Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bannato dal sire del loto bianco mi presento a voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2016, 18:02     +3   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
772
Like:
+411

Status:


Salve a tutti :) dal mio nick si capisce qual'è il mio interesse principale...
Mi presento anche qui perchè sono stato bannato dal forum dove provengo, il sire del loto bianco, in quanto ho espresso la mia libera opinione cosa che evidentemente non è piaciuta all'amministrazione connivente con il malaffare.
Dopo il mio ban, quale ulteriore segno di libertà di opinione e democrazia, hanno cancellato anche gli altri miei post nella stessa discussione.
Vedo che non sono l'unico qui ad avere avuto problemi con quelli la e con quello la.
Del resto da un forum che mette una mistress a moderare la sua sezione di recensioni cosa mi sarei dovuto aspettare ???
 
Top
the Dutch is back
view post Posted on 7/6/2016, 18:49     +4   +1   -1




Ciao...io sono vandenbergh bannato dal sire...per aver espresso in maniera molto colorita...il mio pensiero sulla "Cupola mafiosa"che amministra quel forum...che è gestito oltre dai due famigerati personaggi che tutti quanti purtroppo conosciamo da 4 Mistress che hanno perso totalmente la loro dignità...facendole assomigliare sempre meno a donne dominanti...ma sempre più a squallide prostitute!
Ho lasciato sul Sire decine di racconti e discussioni/topic che hanno avuto anche 5000 visualizzazzioni l'uno.
Ma loro sono fatti cosi:sono dei MAFIOSI

From Utrecht Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,199
Location:
Milano

Status:


Benvenuto tra di noi bannati :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2016, 19:40     +2   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
772
Like:
+411

Status:


Io sono stato bannato solo per avere espresso il mio pensiero e avere sollecitato l'intervento di qualche mistress in questa discussione che c'era sul sire http://smfetish.forumcommunity.net/?t=58926219
L'amministratore, secondo lui, diceva che il mio post era provocatorio quando l'unica cosa provocatoria è la loro censura da strapazzo.
Infatti dopo sono stati cancellati tutti i miei interventi da quella discussione e mi hanno bannato.
Naturalmente sono stati cancellati altri interventi scomodi e presto credo sparirà anche la discussione in perfetto stile sire a quanto pare.
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 20:16     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+994
Location:
Milano

Status:


QUOTE (the Dutch is back @ 7/6/2016, 19:49) 
Ciao...io sono vandenbergh bannato dal sire...per aver espresso in maniera molto colorita...il mio pensiero sulla "Cupola mafiosa"che amministra quel forum...che è gestito oltre dai due famigerati personaggi che tutti quanti purtroppo conosciamo da 4 Mistress che hanno perso totalmente la loro dignità...facendole assomigliare sempre meno a donne dominanti...ma sempre più a squallide prostitute!
Ho lasciato sul Sire decine di racconti e discussioni/topic che hanno avuto anche 5000 visualizzazzioni l'uno.
Ma loro sono fatti cosi:sono dei MAFIOSI

From Utrecht Vandenbergh

Quattro Mistress ?
Ho perso il conto allora.
Chi e' la quarta ?
 
Web  Top
wlafoca
view post Posted on 7/6/2016, 21:32     +1   -1




sei dei nostri !!! ;) ;) ;) ;)
il TOPO DI FOGNA PAIMEI/ADMINISTRATOR assieme ad alcune zoccole ti ha battezzato oggi e sei entrato a pieno titolo nel club dei bannati !!!! :D :D :D :D
 
Top
Floriana Abbate1
view post Posted on 7/6/2016, 22:03     +1   +1   -1




bene

CITAZIONE (the Dutch is back @ 7/6/2016, 19:49) 
Ciao...io sono vandenbergh bannato dal sire...per aver espresso in maniera molto colorita...il mio pensiero sulla


"Cupola mafiosa"che amministra quel forum...che è gestito oltre


dai due famigerati personaggi che tutti quanti purtroppo conosciamo da 4 Mistress che hanno perso totalmente la loro dignità...facendole assomigliare

sempre meno a donne dominanti...ma sempre più a squallide prostitute!
Ho lasciato sul Sire decine di racconti e discussioni/topic che hanno avuto anche 5000

visualizzazzioni l'uno.
Ma loro sono fatti cosi:sono dei MAFIOSI
QUALI CASAMONICA? AHAHAHAH

From Utrecht Vandenbergh
 
Top
Il Paparazzo
view post Posted on 8/6/2016, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (amopiedi @ 7/6/2016, 20:40) 
Io sono stato bannato solo per avere espresso il mio pensiero e avere sollecitato l'intervento di qualche mistress in questa discussione che c'era sul sire http://smfetish.forumcommunity.net/?t=58926219
L'amministratore, secondo lui, diceva che il mio post era provocatorio quando l'unica cosa provocatoria è la loro censura da strapazzo.
Infatti dopo sono stati cancellati tutti i miei interventi da quella discussione e mi hanno bannato.
Naturalmente sono stati cancellati altri interventi scomodi e presto credo sparirà anche la discussione in perfetto stile sire a quanto pare.

foto ricordo anche per te






Una domanda:
chi è Cerbero e chi è Minosse?
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 09:00     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
246
Like:
+114

Status:


Benvenuto.
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 18:36     +1   -1
Avatar

sottomesso ai vostri piedi
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
76
Like:
+2
Location:
torino

Status:


Anche ora la situazione non è cambiata comandano sempre alcune mistress
 
Web Contacts  Top
Pearlage!!
view post Posted on 6/11/2021, 15:29     +1   -1




Ho scoperto luoghi peggiori del DARK WEB

No, cari signori che navigate tutto il giorno sul web, fate le vostre ricerche, trovate mistress bellissime, vi dilettate in qualche gioco....e scrivete, giustamente in qualche forum fetish BDSM.
State attenti, non crediate che la parte più pericolosa del web sia il deep web... Con il suo fratello cattivo dark web.
Esiste un posto decisamente molto deviante, dove la cattiveria regna sovrana, dove le notizie riportate allontanano dalla verità...il viandante affaticato e curioso di novità.
E in quel maledetto posto,se sei una persona intelligente,non tentare mai il contraddittorio...RIPETO MAI.
È come un buco nero, quel luogo inghiotte tutto... Inghiotte solo la spazzatura, la centrifuga e la dà bere a chi muore di sete, ma non ha il palato fine.
Faccio un esempio, Io bevo krug... Là si serve Tavernello di pessima fattura
Potrei tranquillamente dire cazzi loro!!!
No, divento una belva quando si danno informazioni sbagliate su fetish e BDSM... Quando si danno nozioni fuorvianti con la stessa leggerezza di chi fuma una Rothmans,chi legge potrebbe assimilare la Cazzata e sbagliare in sessione,le tecniche e le pratiche...e soprattutto farsi del male gratuitamente.
Io stramaledico con tutto il mio odio,i cazzari,gli sprovveduti,i falsi fenomeni del BDSM,i bugiardi,i venduti...che sono sempre le stesse persone,con il loro esercito di portaborse...
Odio, perché chi odia,prova un sentimento...e può amare moltissimo...e spero che tali losche figure,vengono inghiottite dai loro stessi display.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 23:23     +1   -1

fides in via
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
10
Like:
+2
Location:
Torino

Status:


Pearlage, a testimonianza della cattiveria e malversazione, mi sento di dover raccontare quanto accaduto
(senza vittimismo), che mi auguro non sia paradigmatico, ma ne dubito, dello “specchio dei tempi” (e non delle
allodole...). Io sono stato bannato in modo ufficiale e trasparente e non eccepisco su questo (accetto il crucifige) , seppur, in
sostanza, abbia detto cose vere e riscontrabili su di una miss che conosco. Il seguito però fa allibire: vengo
calunniato e diffamato sull’ineguagliabile Corriere del Sire, in una gamma di offese di varia gravità e
intensità, iniziate con l’accusa di indomito scagnozzo equino asservito da tempo, sino a giungere ad essere
tacciato addirittura di ruffianeria conclamata.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62009557&st=4005

Quindi, ricominicia il leit motiv tipico: “ La censura è
l'unico metodo per favorire alcuni e penalizzare altri” , essa arriva rafforzata dell’ostracismo.
Viene bannato l’account della miss che avrei infaustamente reclamizzato, colpevole di essersi
semplicemente manifestata, dopo il periodo del Covid. Poi gli strali si abbattono scientemente sull’account
di un amico, che per solidarietà, avvisa con un post che solo la mail della suddetta rimaneva libera per i
contatti. Tutto in modo oscuro, senza ufficialità o motivazione plausibile e trasparenza negli atti. Mi pare di
poter concludere che questi presunti sedicenti astronauti (forse solo internauti...), compiono voli non
troppo pindarici, e nella loro dimensione superurania avversa a lealtà, ritegno, rispetto altrui e della libertà
di espressione, ecc., troverebbero forse, solo in un porcile, la cattedrale cui consacrare le loro anime linde e
immacolate.
P.S. Non mi stupirei, giunti a questo punto, di arrivare sino al colmo, cioè che venga cancellato anche questo
scritto, (banna e distruggi il bannato) a tanto giungerà il veto? Bannati o per sempre dannati? come si suol
dire: “al peggio non c’è mai limite”, Per citare Dante, nella ricorrenza della morte:”non ragioniam di lor...

Edited by Novandy - 14/11/2021, 19:45
 
Contacts  Top
Pearlage!!
view post Posted on 13/11/2021, 07:37     +1   -1




Se ti dico come sono stato bannato io...grideresti allo scandalo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 23:15     +1   -1

amicizia è un gran dono
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2
Like:
0
Location:
piemonte

Status:


In generale, occorre evitare il famigerato e mai troppo deprecato: "Silenzio degli innocenti", che in questo caso si appalesa in un atto becero e cinico, che reca danno a una persona valida e capace, Lady Antea, che ha visto in modo meschino e inopinato bloccato l'account. Ora, dall'inclito Corriere del Gran Sire, momentaneamente "sine capa" (ma forse con poco nobili aderenze o ascendenze....), si travisa maliziosamente un: "accetto anche moneyslaves...." con la pratica e la propaganda della moneyslavery tout court, che giustificherebbe il provvedimento, comunque non evidenziato. Mi appare una tardiva e capziosa giustificazione, arrampicandosi sugli specchi si dovrebbe anche potersi osservare con un po' di coscienza forse, evitando di perpetuare toni denigratori e allusivi come corsia preferenziale del discredito a tutti i costi, contro colei cui è già stata censurata e impossibilitata la possibilità di intervenire. Siete proprio, come dice il sommo poeta: "vil razza dannata..."? e la calunnia e il dileggio è il solo venticello che vi sovvien dalle viscere?..."
 
Contacts  Top
Pearlage!!
view post Posted on 15/11/2021, 23:18     +1   -1




Mi dispiace confermarlo, ma se non fai parte di una certa cricca... Su quel forum, sei isolato, ti fanno terra bruciata attorno, sino ad arrivare al ban.
E la cricca è guidata... Da una persona bugiarda ed amorale fino allo stremo
Pearlage
 
Top
31 replies since 7/6/2016, 18:02   8304 views
  Share