Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Sivent

view post Posted: 30/3/2015, 08:26     Fobie da posizione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Il_Capuano @ 27/3/2015, 23:34) 
Mi permetto di segnalarti che queste pratiche possono portare a ferite superficiali ma a grande rischio di infezione. Suggerisco di ripulire con disinfettante o acqua ossigenata.

Grazie del consiglio Il_Capuano... senza di te non ci sarei arrivato...
Anche la saliva è un buon disinfettante ed è utile per un intervento immediato, mentre il disinfettante lo si passa una volta rientrati a casa.
view post Posted: 30/3/2015, 08:24     L'essenziale sui lividi - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Faccio un aggiornamento su un culo nuovo.
Colpi di canna di bambù andati via (ridotti a filini rossi che noti solo se sai he ci sono) in sei giorni.
Colpo di cane in sette giorni.
Per entrambi i tipi di colpo specifico (mi è venuto il dubbio in questi giorni...) che parlo del corpo della bacchetta, non un colpo in cui la punta ha colpito. Se si colpisce con la punta naturalmente il risultato è simile al cratere di un'esplosione...

E pensare che alla scorsa schiava un colpo di canna di bambù normale andava via in due giorni...
view post Posted: 26/3/2015, 14:38     Fobie da posizione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ovviamente solo un nickname con i segni della frusta sul culo e la catena al collo...
Ovviamente solo un nickname a cui i miei assolutismi vanno bene.

Sai, a differenza di tanti altri non mi piace mettere le cose troppo in piazza, così come non mi piace che la mia schiava intervenga nelle polemiche (mentre ora le ho dato il permesso di scrivere quella battuta). Fortunatamente me ne curo davvero molto poco di quello che puoi pensare tu o chiunque altro. Di tutta la foga e l'impegno che qualcuno ci mette per attaccarmi.
Come ti ho detto, solo i fatti contano. Se vuoi prendere un treno, oggi, domani, sabato, non c'è problema, ho posto per ospitarti. Altrimenti continua pure a renderti ridicolo, non solo ai miei occhi dato che alcune persone del sito sanno bene come stanno le cose.
view post Posted: 26/3/2015, 09:37     Fobie da posizione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Platinumplus @ 24/3/2015, 21:34) 
CITAZIONE (Sivent @ 23/3/2015, 09:58) 
Se non l'aveva inserita nel bond peggio per lei...

Ecco, sono queste le cose di Sivent che mi fanno scompisciare, questi assolutismi senza senso.....se una persona esprime un disagio, lui invece di indagare sul disagio, prende il contratto in mano e si mette a leggere le regolette....poi ci sta che quella si alza, si veste e se ne va e il padrone della situazione rimane da solo col contratto in mano......

Sapete una cosa, cari Platinum e Cagnatimorosa?
Sarà che voi avete davanti agli occhi come figura di riferimento il figaiolo che non butta via niente, ma non è che siamo tutti uguali. Sarò fortunato, ma non mi sono mai trovato a corto non dico di una schiava, ma almeno quando la schiava non c'è, ed a volte anche quando la schiava c'è, di almeno un'aspirante da valutare e, casomai, scartare. E questo metodo mi ha sempre portato ad addestrare del buon materiale umano.
Se la persona che mi si è proposta si alza e se ne va ci abbiamo guadagnato in due, perchè evidentemente cercavamo cose diverse. E vi assicuro anche, Platinum e Cagnatimorosa, che persone che hanno una visione del BDSM simile alla mia ne esistono diverse.

Se voglio portare sull'orlo del punto di rottura qualcuno, lo faccio tranquillamente. Se voglio usare qualcosa che a quella persona non piace per metterla in una situazione di disagio, lo faccio tranquillamente. L'unica ancora di salvezza è nel bond, poi tutto il resto è a mia discrezione.

CITAZIONE (cagnatimorosa @ 25/3/2015, 10:51) 
:o: ......ma non era Sivent lo psicologo del gruppo ??

Essere psicologo vuol dire dover assecondare i desideri della schiava, anche quando fa le bizze? o vuol dire sfruttare qualunque punto debole si riesca individuare? O significa un mix di queste due cose e di infinite altre che nemmeno riesci a immaginare, ma che certamente credi di conoscere benissimo?

PS: Platinum, ora che la schiava c'è, se vuoi venirmi a lavare la macchina, naturalmente nudo, posso spedirti la famosa foto della schiava nuda che taglia i rovi, naturalmente con la mia firma sul culo. Oppure puoi venire a vedere di persona.
view post Posted: 23/3/2015, 11:07     +1L'essenziale sui lividi - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Le corde annodate, così come i paddle, sono gli oggetti che lasciano i segni minori, dopo i tawser gli slapper ecc. che ho citato nel primo post. Se una persona subisce lividi persistenti con queste cose deve proprio abbandonare l'idea di poter praticare senza segnarsi, invece se "supera" questi, poi può passare a livelli di intensità maggiori.
Un buon consiglio, per sub con problemi di lividi, è sempre fare un test la prima volta in zone nascoste per vedere in quanto tempo un segno scompare.
Quanto alle parti del corpo, trovo difficile che una parte generalmente sensibile diventi, in alcuni individui, particolarmente resistenti. Aumenta la resistenza totale ma un seno sarà sempre più delicato di una coscia.

Fai benissimo a puntualizzare, siamo qui per confrontarci e portare le esperienze di tutti.
view post Posted: 23/3/2015, 09:58     Fobie da posizione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (manolo22 @ 22/3/2015, 23:58) 
In caso di rapporto penetrativo nella posizione del missionario, praticata solo dagli esseri umani

In verità lo fanno anche gli scimpanzé.

@Lord Felix. Se non l'aveva inserita nel bond peggio per lei...
view post Posted: 23/3/2015, 09:35     L'essenziale sui lividi - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Ciao Proserpina. Certo, come ho scritto sopra dipende dalle pelli, e come ho scritto sopra un colpo portato male e sul punto sbagliato lascia la cicatrice anche per un anno.
Francamente sui culi che mi sono capitati tra le mani dopo cinque giorni al massimo i colpi forti erano poco percepibili, ma devo anche dire che non mi scelgo persone particolarmente fragili.
Se consideri che è generalmente accettato che le tre settimane siano il limite estremo per una lesione dovuta ad una pratica, raggiungerlo già per dei colpi di cane mi sembra un po' esagerato.
Ad esempio i colpi vanno dati in modo da non sovrapporsi l'uno sull'altro, altrimenti lì sì che i danni vengono peggiorati.
Tu quante volte hai avuto questa esperienza delle tre settimane? Su che tipo di pelle/costituzione? Che pratiche, numero di colpi, strumento usato? Mi interessa molto perchè altrimenti posso parlare solo per esperienze personali.
view post Posted: 20/3/2015, 13:29     L'essenziale sui lividi - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Prego. Sì, trovo che non ci sia nulla di più "bello" ed erotico di un culo a strisce, e comunque in generale dei segni addosso. Il succhiotto, oltre a considerarlo un po' troppo vanilla, ha il difetto a mio avviso di fare poco male e di lasciare un grosso segno. Se proprio segno deve essere ci sono modi migliori per produrlo!
Dire la verità è sempre un ottimo metodo, non sei il solo che non viene creduto, naturalmente.

A proposito di cose che non lasciano lividi cito anche una corda spessa con molti nodi ad un'estremità, l'asciugamano bagnato arrotolato e la famigerata saponetta avvolta nell'asciugamano, appannaggio questa per lo più di mariti violenti.
view post Posted: 20/3/2015, 09:51     +1L'essenziale sui lividi - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Parlando con un po’ di gente del forum è venuta fuori una necessità, un evergreen, affrontare il discorso lividi e segni. Per i più è cosa nota quindi inserisco solo l’ABC per i neofiti.
Naturalmente è preferibile uno schiavo che possa far sfoggio liberamente di tutti i segni che la Mistress o il Master gli infliggono, ma non sempre è possibile, e non solo nei casi in cui si convive con qualcun altro.

Come linea generale tenete sempre presente una cosa: tutto quello che ha una superficie ampia e piatta, preferibilmente in cuoio o rivestita in cuoio, come uno slapper, un paddle, una cinghia, un tawser, un riding crop ecc., sparisce molto presto, un’ora, due, comunque nulla che incida sulle attività della giornata successiva. Quanto più larga è la superficie d’impatto tanto meno seri sono i danni a vene e capillari (la cui rottura provoca i lividi), e fortunatamente per noi il dolore si sente comunque.
Quanto più piccolo (e duro e pesante) è lo strumento tanto più seria è la lesione, anche se magari più circoscritta, e quindi ci mette più tempo a sparire. Un colpo di canna di bambù, altro oggetto facilmente reperibile, dato con forza, in tre giorni va via, cinque al massimo, le pelli non sono tutte uguali. Se usate le mani, stesso principio, e dovreste già saperlo. Gli schiaffi spariscono subito, un pizzico profondo è la cosa che lascia il segno peggiore (i pestaggi non rientrano nel BDSM). Altri strumenti (birch per esempio, o bull whip usata male), soprattutto se i colpi vanno a finire su parti del corpo meno resistenti dei glutei, posso produrre cicatrici che ancora si vedono dopo un anno (alcune scompaiono in due), quindi attenzione.
Per contenere ulteriormente lo svilupparsi del livido applicate subito del ghiaccio, cosa che non va fatta su un livido vecchio. Non utilizzate pomate contro gli ematomi su un livido fresco perchè ne peggiorate la visibilità.
view post Posted: 20/3/2015, 09:42     Legatura capezzoli - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Ho visto che ti hanno consigliato bene e con molto entusiasmo e partecipazione su legami, e che alla fine hai raggiunto egregiamente il tuo intento. Mi unisco al plauso per il tuo chiedere.
view post Posted: 18/3/2015, 09:34     +1limiti - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Il discorso sui limiti può essere reso semplice o complesso in base alle intenzioni del Dominante.
Inizia a pensare che ci sono almeno tre tipi di limite:
1) i limiti inseriti nel bond (questo lo faccio, questo no).
2) i reali limiti della persona (dentro di me sono capace di fare questa cosa anche se penso di non esserne capace/ non la vorrei fare).
3) limiti di resistenza (va bene farmi frustare, ma cento non le reggo).

Sono tre discorsi differenti, ma accomunati da una cosa: ci si può lavorare. E ci si deve lavorare. Soprattutto quando si ha tra le mani una novizia, che non può avere altro che idee molto vaghe su quello che vorrebbe, e a cui mancano seri metri di giudizio per stabilire cosa possono sopportare il suo corpo e la sua mente senza spezzarsi. Naturalmente bisogna saperlo fare nel modo giusto e senza causare danni.

Forse ti farò lasciare una testimonianza “vissuta” (sulla propria pelle) su questo argomento...
view post Posted: 12/3/2015, 09:30     Body Modification - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (rimmel @ 11/3/2015, 21:55) 
mi piacciono le "marchiature"

Le marchiature sono un discorso a parte.
Un marchio in genere non è evidente, è di dimensioni contenute, e quindi facilmente occultabile (mentre una body modification spesso viene fatta proprio per essere mostrata), ma i suoi significati sono immensi.
Mi è stato chiesto una volta il marchio, ma è un qualcosa di troppo grande, importante e irreversibile per avere realmente il significato che dovrebbe avere, il "per sempre". Eppure per certe schiave è "per sempre" anche quando il legame è sciolto, anche se in modo diverso. Ci sono "marchi" che durano qualche anno, e mi riferisco a determinate cicatrici. Questi sono segni di appartenenza comunque validi, ma meno "impegnativi".
Di marchiare a fuoco la chiappa sinistra della schiava per poi vederla andar via dopo un anno sinceramente non mi va.
view post Posted: 10/3/2015, 12:14     +1Drow: un mondo inesplorato - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Certamente sì, su questo concordo.

Quello che mi fa pensare (ma a ognuno i suoi gusti), è perchè dover cercare una "finzione" (con tutto il rispetto per i giochi di ruolo) per potersi vivere.
Mi spiego. Quando ho iniziato, il gioco di ruolo, così come altre fantasie, erano un ottimo alibi per far passare e accettare delle pulsioni che altrimenti sarebbero state censurate.
Una volta fatta sbocciare, per così dire, la propria natura, mi sembra riduttivo dover ancora cercare rifugio in un mondo fittizio per potersele concedere.
Si torna al discorso su "essere" e "giocare a".
Poi, naturalmente, se questo fosse uno stadio iniziale di un'esperienza BDSM, allora ben venga se serve a lanciarsi.

Edited by Sivent - 10/3/2015, 14:18
view post Posted: 10/3/2015, 11:13     Drow: un mondo inesplorato - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Avevo una fidanzata drow.
Aveva 18 anni, io un po' di più.
Poi si cresce.
view post Posted: 9/3/2015, 15:41     Body Modification - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Anche qui sono un po' vecchio stampo. Non mi piace nessun tipo di modificazione del corpo su di me (se non quelle "naturali" tipo capelli e unghie), mentre sono cose che apprezzo sulle schiave. Trattandosi di una cosa personalissima, che durerà molto probabilmente più del tempo destinato alla più felice relazione BDSM, non impongo nulla in tal senso mentre, casomai, limito la schiava dall'effettuare modificazioni (in particolare tatuaggi) non di mio gradimento.

Quanto al discorso SSC tirato in ballo, il "consensuale" prevede per forza di cose che il soggetto sia realmente e totalmente informato su quanto va a fare e sulle sue conseguenze. Accettare qualcosa quando non si hanno tutte le informazioni o tutti gli strumenti per valutarlo a mio avviso non lo è.
729 replies since 29/6/2013