Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Come sono diventato Daniela, la sissymaid, femminizzazione (syssification) - dominazione - strap on - umiliazione pubblica

« Older   Newer »
  Share  
mariocerca
view post Posted on 9/6/2013, 14:41     +1   -1




Mi sa che tua sorella non ha voglia di scoparmi dato che si diverte con te, e scopandoti ripetutamente non ha voglia di scopare altri. Invece mia sorella non potendosi sfogare con me ti scoperebbe volentieri.

Grazie per non rispondermi, è il piu' bel regalo che persone come lei, Elena,dada Sreni, sadik queen ,Zaira e simili mi possiate fare.
Non ho soldi, fatemi capire quello che siete veramente e almeno evitero' di danneggiarmi psicologicamente
oltre, dato che gia' ho buttato gran parte della vita considerando la fortuna enorme che il Destino o Dio o qualunque dimensione superiore m ha regalato.
C'è gente malata terminale, cieca, disabile e in condizioni da incubo e io non apprezzo cio' che ho.
Merito di cercarvi.d'altra parte se questo è quello che sono non è colpa mia.
Non riesco ad essere libero dalla suggestione che la cultura perversa imprime per conseguire obiettivi autolesionisti.
In parole piu' semplici, poiche sono sicuro che non capite ne voi ne i sfruttatori che vi usano, il mondo è una merda e si da valore alla merda come i soldi che sono la causa di guerre, droghe, e in generale di tentativi di sopravvaricare i simili non rendendoci conto che oggi prevarichi tu e domani sarai prevaricata\o.
siamo veramente stupidi.
Mi sono ridotto cosi per aver sopravvalutato troppo la donna , per averla desiderata profondamente e nessuno nemmeno le donne me lo hanno mai perdonato.Donne e uomini siamo tutti dei poveretti.

Grazie per non rispondermi, è il piu' bel regalo che persone come lei, Elena,dada Sreni, sadik queen ,Zaira e simili mi possiate fare.
Non ho soldi, fatemi capire quello che siete veramente e almeno evitero' di danneggiarmi psicologicamente
oltre, dato che gia' ho buttato gran parte della vita considerando la fortuna enorme che il Destino o Dio o qualunque dimensione superiore m ha regalato.
C'è gente malata terminale, cieca, disabile e in condizioni da incubo e io non apprezzo cio' che ho.
Merito di cercarvi.d'altra parte se questo è quello che sono non è colpa mia.
Non riesco ad essere libero dalla suggestione che la cultura perversa imprime per conseguire obiettivi autolesionisti.
In parole piu' semplici, poiche sono sicuro che non capite ne voi ne i sfruttatori che vi usano, il mondo è una merda e si da valore alla merda come i soldi che sono la causa di guerre, droghe, e in generale di tentativi di sopravvaricare i simili non rendendoci conto che oggi prevarichi tu e domani sarai prevaricata\o.
siamo veramente stupidi.
Mi sono ridotto cosi per aver sopravvalutato troppo la donna , per averla desiderata profondamente e nessuno nemmeno le donne me lo hanno mai perdonato.Donne e uomini siamo tutti dei poveretti.

Messaggio sincero per i pochi estimatori del sito: non fate guadagnare altri che sfruttano le vostre paure.Dire no a ridicoli perdenti psicopatici costa fatica inizialmente ma poi si colgono i frutti.Ognivolta che si cerca il confronto spariscono tutti, per primi gli amministratori che bannano arbitrariamente chi dissente con lo spirito del forum cioè vendere letame.La liberta' non esenta dal dover pagare quando si sbaglia, la prostituzione inganna i clienti specie quando agevola patologie psicologiche, si cerca il vizio poichè è redditizio e costante nel tempo.Mistress e master che parlano di sodomizzazione perche non parlano di emorroidi di 1,2, e e terzo grado.Del dolore che esse provocano.Delle malattie tipo epatite b,c, etc. HIV etc.Certo 150,200 euro all'ora se va bene moltiplicato almeno per 4 moltiplicato per 20 fa 16000 euro mensili esentasse, e che vi aspettate che siano persone sincere. Persone che nella vita normale non so quale mestiere potrebbero fare.
E ora bannatemi cosi parlando da soli avrete sempre ragione, e soprattutto le mistress iscritte potranno continuare a fare il loro lavoro,.Non lo raccontate a chi non ha lavoro, agli esodati e a chi si fa un mazzo per 600 euro al mese che potrebbe diventare pericoloso.
Ma questi sono idioti poiche rispettano se stessi e gli altri. Che mondo di merda o meglio che umanità triste per tutti quelli che lo fanno e per tutti quelli che lo consentono.
 
Top
Rainforest77
view post Posted on 9/6/2013, 15:04     +1   -1




Aò ma sta band hardcore la formiamo o no?
 
Top
dr.jena
view post Posted on 9/6/2013, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Rainforest77 @ 9/6/2013, 16:04) 
Aò ma sta band hardcore la formiamo o no?

Io ci sto
 
Top
Sissy_Sara
view post Posted on 20/4/2019, 07:57     +1   -1




Io cerco una Padrona per percorso di femminilizzazione per diventare Sissy maid e schiava di Padrona, potrà fare tuutto ciò che vuole di me.
 
Top
18 replies since 9/3/2013, 22:42   27238 views
  Share