Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 10/7/2014, 18:38     Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

Fratelli e Sorelle in Cristo,

abbiamo la fortuna di vivere un momento storico unico, straordinario: la contemporanea presenza, in terra, di due papi. La finale del mondiale di calcio è ARGENTINA – GERMANIA, non a caso le nazionali tifate dei due nostri Santi Padri, Ciccio F1 e l'Emerito B165. Un segno evidente e inequivocabile della potenza di Dio.
Chiunque vinca la finale di domenica prossima non ha importanza, noi Cristiani abbiamo già vinto ! Hallelujah, Hallelujah !

E nonostante tutta questa valanga di prove evidenti c'è ancora qualche allocco che continua imperterrito a non credere in Dio.

Pace e bene.

Ringrazio l'attentissimo lettore Confratello in Cristo EsuleCU' per la segnalazione del mio esecrabile errore ... B16 e non 15, errore per il quale mi percuoterò le terga con robuste frasche d'ulivo d’olivo facendo successiva aspersione con olio battesimale misto a permanganato di potassio. Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 10/7/2014, 20:39
view post Posted: 10/7/2014, 10:31     -1lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Sagittario, Sagittario ... brutto peccatore, sei più falso di Giuda. Dopo che avevi inequivocabilmente imputato a me l'identità di tal Out of Order, adesso invece scrivi che ti riferivi al Fratello S(uper)Mario, anzi che sei sicuro che sia lui (adesso). Mi dicono che sul Bordello del Loto, a ripulire le tue figure rettoriche, sia già passato il cancellino sponsorizzato e su misura :D che velocità ... evviva la censura su misura e l'assenza di libertà, perché solo in questo fango possono muoversi i servi e un полезно идиот come te, che altrimenti non avrebbero alcuna speranza. Dai, meglio così, almeno non devi passare tu a vandalizzare quel 3D, come già facesti per altri. Dedica questo tempo risparmiato al pentimento e alla preghiera. Perché, vedi, si può anche non avere il senso dell'umorismo, ma la cosa peggiore è non avere il senso del ridicolo.
Un saluto in Cristo.

Pace e bene.
view post Posted: 9/7/2014, 18:11     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Sadik Queen @ 9/7/2014, 18:45) 
Si puó benissimo far tutto da soli.

Astrattamente è possibile, ma lo escluderei.
Ho comunque capito quello che intendi (o lasciar intendere a chi legge), Sorella. Non mi convince, ma tu non devi convincere me, né io te. Grazie dunque della risposta.
Con l'aiuto delle mie ministranti coreane sto infilando dentro il fax il flacone di olio di nardo benedetto. All'inizio questo passaggio è sempre aspro e doloroso, ma poi ciò che è rigido diventa elastico e ciò che è tenero diventa cedevole. Abbi fede, come ce l'ho io.
Un saluto in Cristo, pace e bene.
view post Posted: 9/7/2014, 17:46     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 9/7/2014, 18:28) 
CITAZIONE del Dotto Don Perignon: "Il malvagio agisce per un ritorno, per ottenere qualcosa per sé a danno altrui. Dio mi giudicherà e se mi manderà all'inferno non sarà per questo."

E tu perchè agisci? In ogni caso hai un ritorno personale, fosse anche solo per la tua soddisfazione perfida di aver danneggiato qualcuno che non ti va a genio. Se poi ci sono, e credo proprio di sì, altri motivi, oltre la tua malvagità, che ti spingono a comportarti così, questo lo sai solo tu e il tuo Dio, ma noi non vogliamo aspettare che ti giudichi lui; lo vogliamo fare noi, visto che spesso siamo le vittime dei tuoi strali, della tua lingua biforcuta e della tua cattiveria. Pentiti fino a che sei in tempo e vatti a confessare così quando verrà il tuo momento, lo affronterai con la coscienza tranquilla.

Figliuolo sagittario, figliuolo sagittario ... anima in pena ... mi è appena arrivato un fax dove c'è scritto che hai rimediato un'altra delle tue solite figure di merda rettoriche in altro peudoforum bdsm scagliandoti contro un utente che, a tuo dire, sarei stato io. Ma non ti accorgi di quanto ti rendi ridicolo, dinnanzi a tutti, con questa tua continua ossessione nei miei confronti che va avanti da anni ? Su, da bravo, ora stai buono e a cuccia, almeno non peggiori la tua difficile condizione di ossessionato pagliaccio attaccabrighe ormai riconosciuta da tutti. Dai, facciamo così, che il giorno che decido di farmi un altro nick te lo dico, ok ? Intanto, calmati con la preghiera e favorisci lo sgranamento di un rosarione a grani grossi con una bella supposta di Sodomitil400.
Un caro saluto in Cristo, che Santa Margherita Maria Alacoque possa proteggerti e guidarti con il suo esempio ad altrettanta gloria.
Pace e bene.
view post Posted: 9/7/2014, 17:29     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Sadik Queen @ 9/7/2014, 18:11) 
No che manovrati, è che nell'impossibilità di creare si tende a distruggere.

Fosse pura cieca invidia del tipo "muoia Sansone e tutti i filestei" mi pare però che la sostanza non cambi: alla base c'è pur sempre un complotto (o complottino) e quindi, se organizzato, ci sono manovratore (meglio, MANOVRATRICE) e manovrati.
Non escludo che succeda, al contrario, succede senz'altro. Solo che a me sembra riduttivo e di certo non è sempre così.
Comunque grazie per la risposta, ti spedisco per fax il buono con l'indulgenza insieme a un campione omaggio di olio di nardo benedetto e di prima qualità.
Rinnovata benedittanza, pace e bene.
view post Posted: 9/7/2014, 17:05     Estate, tempo di piedi.... - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
#entry397231446

CITAZIONE (Don Perignon @ 9/7/2014, 18:03) 

PIEDI, leccate e seghe



Fratelli e Sorelle in Cristo,
sempre più spesso mi si domanda: può un uomo leccare i piedi delle donne secondo le Sacre Scritture ? Può essere masturbato da essi ?
Come sempre la soluzione sta Bibbia, che è parola di Dio, in essa che si trova sempre la giusta risposta a qualunque interrogativo.
E molto ci dicono le Scritture sui piedi.
I piedi sono infatti considerati dalla Bibbia una parte del corpo importante per la sensualità. Leggiamo infatti (Ct 7,2): «Come sono belli i tuoi piedi nei sandali, figlia di principe !»
Il piede viene anche spesso associato al pene, per cui ben si può considerare il piede strumento santo per la stimolazione sessuale. Nel Libro dell’ Esodo (4,25) l’associazione pene-piede simboleggia il matrimonio: «Sipporà prese una selce tagliente, recise il prepuzio al figlio e con quello toccò i piedi e disse: “Tu sei per me uno sposo di sangue”». In Deuteronomio 11,10 il piede rappresenta il pene, che feconda il terreno col suo seme: «Dove gettavi il tuo seme e poi lo irrigavi con il tuo piede».
Peraltro lavarsi reciprocamente i piedi, baciandoli e leccandoli, è azione spesso descritta nelle Scritture: «E disse: "Miei signori, venite in casa del vostro servo: vi passerete la notte, vi laverete i piedi."» (Genesi, 19,2).
Un uomo certamente può, nel magico momento dell’orgasmo, lasciarsi andare e crollare ai piedi della sua amata: «Ai piedi di lei si contorse, cadde; dove si contorse, là cadde finito» (Giudici 5,27).
La Bibbia inoltre ci ricorda che la giovani ebree venivano educate a lasciarsi praticare l'onorevole e santa pratica della masturbazione clitoridea coi piedi: «Quando si sarà coricato … va’, scoprigli i piedi e sdraiati lì. Ti dirà lui ciò che dovrai fare». (Ruth 3,4).
Ma anche le seghe coi piedi non erano affatto disdegnate: al contrario era comune che l’eiaculazione del membro, duro come roccia, avvenisse sui graziosi piedini dell’amata: « Quando mi lavavo i piedi nella panna e la roccia mi versava ruscelli d'olio» (Giobbe 29,6; nota: naturalmente ricordate poi recuperare tutto il seme per non incorrere in gravi sanzioni).
L'importanza dei piedi nei rapporti sessuali emerge poi anche nelle pratiche erotiche delle adultere, si diceva infatti «Ella è irrequieta e insolente, non sa tenere i piedi in casa sua» (Proverbi 7,11)
Infine, come leggiamo nel Vangelo di Luca, Gesù stesso non disdegnava farsi baciare e profumare i piedi:
«Stando dietro, presso i piedi di lui, piangendo, cominciò a bagnarli di lacrime, poi li asciugava con i suoi capelli, li baciava e li cospargeva di profumo» (Lc 7,38)
«Lei invece mi ha bagnato i piedi con le lacrime e li ha asciugati con i suoi capelli» (Lc 7,44)
«Lei invece, da quando sono entrato, non ha cessato di baciarmi i piedi» (Lc 7,45)
«Lei invece mi ha cosparso i piedi di profumo» (Lc 7,46).
Dunque, miei cari Fratelli, lasciatevi pure quindi andare a qualunque pratica erotica coi piedi senza tema alcuna. Fatelo con i dovuti sentimenti verso la vostra amata, ma soprattutto nei confronti di Nostro Signore e dedicate a Lui, con le opportune preghiere, ogni vostro istante di feticistico piacere.

Pace e bene.
view post Posted: 9/7/2014, 17:03     BDSM Cristiano - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

PIEDI, leccate e seghe



Fratelli e Sorelle in Cristo,
sempre più spesso mi si domanda: può un uomo leccare i piedi delle donne secondo le Sacre Scritture ? Può essere masturbato da essi ?
Come sempre la soluzione sta Bibbia, che è parola di Dio, in essa che si trova sempre la giusta risposta a qualunque interrogativo.
E molto ci dicono le Scritture sui piedi.
I piedi sono infatti considerati dalla Bibbia una parte del corpo importante per la sensualità. Leggiamo infatti (Ct 7,2): «Come sono belli i tuoi piedi nei sandali, figlia di principe !»
Il piede viene anche spesso associato al pene, per cui ben si può considerare il piede strumento santo per la stimolazione sessuale. Nel Libro dell’ Esodo (4,25) l’associazione pene-piede simboleggia il matrimonio: «Sipporà prese una selce tagliente, recise il prepuzio al figlio e con quello toccò i piedi e disse: “Tu sei per me uno sposo di sangue”». In Deuteronomio 11,10 il piede rappresenta il pene, che feconda il terreno col suo seme: «Dove gettavi il tuo seme e poi lo irrigavi con il tuo piede».
Peraltro lavarsi reciprocamente i piedi, baciandoli e leccandoli, è azione spesso descritta nelle Scritture: «E disse: "Miei signori, venite in casa del vostro servo: vi passerete la notte, vi laverete i piedi."» (Genesi, 19,2).
Un uomo certamente può, nel magico momento dell’orgasmo, lasciarsi andare e crollare ai piedi della sua amata: «Ai piedi di lei si contorse, cadde; dove si contorse, là cadde finito» (Giudici 5,27).
La Bibbia inoltre ci ricorda che la giovani ebree venivano educate a lasciarsi praticare l'onorevole e santa pratica della masturbazione clitoridea coi piedi: «Quando si sarà coricato … va’, scoprigli i piedi e sdraiati lì. Ti dirà lui ciò che dovrai fare». (Ruth 3,4).
Ma anche le seghe coi piedi non erano affatto disdegnate: al contrario era comune che l’eiaculazione del membro, duro come roccia, avvenisse sui graziosi piedini dell’amata: « Quando mi lavavo i piedi nella panna e la roccia mi versava ruscelli d'olio» (Giobbe 29,6; nota: naturalmente ricordate poi recuperare tutto il seme per non incorrere in gravi sanzioni).
L'importanza dei piedi nei rapporti sessuali emerge poi anche nelle pratiche erotiche delle adultere, si diceva infatti «Ella è irrequieta e insolente, non sa tenere i piedi in casa sua» (Proverbi 7,11)
Infine, come leggiamo nel Vangelo di Luca, Gesù stesso non disdegnava farsi baciare e profumare i piedi:
«Stando dietro, presso i piedi di lui, piangendo, cominciò a bagnarli di lacrime, poi li asciugava con i suoi capelli, li baciava e li cospargeva di profumo» (Lc 7,38)
«Lei invece mi ha bagnato i piedi con le lacrime e li ha asciugati con i suoi capelli» (Lc 7,44)
«Lei invece, da quando sono entrato, non ha cessato di baciarmi i piedi» (Lc 7,45)
«Lei invece mi ha cosparso i piedi di profumo» (Lc 7,46).
Dunque, miei cari Fratelli, lasciatevi pure quindi andare a qualunque pratica erotica coi piedi senza tema alcuna. Fatelo con i dovuti sentimenti verso la vostra amata, ma soprattutto nei confronti di Nostro Signore e dedicate a Lui, con le opportune preghiere, ogni vostro istante di feticistico piacere.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
view post Posted: 9/7/2014, 16:53     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Bentornata Sorella !
Nell'attesa dei "seri provvedimenti", avrei una domanda (è seria, giuro ... con il giuramento di un prete non si scherza):

CITAZIONE (Sadik Queen @ 9/7/2014, 13:00) 
E' il gioco dei forum da quando sono nati. A turno si prende di mira per far alterare le persone

Perché ? a che pro ? ... mica tutti sono manovrati.

L'eventuale risposta ti valga ventordici lustri d'indulgenza. E in assenza di risposta, benedittanza lo stesso.

Pace e bene.
view post Posted: 8/7/2014, 23:55     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 8/7/2014, 20:41) 
Che grande considerazione che hai di me, mi congratulo, proprio quella del perfetto idiota

... beh no, adesso non buttarti così giù, ho citato Vladimir e ho scritto полезно, "utile".

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 8/7/2014, 20:41) 
Don, sei un gran figlio di.... ma, tutto sommato, saresti anche simpatico se non fosse per la tua malvagità innata

Il malvagio agisce per un ritorno, per ottenere qualcosa per sé a danno altrui. Dio mi giudicherà e se mi manderà all'inferno non sarà per questo.

Pace e bene.
view post Posted: 8/7/2014, 14:42     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Buongiorno miei cari. Passavo di qui e così ho letto che …

CITAZIONE (patriks @ 6/7/2014, 23:57) 
Al prete da strapazzo (…) tutti hanno capito a chi ti riferisci, aspetta che lo capisca pure lei e poi sono cazzi tuoi.

oddio …, speriamo allora che non legga o che non lo capisca. Altrimenti si profilano i suoi “seri provvedimenti” che il mondo intero teme.

CITAZIONE (patriks @ 6/7/2014, 23:57) 
CITAZIONE (Esule q @ 6/7/2014, 21:24) 
Giusto!
Chi (cazzo) e' Patriks?

Giusto!
Chi ( cazzo ) è Don Perignon?
Chi (cazzo) è esule q?

Esule q è un punzecchiante figliuolo, intelligente e spiritoso, che ci mette un po’ di pepe e facendo il finto tonto si diverte nel seminare un po’ di zizzania. Un animatore dal raffinato dileggio, direi.
Il figliuolo sagittariocinquantatre, in fondo, non è cattivo, ha solo l’irrefrenabile bisogno di mettersi in mostra. Può gonfiarsi come un gallo cedrone non nella vita reale, ma solo nei forum (bdsm o presunti tali) dove perciò vive la sua “Second Life”. E' spesso traviato, senza che se ne renda conto, da cattive compagnie: gli danno qualche zuccherino e lui, inconsapevole, si pone al loro servizio da perfetto полезно идиот (fonte: Vladimir Il'ič Ul'janov; Lenin, per gli amici). Ego te absolvo a peccatis tuis.
Chi sia la sorellina in Cristo Patriks lo sanno tutti. Sorellina, cerca di renderti meno ridicola: più mostri la corda, stizzita e invelenita, con la bava alla bocca, più sminuisci il tuo fascino famoso in tutto il mondo e più gli affari ti andranno sempre peggio. I forum BDSM non sono utili per decidere chi incontrare, ma per decidere chi NON incontrare.
Chi sia Don Perignon non ha nessuna importanza perché potrebbe essere chiunque. Chiunque non abbia padroni, ma nemmeno servitori, che non blandisce i potenti e rifugge dai falsi deferenti. Ad esempio, più d’una volta, il prete da strapazzo si era levato pure in difesa della sorellina patriks, ma solo perché in quei frangenti ingiustamente attaccata, e lo farebbe di nuovo, per lei come per chiunque altra/o allo stesso modo.
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.

(Bertold Brecht)

… quasi quasi me lo metto in firma :D

Pace e bene.
view post Posted: 6/7/2014, 21:05     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Caro Fratello in Cristo Sagittario, quanto dolore traspare dalle tue parole !
Se vuoi che il Signore entri dentro di te, pentiti !
Dare le spalle al Signore che cerca di penetrare la tua anima è una grave offesa all'Altissimo, ma è anche molto pericoloso.
Ti stai macchiando di ben tre peccati capitali:
- superbia (vorresti apparire migliore degli altri e per quello che non sei);
- ira (mostri un irrefrenabile desiderio di vendicarti violentemente, come se avessi subito un torto);
- invidia (sei triste perché ti senti incapace di sviluppare un ragionamento esegetico in grado di controbattere una tesi ragionevole che tu avversi).
Ti consiglio di pregare per chiedere perdono al Signore per questi tuoi peccati.
Se tu fossi stato ancora minorenne avresti potuto rivolgerti al tuo parroco per aiutarti ad aprire i reconditi accessi della tua anima e, al tempo stesso, raggiungere il dolore necessario all'espiazione della colpa.
Ma non è agitandoti come stai facendo che scaccerai il maligno che alberga in te. Perciò il miglior consiglio che mi sento di darti è di pregare con un rosario a grani grossi, snocciolando lenta la litania del tuo amore per la Madre di Cristo. Metti il rosario dentro di te e sfilalo con violenza: il demonio ne resterà impigliato e verrà fuori dibattendosi e l’anima tua sarà salvata.
Anche se incarni alla perfezione il полезно идиот teorizzato dal compagno Vladimir Il'ič Ul'janov (Lenin, per gli amici), noi ti amiamo come un qualunque altro fratello in Cristo.
Benedittanza a te quanti i grani di un rosario, quante le spine sulla fronte di Cristo, quante le rose delle Madonne di Maggio.

Pace e bene.
view post Posted: 6/7/2014, 15:23     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Fratelli e Sorelle in Cristo, buona domenica del Signore !

Innanzitutto vi ringrazio assai per l’affetto: se il vostro parroco si allontana temporaneamente in missione, non passa giorno che voialtri peccatori e pecorelle smarrite belanti e rotte in Cristo non invochiate a gran voce e in ogni modo la sua VENUTA.

Carissimi, dobbiamo mostrare comprensione e cristiana pietà per la multiforme e inacidita sorellina in Cristo patriks. Il fatto è che gli affari le vanno molto, ma molto male. Eppure ne ha provate tante (e tanti) compreso improvvisarsi maîtresse (avete letto bene: non ho scritto mistress, ma maîtresse) per far faticare altre al posto suo. Tutto vano, nulla la solleva dal precipizio della sua mesta situazione. Perciò non si da pace, presidia e scandaglia con ogni mezzo il suo territorio, ammicca infingarda (davanti) alle "colleghe" cercando di penetrarle (didietro) perché pensa di essere furrrrrba … niente da fare ... allora getta colpa della sua disperazione sulle poche voci libere, che la rodono assai e vorrebbe sopprimere per agire indisturbata. D’altronde è abituata al cancellino telecomandato, spesso da lei. Ma il BDSM non è sgomitare e mettersi in mostra in un pollaio di presunte “professioniste”. La tua morbosa curiosità nei miei confronti, sorellina cara, è destinata a rimanere insoddisfatta perché, a differenza di altri, io non ho mai profittato della notorietà di un nick per incontri o per favoritismi, né mai lo farò. Per gli esercizi spirituali il catechismo prescrive un’accuratissima selezione, diffidando da pescivendole che si mettono in piazza e mostrano tutte le inaffidabilità e debolezze. Eppoi, bugiardissima sorellina patriks, proprio non perdi occasione per minare la tua già oltremodo compromessa credibilità ...
CITAZIONE (mezzasega71 @ 29/6/2014, 23:14) 
CITAZIONE (patriks @ 29/6/2014, 22:41) 
[...] ti ho pure conosciuto di persona [...]

devo dissentire perche' da questi fora ho conosciuto solo rainforest77, slavemario e Martina Diamond

Che figura di mmmmerda ehm ... rettorica!


Quanto al resto giova ricordare da dove si era partiti, come da ineccepibile disamina del fratello EsuleCU’
CITAZIONE (Esule q @ 2/7/2014, 21:57) 
il tutto nasce dalle critiche di Sagittario e Menorte (soprattutto) nei confronti di una poveretta? Scaltra? Illusa? Che risponde al nome d'arte di Sabrina. Questo ha presto dato la stura a interventi completamente off topic

Giustissimo. Poi se la Sorella Sabrina sia poveretta, scaltra o illusa è del tutto irrilevante. E’ stata presa a pretesto, in modo becero e infantile, per fare grande rumore sul nulla. Ecco qui:
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 2/7/2014, 22:05) 
non la farò passare a nessuna Sabrina di turno, come dovrebbe fare una amministrazione che ha fatto, in passato, di queste qualità un vanto e un motivo di orgoglio ed ora dimenticandosene allegramente, si è messa a fare il pappone quale sfruttatore e protettore della prostituzione.

Che uno sia imbecille, passi. Che non se ne renda conto, meno, ma pazienza, è comune a molti appartenenti alla categoria. Ma che un imbecille abbia l’ardire di scrivere come se imbecilli fossero gli altri, no. Per fortuna non è stato cancellato nulla (così almeno mi pare) per cui chiunque può leggere senza censure né condizionamenti e farsi la propria idea. La Sorella in Cristo Sabrina ha solo postato una sua promo per vendere foto e video, aggiungendo poi uscite fuori luogo e perciò esilaranti. Ebbene, credo sia suo diritto farlo così come è diritto di ogni utente prenderne le distanze e magari prenderla per il culo. Da un lettighiere sgrammaticato che da sempre offre il meglio di sé soltanto profferendo insulti contro chiunque lo contraddica e persevera ad autodefinirsi pissichiatra (guarda sono molto più credibile io come sacerdote che tu come pissichiatra, figliuolo) e si prende pure serio, possiamo forse aspettarci equilibrio e sana ironia ?
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 27/6/2014, 09:38) 
Ma chi cazzo sei tu o chi ti credi di essere? Lascio passare, non lascio passare: Chi ti ha dato la patente di grande moralizzatore e mazzolatore dei usi e costumi degli altri?

Figliuolo, ti ho già scritto tante volte che su un forum di questo genere puoi fare molto più danno tu che indossi i panni di un finto pissichiatra che non cento Sabrine. Detto questo non pretendo che smetti, figliuolo, non invoco la museruola (che ti starebbe bene dando risalto a una cura dentale ereditata dai tuoi avi ... odontoiatri o venditori ambulanti di collanti per dentiere ?) perché sei uno spasso. Solo che qualche “avviso ai naviganti”, di tanto in tanto, va dato. Tutta salute anche per te, vale a riportarti alla tua dura realtà (fortunatamente per te non così dura come quella dell’anzidetta sorellina in Cristo patricks). Per discutere su un forum non c’è bisogno di farne una “Second Life”, per fare ciò ci sono altri siti fatti apposta. Dammi retta, le tua angosce represse e la tua ossessiva ricerca di attenzioni sfogale lì. Perché confronto e discussioni sul BDSM presuppongono, di base, credibilità nell’utenza. Ovvero, quando si vogliono sparare grosse, un buon condimento di autoironia.
Detto questo ti sei, more solito, imbucato in un discorso che non ti riguardava. Mi riferivo infatti alle affermazioni aberranti, e di chiara matrice mafiosetta dell’anche per questo ultrariconoscibile animaletta in Cristo sorellina patriks dai "grandi e seri provvedimenti"
Infine una preghiera: abbi almeno la compiacenza di accreditami di qualcosa di più difficile e impegnativo che non l’ottenere sesso da qualche mignotta (al diavolo l’ipocrisia … da donna non mi farei neppure leccare i piedi se non da chi voglio e scelgo io; detto questo, perché sia chiaro, non condanno, solo non prendiamoci in giro): buon figliuolo, ciò che tu tanto idealizzi invece non è che una scorciatoia a pedaggio. Infine devo ammonirti a maggior rispetto per l’abito che indosso: castità e astinenza sessuale sono virtù che i sacerdoti cattolici, da generazioni, si tramandano di padre in figlio.

Pace e bene.
view post Posted: 28/6/2014, 23:54     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Caro figliuolo sagittariocinquantatre,

è sempre un piacere leggerti.
Noto con gioia che, come ti aveva consigliato un altro confratello in Cristo di questo forum, ti stai sforzando di essere sintetico: bene, sei sulla strada giusta, così non solo riduci le brutte figure, ma anche i tuoi errori di ortografia.
Mi rammarica però vederti sempre così nervoso, ma non ti devi preoccupare perché se è vero che i tuoi disagi sono notevoli, non sei solo, ora fai parte di una comunità e noi ti aiuteremo a superarli con la preghiera. E non solo.
Infatti, per quel disturbo che tanto ti affligge (ma che ti rende, non lo scordare, un ottimale cliente per le mistress: come vedi il disegno del Signore è imperscrutabile e non tutto il male viene per nuocere !) ti consiglio, per colazione, una tisana a base di corteccia di Catuaba (Erythroxylum Catuaba). La Catuaba è un piccolo albero, tra i due e i quattro metri d'altezza, che produce fiori gialli ed arancioni e cresce nella foresta tropicale dell'Amazzonia.
E’ utilizzata contro l’eiaculazione precoce, ma in generale ha effetti benefici contro ogni forma di debolezza sessuale, l’agitazione, il nervosismo, la collera, l'invidia, l'ira repressa, la debolezza di nervi, i problemi di memoria, l'insonnia e la fatica.
Le straordinarie qualità di questa pianta sono illustrate nei canti degli indiani Tupi del Brasile, che furono i primi, tanti secoli fa, a scoprire le sue miracolose proprietà. Le popolazioni indigene locali utilizzano la Catuaba da generazioni. Pensa che un proverbio dello stato di Minas dice: «Fino all'età di 60 anni, il figlio scende dal padre; oltre, il figlio scende dalla catuaba.» Inoltre recenti studi di laboratorio effettuati sui topi e svolti dall’Istituto di Farmacognosia dell'Università di Vienna in collaborazione con l'Istituto di Ricerca Biomedica Wolfson di Londra dimostrerebbero che la somministrazione di una soluzione acquosa di Catuaba protegge dalle infezioni di Escherichia Coli e Staphylococcus Aureus.

Non serve che mi ringrazi, buon figliuolo sagittario: poterti aiutare per me è un piacere, lo faccio volentieri quindi non ti sentire in debito.
Buona domenica del Signore anche te, mio caro figliuolo.

Pace e bene.
view post Posted: 27/6/2014, 01:14     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 26/6/2014, 23:27) 
Tu sei solo un povero disgraziato che lo prendeva nel culo dai preti quando stava in seminario e la cosa ti ha segnato per tutta la tua miserabile vita di merda, piena di rancore e di invidia nei confronti di tutti quelli meglio di te, ma ci vuole molto poco per essere meglio di un essere come te.
Puoi continuare ad offendere me, altri e vomitare cazzate come quelle su questo nobile sito di merda del quale è amministratore quel folle del tuo compare Smario ormai sputtanato d'appertrutto.
Che ti devo dire: se ti soddisfi così, perchè ormai è certo che sei un povero impotente frustrato che si realizza sparlando degli altri come hai appena finito di fare, fai pure e vai finalmente a prenderlo nel culo ricordando i bei tempi di quando stavi coi preti amici e tuoi compagni di merende e smettila una buona volta chè la misura è colma!
Lo so perfettamente che non ci libereremo di te, come tu non ti libererai della tua ossessione religiosa, come denotano i tuoi post a senso unico, sempre frutto del tuo passato torbido vittima di preti pedofili, ma non sarà facendo l'anticlericale del cazzo, scrivendo post e pubblicando foto blasfeme e schifose che risolverai i tuoi problemi interiori, solo come un cane bastonato, arrabbiato con tutto l'universo, ma non è colpa nostra quello che ti hanno fatto da piccolo: entra in analisi, stronzo, e cerca di risolvere i tuoi di problemi, senza prendertela con gli altri.
Pensa ai tuoi di problemini che sono tanti e pesantucci e soprattutto pensa di ciò che dicono di te e soprattutto del tuo compare le mistress che ti schifano anche a distanza perchè tu non rispetti nessuno e nessuna da quel miserabile che sei. E mi fermo qui perchè sono un signore educato, per evitare di pronunciare ciò che ti meriti e so di interpretare il pensiero di tanti a cui stai rompendo le palle da tempo, tanto qui fra poco non restarai che tu, il folle tuo compare e qualche altro sfigato cacciato da altri siti e altri forum.

:D ... a parte tutto il resto, è un vero artista dell'apostrofo il nostro "primario" pissichiatrico, che lui sì che è uomo che sa e di CUL-tura.

Pace e bene
view post Posted: 27/6/2014, 00:56     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (mezzasega71 @ 27/6/2014, 00:23) 
Don, sparare con il bazooka a chi ti spara con la cerbottana e' da stronzi. Hai scritto un post che e' di una violenza allucinante e immotivata. (...)

... figurati che, come ho scritto in tag, quello è solo l’aperitivo, l’artiglieria pesante (per ora) l’ho tenuta in sagrestia.

Caro e buon figliuolo mezzasegasettantuno,

non stimo chi mi dà ragione, ma chi è sincero e leale e, come te, si è guadagnato, i galloni dell'indipendenza di giudizio.
Perciò ti ringrazio di quanto hai scritto, mi induce a riflettere.
Detto ciò, questo 3D è qui da guardare. Rileggi dall’inizio, per favore.
Si apre su un tema diverso e futile, scemenze ritrite da un altro 3D che non interessava nessuno. Ma chissenefrega di una sciacquetta che può imbrogliare al massimo dei minus habens e che di “affari”, su un forum, vendendo (forse) dei video di certo non ne fa.
Sta di fatto che, nel mezzo delle esternazioni del lettighiere (ovvero il sedicente primario sagittario) che, oltre a litigare more solito con l'ortografia, se la prendeva con il confratello in Cristo S(uper)Mario, di punto in bianco ci si infila la cara Sorellina patriks.
E tutti e due a invocare il Don, il Don, il Don, il Don, il Don , … eccheccazzo, ma non ti pare, figliuolo, che se la vengono proprio a cercare la santa ripassatina ?
« chi è senza peccato scagli la prima pietra » ma almeno ne avessero pochi di peccati … invece la sorellina fa i discorsi mafiosetti: siccome fa troiate lei, sostiene che tutti le fanno. No. Non è così. E non lascio passare un messaggio tanto deviante e per nulla educativo.
L’altro (il lettighiere sedicente primario sagittario) è da sempre e soltanto un caso pietoso. Vorrà dire che, per farmi perdonare, se passa in parrocchia (non serve che si presenti, dall’alito lo riconosco subito e da lontano) gli presento una badante onesta, nonché devota, fervente credente, severissima e molto mascolina, che alla bisogna, ovvero tre o quattro volte al dì, gli lubrifica e gli stringe la valvola del catetere.
Non mi pare di essere stato così violento. Se lo fossi stato i motivi sono quelli che ho spiegato.
In ogni caso ripenserò alle parole del tuo intervento, caro e buon figliuolo mezzasegasettantuno, per il quale ti ringrazio.

Pace e bene.

... vieni qui che adesso ti ripongo in sagrestia, ... però dì a tuo fratello maggiore di stare pronto, che con te ho dispensato solo una fugace e piccola benedizione, per ora ...
1247 replies since 28/5/2011