Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Storia di un forum di torte, 15 anni di menzogne e infamie

« Older   Newer »
  Share  
Mark Peroni
view post Posted on 5/9/2022, 17:27     +8   +1   -1




INTRODUZIONE
Come ho scritto più volte in questi giorni, apro questo topic per cercare di fornire una trattazione sintetica ma organica di una delle pagine più nere della storia forumistica contemporanea.
È impossibile ripercorrere qui tutte le mie malefatte, troppe ne ho combinate!
Chiedo quindi il vostro aiuto per integrare il mio racconto ove avessi dimenticato qualcosa.
Il punto da cui muovere è domandarsi: chi è Mark Peroni? Troppo semplicistico rispondere: “uno stronzo”.
Corretto ma limitante aggiungere: “un vero pezzo di merda”.
Io sono molto, ma MOLTO, di più!
Su queste pagine per la prima volta mi sono aperto senza peli sulla lingua e mi sono messo allo specchio senza sconti: io non soltanto sono un povero coglione (povero + coglione come ha fatto acutamente notare l’utente Oscar Raffone) e la mia è una povertà in un certo senso caleidoscopica, che cioè non si ferma alla sola variabile economica ma investe anche il profilo umano e relazionale, ma anche e soprattutto…un uomo di merda!
Essenzialmente sono un bugiardo patologico e un parassita, cui la natura non ha donato bellezza, intelligenza e statura fisica o morale, che ha fatto proprio il motto: “menti, sfrutta e scappa”, oltre che un autentico imbecille, il quale è stato capace di immergersi nella merda fino al collo con le proprie mani.
Insomma, prendete il personaggio di don Vito Corleone, mischiatelo con un ruffiano da bordello ante-Merlin, aggiungete ben più di un pizzico di Mr.Bean e avrete un risultato che più o meno si avvicina a me.
Insomma, mi mancava soltanto di tifare la squadra di calcio che ha i colori sociali dei peperoni e poi le avrei avute proprio tutte.
Il mio scopo è stato quello di papparmi le torte gratis sfruttando da un lato le fornitrici, dall’altro la buona fede e la credulità dei consumatori.
Ora mettetevi comodi, preparatevi un buon caffè e vi spiegherò com’è andata.
I PRIMI TEMPI: EF, IL LINK E IL BAN (2007-2009)
Lasciate le nebbie della provincia natìa, ho seguito un corso di fotografia a Milano, entrando in contatto con il locale Paprika dove si tenevano serate a tema dolciario (e degustazioni per pochi intimi in orario di chiusura), stringendo contatti con altri fotografi e ma(g)nager del settore che mi sarebbero stati utili in futuro.
Erano gli anni in cui le recensioni gastronomiche su internet facevano il botto in termini di visualizzazioni e partecipazione attiva dell’utenza, si riteneva (a torto o a ragione) che fossero la novità in grado di orientare il mercato.
Io avevo compreso immediatamente che erano una meravigliosa opportunità di scrocco e parassitismo.
Frequentavo a quei tempi un forum a tema alimentare che si chiamava EF, abbreviazione di Enoteca Forno, e scrivevo con il nick PAPPEI77, facendo a capire a tutti che mi piaceva mangiare.
Mi spacciavo per uno dei consumatori che commentavano le pasticcerie nella specifica sezione: “Biscotti Dolci Salati e Marmellate”, ma in realtà già gestivo la pubblicità di alcune delle pasticcerie di cui si parlava, curando le relative inserzioni e i servizi fotografici volti a ingolosire il pubblico.
In poco tempo già stavo sulle palle alla maggior parte degli utenti della menzionata sezione “Biscotti Dolci Salati e Marmellate (d’ora in poi BDSM)” perché chi aveva una minima dotazione neuronale ben capiva che ero un pinocchio in mala fede con atteggiamenti da cazzone, che spesso interveniva a sproposito oppure per sponsorizzare le sue favorite.
In particolare a quei tempi mi sperticavo in lodi per due giovani pasticcere milanesi, GEORGINA e MELISSA (al giorno d’oggi disperse fra monti e colli), ed ero l’unico a parlarne bene (e ti credo, mi pagavano).
Molti utenti normali, consumatori reali, raccontavano di aver avuto serie indigestioni a causa dei loro cornetti avariati a forma di siluro e io invece intervenivo a piè sospinto nel topic loro dedicato, raccontando le magnificenze della loro produzione artigianale e tacciandoli di menzogna, proprio come il più classico dei buoi che chiama cornuti gli asini.
Detto fra noi quel forum era tutto un magna magna.
Il vertice era colluso con gli esercizi commerciali e lucrava belle cifre con le inserzioni.
C'era un clima di generale favoritismo verso le esercenti ma col tacito patto che non si superassero certi limiti.
Ebbene questi limiti io – da gran coglione quale sono – non è che mi limitai a superarli, li saltai proprio in scioltezza realizzando forse il record della pista.
Accadde infatti che un bel giorno feci finta di chiedere informazioni su una pasticceria alla quale ero stato proprio io a mettere l’inserzione, facendomi passare per un ignaro consumatore, al fine di richiamare l’attenzione degli utenti.
E lo feci – temporaneamente posseduto dallo spirito di Mr. Bean – postando il link che il sito d’inserzioni rilascia unicamente a chi mette l’annuncio, non già il link dell’annuncio che un qualsiasi utente può trovare sul web. In tal modo resi palese agli altri utenti IN MANIERA INEQUIVOCABILE che io non ero un semplice consumatore interessato a fruire dei servizi della pasticceria in esame, ma bensì colui che ne curava la pubblicità.
Purtroppo per me non tutta l’utenza aveva l’anello al naso e alcuni notarono la circostanza, riferendola pubblicamente.
Fui colto con le mani nella marmellata e a nulla valse provare a fare il finto tonto (la risposta mia testuale fu “ihihihi non capisco cosa dite”): cartellino rosso e calcinculato da EF con ignominia.
L’intera comunità di EF, sezione BDSM, a quel punto sapeva che PAPPEI77 non era un appassionato di torte in cerca di pasticcerie dove comprare manicaretti saporiti, ma uno che se le mangiava a scrocco.
IL RE DEL LIEVITO BIANCO, GLI ESORDI (gennaio 2010)
Sbattuto fuori da EF, la mia fame di scrocco e di torte persisteva.
Decisi a quel punto di fondare un forum tutto mio a tema dolciario (ovviamente gratis non volendo cacciare una lira), approfittando di una piattaforma orientata soprattutto su giochi e fan fictions e lo chiamai “il Re del Lievito Bianco”, nome che tradiva molti aspetti del mio essere: da un lato il mio delirio d’onnipotenza di sentirmi un sovrano assoluto (quando in realtà son solo un povero coglione come già detto), dall’altro un inesistente millantato candore, emblema della mia naturale ipocrisia.
Bianco, un bianco artificiale proprio come quello che i trafficanti mettono sulla cocaina per farla sembrare una sostanza pura e innocua.
In realtà nella storia della rete ben pochi spazi virtuali son stati così neri, opachi limacciosi e torbidi quanto il mio forum. L’unico bianco che vi si trova è quello del cancellino, strumento di cui avrei abusato negli anni successivi al fine di tentare malamente di coprire le mie innumerevoli magagne.
Cominciai quest’avventura nella maniera più consona a un parassita ladro e approfittatore come me: rubacchiando nel web e in tutti gli altri forum gastronomici ricette, foto e video di cucina e addirittura recensioni di pasticcerie prese dal sopra citato EF che mi aveva messo alla porta.
Me ne sono fottuto in grande stile del diritto d’autore e del rispetto per il prossimo, senza il consenso di nessuno ho preso a man bassa a destra e manca, copiato e incollato!
Inoltre ho iniziato a spammare il banner del mio cesso di forum dappertutto, pure sulla luna, manco fosse il curioso cartello “Auditorium” nella toponomastica romana.
Ho poi invitato ad una ad una le pasticcerie a cui facevo foto e curavo le inserzioni pubblicitarie e anche le pasticcerie che (ancora) non godevano dei miei servigi.
In questa prima fase peraltro ero spesso in combutta con una pasticcera psicopatica originaria della Valsesia di nome LISETTA, una personalità manipolatrice e narcisista, disturbata quasi come la mia. Questa strana tipa se la menava con la passione per le torte e il rapporto umano col cliente, salvo poi mollare baracca e burattini in 30 secondi netti per impalmare il primo ram-pollo di buona famiglia che le ha offerto un futuro borghese e un lavoro nel settore del terziario sulla costa tirrenica.
LA GESTIONE DEL MIO FORUM
Sul mio forum si respirava una certa ipocrisia di facciata, io non mancavo di ripetere ogni 3x2 che era un luogo moderato, dove persone civili si confrontavano in modo pacato.
In realtà là sopra vigevano le leggi non scritte della vecchia stidda agrigentina: potere assoluto del capo che si esprime soprattutto attraverso allusioni e mezze frasi, obbedienza cieca dei sottoposti, omertà, sanzioni irreversibili per chi sgarra.
In poco tempo, accanto a un nucleo di brave persone interessate a confrontarsi sui gusti culinari (come ricorda l’utente KINK) si è creata una vera e propria agenzia, una sorta di struttura di raccordo fra fotografi di torte, ma(g)nager di settore, segretari di note pasticcerie, persone in grado di trovare immobili dove impiantare pasticcerie o svolgere degustazioni culinarie, insomma un BORDELLO.
I miei rapporti con tutti questi soggetti son sempre stati estremamente chiari, potevano fare i loro affarucci indisturbati fintanto che: a) mi tributavano la dovuta obbedienza; b) mi lasciavano una fetta di torta da mangiare a scrocco; c) non andavano a interferire con i miei intessi.
Per il resto ho regnato sul mio forum come un satrapo orientale: avevo decine e decine di nick per far finta di recensire le pasticcerie che mi pagavano, tutti i commenti che andavano contro i miei interessi li cancellavo immediatamente con motivazioni risibili quali “non è questo lo spirito del forum” oppure “ci vuole maggiore educazione” facendo leva su concetti volatili e capziosi tipo il “mantenimento di un clima di pace”.
Apparentemente esisteva un regolamento basato su principi ragionevoli, ma in pratica ho sempre fatto il cazzo che mi pareva.
Il cancellino e la censura son stati i miei migliori alleati per favorire i miei interessi a scapito di chi ha tentato un’opera di demistificazione.
Anche perché a me non è mai fregato nulla che una pasticceria lavorasse bene o male, a me bastava mangiare a scrocco.
E se qualcuno diceva che una pasticceria dove mangiavo a scrocco lavorava male oppure anche solo era men che perfetta beh, quello diventava un utente sgradito.
Per cui iniziavo col cancellargli i commenti, poi se proseguiva creavo gazzarre ad arte per farlo sbroccare e bannarlo, sia attraverso i miei sguatteri (poveracci che ho reclutato vieppiù attraverso la sezione ricette e a cui ho sempre lasciato le briciole) sia da solo mediante i mille nick che mi appartenevano.
Se poi l’utente era più furbo della media e non cadeva nelle provocazioni da me orchestrate e dirette beh…lo bannavo con un puro atto d’imperio e tanti saluti.
Lo stesso trattamento l’ho sempre riservato alle pasticcerie che si rifiutavano di farmi mangiare a scrocco: lucchetto della loro vetrina pubblicitaria e, se continuavano a non pagare, ban.
Anche fra le stesse pasticcerie ho sempre fatto indecenti favoritismi, a seconda di chi mi faceva mangiare di più, ovviamente con i soliti metodi.
L’AMMINISTRATORE MULTINICK
Un’altra minchiata epocale la feci quando decisi di mandare in pensione il nick PAPPEI77, dato che ne aveva fatte troppe e ormai la sua pessima nomea lo precedeva ovunque.
Mi inventai allora che il fondatore del forum partiva a tempo indeterminato, lasciando l’amministrazione a un giovane di belle speranze, che avrebbe scritto col nick PAPPONISTRATOR, il quale ovviamente ero sempre io.
È interessante notare che l’avatar da me scelto per il nick PAPPONISTRATOR è preso dal manga giapponese tradotto in Italia come “La clinica dell’amore” e rappresenta il personaggio del Dr Ogekuri, la cui testa è un pene stilizzato e che gestisce una clinica la quale è in realtà un bordello.
In pratica, in un anelito d’onestà intellettuale, scelsi di raffigurarmi come una testa di cazzo che gestisce un bordello.
La fantomatica partenza del fondatore del mio forum rappresentava una menzogna così puerile che perfino un bambino di 7 anni, affetto da un lieve ritardo mentale, l’avrebbe inventata meglio.
Ma io sono così, ormai mi conoscete, metà Don Corleone…il resto un gran coglione!
Per cui rimediai l’ennesima ricca figura di merda quando alcuni utenti con un minimo di raziocinio sgamarono che i nick PAPPEI77 (ufficialmente partito a tempo indeterminato) e PAPPONISTRATOR si connettevano al forum nello stesso momento ed egualmente leggevano i messaggi, come si evinceva dalle conferme di lettura.
Ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando? Un forum in cui perfino l’amministrazione è multinick e in cui l’unico soggetto che amministra si trincera sotto diverse identità virtuali per farlo!!!
IL SALOTTO DELLE PASTICCERE
Un’altra emblematica vicenda in cui emerge tutta la mia falsità/ipocrisia/bastardaggine congenita è quella del Salotto delle Pasticcere.
Avevo fatto credere alle pasticcere che frequentavano il mio forum di avere a disposizione uno spazio non visibile né al pubblico né a me dove poter discutere liberamente degli aspetti più delicati e riservati concernenti la loro attività commerciale.
Ma voi vi fidereste mai di un pezzo di merda come me?
Manco per il cazzo!
Ed infatti senza dir nulla alle pasticcere avevo creato un ennesimo nick, dal nome VENTICELLO, con cui io – e altri 5/6 appartenenti alle alte sfere dell’agenzia di quei tempi – potevamo spiare a nostro piacimento il Salotto.
Lo confessò nel corso di una delle sue innumerevoli sparate la psicopatica LISETTA, la quale all’epoca faceva parte del mio cerchio magico e poteva in questa maniera spiare le colleghe a loro insaputa.
CONCLUSIONI
Da quanto precede ormai emerge con chiarezza lapalissiana cosa io sono, è inutile ripeterlo, non basterebbe una tonnellata di dispregiativi per descrivermi in maniera compiuta.
Il mio forum di torte è stato frequentato anche da gente perbene – spesso del tutto ignare dei miei traffici per indole bonaria o scarsa attenzione – ma rimane un ricettacolo di affari molto sporchi e disinformazione programmata funzionale unicamente al perseguimento dei miei interessi.
Son proprio gli utenti perbene che lo frequentano a rappresentare ai miei occhi un gregge di agnelli condotti al pascolo da un lupo famelico.
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 18:34     +2   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Però se rimane solo qui,non cambiamo nulla…quel forum dovrebbe essere segnalato a chi di dovere,ed unirci in Toto,per farlo chiudere.
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 19:03     +3   +1   -1
Avatar

Switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
123
Like:
+52
Location:
Trentino-Alto Adige

Status:


Non sono qui ad elogiarti nè a criticarti ma tirare fuori una storia del genere da un forum di torte è fantastico😂 Emozione e pathos che neanche un thriller
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2022, 19:21     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


Bellissimo racconto Mark.
Ho vissuto anche io per anni le vicende di quel forum e ho conosciuto i suoi intrallazzi. A giorni anche io butterò giù qualche ricordo.
Ricordo benissimo la storia di quando lei Dottor Peroni fu beccato a fare da inserzionista a una pasticcera su Ef.

Mi ricordo benissimo il giorno in cui chiese info su una pasticcera ma per sbaglio postò il link di una locandina pubblicitaria che doveva ancora essere postata sugli spazi web appositi.
In tal modo offrì la prova inconfutabile di essere lei esimio Peroni a gestire l'annuncio di quella pasticcera.
Ed infatti solo chi pubblica l'annuncio é in possesso del link privato dello stesso che il sito rilascia anteriormente alla pubblicazione per verificare se il testo sia giusto.
E si vantò anche di fare il "fotografo" della pasticcera nella medesima discussione.
In pratica è emerso Peroni che lei scattava foto alle signorine, curava l'inserimento del loro annuncio sullo scaffale, fingeva di chiedere info su di loro nel forum per poi "recensirle".
Dopo questa figura barbina lei smise di scrivere su EF (forse bannato o semplicemente sputtanato) e fondo' il re del lievito bianco.

Ricordo poi un'altra discussione dove si intromise in una rece negativa di un collega facendogli capire che lui è in rapporti con la pasticcera recensita e che sa chi sia il recensore, invitandolo a correggere il tiro nel giudizio sulla lavoratrice.

In un'altra discussione invece addirittura aprì una discussione per invitare un cliente della pasticceria a non scrivere piu' rece critiche verso un gruppo di pasticcere che a suo dire sarebbero sue AMICHE!!! 😱😱😱

Lettura utile per comprendere appieno il suo modus operandi come fondatore/amministratore multinick, nonché le dinamiche attuali che governavano e penso governino tuttora il Re del lievito bianco, dato che chi nasce quadro nun muore tondo.

A chi frequenta quel forum ancora, inconsapevole di tutte le magagne del signor Peroni dico che non è mai tardi per aprire gli occhi e non si è infami quando si riconoscono i propri errori. Un manipolo di mangiatori di torte scevri da ogni intrallazzo e coinvolgimento economico con le pasticcere lo ha fatto.

Edited by L'enigmista^ - 5/9/2022, 22:11
 
Top
Mark Peroni
view post Posted on 5/9/2022, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (L'enigmista^ @ 5/9/2022, 20:21) 
Bellissimo racconto Mark.
Ho vissuto anche io per anni le vicende di quel forum e ho conosciuto i suoi intrallazzi. A giorni anche io butterò giù qualche ricordo.
Ricordo benissimo la storia di quando lei Dottor Peroni fu beccato a fare da inserzionista a una pasticcera su Ef.

Mi ricordo benissimo il giorno in cui chiese info su una pasticcera ma per sbaglio postò il link di una locandina pubblicitaria che doveva ancora essere postata sugli spazi web appositi.
In tal modo offrì la prova inconfutabile di essere lei esimio Peroni a gestire l'annuncio di quella pasticcera.
Ed infatti solo chi pubblica l'annuncio é in possesso del link privato dello stesso che il sito rilascia anteriormente alla pubblicazione per verificare se il testo sia giusto.
E si vantò anche di fare il "fotografo" della pasticcera nella medesima discussione.
In pratica è emerso Peroni che lei scattava foto alle signorine, curava l'inserimento del loro annuncio sullo scaffale, fingeva di chiedere info su di loro nel forum per poi "recensirle".
Dopo questa figura barbina lei smise di scrivere su EF (forse bannato o semplicemente sputtanato) e fondo' il re del lievito bianco.

Ricordo poi un'altra discussione dove si intromise in una rece negativa di un collega facendogli capire che lui è in rapporti con la pasticcera recensita e che sa chi sia il recensore, invitandolo a correggere il tiro nel giudizio sulla lavoratrice.

In un'altra discussione invece addirittura aprì una discussione per invitare un cliente della pasticceria a non scrivere piu' rece critiche verso un gruppo di pasticcere che a suo dire sarebbero sue AMICHE!!! 😱😱😱

Lettura utile per comprendere appieno il suo modus operandi del fondatore/amministratore multinick nonché le dinamiche attuali che governavano e penso governino tuttora il Re del lievito bianco, dato che chi nasce quadro nun muore tondo.

A chi frequenta quel forum ancora, inconsapevole di tutte le magagne del signor Peroni dico che non è mai tardi per aprire gli occhi e non si è infami quando si riconoscono i propri errori. Un manipolo di mangiatori di torte scevri da ogni intrallazzo e coinvolgimento economico con le pasticcere lo ha fatto.

Bravissimo gentile Enigmista, Lei ha una memoria di ferro.
Ai tempi di EF – poi ovviamente anche sul Bordello del Lievito Bianco – i miei metodi son sempre stati quelli: menzogna, intimidazione e ricattucci.

Purtroppo però prima di porre in essere delle furbizie è necessario accertarsi di essere furbi.
Cosa che io mi scordo sempre.
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Gli Amministratori possono vedere tutto tranne i messaggi privati.
Un nick da donna serve come talpa non tanto nella sezione chiusa ai comuni mortali ma nei messaggi privati che ci si scambia.
Nessuno dovette adeguarsi a nulla.
Fu elena a segnalare un 3d a forumcommunity e venne rimosso da loro per comodità.
Fu fatto appello ma fc guarda le visite e nonostante le segnalazioni per quanto avveniva in quella fogna se ne lavarono le mani da buoni ignavi.
Lien partecipò ma fu messa alla porta quasi subito mentre elena durò di più facendo il doppio gioco e quando ce ne siamo accorti fu messa anche lei alla porta.
Altre mistress vennero da noi ma ad una ad una chiesero la rimozione delle discussioni e tornarono dal pappa.
Poi cominciarono ad infangarci in tutti i modi e noi restituimmo pan per focaccia.
Il resto è storia e dopo dieci anni siamo ancora qui più forti e determinati che mai contro il malaffare che ammorba il nostro mondo.

Molto è rimasto basta cercare bene sul forum.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2022, 20:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,295
Like:
+527

Status:


Cribbio Mark, sei un vero pezzo di deiezione elefantesca!
Ed io di certe cose me ne intendo!
 
Top
Mark Peroni
view post Posted on 5/9/2022, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Zilly @ 5/9/2022, 21:19) 
Cribbio Mark, sei un vero pezzo di deiezione elefantesca!
Ed io di certe cose me ne intendo!

Definizione azzeccatissima mio caro Zilly. Io sono un vero residuo solido di pachidermica metabolizzazione organica.

E questa è solo una minima percentuale delle cose che ho combinato. Potrei dire che la Cloaca Maxima è pulita come una sala operatoria rispetto alla mia coscienza.
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 21:56     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,718
Like:
+2,086

Status:


Complimenti all'autore del topic per l'idea, originalità con la quale l'ha resa, stile di scrittura; oltre, naturalmente e soprattutto, per i contenuti e la loro generale utilità.
Contenuti ineccepibili; tuttavia essi non rappresentano una grande novità.
Infatti link e relative foto di EF (escortforum) riguardanti le malefatte di Pappei77 alias Marc(k)o-lino Peroni non possono essere poste in dubbio: erano state postate su LDS nel 2016, coincidenza o meno vuole, guarda caso, sempre da un utente/parodia abbastanza simile. Solo che furono rimosse in poche ore dalla piattaforma (forumcommunity; FC) che d'imperio cancellò quel nick. Seguirono giorni (pochi) in cui nick e post venivano rifatti/riproposti e, daccapo, in breve tutto spariva, sempre per opera esterna di FC che, se non ricordo male, per alcune ore e durante la sua "pulizia" (o per meglio dire: di CENSURA) impediva l'accesso al forum LDS.
L'amministrazione di LDS si lamentò con FC e chiese spiegazioni; devo verificare cosa si trova ancora in archivio di quegli scambi epistolari, ma da quanto ricordo BDSMLover ha riferito dela laconica risposta da parte di FC.
La narrazione dell'autore di questo 3D prosegue poi, sempre in modo del tutto veritiero nel paragrafo dedicato agli esordi laddove descrive, con particolari azzeccati e non smentibili, fotografi, personaggi, luoghi (per esempio il locale dolciario, denominarlo "Papri-KA", è geniale; vero tutto, pure gli utilizzi fuori orario d'ingresso e di apertura), tutti indicati con nomi teoricamente di fantasia, ma in realtà univocamente abbinabili lasciando possibilità di errore pari a zero: un altro merito dell'Autore, che si dimostra davvero molto abile; bravo.
Quanto al successivo capitolo dedicato alla gestione del forum, tutto vero: ma vorrei osservare che gli stessi malaffari e malverssazioni, identici, erano stati illustrati e denunciati apertamnete su questo forum e sono ancora presenti (cancellino e censura di FC non sono passati dappertutto): basta cercare.
Vale lo stesso per i paragrafi sull'amministratore (e non solo) multinick (in argomento su LDS ci sono ancora svariati passaggi; e tutto coincide al 100%) e sul salotto delle pasticcere: su LDS potete ancora trovare la confessione in originale (ma per chi non avesse voglia/tempo cito: "utenti aventi password: Paimei77, Lucifero, Odisseo (che non ha MAI scritto niente), Armand, Nosferatu, e la sottoscritta") e, soprattutto, si trova ancora molto, molto altro. Cercate! Si tratta di 3D un po' datati, correva infatti l'anno 2012 (principalmente; poi anche 2013 e 2014).
Da allora sono passati 10 anni.
Non per sminuire, al contrario piena solidarietà all'Autore di questo 3D, ma sorge lecita e spontanea e una domanda: perché c'è voluto così tanto tempo per riconoscere che utenti di LDS, i quali oggi non scrivono più o quasi, i quali denunciavano a ragione le ignobili porcherie alcune delle quali sono state descritte, con precisione e sapiente ironia, nel post che apre questo 3D, erano nel giusto? Invece, a lungo, costoro sono stati ingiustamente tacciati di impostura, denigrati, non creduti e addirittura smentiti, nonostante le prove portate sul forum.
Quel che conta comunque è che ora, finalmente, si siano levate altre voci nello stesso senso.

CITAZIONE (Vandenbergh… @ 5/9/2022, 19:34) 
Però se rimane solo qui,non cambiamo nulla…quel forum dovrebbe essere segnalato a chi di dovere,ed unirci in Toto,per farlo chiudere.
Vandenbergh

Hai ragione Van: STRAQUOTO.
L'utenza va tutelata: i bordelli travestiti da forum andrebbero chiusi e i papponi che li gestiscono mandati in vacanza gratis in qualche albergo dello Stato.

Edited by -triskell- - 6/9/2022, 01:28
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 22:25     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,295
Like:
+527

Status:


Mark, ma a me rimane un dubbio.
Tu dici che tutte le pasticcerie ti danno una fetta di torta se vogliono campare tranquille sul tuo forum. Ma come fanno a dartela? Te la spediscono via corriere? Come ti si può inviare le fette di torta?
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 22:38     -1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


Si trovata la confessione della mistress sadica. Ottobre 2012. Età della pietra.
Ed è li, in quella confessione che lessi una cosa assurda ovvero il momento più buio del Bdsm.
Il programmino che aumentava fittiziamente le visite alle visualizzazioni delle pagine delle mistress.
Io mi chiedo. Ma come hanno fatto? Uno script?
Amcora oggi me lo domando.
Si si. Con calma mi rileggo tutto quel 3d e lo stalcio con risposta del prete in altro 3d.
Dai fatemi un favore, ditemi come sia possibile questa cosa.
Come si può cadere così in basso da parte delle pro.
La prima volta che ho letto, ho esclamato. Queste sono fuse in testa....
Ma....
Acqua passata... dai
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 22:43     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Zilly @ 9/5/2022, 11:25 PM) 
Mark, ma a me rimane un dubbio.
Tu dici che tutte le pasticcerie ti danno una fetta di torta se vogliono campare tranquille sul tuo forum. Ma come fanno a dartela? Te la spediscono via corriere? Come ti si può inviare le fette di torta?

I dolci venivano consegnati al suo domicilio o in qualche locale dove si maschera la prostituzione delle pasticciere, of course.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2022, 23:18     +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,681
Like:
+271

Status:


io non c'ho capito niente ....sarà proprio un debosciato
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 23:20     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (AnomanderRake1 @ 9/6/2022, 12:18 AM) 
io non c'ho capito niente ....sarà proprio un debosciato

Qui li chiamiamo con il sinonimo di pappone.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2022, 23:23     +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,681
Like:
+271

Status:


CITAZIONE (slavemario @ 6/9/2022, 00:20) 
CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 9/6/2022, 12:18 AM) 
io non c'ho capito niente ....sarà proprio un debosciato

Qui li chiamiamo con il sinonimo di pappone.

Chi ?
 
Top
235 replies since 5/9/2022, 17:27   9231 views
  Share