Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Storia di un forum di torte, 15 anni di menzogne e infamie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2022, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Kink @ 9/5/2022, 11:38 PM) 
Si trovata la confessione della mistress sadica. Ottobre 2012. Età della pietra.
Ed è li, in quella confessione che lessi una cosa assurda ovvero il momento più buio del Bdsm.
Il programmino che aumentava fittiziamente le visite alle visualizzazioni delle pagine delle mistress.
Io mi chiedo. Ma come hanno fatto? Uno script?
Amcora oggi me lo domando.
Si si. Con calma mi rileggo tutto quel 3d e lo stalcio con risposta del prete in altro 3d.
Dai fatemi un favore, ditemi come sia possibile questa cosa.
Come si può cadere così in basso da parte delle pro.
La prima volta che ho letto, ho esclamato. Queste sono fuse in testa....
Ma....
Acqua passata... dai

Mica esistono solo gli script. Sembra che le tue conoscenze informatiche siano piuttosto scarse...

No no. Qui non si dimentica e non si perdona visto e considerato che il pappa, la sua lavacessi e l'utile idiota sono sempre li a fare le solite porcate, oltretutto.

Bei tempi però. Anche li avevamo il nostro utile idiota, una costellazione dello zodiaco, che scriveva di giorno contro gli omosessuali e cancellava di notte.
Falso, bugiardo, opportunista, leccaculo, sempre pronto a difendere l'indifendibile e a stare con chi teneva il bastone dalla parte del manico.
Multinick anche lui pur non avendolo acquistato dalla mia agenzia di comunicazione ed immagine.
Bei tempi, che bel tuffo nel passato, in una vasca piena di merda fresca di giornata.
Oltretutto sembra che non sia cambiato nulla li anzi sembra peggiorato anche se al peggio non vi è mai fine.

Che nostalgia Sadik Queen ( il più noto dei suoi mille nick ) che si cancellava alla mattina e si riscriveva al pomeriggio.
Lo avrà fatto un milione di volte.
Bel caratterino.
Mi faceva una tenerezza.

Le mute di cani latranti sguinzagliate contro il nick di turno.
Quante teste ho visto cadere sotto la mannaia del pappa.

Ma la migliore era una pasticciera del Veneto, il pappa, appena interveniva lei, rimaneva come ipnotizzato.
Valle a capire le Mistress e i pappa.

Poi lei la grande Troiona Italiana abile doppiogiochista che parlava male di un forum qui e male di noi in quel forum.
Quando ce ne siamo accorti l'abbiamo cacciata e di la non gli è parso vero di poterle offrire il lavoro di sguattera del capo.

Naturalmente di la tutti sanno ma, evidentemente, gli va bene così, soprattutto alle signore.
Altro che eravamo noi a non capire.

QUOTE (AnomanderRake1 @ 9/6/2022, 12:23 AM) 
QUOTE (slavemario @ 6/9/2022, 00:20) 
Qui li chiamiamo con il sinonimo di pappone.

Chi ?

Quel tipo di debosciati.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2022, 23:26     +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,686
Like:
+271

Status:


capito . Ora vado a domire , Buona Notte
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 13:31     +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
996
Like:
+36

Status:


boia de, e ci sei andato di scartino! ora devo ristudiare un po' tutto perché diversi passaggi e riferimenti mi sfuggono...
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 14:02     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Questo ottimo spunto dovrebbe fare risvegliare alcune coscienze…non dico del pasticciere,della donna delle pulizie o del gatto che lecca culi e mangia avanzi…
Ma la coscienza degli utenti di quella fogna a cielo aperto
Che schifo vivere in un ambiente paramafioso
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 14:14     -1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (slavemario @ 6/9/2022, 00:24) 
CITAZIONE (Kink @ 9/5/2022, 11:38 PM) 
Si trovata la confessione della mistress sadica. Ottobre 2012. Età della pietra.
Ed è li, in quella confessione che lessi una cosa assurda ovvero il momento più buio del Bdsm.
Il programmino che aumentava fittiziamente le visite alle visualizzazioni delle pagine delle mistress.
Io mi chiedo. Ma come hanno fatto? Uno script?
Amcora oggi me lo domando.
Si si. Con calma mi rileggo tutto quel 3d e lo stalcio con risposta del prete in altro 3d.
Dai fatemi un favore, ditemi come sia possibile questa cosa.
Come si può cadere così in basso da parte delle pro.
La prima volta che ho letto, ho esclamato. Queste sono fuse in testa....
Ma....
Acqua passata... dai

Mica esistono solo gli script. Sembra che le tue conoscenze informatiche siano piuttosto scarse...

Si si lo sono. SCARSE
In pratica fammi capire.
Un forum come questo non è sicuro da un punto di vista informatico perché esiste un modo per alterare i forum?
Ma lo può fare qualunque utente, oppure un supervisore o amministratore di un sottoforum (ovvero di un forum del circuito).
Queste cose sono importanti anche a distanza di anni.
Devo dire che il taroccamento dei contatori oltre che penoso e viscido lo trovo pericoloso.
Illuminami tecnicamente.
Una di quelle mistress poi diceva sempre di conoscere bene l'informatica. E lei chissà perché come il prezzemolo stava sempre in mezzo ai casini.
Questo 3d è una sorpresa
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 14:52     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Ti rispondo io.
Per fare quello che dicevano va fatta un pagina fake del sito dove ri indirizzare gli utenti come per le truffe che fanno con gli sms o mail dei conti correnti bloccati o alterare la pagina reale sul server.
Roba difficile se non impossibile.
Per i contatori credo esistano dei siti dove metti l'indirizzo web e loro lo contattano da posti diversi nel mondo tipo google bombing.
Fc se ne accorge e ti sega i contatori.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2022, 14:59     +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,686
Like:
+271

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 6/9/2022, 14:31) 
boia de, e ci sei andato di scartino! ora devo ristudiare un po' tutto perché diversi passaggi e riferimenti mi sfuggono...

beato te che c'hai capito qualcosa
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 15:04     +2   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 6/9/2022, 15:59) 
CITAZIONE (Dr. House @ 6/9/2022, 14:31) 
boia de, e ci sei andato di scartino! ora devo ristudiare un po' tutto perché diversi passaggi e riferimenti mi sfuggono...

beato te che c'hai capito qualcosa

Beato te che non ci hai capito niente...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2022, 15:23     -2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


Diciamo che erano i precursori dei finti follower di oggi.

Intanto rileggo la vecchia letterstura su LDS. Sembra un racconto. Beautiful gli fa una pippa. Avevo già letto ma ora ho un occhio diverso.

Sui contatori, Lisetta nella sua confessione pubblica al prete amante dello champagne scriveva:
"programmino in dos fa un click al minuto se va bene e arriva al massimo a 2.000 click, quando mi chiamasti era a 1300 P. e lo bloccai molto prima, ti hanno alzato altri i contatori e l'administrator disse che arrivava da un cellulare o ip dinamico cosa che io non ho. Avendo un mac mi è impossibile utilizzare proxy per programmi del genere. In informatica sono brava era il mio lavoro e formavo mezza italia su Unix ma ora ho cambiato piattaforma"

P.s. che squallore una parte del prodomming. Mamma Mia che pena. Una mistress alza i contatori di un'altra per poi accusarla di avere barato sui contatori.

P.S. 2 Il prete, le diede l'assoluzione? Non ricordo. Cerco

Edited by Kink - 22/9/2022, 07:28
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 15:35     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Se stiamo parlando di Patrizia come prodomme,offendiamo la categoria.
Patrizia, come Elena erano due puttane da strada.
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 15:42     +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
996
Like:
+36

Status:


CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 6/9/2022, 15:59) 
CITAZIONE (Dr. House @ 6/9/2022, 14:31) 
boia de, e ci sei andato di scartino! ora devo ristudiare un po' tutto perché diversi passaggi e riferimenti mi sfuggono...

beato te che c'hai capito qualcosa

allora un po' di roba l'ho capita perché vivo l'altro forum da diversi anni. non per questo posso accertare che tutto sia esattanente come descritto: non ho proprio la possibilità di verificare e dal mio ruoto di utente del gregge non è che la cosa sia più di tanto dirimente.

a me sta sul culo per esempio il fatto di non poter più divertirmi con le recensioni e con i commenti ad esse, come ho più volte fatto notare di là e questa cosa mi ah progressivamente allontanato. Poi se qualcuno ci guadagna boh, sarà uno dei tanti favoreggiatori della prostituzione che ci sono in giro, ma non mi stupisco: non è che l'ambiente sia proprio quelle delle suore addolorate del cuore immacolato di gesù (ma chissà anche lì quante ne combinano).

quindi boh. non lo so. di sicuro qui mi pare ci sia più varietà di ruoli e anche più topa che di là
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 16:17     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
996
Like:
+36

Status:


ah già mi manca venticello anche. avevo creato un ennesimo nick, dal nome VENTICELLO, con cui io – e altri 5/6 appartenenti alle alte sfere dell’agenzia di quei tempi – potevamo spiare a nostro piacimento il Salotto.

mi date un aiutino per capire chi era chi è venticello?
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 16:20     +2   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Io ricordo veleno.
Venticello era nei film di Thomas Milian.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2022, 16:22     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


Venticello.
Mark ama i film di er monnezza.
Venticello era Bombolo (RIP).
Per quanto ti riguarda rileggi Triskell, li si parla della confessione di una signora che appunto parla di nick condivisi. Una donna e tutti uomini come nel film "il casotto"

CITAZIONE (BDSMLover @ 6/9/2022, 17:20) 
Io ricordo veleno.
Venticello era nei film di Thomas Milian.

Cavolo detta la stessa cosa nel medesimo istante. Tutti e due a pensare a er monnezza like
 
Top
view post Posted on 6/9/2022, 17:01     +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,686
Like:
+271

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 6/9/2022, 16:04) 
CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 6/9/2022, 15:59) 
beato te che c'hai capito qualcosa

Beato te che non ci hai capito niente...

Allora grazie

CITAZIONE (Dr. House @ 6/9/2022, 16:42) 
CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 6/9/2022, 15:59) 
beato te che c'hai capito qualcosa

allora un po' di roba l'ho capita perché vivo l'altro forum da diversi anni. non per questo posso accertare che tutto sia esattanente come descritto: non ho proprio la possibilità di verificare e dal mio ruoto di utente del gregge non è che la cosa sia più di tanto dirimente.

a me sta sul culo per esempio il fatto di non poter più divertirmi con le recensioni e con i commenti ad esse, come ho più volte fatto notare di là e questa cosa mi ah progressivamente allontanato. Poi se qualcuno ci guadagna boh, sarà uno dei tanti favoreggiatori della prostituzione che ci sono in giro, ma non mi stupisco: non è che l'ambiente sia proprio quelle delle suore addolorate del cuore immacolato di gesù (ma chissà anche lì quante ne combinano).

quindi boh. non lo so. di sicuro qui mi pare ci sia più varietà di ruoli e anche più topa che di là

Stai parlando sempre di EF o di un'altro ?
 
Top
235 replies since 5/9/2022, 17:27   9234 views
  Share