Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Sexting - vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2023, 14:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Devo anche dire che le poche volte, anni fa, in cui mi ero iscritto ad un sito per trovare l'anima gemella, le due donne con cui sono stato messo in contatto, dopo poche mail scambiate hanno insistito subito, anche loro, per un incontro de visu. Ed il motivo, per entrambe, era che gli scritti erano simpatici ed ero il loro tipo, ma andavo visto di persona perché per un rapporto erano importanti anche altri fattori.
Naturalmente appena mi hanno visto mi è sembrato di essere Cyrano de Bergerac
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 16:00     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Io penso, e sicuro o magari mi sbaglio, che i giòòòòvani ne facciano maggiore uso.
La propensione a stare molto in chat, scrivere veloce, capirsi con emoticon o abbreviazioni varie è molto millennials.
Non a caso il termine è nato da pochi anni.
ma in realtà tutto sta a saper "astrarre" la fantasia nel gioco, che sia poi per iscritto, o a voce o via cam (più esplicita in questo caso, ma comunque l'essenza del tatto e olfatto manca comunque). Ci sono persone più propense a questo tipo di gioco/approccio, come è normale che sia. Ma credo che di base serva appunto una non scontata predisposizione all'immaginario.
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 16:21     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Questa cosa mi fa ricordare un evento recente durante il Covid.
Una donna più giovane di me diciamo tra i 25 ed i 30 con la quale avevamo avuto diciamo intimità reale (incontrata dunque di persona) .
Continuava a chattare con me durante la zona rossa con le sue fantasie da sesso vanilla pensando a me, anche con frasi molto volgari che in una donna sono poco comuni. Chat e vocali rimproveramdomi anche di essere poco volgare. All'inizio ho ricambiato ma poi quando è finita la zona rossa ho detto, vabbé vediamoci. Ma trovava mille scuse originali (per me poi erano ore di viaggio). Fino a quando dopo l'ennesima scusa ho capito che non voleva passare realmente ai fatti ed ho raffreddato. Infatti a me queste cose non interessano.
Non so se era sexting da parte di lei o semplicemente una distrazione dalla zona rossa, costretta ad essere chiusa in casa.
Probabilmente è stato uno degli effetti dell'isolamento del Covid oppure no..
In ogni caso io sono per i rapporti reali. Non ho interesse per queste cose.
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 16:49     +3   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Credo che il periodo Covid ci abbia tutti - chi più chi meno - modificati. Non solo dal punto di vista sessuale.
Almeno in quegli anni, sia chiaro (già a scrivere "in quegli anni", mi fa strano, molto. In fondo è stato l'altro ieri).
Sappiamo bene che l'approccio, comunque sia, era relegato e delegato alla nostra rete internet. Non c'era altro. C'è chi ha amplificato, a mio avviso, ancora di più questa propensione, e chi se ne è affacciato per la prima volta. Non mi stupisce che qualcuno/a si sia sentito poi in difficoltà dietro "promesse" di vedersi poi dal vivo.
Riguardo la tua esperienza diretta, Kink, in effetti avendoti conosciuto già realmente prima, si spiega meno... ma sicuramente trovava in te un "affetto" su cui si sentiva sicura in quella fase. Per poi ritrovarsi nuovamente nella "realtà" e nascondersi nuovamente, in qualche modo.

Edited by Apakura - 16/3/2023, 18:22
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 19:21     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Si in realtà ci stava affetto reciproco anche elevato ed una certa amicixia, nel senso che nei suoi momenti di grande dificoltá di vita io ci stavo sempre con consigli e non solo. Diceva che ero la parte che nella sua vita è sempre mancata. E che se mi avesse conosiuto prima... ed era fidanzata.
Ci scrivevamo continuamente e probabilmente ho anche iniziato io dicendole, mi manchi, ti penso sempre (cosa vera).
Ma non immaginavo da parte sua una chat a luci rosse soprattutto da parte di una donna. La donna è sempre sul romantico andante ed era la prima volta che esplicitamente parlava di sesso e delle fantasie sessuali con me.
Lei come me chiusi in casa da molto tempo. Poi del Nord con i morti reali. Io stesso ho avuto conoscenti morti con il Covid ed avevo paura.
Quindi era amplificata lei , mentre io in quel periodo scrivevo anche con altre persone, avevo bisogno di contatti. Io soffrivo ed il mio umore non era bello e rilassato come ora. Per più di un anno non ho fatto Bdsm (da marzo 2019 fino al 2021 se ricordo bene). E la cosa strana è che lei anche quando ormai si era in zona gialla era bloccata come non si potesse uscire. Paura del virus ma anche riprendere una normalità ed un contatto.
Hai ragione tu.
Quelle fantasie di sesso virtuale alla fine sono rimasti tali. Fantasia.
E forse è meglio così. Era fidanzata ed è stato solo un tradimento mentale e non fisico.
VOLEVA EVADERE.
Nel 2019-2020 tutti o quasi volevamo evadere da quell'isolamento che erano le zone rosse ed arancioni.
L'ho rivista ma tutto era scemato, non ne abbiamo più parlato come se quei messaggi durati mesi non fossero mai esistiti.
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 20:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Mah, io ero uno dei pochi che in quel periodo non aveva troppa voglia di evasione. Ma sono stato "fortunato": il primo periodo di lockdown ero all'estero. Dove mi trovavo io hanno introdotto un blando lockdown solo dopo metà marzo. Poi sono stato uno dei pochi fortunati che ha sempre lavorato: a giugno addirittura ero presente fisicamente in azienda. E basicamente sono un tipo solitario, quindi la mancanza di interazioni con altre persone non mi tange più di tanto.
Però mi ricordo che, preoccupato perché alcune pro che conoscevo non erano note per aver qualità da formichine, avevo comperato dei video dai loro store.

In ogni modo il virtuale va bene se proprio non si può andare, come dicevano i vecchi CB in due metri orizzontale, ossia incontrarsi di persona. Ma non puoi innamorarti di una persona solo basandoti sul texting, né costruire una relazione solida, secondo me.

Anche se, tanto per smentirmi, pare che le coppie di sconosciuti sposate da un famoso "reverendo" negli stadi sembra avessero maggiori probabilità di durare rispetto ad una coppia di sposi tradizionale. Ma secondo me li subentrano altri fattori.
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 21:08     +1   -1
Avatar

_
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,675
Like:
+117

Status:


Non fa per me. Il sesso, come anche il bdsm, per quanto mi riguarda, devono essere reali, non provo piacere con il virtuale e la chat la uso solo per una rapida conoscenza preliminare prima di un incontro reale.
Anche nel periodo covid ho fatto sessioni reali, non quando la zona era rossa, ma quando era arancione sì.
 
Top
view post Posted on 17/3/2023, 18:33     +5   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


Con chi non ho mai visto mi annoia terribilmente dopo un po'
Diverso se fatto con la persona con la quale ho un rapporto e per motivi di lontananza geografica non posso vedere di persona. Lì è utile per mantenere alta l'eccitazione in vista del prossimo incontro
 
Top
view post Posted on 18/3/2023, 15:04     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,934
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


preferisco farlo dal vivo che tramite messaggi istantanei
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,654
Like:
+46

Status:


CITAZIONE (Valery@@@ @ 17/3/2023, 18:33) 
Con chi non ho mai visto mi annoia terribilmente dopo un po'
Diverso se fatto con la persona con la quale ho un rapporto e per motivi di lontananza geografica non posso vedere di persona. Lì è utile per mantenere alta l'eccitazione in vista del prossimo incontro

Beh si,l'idea è quella infatti
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 06:05     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Come si dice al mio paese.... Prendi e porta a casa!!! 😜
In un rapporto a distanza si, anche io lo pratico. Certo serve complicità e essersi già almeno visti o conosciuti meglio direi... Però non getto la croce addosso a chi lo pratica, anzi... Serve ad accendere spesso la scintilla.
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 21:19     +5   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Una volta mi piaceva,ora non saprei...sto diventando boomer.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2023, 21:28     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Non ci sono più i boomer di una volta. 😁
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 11:39     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
646
Like:
+390
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kink @ 31/3/2023, 22:28) 
Non ci sono più i boomer di una volta. 😁

Quello è assolutamente vero :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2023, 08:13     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
7,526
Like:
+14
Location:
Nord Ovest

Status:


CITAZIONE (Francesca Catapano @ 31/3/2023, 22:19) 
Una volta mi piaceva,ora non saprei...sto diventando boomer.

E chi ha detto che ai boomer non piaccia? 😉

P.S. Ciao cara, dai un bacio a Napoli da parte mia 😍😍
 
Top
77 replies since 26/2/2019, 17:07   5949 views
  Share