Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il Bacio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2017, 16:52     +1   +1   -1
Avatar

Mascotte Ufficiale di Legami di Seta ❤
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
636
Like:
+451
Location:
Italia

Status:


Riporto qui una discussione che avevo iniziato al raduno di Bologna con alcuni di voi.. di recente mi è tornata alla memoria e vorrei approfondirla!!

Il BACIO...
Forse un gesto molto spesso sottovalutato nel classico vanilla...ma nel Bdsm voi come lo vedete...è un contatto molto intimo con il/la partner dominante...io lo vedo come un contatto molto profondo.. forse piu del contatto tattile... soprattutto nella fase di gioco...
E voi come lo vedete il bacio nelle sessioni?!
Cosa provate quando il vostro Master fa coincidere le sue labbra con le vostre?!

Attached Image: 20171206_170201

20171206_170201

 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:14     +2   +1   -1
Avatar

Schiava e compagna di Mastro Loki
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
1,115
Like:
+747
Location:
Como

Status:


Adoro baciare. Lo trovo un gesto intimo, complice...bellissimo.
Ma, da sub lo vivo come un regalo del Padrone... sceglie Lui per me...
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:26     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,327
Like:
+287
Location:
Nord

Status:


Xchè dici molto spesso sottovalutato nel vanilla Jessy????

La bocca x me rimane lo strumento x eccellenza e il bacio una conseguenza, che sia vanilla o da Master...

Non potrei farne a meno in qualsiasi ruolo... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:29     +5   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,218
Like:
+1,789
Location:
Italia

Status:


molto spesso il bacio non solo è il dono che faccio alla mia Slave ma è la rassicurazione che serve per scaricare tensione o come dicevo per rassicurare che tutto averrà secondo quanto concordato nella notte dei tempi
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:53     +2   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Il bacio è un premio, quando lo ricevo è come se in me si aprissero le porte dell'inferno e, dentro di me inizio a bruciare.
E' un momento unico e, proprio perché raro è ancora più intenso e sentito io, li apprezzo ancora di più.
Ma, ci sono state volte che sono stata baciata non perché fosse un premio ma, perché credo, che in quel determinato momento era un Suo desiderio e, anche mio. :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 19:01     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,699
Like:
+3,565
Location:
Calabria

Status:


Saró strana io, forse per un mio modo romantico di vedere le cose, ma per me il bacio è un qualcosa di molto intimo e di molto importante.
È il gesto che dà sicurezza, che dà fiducia, che dà emozioni più di ogni altra cosa.
Ed il mondo “vanilla” non è esente dalla sua “potenza”.
Il bacio è il suggello di un’unione.
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (MissLangdon @ 6/12/2017, 19:01) 
Saró strana io, forse per un mio modo romantico di vedere le cose, ma per me il bacio è un qualcosa di molto intimo e di molto importante.
È il gesto che dà sicurezza, che dà fiducia, che dà emozioni più di ogni altra cosa.
Ed il mondo “vanilla” non è esente dalla sua “potenza”.
Il bacio è il suggello di un’unione.

Concordo con le tue parole MissL. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 20:20     +3   +1   -1
Avatar

Temporaneamente vanilla
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
318
Like:
+397
Location:
veneto

Status:


CITAZIONE (Gargoyls @ 6/12/2017, 17:26) 
Xchè dici molto spesso sottovalutato nel vanilla Jessy????

La bocca x me rimane lo strumento x eccellenza e il bacio una conseguenza, che sia vanilla o da Master...

Non potrei farne a meno in qualsiasi ruolo... :rolleyes:

Concordo pienamente lo trovo una componente fondamentale in qualsiasi rapporto sentimentale.

In entrambi i mondi per me è stato un modo per comunicare apprezzamento, rassicurazione, devozione (no non è una svista) e trasporto.

Personalmente nel caso della slave non lo considero un premio. La bacio perché mi piace farlo e spero bene che piaccia anche a lei, ne più ne meno gli stessi motivi per cui potrei sculacciarla.

Mi piace, quindi, se lei me lo consente, lo faccio nei modi e nelle misure che desidero.
 
Top
Ladamaoscura
view post Posted on 14/12/2017, 14:56     +1   +1   -1




Una volta mi arrabbiai moltissimo perchè una persona, un Master, mi ha baciata già al secondo incontro e non era proprio un tipo di bacio che ci si aspetta da una persona controllata o che vuole un legame serio.
Se fosse stato dopo un pò di tempo magari la cosa sarebbe stata più apprezzata ma in quel modo e dopo così poco tempo non è stata da me gradita.
Da uno schiavo invece non lo tollero perchè devo esser io a decidere se baciarlo o no.
 
Top
Biancacatena
view post Posted on 14/12/2017, 17:46     +4   +1   -1




CITAZIONE (Signor Conte @ 6/12/2017, 17:29) 
molto spesso il bacio non solo è il dono che faccio alla mia Slave ma è la rassicurazione che serve per scaricare tensione o come dicevo per rassicurare che tutto averrà secondo quanto concordato nella notte dei tempi

Il bacio in sessione con Conte è un ancora. Mi abbandono in tutto e per tutto soltanto con lui. E solo lui sa quanto mi è difficile normalmente! Quindi in quel moto di onde,odori,rumori,dolori e voci strozzate e l'ancora alla quale vengo riportata. Per farmi capire che è lì x me.
Ed è il premio più bello dopo le lacrime agre che quando riesco a far uscire bruciano più della frusta
È porto sicuro.
Vuol dire che sono sempre fra le sue mani. Vuol dire che è sempre lui che comanda. Il mio Padrone.
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 18:48     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


Il bacio è fondamentale per me. A volte è l'espressione più vivida e trasparente dell'apprezzamento.
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 17:31     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
246
Like:
+114

Status:


Premettendo che il bacio nelle sessioni non ce lo vedo proprio, non facendo sessioni...

Non sono un amante dei baci, non in ambito sessuale o più nello specifico nel corso di pratiche bdsm.
Mi piace usare il bacio come saluto nei riguardi della persona che amo. Infatti preferisco baciarla, anziché salutarla in altro modo.
Un bacio quando ci s'incontra, un bacio quando ci si lascia e per il bacio seguente, bisognerà aspettare per l'incontro successivo.
In ambito sessuale generale preferisco i morsi e quando capita, fra questi mi scappa un bacio in stile intermezzo, ma non è detto.
In ambito bdsm (ho praticato solo come dominante) è difficile che uso la bocca e se lo faccio, non è per baciare, ma piuttosto uso le labbra, la lingua per offrire stimoli sensoriali di vario genere.
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 21:08     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Io i baci li faccio desiderare a lungo. Sono l'ultima cosa che arriva in un percorso. Prima la sottomissione agli ordini, poi l'abbandono totale (es. il bondage), poi il dolore. Poi il sesso. Poi il collare. Last but not least. arriva l'agognato bacio che dono alla slave.
E talvolta faccio il gesto di baciare e poi all'ultimo serro le labbra o mi scosto leggermente e mi godo la vista della costernazione e del desiderio sul volto della slave. :D
E comunque resta per me un qualcosa che deve suggellare un momento specifico e particolare. Quando saluto la slave, la bacio sulle guance. Mai sulla bocca. Il bacio sulla bocca rappresenta per me il suggello di un momento speciale, un premio o un gesto che crea una grande intimità delle anime.
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2017, 20:52     +4   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Il bacio è tutto.
 
Web Contacts  Top
roberto1907
view post Posted on 21/12/2017, 12:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (BDSMLover @ 17/12/2017, 20:52) 
Il bacio è tutto.

E anche qualcosa in più...
 
Top
16 replies since 6/12/2017, 16:52   519 views
  Share