Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Sadik night a Napoli

« Older   Newer »
  Share  
BDSMLover
view post Posted on 3/5/2018, 22:57 by: BDSMLover     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,202
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (DeaSchiava @ 3/5/2018, 04:53) 
Riflettevo che non ho mai recensito e spiegato per i "nuovi" cosa succede in un play party come questo.In primis si entra solo se in lista,quindi per chi ha paura di essere riconosciuto è possibile anche chiedere la lista dei presenti e la loro provenienza geografica.La serata si svolge in un clima sereno,come una discoteca con la musica,ma con maggiori controlli e security cam.Non è possibile fare sesso e non è consentito ai maschietti di mostrare,o giocare con il pene,esiste un privé per certe cose.Ci sono delle croci,gogne dove è possibile giocare,una gabbia con diverse ciotoline e un tappeto con dei supporti per le braccia per poter praticare il trampling su un tappeto di schiavi.Inoltre all'ingresso ci sono i supporti e i ganci per le sospensioni e al piano di sotto un lettino per la cera.Ribadisco che sono serate molto tranquille,è possibile anche solo guardare e bere un drink,confesso di essermi sentita molto più a disagio in alcune discoteche prive di controlli,mentre ai playparty non avrei difficoltà a star sola e mezza nuda.Il mese prossimo la serata si svolgerà nella terrazza esterna,con la splendida cornice di Napoli a farci compagnia. È un'esperienza che tutti gli amanti del bdsm devono provare almeno una volta nella vita,credo che esperienza liberatoria renda il senso.Invece se siete esibizionisti,o animali da festa come me,beh siete davvero a casa vostra 😉.
Se avete qualcosa da chiedermi sono quì e cmq vi aspetto per la serata di Maggio.

Quindi io posso sapere chi viene senza che loro sappiano chi sono io ?

Censura, sempre censura anche in un luogo dove nessuno dovrebbe giudicare nessuno - odio i privè, sono contro le regole dell'esibizionismo...

Edited by BDSMLover - 4/5/2018, 10:48
 
Web Contacts  Top
77 replies since 11/3/2018, 15:55   5432 views
  Share