Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dal 3D originario creato da Vandenbergh… : "Tony Montante: le mie rece sono arte"

« Older   Newer »
  Share  
Mark Peroni
view post Posted on 3/9/2022, 10:14     -1   +1   -1




Sul mio forum di torte c'era un poveretto che diceva di essere un facoltoso imprenditore ed era convinto di mangiare i dolci migliori di tutti. Poverino, le pasticcerie lo fregavano tutte facendogli mangiare le torte peggiori al triplo del prezzo. Una pasticceria disonesta gli ha pure fottuto i soldi che questo coglione gli anticipato. Solo che lui si incazzava con chi glielo faceva notare e diventava furioso insultando tutto e tutti. Ero costretto a bannarlo tre volte al giorno e lui iscriveva la notte con nuovi nick pe offendere tutti. Poi un giorno mi sono rotto il cazzo e l'ho bannato per sempre. Dovreste sentire come piangeva e mi supplicava di farlo rientrare. Poi ho scoperto che in realtà era un povero impiegatuccio frustrato e senza una lire che viveva con la mamma.

Edited by Mark Peroni - 3/9/2022, 11:15
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 10:15     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


Rimango in tema del 3d.
Questa rece per eludere il regolamento di quel forum l'hai messa in altra sezione.
Il regolamento (non condivisibile da me) dice che le rece non possono essere comnentate.
Tu hai fatto il furbetto scrivendo in altra sezione perché volevi i commenti e Kirk e Vtx lo hanno fatto notare.
Non sono andati a chiamare nessuno. I moderatori leggono i 3d.
Come nessuno ha chiamato laziali e resto d'Italia.
Semicemente è un forum seguito e letto ed a furia di evocare sono arrivati.
Questa è la storia di Biancaneve.
Ma perché anziché metterla la, non la mettevi su LDS?
Forse ha meno visitatori?
Beh qualche nuovo (vecchii utente) utente sta tornando, se tu anziché rompere le scatole agli esuli che vogliono scrivere qua, ti facessi gli affari tuoi sarebbe meglio.
È in atto una mini transumanza verso zone senza cancellino e tu la stai rovinando.
Non hai capito assolutamente nulla.
Stai zitto un attimo che fai solo danni
La gente legge.

Edited by Kink - 3/9/2022, 11:34
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 10:40     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


CITAZIONE (Kink @ 3/9/2022, 11:15) 
Rimango in tema del 3d.
Questa rece per eludere il regolamento di quel forum l'hai messa in altra sezione.
Il regolamento (non condivisibile da me) dice che le rece non possono essere comnentate.
Tu hai fatto il furbetto e Kirk e Vtx lo hanno fatto notare.
Non sono andati a chiamare nessuno.
Come nessuno ha chiamato laziali e resto d'Italia.
Semicemente è un forum seguito e letto ed a furia di evocare sono arrivati.
Questa è la storia di Biancaneve.
Ma perché anziché metterla la, non la mettevi su LDS?
Forse ha meno visitatori?
Beh qualche nuovo (vecchii utente) utente sta tornando, se tu anziché rompere le scatole agli esuli che vogliono scrivere qua, ti facessi gli affari tuoi sarebbe meglio.
È in atto una mini transumanza verso zone senza cancellino e tu la stai rovinando.
Non hai capito assolutamente nulla.
Stai zitto un attimo che fai solo danni
La gente legge.

Se vogliamo mettere i puntini sulle i, le esperienze personali di solito non si fanno con un manichino ma come persona che ha un nome, in questo caso Nick.
E non mi sembra di aver letto nessun regolamento che citi,che nelle esperienze personali,è vietato mettere il nick.
Il topic aveva raggiunto 15 pagine di visualizzazioni, quando dico casualmente, tu e VTX,avete iniziato a rompere i coglioni,proprio sul topic stesso.
Non dico Spitty,Nomade,North Star…Ed altre persone a caso. Dico te ed del tuo compagno di merende…sarà un caso?
Ed un altro il mio topic, che io giudico meraviglioso: scrivo dalla zona rossa, ha raggiunto 414 pagine di visualizzazioni. Stranamente mi è stato luchettato…Quel mio topic diceva cose forti dure, si parlava di politica e perché no di nostre preferenze politiche, ci andava contro il governo, cioè chi amava quel governo…
Quel mio topic era molto sentito, e toccava anche problematiche di un certo spessore.
Io scrissi una domenica mattina, in pieno periodo di covid… quando vidi alcuni locali della mia bellissima città, chiusi: chiusi per ferie, chiusura attività, affittasi…
Sarà ma io mi sento molto legato alla mia gente, amo profondamente le mie radici: e tutto questo…mi ha fatto anche stare male.
E no…il topic è di Pearlage.
Io penso che il nostro mondo(fetish bdsm),Sia abitato da gente orribile, da mostri, da insensibili, da gente cattiva,Ci riteniamo superiori, ma superiori a chi?
Non possiamo nemmeno fare i conti con la nostra coscienza: perché non ne abbiamo nemmeno una.e voi siete la più chiara e limpida rappresentazione della spazzatura che vive sui forum a tema.
Tutti contro uno…povere persone di bassissimo profilo umano.
Divertitevi così magari tutto il weekend… La mamma degli imbecilli sarà sempre incinta, e questa mamma non abita a Modena
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 10:42     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Che bello abbiamo fatto pace con tutti e anche Paimei scrive qui da noi. Avete fatto bene a togliergli il ban.
Anche Mistress Elena e Lady le Lien sono tornate ? Avete tolto il ban anche a loro ?
Non parlano più male di noi su altri forum ? Abbiamo fatto pace ?
Ma perché Paimei ha di nuovo cambiato nick ? Non si faceva chiamare Administrator ?
Che bello finalmente tutti assieme come se fossimo un forum unico uniti contro il malaffare !

Per l'occasione nel caso servisse. Servitevi pure.

Javert_randello-177x250

 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2022, 10:50     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


Van
Io la tregua te la darei anche oggi se la smettessi, per il bene di LDS.
E come ho sempre sostenuto non ti ho mai odiato.
Ci sono molte discussioni sul Bdsm belle e roleplay di cui discutere.
Tu non conosci i rapporti che ho con gli altri magari mi sono rotto le scatole, magari ho subito avvertimenti di ban, magari ho visto alcune cose o mi sono stufato di altre.
A differenza di te non parlo male di altri forum in altri forum.
Quindi...
Ti porgo la mano in segno di pace.
Se l'accogli mi fermo e si torna a parlare di Bdsm.
Reagisco solo se vengo evocato.
Degli altri non posso dire nulla, sono maggiorenni e vaccinati.

Edited by Kink - 3/9/2022, 12:09
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 10:59     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


A 55/60 anni vive con la mamma..
😂😂😂
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 11:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,296
Like:
+527

Status:


Boh, e pensare che questo Van sembrava una persona onesta. Si, va bene esagerare un po' con il miglioramento della vita su internet, ma insomma.

Cosa è successo su EF anni fa? Van era già lì?
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 11:02     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


CITAZIONE (L'enigmista^ @ 3/9/2022, 11:59) 
A 55/60 anni vive con la mamma..
😂😂😂

Non potrei far altro, visto che mia mamma ha una grossa disabilità nel deambulare.io quando non lavoro devo esserci per lei
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 3/9/2022, 12:00) 
Boh, e pensare che questo Van sembrava una persona onesta. Si, va bene esagerare un po' con il miglioramento della vita su internet, ma insomma.

Cosa è successo su EF anni fa? Van era già lì?

Se Van la smettesse di rompere con le guerre, magari gli spiriti ci illuminano di quanto è successo su EF,, in un 3d a parte, anziché essere occupati con le randellate a Van. Ci sono misteri più interessanti della cameretta della matrigna di Van con il copriletto che non si lava da molto tempo.
Ed io sono curioso.
Cerco la verità.
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 11:23     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


CITAZIONE (Mark Peroni @ 3/9/2022, 11:14) 
Sul mio forum di torte c'era un poveretto che diceva di essere un facoltoso imprenditore ed era convinto di mangiare i dolci migliori di tutti. Poverino, le pasticcerie lo fregavano tutte facendogli mangiare le torte peggiori al triplo del prezzo. Una pasticceria disonesta gli ha pure fottuto i soldi che questo coglione gli anticipato. Solo che lui si incazzava con chi glielo faceva notare e diventava furioso insultando tutto e tutti. Ero costretto a bannarlo tre volte al giorno e lui iscriveva la notte con nuovi nick pe offendere tutti. Poi un giorno mi sono rotto il cazzo e l'ho bannato per sempre. Dovreste sentire come piangeva e mi supplicava di farlo rientrare. Poi ho scoperto che in realtà era un povero impiegatuccio frustrato e senza una lire che viveva con la mamma.

Non posso che concordare dottor Peroni.
Questo soggetto che ha passato quasi dieci anni della sua esistenza a costruirsi un personaggio da ribelle quando nella vita è tutt'altro è stato pisciato e cacciato a pedate da tutti i forum. Sul suo prima bannato svariate volte, poi lo ha riammesso per utilizzarlo da utente ribelle che facesse da attrazione (un po' come si usano i pagliacci o i nani da giardino) e poi ribannato quando non le serviva più.
Una risata lo seppellirà.
 
Top
Mark Peroni
view post Posted on 3/9/2022, 11:44     +1   +1   -1




Da sempre io sono molto insicuro sul mio aspetto fisico. Per questo sul mio forum di torte banno immediatamente chi ricorda che sono un mangione. È la verità ma quegli stronzi mi fanno sentire grasso.
Il topic sul mio forum di torte è in preparazione e sarà epico.
State connessi, lunedì uscirà!
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 11:46     +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,686
Like:
+271

Status:


Cosa è EF ? Mica l'ho capito ....
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 11:51     -2   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Se non fossi stato un ribelle, sarei rimasto sui forum a fare il leccaculo a gattone, ad Elena, a Paimei,E invece no, io le cose gliele ho dette in faccia e sono fuori dei forum.
Kirk…la tua mano ficcatela in culo… perché io non accetto la mano dalle persone false e viscide…
Appena recupero la password di Pearlage, Giro a Lover e a Mario quello che tu dicevi su di loro: su Persefone Ctonia in quanto era la nemica di Lee…mi volete figlio di puttana:eccomi.
Eppoi non è finita…ho controllato Linkedin…
Tony tu finisci al gabbio…sono a 20 km…da dove lavora quella persona.
Aspettati lunedì mattina la querela del mio legale…adesso che non scherzo più:
Pagliaccio lo dici a tuo padre ed a tua madre
In bocca al lupo testa di Cazzo
Maurizio ma non Zilibotti…
 
Top
Mark Peroni
view post Posted on 3/9/2022, 11:55     +1   -1




Al gabbio? 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁Ma tu hai una vaga idea di cos'è la giustizia penale in Italia? C'è gente che ha ucciso e sta ai domiciliari 😁😁😁😁😁😁😁😁
Giusto la Procura della Repubblica di ZXXX è così severa. Ma la sua giurisdizione non va oltre le pareti ammuffite della tua cameretta per fortuna :D:D:D
Vai che è pronto, mamma ti sta chiamando per il pranzo!


Edited by Mark Peroni - 3/9/2022, 19:47
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 11:56     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,245
Like:
+578
Location:
Regno di Deva

Status:


O.T. Queste scaramucce da bulli di periferia mi lasciano molto perplessa, comunque a Roma se diceva 'panem et circenses', quanto odio dovete proprio vivere male...
Però vi leggo come foste i Dei Sepolcri di Foscolo.
 
Web Contacts  Top
83 replies since 2/9/2022, 14:34   1113 views
  Share