Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bannato dal sire del loto bianco mi presento a voi

« Older   Newer »
  Share  
Kink
view post Posted on 15/12/2022, 12:23 by: Kink     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 15/12/2022, 04:30) 
Su LDS… sto avendo una infinità di problemi con gli utenti,in quanto il mio vissuto è totalmente differente dal loro:anzi spesso contrastante.

Bisogna essere più tolleranti da parte di tutti.
Da un lato tu dovresti smetterla ogni volta in questa disputa pay no pay che non esiste accettando il loro modo di esistere.
Ma da quanto ho capito si lamentano più delle incursioni in altri 3d. Diciamo che Edhara è stata chiara nel suo intervento pubblico.
Da altro lato si dovrebbe smettere per alcuni (dico pochissimi) di smetterla con questa puzza sotto il naso ed ogni volta che si sminuisce la sessione o il mondo pay anche con frasi da parte loro tipo prostituta (citando un post su Gaia) etc.

Sono incomprensibili contrapposizioni da ambedue le parti. Se qualcuno ha fatto il conto che su questo forum può esprimersi solo una piccola comunità allora non ha compreso lo spirito dei fondatori del forum che accettano tutto il Bdsm.
D'altra parte ci vuole anche molto rispetto verso la comunità master slave e no pro.
Perché è tutto Bdsm
Non esiste un Bdsm migliore o più vero di un altro.
Siamo tutti nella stessa barca e tutti visti male dai vanilla.
Se ci scanniamo e scazziamo tra noi diamo solo ragione ad una parte del vanilla che non ci ama, ci considera malato o violento.
Devo dire che gli interventi di Triskell ma anche di Lover su questo punto sono stati esaustivi e non si sono schierati verso il pay il no pro, le mistress, i sub, le slave o i master tenendo il comportamento neutrale che si deve avere.
 
Top
31 replies since 7/6/2016, 18:02   8539 views
  Share