Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by slavemario

view post Posted: 13/7/2017, 19:25     INCOERENTE PARACULO O RAVVEDIMENTO OPEROSO ? - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
QUOTE (manatano @ 7/13/2017, 02:28 PM) 
QUOTE (Pescasorche @ 13/7/2017, 09:27) 
Perchè se proprio ti piacciono le chiacchere "da lavannara" si dice in giro che tu a una di queste prostitute, non giovane nè magra, facevi pure la sguatterina e le pulivi la merda dei clienti dagli strapon 😁😁😁😂

........nemmeno alta aggiungerei.
La peripatetica che sul viale del tramonto si è riciclata al mistressaggio. Un tombino photoshoppato piu' largo che lungo e che ha sempre barato clamorosamente sulla sua eta' alla disperata ricerca di polli. Opportunista senza scrupoli ha piantato in asso questo forum del cazzo per andare a dirigere l'altro. Formavate una bella coppia dovreste pensare di ricostruirla.

La coppia non la formava con me ma con un certo franco/gaetà.
Prima di parlare sarebbe opportuno vi informaste, bene, salvo vogliate disinformare.
view post Posted: 13/7/2017, 17:28     INCOERENTE PARACULO O RAVVEDIMENTO OPEROSO ? - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
QUOTE (Principe Max @ 13/7/2017, 00:55) 
QUOTE (slavemario @ 12/7/2017, 22:12) 
Puo' essere, ma non conosco i particolari degli ultimi tempi.
Io me ne sono andato, dicendogli in faccia, ripetutamente, sul suo forum, quello che sapevo e che pensavo di lui e della sua gestione.
Non sono mai andato a difenderlo in altri forum per ingraziarmelo e non ho mai scritto che lo stimavo molto, per poi rimangiarmi quello che avevo detto.

Ecco bravo, se non conosci i particolari, fai prima a stare zitto.
I motivi del mio abbandono dal Sire del loto bianco, il gestore di quel forum li conosce perché glie le ho dette in faccia le cose che non andavano: sia in pvt, sia su qualche topic, tant'è che ho collezionato due ban.

Inutili che continui a rinfacciare certe cose, sono cose detto un anno fa, i rapporti cambiano.

Ho alcuni amici coi quali sono cresciuto insieme che ora mi ci guardo storto se li vedo, con altri da una litigata sono nate le migliori amicizie.

Questa è la vita, c'è un mondo là fuori, svegliati bello, che tanto se vado a spulciare là sopra sai quanti ne trovo di post tuoi dove lo stimi e ci dialoghi serenamente.
Quindi come t'ho detto hai poco da fare il purista.

Io sarei stato volentieri zitto ma qualcuno ha fatto il mio nome/nick e ho pensato fosse giusto intervenire.
Poi credo dovresti rivolgerti a chi ha aperto questa discussione che e' Cercatore.
Si adesso dirai che e' uno dei miei multinick.
Chi mi dice che non siate voi che usate il nick Cercatore, e non solo quello, per venire a pubblicizzare qui il vostro forum, rimediando solo figure barbine ?
Credi non si veda che dietro ai vari nick che scrivono qui ci sei sempre tu ?
Forse e' stato un caso che mi abbiate nominato ( seeee ) o forse era un amo ben congegniato al quale il pesceio ha abboccato ?
Vai pure a spulciare su Sire, se vuoi, e fatti dare una mano dai tuoi compagni di merende: non ho paura di quello che ho scritto perche' io scrivo sempre quello che sento; non quello che dovrei sentire.
Tu hai paura ? io no !


QUOTE (Principe Max @ 13/7/2017, 00:55) 
QUOTE (slavemario @ 12/7/2017, 22:12) 
Non mi sono mai sognato di aprire un altro forum fotocopia, nella speranza di portargli via il potere, di gestire le recensioni delle Mistress e farmi sessioni aggratissse.

Caro stronzetto di fiume.

Noi non abbiamo sezioni dove le prodomme si pubblicizzano annunciando date di tour, offerte di cam, postando foto, mettendosi in vetrina parlando delle loro prestazioni pompate da orde di galoppini.
Ogni forma di sponsorizzazione da utenti galoppini e autosponsorizzazione da parte delle operatrici è vietata.

A quanto mi risulta invece, siete voi che avete sezioni dove è permesso ricercare schiavi per incontri, autisti per tour, ricerche di dungeon in affitto, offerte di cam e vendita di intimo usato.
Da noi se qualcuno/a viene e fa un annuncio simile dopo 5 minuti viene segato, tu lo permetti invece.

Tu hai le moderatrici donne come loro, non noi.

Quindi sotto sotto, una fotocopia del Sire ce sarai te, no io.

E le sessioni ce le paghiamo, e non gestiamo nessuna.
Si recensisce per il gusto di condividere esperienze con altri e con chi ci legge.
Forse per te è troppo difficile arrivare a capire certe cose, ma del resto abbiamo creato e fatto qualcosa di diverso non solo rispetto al Loto bianco, ma a tutti i forum fetish/Bdsm che popolano questa piattaforma.

Hai capito, sì, stronzetto di fiume ?

Sì, perché uno che spara che 'ste cazzate, ste accuse che sono tutte congetture roba da complottismo spicciolo delle scie chimiche, questo è.

Per questo dovrebbe risponderti l'Amministratore del forum ( io non permetto proprio niente; a me permettono ) e mi auguro lo faccia anche se e' stato ribadito alla nausea che qui tutti sono bene accetti : tu ne sei la prova.
Ma una cosa te la dico anch'io.
Se non siete una fotocopia del Sire, siete una fotocopia di Escortforum; no ?
Da quello che scrivi traspare in modo netto la tua malafede, il tuo tentativo di sviare questo 3D a tuo favore per andare off topic.
Guarda quante Mistress sono qui e la data vetusta dei loro post/3D ( pochissime ) e puoi capire il perche' dato che non sei stupido.
Ma te lo spiego lo stesso : qui le Mistress non vengono perche' nessuno le favorirebbe, a scopo di profitto o lucro, come succede altrove.
Guarda quanti up hanno avuto i loro pochi 3D ( ≈ 0 )
Guarda quante recensioni ci sono ( ≈ 0 )
Ricordati che la sezione recensioni l'avete chiesta a gran voce tu e i tuoi compagni di merende, quando siete venuti qui a piangere che sul Sire vi cancellavano i post delle vostre recensioni.
Questo l'ho letto e me lo ricordo.
Quindi, non cercare di venire a prendere noi per stupidi.
E non dire che non e' vero perche' prendo i tuoi post e quelli dei tuoi compagni di merende e te li metto qui uno per uno in fila, come tante marionettine.
Si adesso hai cambiato idea.
Bene, sono felice del tuo ravvedimento.
Ma tu non eri uno sgamato ?
Io sono fesso e mi ci e' voluto un po' per capire cos'era il Sire ma tu che sei uno sgamato lo avresti dovuto capire in fretta...
Stronzetto di fiume non l'avevo mai sentita...


QUOTE (Principe Max @ 13/7/2017, 00:55) 
QUOTE (slavemario @ 12/7/2017, 22:12) 
Questo per chiarire la mia posizione rispetto a quel forum detto anche Sire del Loto Bianco e a quanto trovo scritto qui da noi da parte vostra.

E sul Sire del Loto Bianco ero Moderatore e ne avrei potuto trarre profitto, cosa che non ho mai fatto, se la vogliamo dire tutta.

Ma a noi dei tuoi rapporti col Sire del loto bianco non ce ne frega un beneamato cazzo.

Noi non stiamo a pensà continuamente a loro , e men che meno a voi.

Siete voi che pe tirà avanti sta baracca dovete continuare a parlare di Paimei, di quella, di noi, di complotti.
Peraltro con chiacchiere da lavandara di fiume e senza un minimo di riscontro.

Chi tira avanti e si crea un nemico e deve sempre parlare del nemico, è chi è vuoto di contenuti.
Come voi.

Pigliati sti spicci, Mario.

No ? e che ci fate qui allora ? perche' mi avete lanciato questo amo ?
Quelli che parlano di Paimei77 siete voi.
Cercatore parla di voi e delle fandonie che scrivete nella vostra tag, sostenendovi l'uno con l'altro.
Le chiacchiere mie e di Cercatore sembra che un riscontro lo abbiano, invece.
Basta vedere il post iniziale di questa discussione.
Come un riscontro lo ha quello che scrivevate qui in tempi non sospetti, sperando che qualche briciola che cadeva dal tavolo di Paimei77 rimanesse anche per voi.
Ma...le lavandaie di fiume sono persone di serie b per voi ?


QUOTE (Pescasorche @ 13/7/2017, 09:27) 
"Non mi sono mai sognato di aprire un altro forum fotocopia, nella speranza di portargli via il potere, di gestire le recensioni delle Mistress e farmi sessioni aggratissse".

Quest'affermazione, non suffragata da uno straccio di prova che sarebbe impossibile da fornire in quanto non veritiera, è GRAVISSIMA.
Io abbandono la discussione perchè qui non si cerca il confronto e il chiarimento ma solo la calunnia gratuita.

Poi detto da uno che era moderatore del Bordello, quindi parte dello staff


Il proverbiale bue che dice cornuto all'asino, l'evangelica trave a fronte della pagliuzza che manco esiste, il tipico retropensiero partorito appunto dal retro.

Sappi che PFF è un circolo di gentlemen con un'etica morale radicale.
Persone di elevato standing sociale e buone disponibilità economiche che nella vita son tutti grandi chiavatori free (almeno quelli che io conosco nella realtà e non nel virtuale) a cui piace ogni tanto darsi la botta pay per adrenalina e come antidoto alla routine.

Ma per quelli come noi tenere la distanza dalle prostitute è il primo comandamento.

Sappi che se avessi voluto farmi le sessioni aggratisse restavo a scrivere sul Bordello.
Almeno in tre occasioni 3 zoccole distinte mi hanno offerto per mp la sessione gratis visto che le mie rece erano peculiari e divertenti.
Ho sempre rifiutato seccamente perchè sarebbe un insulto alla mia etica punter e perchè il soldo aiuta a mantenere il giusto distacco dalle meretrici.

Mo scrivo su PFF perchè c'è un bel clima, si condividono info per evitare fregature negli incontri e divertirsi con quel puro spirito condivisorio e scevro da ogni tornaconto economico che anima il web dai suoi albori (pensiamo ai programmi open source).

Perchè io scrivo per i colleghi con goliardia e leggerezza, non a favore delle peripatetiche o per ingraziarmele.

E su PFF chi galoppa o sponsorizza, fotografi, segretari, sensali, intermediari e affittacamere vengono dapprima dileggiati e irrisi e poi cacciati a calci in culo.

Per cui caro Mario1000nick, già moderatore del Bordello, sciacquati la bocca prima di parlare di noi e di PFF.
Perchè se proprio ti piacciono le chiacchere "da lavannara" si dice in giro che tu a una di queste prostitute, non giovane nè magra, facevi pure la sguatterina e le pulivi la merda dei clienti dagli strapon

Renditi conto de che razza di rudere subumano sei e continua a dialogare con i tuoi mille nick.
Adieu
p.s. BdsmARIOlover continua a quotare e ad alzare i post. Se vede che altro nun te s'arza

La mia affermazione che non mi sono mai sognato di aprire un altro forum fotocopia del Sire e' provata :

1 ) io non ho un forum

2 ) nel caso non valesse la prima risposta e questo forum fosse mio o ne avessi un altro, che ti prego di linkare qui, vorresti dire che lo uso per ricavarne profitto o, peggio, lucro ? arriveresti ad affermare questo in palesissima malafede ? riusciresti ad abbassarti a tanto tu che appartieni ad un circolo di Gentleman che fanno dell'onesta' intellettuale la loro bandiera ? conato di vomito, scusa.

Sul Sire moderavo la sezione dei video italiani...sai che potere avevo...

Qui un utente tempo fa si era lamentato che voi gli avevate cancellato una recensione sul vostro ( tuo ) forum. Sbaglio ?

PFF e' un circolo di Gentleman ecc. ecc. ecc. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma dai Gentleman dei miei stivali. Su, su falla finita che qua mica ti leggo solo io.
Tu la parola Gentleman nemmeno sai cosa significa e lo dimostra l'uso che ne fai a sproposito.
Se tu ne conoscessi il significato, solo per amor proprio, eviteresti di pronunciarla.
Basta leggere cosa scrivete nel vostro ( tuo ) forum e quello che scrivi in questo post : parlate di donne, pur se mercenarie, con lo stesso rispetto che si ha di un quarto di bue da fare alla griglia.
Vero che sei nascosto dietro un nick ma fai sempre una figura non proprio gradevole ( imho )

Nessuna pay metterebbe per iscritto la sua condanna a morte : dirti nero su bianco che ti offre la sessione aggratisse, fidati. Ma se lo dici tu ci credo.
Si vede che tu ci sai fare con le mistressesssss.

Ma...sempre con le lavandaie ce l'avete ?
Ah si voi siete di un'altra levatura sociale, siete Gentleman.

Penso tu non sia in malafede, ma semplicemente hai capito male, nella foga di scrivere i tuo post deliranti : chi faceva la sguatterina ecc. ecc. era un certo nick franco/gaetà che, se non erro, lo aveva scritto qui da noi o, forse, sul Sire o su entrambe i forum.
Questa te la do buona, ti faccio passare la cantonata e non la malafede, ma te ne suggerisco un'altra, da scrivere nel tuo prossimo post delirante : circolava voce che io fossi uno stalker...pensa un po'...
Cerca bene e troverai l'altra collezionista di figure barbine, autrice di questa brillante trovata.
E' una certa Mistress Elena ex Padrona Italiana e, da me rinominata, Troiona Italiana. Per caso sai chi e' ? la conosci e le puoi inoltrare questa mia ?
Sto ancora aspettando che venga qui a smentire o confermare, lo sgambetto che una sua Collega, celata dietro falso nick, un po' come te e i tuoi compagni di merende, le ha fatto tempo fa.
Oramai tutti hanno capito da che parte sta la verita' ma sai, mi spiace per lei, che con il BDSM ci campa o ci campava.
Non e' bello si sappia in giro che una Prodomme racconta fatti personali altrui, per giunta frutto della fantasia della sua mente malata e privi di qualsiasi riscontro oggettivo.
Rischia di perdere Clienti e poi nessuno viene a recensirla sul vostro ( tuo ) forum e perdete visite.
Dai, dai che e' facile...ti ho detto tutto...cerca bene e troverai.

Per tutte le altre cose che hai scritto e' palesissima malafede e non lo sappiamo solo io e te, caro Tony4nick Admin di PFF ( neanche qui riesci a superarmi; io 1.000 nick, tu 4 nick. Sei deludente )

view post Posted: 12/7/2017, 21:12     INCOERENTE PARACULO O RAVVEDIMENTO OPEROSO ? - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
QUOTE (Principe Max @ 7/11/2017, 08:33 PM) 
QUOTE (slavemario @ 11/7/2017, 19:02) 
Anche piu' di uno ne troverai di post, dove parlavo amabilmente con il Sig. Paimei77 e non solo con lui.
La differenza e' che io, al contrario di altri, me ne sono andato, quando ho capito che non era un posto per me.

La stessa cosa abbiamo fatto noi, né più, né meno.

Puo' essere, ma non conosco i particolari degli ultimi tempi.
Io me ne sono andato, dicendogli in faccia, ripetutamente, sul suo forum, quello che sapevo e che pensavo di lui e della sua gestione.
Non sono mai andato a difenderlo in altri forum per ingraziarmelo e non ho mai scritto che lo stimavo molto, per poi rimangiarmi quello che avevo detto.
Non mi sono mai sognato di aprire un altro forum fotocopia, nella speranza di portargli via il potere, di gestire le recensioni delle Mistress e farmi sessioni aggratissse.
Questo per chiarire la mia posizione rispetto a quel forum detto anche Sire del Loto Bianco e a quanto trovo scritto qui da noi da parte vostra.
E sul Sire del Loto Bianco ero Moderatore e ne avrei potuto trarre profitto, cosa che non ho mai fatto, se la vogliamo dire tutta.

view post Posted: 11/7/2017, 18:02     +1INCOERENTE PARACULO O RAVVEDIMENTO OPEROSO ? - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
QUOTE (Roccia1987 @ 7/10/2017, 01:37 AM) 
Si, ma non alzare la vice :)
È fastidioso leggere le maiuscole...

Non alzare che ???
che e' la vice ?
una che fa le veci della voce ??

QUOTE (Principe Max @ 7/11/2017, 10:01 AM) 
Pure romanisti e napoletani erano gemellati una volta, anche tra atalantini e milanisti correva buon sangue.
Anche Hitler e Mussolini si guardavano in cagnesco per rancori della Germania reduce da una guerra persa e per la questione del Trentino rubato.
I rapporti tra le persone, come tra forum, possono benissimo cambiare signori miei.

State parlando poi di parole di un anno fa, rapportate con quelle che Tony ha detto in tempi recenti; non state parlando di uno che ha cambiato idea in una settimana.

Poi se volete giocare a fare i "celoduristi", beh, vi ricordo che anche voi provenite da quel forum, e che se mi metto a spulciare la sopra, sono sicuro che trovo qualche post del signor SlaveMario che dialoga serenamente con il gestore del bordello.

Anche piu' di uno ne troverai di post, dove parlavo amabilmente con il Sig. Paimei77 e non solo con lui.
La differenza e' che io, al contrario di altri, me ne sono andato, quando ho capito che non era un posto per me.
view post Posted: 11/7/2017, 17:28     Sexsade - Recensione Acquisti e Venditori di Articoli per BDSM & Fetish
Più o meno ho avuto le stesse impressioni anche se sono anni che non ci vado.
Non mi ricordavo più del Sexsade e tu, Stanis, mi hai fatto tornare vecchi ricordi alla memoria.
C'era stato anche un servizio sul giornale almeno 10-15 anni fa.
Prima era in un'altra traversa di Corso Buenos Aires a Milano, poi si è spostato dove credo sia adesso, sempre in una traversa di Corso Buenos Aires a Milano.
Io cercavo un vestito da Sissy ma non avevano la misura.
Anche le scarpe non erano il massimo ma ricordo tante belle calze fully fashioned e di altri tipi.
Il mio problema sono le misure sempre piccole.
Comprai una maschera in pelle molto ben fatta che poi regalai.
Prezzi ovviamente proibitivi.
Le vetrine del Sexsade sono aperte perché vengono esposti articoli non considerati dalla legge v.m.18
Infatti c'era all'interno una sezione vietata ai minori dove si vendevano dildi ecc. ecc.

C'è ancora il trans alla cassa ?
view post Posted: 18/6/2017, 10:45     Che fine ha fatto Dom Perignon? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
QUOTE (jakelina @ 6/18/2017, 01:23 AM) 
Mi chiedo che fine abbia fatto questo meraviglioso continuatore del Pievano Arlotto, portando il suo spirito di...vino nel nostro ambito.

Mi manca, sinceramente, e non poco. Se qualcuno ha delle notizie, faccia sapere.

Che fine ha fatto Dom Perignon?

Non lo so.
Io conosco solo Don Perignon
view post Posted: 14/6/2017, 10:37     Sera a tutti - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Ma no dai.
Speriamo che vengano almeno movimentiamo un po' il forum e li rimandiamo da dove sono venuti a pezzi, come abbiamo gia' fatto in passato.
view post Posted: 13/6/2017, 16:54     Cercasi socia... - Artigianato BDSM & Fetish - Atelier Edhara - BDSM & Fetish Craft Production
QUOTE (Oscuro M. @ 13/6/2017, 17:19) 
QUOTE (slavemario @ 13/6/2017, 17:01) 
Prima aprono una discussione.
Poi si tirano indietro dicendo che qui non posteranno nulla per paura di essere copiati nemmeno fosse il progetto di una centrale nucleare...

Dato che ti rivolgi a me e si capisce ti rispondo tranquillamente che te per due tubi stretti da morsetti non hai problemi nell'essere non copiato dato che chiunque a un pollice opponibile lo può fare e anzi al mondo di oggi anche i senza.
Le mie idee vanno ben oltre e ci sono meccanismi e assemblaggi particolari che ho pensato e provato,modificato volta volta e perfezionato perciò si mi girerebbero le p...e essere copiato.
Se questo ti crea problemi fattene una ragione e torna a giocare con i lego.

#entry425783566
view post Posted: 13/6/2017, 16:52     Presentazione sezioneArtigianato, Gioielleria, BDSM & Fetish - Artigianato BDSM & Fetish - Atelier Edhara - BDSM & Fetish Craft Production
Edhara ti chiedo scusa e mi fermo qui solo per rispetto verso te, il forum e gli altri utenti.
Se non c'eri di mezzo te allora si che erano randellate a chi mi ha fatto i complimenti e poi ha denigrato il mio lavoro solo perche' mi sono permesso di fare qualche piccolo rilievo.
Scusa ancora.
view post Posted: 13/6/2017, 16:01     Cercasi socia... - Artigianato BDSM & Fetish - Atelier Edhara - BDSM & Fetish Craft Production
Prima aprono una discussione.
Poi si tirano indietro dicendo che qui non posteranno nulla per paura di essere copiati nemmeno fosse il progetto di una centrale nucleare...
view post Posted: 13/6/2017, 15:50     lettera di commiato - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
QUOTE (punicagranatum @ 13/6/2017, 09:16) 
Ho provato, ho seguito, ho frequentato.
Speravo di trovare qui il "salotto buono" del BDSM ma devo dire che ho trovato molta "normalità" poca "alterità" e tanta "alterigia".
tutte cose che non sono in linea con le mie aspettative e con il mio concetto di BDSM forse troppo cerebrale e "filosofico".
Tutto considerato, vista anche la difficoltà (almeno per me) di interagire con l'impostazione di questo forum, ho deciso di lasciare la Vostra compagnia.
So che non sentirete la mia mancanza come io non sentirò la Vostra.
Cordialmente...
....Spero solo di riuscire a cancellarmi visto che non trovo istruzioni esplicite su come farlo....ma anche questo fa parte delle difficoltà di cui sopra.....

Vai sul bordello de loto bianco.
Li troverai quello che cerchi.
Nemmeno io sentiro' la tua mancanza e quella di molti altri...
view post Posted: 13/6/2017, 15:39     Presentazione sezioneArtigianato, Gioielleria, BDSM & Fetish - Artigianato BDSM & Fetish - Atelier Edhara - BDSM & Fetish Craft Production
QUOTE (Valentina M. @ 13/6/2017, 15:56) 
QUOTE (slavemario @ 11/6/2017, 16:05) 
Difficile trovare appassionati.
Le persone non hanno voglia di applicarsi.

Questo non è vero!!!!!!!!!! Il sito si pregia della presenza di tante persone capaci, certo non me che mi incollo dita e capoelli con l'Attak.
Ed auguro ad Edhara tutta la m.... del mondo.
Scusa, gli auguri non si fanno, in queste corcostanze.

Attendo con ansia la presentazione di oggetti artigianali, da parte di altri utenti, anche se non a livello di cio' che abbiamo presentato noi.
1383 replies since 17/4/2012