Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

La Vostra Fantasia piu' ricorrente...

« Older   Newer »
  Share  
Ornda
view post Posted on 20/12/2017, 18:35 by: Ornda     +4   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
246
Like:
+114

Status:


CITAZIONE (Edhara @ 20/12/2017, 11:33) 
Perché Aleinan?
La mia è una semplice curiosità. :)

Perché una serie di strettissime e rigide regole scelte da terzi, hanno magari valore per coloro a cui piacciono, che le seguono e le hanno precedentemente accettate. Non certo per un primal, che a quelle regole da valore assolutamente nullo, che non gliene frega proprio una beneamata di come uno vorrebbe essere chiamato e che sarebbe capace di rinominarlo come gli gira in barba all'etichetta o alle strettissime regole. Peggio ancora servire il prossimo o farsi servire. Potrei continuare, ma spero che il concetto sia già chiaro.

L'unico modo per un primal per presenziare ad un tale evento è accettare le regole e mettere da parte il proprio istinto, fare dei grossi sospiri ed unirsi al "gregge". In pratica si andrebbe lì come esponenti di una o dell'altra categoria, ma non come primal. Per cui si va lì come dominanti, switch o sub. Non come cacciatori o prede che non seguono etichette, regole.
Per i cacciatori... beh, ho spiegato le ragioni nel primo paragrafo. Magari proprio rispetto a questo posso specificare la questione sul farsi servire: un primal non si fa servire, prende, si appropria... si serve da sé. Essere messo nelle segrete per questo? Piuttosto si evita o si mette in conto che scorrerà il sangue (contrasti su contrasti con gli altri partecipanti).
Per le prede quanto senso possono dare a delle regole che infrangerebbero piuttosto rapidamente? A che pro passare l'evento nelle segrete, senza lotta, senza fuga, senza "combattimento" e subire, semplicemente le punizioni per avere infranto cose "insensate"?

Se andassi ad un simile evento potrei andarci, ma come switch.
 
Top
130 replies since 16/12/2017, 20:37   3664 views
  Share