Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione Donna su Donna

« Older   Newer »
  Share  
MissBathory
view post Posted on 11/9/2016, 17:57 by: MissBathory     +1   +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (L' Irriverente @ 11/9/2016, 14:24) 
Shizuka; essendo nuova del forum probabilmente non mi conosci. Allora premetto che io sono amante del piede femminile scalzo, ben fatto, pulitissimo e curatissimo. Però NON sono uno schiavo. E questo è sempre stato il grande problema perché o con il piede accettavo anche di subire violenza fisiche e umiliazioni verbali o nulla. Non mi dispiace se la donna scalza PER SCHERZO fa finta di picchiarmi o se, al mare mentre sono sdraiato, PER SCHERZO mi mette un piede nudo sulla pancia e preme PIANO. Ma assolutamente no a di più di questo, no a umiliazioni verbali, no insomma ad un rapporto padrona-schiavo. Io vorrei un rapporto amicale. Ma questo sembra impossibile: o mi sorbisco un rapporto BDSM che NON mi piace o NIENTE PIEDE. Ho cercato di capire il perché di questa storia che va avanti fin da quando ero ragazzo e leggendo sul web, su libri e partecipando a seminari dal vero e a forum ho scoperto che siamo in una società dove viene cercato di imporre il femdomismo di stato, ovvero si cerca di sminuire l’uomo e toglierli anche diritti costituzionali fondamentali e di esaltare la donna. Il perché secondo me è per motivi politici ed economici. E in questa ottica mentre una mistress violenta che si diverte a torturare gli uomini viene osannata il contrario viene aspramente criticato. Infatti io mi sono iscritto qui simulando un personaggio, indossando i panni di un padrone violento per vedere se sarei stato attaccato o meno anche vedendo che le padrone violente sono osannate. E così è stato E ciò ha confermato quello che ho sempre pensato. Quindi per rispondere a te non è tanto il rapporto tra le due persone interessate che conta quanto le pressioni fatte dalla società. Non credo che i master siano affatto misogini perché fin da piccoli sono stati educati appunto al culto della donna. Certo; se venisse fuori che sono master, anche se magari si limitano ad una dominazione solamente verbale senza neppure toccare una donna, rischierebbero lo stigma sociale se non il carcere. Viceversa se una mistress mandasse all’ospedale uno schiavo verrebbe osannata dai media in questo clima di femdomismo di stato e lo schiavo preso in giro. Ecco perché io non ho mai trovato una donna che ami avere i piedi scalzi adorati senza essere una mistress sadica e che domini solo scherzosamente. Perché il femdomismo di stato le ha fatto il lavaggio del cervello in modo che sia violenta e crudele. I casi di dominazione uomo-uomo o donna-donna invece interessano meno perché non portano vantaggi o svantaggi al femdomismo di stato e quindi i due individui sono lasciati più liberi.
Comunque la tua storia e le tue esperienze mi interessano e anche parlare con te. Non ti preoccupare di marpionismo perché:
1) Tu sei una padrona e ti definisci sadica e io non sono uno slave (neppure un master); mi posso definire female feet fetish curioso
2) Io vivo molto fuori di Italia per lavoro quindi le possibilità di incontro sono nulle
Eppure mi interessa sapere cosa provi soprattutto quando fai male. Non hai paura di arrecare danni al corpo dei/delle tuoi/tue sub?

Ci sono cose che condivido, altre no.
È vero, un master molto violento viene pesantemente criticato, a dispetto di una Mistress.
Questo però è dovuto al maltrattamento della donna, nel passato: prima, noi donne, oltre a non avere nessun diritto, eravamo una vera e propria proprietà dell'uomo; praticamente, era quasi come e ci fosse un rapporto master/schiava, alle volte consenziente, alle volte no.
Tu mi dici che gli uomini sono cresciuti col culto delle donne: MA DOVE? Io mi preoccupo anche solo di tornare da sola, perché ho paura di essere molestata e/o aggredita; se ci fosse un vero e proprio culto, noo non verremmo molestate, criticate e giudicate.
Pensa solo al fatto che dobbiamo ricoprire determinate mansioni per rientrare nel ruolo sociale di donne; veniamo oppresse dall' "orologio biologico", non possiamo indossare minigonne che veniamo subito abbordate, con la scusa del "se ti vesti cosi, lo vuoi". A differenza degli uomini che.. si vestono come vogliono, e non hanno nessuno che gli mette ansia sul rimanere incinto.

Ovviamente, ti dico, in realtà tutti e due i sessi, oramai, vengono oppressi dai ruoli sociali e dalle mansioni che "bisogna" ricoprire, ma leggere che la società è diretta dal femdomismo.. Proprio non ci siamo. C'è un maschilismo di fondo PAUROSO.

Ciò non toglie che ti do ragione: il trattamento riservato alla Mistress non viene mai applicato al Master. Non è giusto, condivido.

Io sono per la totale EQUITÀ dei diritti. Trovo i giusto che le donne vengano oppresso cosi, come trovo ingiusto che anche l'uomo abbia dei pregiudizi addosso e che venga visto come il bruto.

Per quanto mi riguarda:
Ho sempre paura di andare oltre al limite. Sussurro se va tutto bene, se posso osare, chiedo; la ragazza, nelle mie mani, deve essere al sicuro, e voglio che si senta protetta. Il suo godimento tratto dalla sofferenza, la sua eccitazione sono la fonte del mio benessere. Sentire che il colpo inflitto o la tortura psichica in atto sta attizzando la sub, è una delle sensazioni più appaganti che una Mistress possa provare.
Ovviamente deve esserci molta complicità; io non ho ancora scisso il.BDSM dal sesso, perché mi eccita da morire.

Non mi preoccupo di marpionismo, una persona che sa argomentare cosi bene le proprie tesi e a cui interessa l'opinione altrui è difficile che si butti nel vuoto, rovinandosi una piacevole conversazione.
 
Top
53 replies since 23/8/2012, 22:44   9016 views
  Share