Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by BDSMLover

view post Posted: 13/7/2012, 18:06     +1Cinture di Castita' maschili e...femminili ? - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Ogni promessa è debito.
Scusate mi assento un attimo; devo bannare due utenti che hanno espresso un'opinione diversa dalla mia. :D :D
view post Posted: 6/7/2012, 00:17     +1Il lato sub delle Mistress - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Don Perignon @ 6/7/2012, 01:02) 
Ma che razza di questioni sono mai queste ... vabbé, basta che le confesso, compresa certamente la portentosa Sorella Ioana Popovici Sonja di modo che non sia gelosa !

Accetto la proposta del figliuolo Capoclasse, BidiEsseEmmeLover (uffa ... e come faccio a dirgli di no, è il capo). Però, durante la confessione, figliuolo Capoclasse, BidiEsseEmmeLover, tu dovrai tener su le mutande: non sei mica un prete !

Pace e bene.

Va bene Padre ma solo per questa volta.

CITAZIONE (grimoire @ 6/7/2012, 01:04) 
...ed io che sto per entrare in seminario? Non ho diritto a fare un po' di pratica???

Uno alla volta, non spingete, che diamine ! :D
view post Posted: 5/7/2012, 23:50     +1Il lato sub delle Mistress - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Don Perignon @ 6/7/2012, 00:45) 
ALT ! FERMI TUTTI ! CHE SCHIFEZZA DI IMMAGINE LUSSURIOSA E PECCAMINOSA !

Portatemi subito le due Sorelle della foto, che vanno confessate a lungo. Tutte e due.

Come ? mi spiace, spettano a me. L'avete voluto il Confessore ufficiale del Forum ? Mo' ve lo tenete, no la mollo la poltrona :D

Pace e bene

Padre, non so come dirlo...sono un po' in imbarazzo...ma...qui su questo forum io è un po' come se fossi quello che è Dio per lei.
Come ho dato posso, come dire...togliere.
Le confessiamo insieme le due Sorelle della foto ?
view post Posted: 2/7/2012, 16:56     +1La tortura...ma quella,ahimè,vera... - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Complimenti, Grimoire. Sono un appassionato di questi attrezzi.
Ognuno di loro, se guardi bene, è studiato per infliggere il massimo del dolore fisico e psichico.
Questo è uno dei miei preferiti :

Da:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pera_vaginale
http://it.wikipedia.org/wiki/Pera_orale
http://it.wikipedia.org/wiki/Pera_rettale

La pera vaginale è stato uno strumento di tortura impiegato nel medioevo durante il periodo dell'inquisizione. Veniva utilizzato sulle donne accusate di stregoneria, in particolare nei casi in cui fosse stabilito che la donna avesse avuto rapporti sessuali col demonio; lo scopo della pratica era di purificare la parte del corpo rea del peccato.
In posizione chiusa lo strumento assomigliava al frutto della pera, da questo il suo nome. Solitamente realizzato in bronzo, consisteva in tre o più segmenti a forma di spicchi, allargabili per mezzo di una vite collegata ad una chiave girevole; ciascun segmento terminava con una punta acuminata.
La donna veniva spogliata e, dopo essere stata adagiata nuda sul banco di tortura, immobilizzata con le gambe divaricate, così da esporre la vulva alle manipolazioni degli aguzzini. Dopo averle dischiuso le piccole labbra, la pera veniva inserita chiusa nel canale vaginale e poi, una volta raggiunta la cervice dell'utero, lentamente espansa, provocando indicibili dolori nella vittima. Il grado di dilaniamento interno che subiva la donna e, di conseguenza, il tempo per il quale la tortura si sarebbe protratta, dipendeva dagli aguzzini. Lo strumento poteva anche essere ruotato o estratto brutalmente. In ogni caso, considerata la fattura di questo attrezzo e le lesioni da esso provocate, con conseguenti emorragie e infezioni postume, difficilmente la vittima poteva sopravvivere.

La pera orale era uno strumento di tortura impiegato durante il periodo dell'inquisizione medievale. Era una delle tre varianti dello stesso strumento; esisteva la vaginale, la rettale e l'orale, l'uso di quest'ultima era destinato alle persone ritenute colpevoli di eresia. Lo scopo era di purificare la parte del corpo responsabile del peccato. Il suo nome deriva dalla forma, simile al frutto della pera, era costituito da due segmenti espandibili, apribili come spicchi girando una leva posta sul "picciuolo", I segmenti potevano avere al loro apice una punta acuminata per meglio dilaniare il fondo della cavità. poteva essere in bronzo, ferro, oppure legno duro.
Veniva introdotta a forza nella bocca, e lentamente espansa fino alla disarticolazione della mascella.

La pera rettale, al pari di quella vaginale e orale, è stato uno strumento di tortura usato nel medioevo dall'inquisizione, il suo impiego era previsto per i presunti omosessuali passivi. Come nella versione vaginale, lo strumento è costituito da tre segmenti in bronzo, i quali, in posizione chiusa, danno allo strumento l'aspetto di una pera. Girando una chiave posta sul "picciuolo", tramite una vite interna, i tre spicchi si espandono in modo uniforme, distanziandosi uno dall'altro. La versione destinata agli omosessuali, dovendo entrare nell'orifizio anale, risulta di dimensioni minori di quella vaginale. Le modalità d'uso erano a discrezione del carnefice, allo scopo comunque di lacerare in modo progressivo, ano e intestino retto.

view post Posted: 1/7/2012, 21:38     +1La Gogna - Storie, Racconti - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom trovati sul WEB selezionati per voi
pillory

La gogna...tanto per rimanere in tema.

( Storia tratta dal WEB )

Francesca ci ha invitati a casa sua per trascorrere il fine settimana, accettato con molto piacere e mi sono presentata il giorno stabilito con il mio compagno, ero felice di poter ammirare la sua collezione di oggetti accumulati con il tempo ed usati per sue sedute di bondage, mentre ci illustrava i suoi ultimi acquisti ho notato uno strumento particolare che si trovava al centro di una stanza nel seminterrato, non l' avevo mai visto incuriosendomi in modo particolare, una tavola orizzontale con tre buchi sorretta da un montante, un grande buco al centro e due più piccoli ai lati, mi ha detto che si trattava di una gogna simile a quelle usate nel medioevo per esporre i condannati in luoghi di mercato e sottoporli a dileggi pubblici anche per alcuni giorni.
Dopo aver visitato tutta la casa sono voluta tornare nel dungeon perché quello strano oggetto mi avevo incuriosito, la mia fantasia stava portando indietro nel tempo dove mi vedeva imprigionata nel diabolico strumento e costretta a subire gli stessi trattamenti dei condannati medioevali, ero eccitata, qualcosa mi diceva che quello strumento mi avrebbe dato un immenso piacere, dovevo provarlo, sarebbe stata un' esperienza eccitantissima.
Con Francesca sono tornata nel dungeon e le ho chiesto di essere imprigionata dentro la gogna, ha accettato con molto entusiasmo, mi ha fatto togliere la camicetta, ha alzato la metà superiore dividendo a metà i tre buchi, mi ha detto di poggiare il collo nel semicerchio al centro e le mani su quelli laterali, l' ho fatto ed appena ho messo il collo e le mani nelle tre svasature, come mi aveva indicato, ha abbassato la parte sollevata riunendo le due meta, le mani ed il collo sono rimasti bloccati e non potevano più uscire dai buchi, poi ho sentito il click molto familiare, un lucchetto che si chiudeva, allora ho capito che Francesca mi aveva imprigionata nella gogna e non sarei più riuscita a liberarmi senza il suo aiuto, una sensazione bellissima e subito mi sono immedesimata in una damigella condannata alla gogna nella pubblica piazza.
Essere bloccata dentro quel meraviglioso strumento mi rendeva euforica e Francesca vedendo la mia felicità si era eccitata quanto o più di me tanto che ha iniziato a spogliarmi slacciandomi la gonna e togliendo mutandine e reggiseno facendomi restare completamente nuda, ho protestato debolmente, in quel momento magico avrei accettato tutto quello che le fosse passato per la mente e Francesca ne ha approfittato dando sfogo a tutta la sua eccitazione, sarebbe stata una serata memorabile.
Infatti la mia amica ha iniziato a carezzarmi il seno per continuare con le le altre parti del mio corpo senza tralasciarne alcuna, poi ha infilato la testa tra le gambe ed ha iniziato a leccarmi la fica in una maniera fantastica portando ad un incredibile e spettacolare orgasmo.
I nostri rispettivi compagni, sentendo i nostri languidi gemiti, sono scesi nel dungeon e nel vedere quella bellissima scena si sono eccitati, unendosi al mostro piacere, mentre Francesca tra le mie gambe continuava a leccarmi mi hanno scopato ambedue alternandosi e procurandomi un immenso piacere, è stata una serata fantastica non avrei mai pensato che un simile oggetto mi potesse procurare un piacere cosi intenso, infine tutti soddisfatti se ne sono andati lasciandomi da sola dentro la gogna, proprio come accadeva nell' antichità, solo a fine serata Francesca è tornata, ha aperto il lucchetto e mi ha liberato da quel fantastico strumento.
Aspetto con ansia il prossimo invito..............................

Edited by BDSMLover - 4/5/2019, 11:00
2831 replies since 27/6/2012