Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Sadik night a Napoli

« Older   Newer »
  Share  
BDSMLover
view post Posted on 4/5/2018, 09:54 by: BDSMLover     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,202
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (DeaSchiava @ 4/5/2018, 00:45) 
1)Viene pubblicata su fb una lista orientativa di partecipanti che acconsentono alla pubblicazione del loro nick di fb,tra questi ci sono io,Francesca,anche se il mio nome non è Francesca,ma tutti nell'ambiente mi conoscete così.Chi non ha fb,o non vuole dare il nome non viene segnato pubblicamente...ci teniamo alla privacy ovvio.Ripeto è una lista orientativa.
2) No sesso all'evento perché è un play party di bdsm,per fare sesso,o scambi di coppie ci sono altre feste.
3) No nudo,consentito solo nei privé,perché ad alcuni potrebbe dar fastidio vedere peni svolazzanti,o altro.
Ti prego evita il giallo la prossima volta...non farmi ciecare 😅.

Colore modificato.

Se a qualcuno che viene ad un evento di tal tono potrebbe dare fastidio vedere un pene o scene di sesso siamo messi bene.

Se a me da fastidio qualcosa mi giro dall'altra parte e non mi sogno di chiedere censure, salvo casi estremi e palesemente illegali anche per il buon senso umano.

Sarebbero ben altri i comportamenti da censurare ( leggi violenza che tutti i giorni ci propinano ) ma chissà perchè viene censurato solo il sesso...
 
Web Contacts  Top
77 replies since 11/3/2018, 15:55   5432 views
  Share