Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

E' stato bello finchè è durato..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2022, 16:22     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 5/10/2022, 14:47) 
Soprattutto Edhara è un forum BDSM... Non di prodomming, di rinculo a Sire del Loto e del ca..o che sono loro, né un sito di appunti di viaggio di benestanti signori che fanno passare il messaggio a chi si avvicina oggi al bdsm che se non pagano non faranno mai bdsm come si deve.
Purtroppo questo non si è capito e credo che il tempo di LdS sia già scaduto, molti skno gli emigrati verso altri lidi....

No, non siamo noi a ghettizzarvi è il vostro atteggiamento altezzoso e senza altre visioni che vi fotte

Tutti quelli che scrivono qui sopra, sono maggiorenni, e credo che abbiano la giusta capacità di intendere volere: se ancora non si è capito che questo è solamente un mio pensiero, allora qui sopra vi è veramente gente non capace di intendere volere: io non metto la pistola alla tempia nessuno,e non obbligo nessuno a scegliere pay… Uno mi legge trae le sue conclusioni, ed è liberissimo di scegliere il free: usciamo cortesemente dal cancello dell’asilo, le elementari ci stanno aspettando
Vandenbergh

NB: Eppoi mi sono rotto il cazzo di ricevere in privato, messaggi da masters… Che mi vogliono parlare: se hanno intenzione di parlarmi, lo facciano sui miei topic
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 16:25     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 5/10/2022, 17:01) 
Ma no, Lover! Ha attraversato tante fasi e in ogni fase ha attratto un tipo di utenza e di discorso. Ogni fase è storia. Ogni fase ha saputo soddisfare alcuni target di più e altri meno. Ha dimostrato di sapersi trasformare, restando bene o male vivo.
Di quando mi sono iscritto io sono rimaste attive al massimo 5 persone (inclusi i presenti): il mondo gira e cambia, cambia anche il forum. C’è chi arriva e chi va, chi scrive e chi si limita a leggere. C’est la vie.

Io ci ho solo perso.
Se avessi investito tutto il tempo speso qui in qualcosa di più proficuo adesso mi ritroverei con qualcosa che vale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2022, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Kink, credo che nessuno metta in discussione - non qui da noi almeno - il diritto di tutti di scrivere, di qualsiasi argomento che abbia affinità col tema del forum. E anche di altro, visto che l’offtopic va alla grande.

Leggere è già un passo oltre: Triskell prima diceva di saltare l’80% dei post, o per poca affinità con l’argomento o con l’autore. Penso che facciano così quasi tutti. Tranne Lover, Edhara, e il sottoscritto (che bene o male ci leggiamo tutto o quasi, che ci piaccia o meno, e lo facciamo da molti anni di fila), quanti sono quelli che possono dire di farlo? Non per un mese o due ma per anni e anni? Possiamo costringerli? No, faranno zapping tra forum come lo fanno con la tv.

E interagire? E’ un passo ulteriore ancora. Non possiamo chiedere a nessuno di interagire con argomenti che interessano poco o con autori con cui non si hanno interessi in comune. Saremmo in una caserma nazista se imponessimo di farlo, mentre questo è un forum libero in tutti i sensi.

E guarda che un indicatore sulla disaffezione è la partecipazione ai raduni. I raduni (che per la cronaca sono stati una mia invenzione, condivisa con due amici di Ferrara a inizio 2016 da cui nacque il primo raduno di Bologna) un tempo erano frequentati da 30-35 persone. Fino al 2018. Poi 15, 10, 8 persone. Al prossimo, se va avanti così, saremo in due e ci faremo una cena a lume di candela.
Quel “mondo” è finito. Tornerà? Lo spero ma non sono sicuro, non ora, non con gli utenti che ci sono adesso che potevano venire al raduno di Torino a maggio scorso e sono restati a casa.

Per quanto riguarda i forum o siti tematici, ce ne sono quanti ne vuoi: c’è un forum sul tickling su questa piattaforma che ha tanti iscritti quanti ne ha LdS. Sullo spanking. Sul bondage. Sui piedi. Ecc. Il modello “tv generalista” è in crisi a favore dei canali tematici e così anche i forum. Mi risulta che Fetlife sia moribondo, Gabbia va forte solo per gli annunci, ecc. Oggi l’utenza si frammenta, è nomadica e fa “cherry picking” dove trova le cose che cerca. Oggi qui, domani lì.
Sbagliato? Giusto? E’ così e basta.

Poi esiste anche un concetto di tempo da economizzare o da investire. Non tutti hanno tempo di leggere tutto e men che meno di interagire.
Io so che con i miei 7 anni di forum e i miei 5000 post sono una mosca bianca di LdS. Ma non pretendo che altri lo facciano e non pretendo nemmeno da me un’ostinazione a dover leggere e interagire con tutto, magari sacrificando altre parti della mia vita “fuori”. Alla fine siamo tutti portati a scegliere di fare ciò che ci dà più stimoli e ciò che merita di più il nostro (scarso) tempo a disposizione. A 55 anni non devo più interrogarmi se lo scat mi piace o no, non mi piace e basta. Mettersi in discussione va bene, ma magari sono altre le domande più vitali che uno deve sapersi porre nella vita.

Ps: sul bondage sfondi una porta aperta. Anche a me piace, ho fatto corsi e sessioni con i più grandi rigger italiani, li conosco tutti da drFatso ai draghi del kinbaku. So sospendere. Ho fatto tante serate con le corde in mano, in pubblico e in privato.
Mi piace leggere di bondage? Ni. Se è un post sulle sensazioni che provoca e sul tipo di legame che crea, allora sì. E ce ne sono stati tanti di post così (qualcuno aperto da me) e ho interagito con tutti. Altrimenti è un argomento noioso come il libro dei nodi nautici.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2022, 18:37     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Non ho più partecipato ad eventi organizzati dal forum a causa della discriminazione del green pass.
Invece di unirci contro quei maledetti assassini e cacciarli a pedate in culo, ci siamo fatti dividere lottando tra di noi, dandogli la prova che l'esperimento di divisione sociale era perfettamente riuscito.
Se nessuno si fosse presentato a vaccinarsi non avrebbero potuto istituire il green pass e annullare sacrosanti diritti.
Del resto è stato semplice: prima non potevi andare allo stadio o in discoteca dopo, con i duri e puri, hanno negato il diritto al lavoro.
Non siamo degni di chiamarci popolo. Al massimo gregge di pecoroni ignoranti e opportunisti.

Un popolo di furbi fa una nazione di fessi. I.Montanelli.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2022, 18:50     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


In realtà il discorso generale dei forum è più complesso, perché ormai si tende a social, gruppi telegram, instagram etc.
Io preferisco i forum perché ha una struttura a cassetti o sezioni e quindi trovo facilmente vecchi 3d. Nelle nuove tecnologie di comunicazione tutto scorre e poco rimane.
Per raduno?
Beh, se é in Lombardia ci sto anche perché devo portare un barattolo di nutella alle consorelle.
Il Bdsm ci sta ma con la nuova tecnologia, da un lato é sdoganato e ci permette di incontrarci. D'altro lato si riempe di spazzatura, dove tendi a cercare una mistress ma trovi decine di bimbeminkia.
Rimangono sempre feste e munch che per chi non abita in grandi città significa km e km di viaggio.
Sul bondage.
La corda che stringe la pelle ha una sensazione molto più bella di manette o polsiere.
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 22:39     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+7

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 5/10/2022, 14:47) 
Soprattutto Edhara è un forum BDSM... Non di prodomming, di rinculo a Sire del Loto e del ca..o che sono loro, né un sito di appunti di viaggio di benestanti signori che fanno passare il messaggio a chi si avvicina oggi al bdsm che se non pagano non faranno mai bdsm come si deve.
Purtroppo questo non si è capito e credo che il tempo di LdS sia già scaduto, molti skno gli emigrati verso altri lidi....

No, non siamo noi a ghettizzarvi è il vostro atteggiamento altezzoso e senza altre visioni che vi fotte

Ogni forum è fatto dagli interventi di chi vi partecipa. Se la maggior parte è un morto di figa che si masturba con le fotine, vi saranno interventi simili. Se vuole leggere di zie dominanti, nonne che ficcano i piedi in bocca al nipote ecc leggerà e scriverà di quello. Un admin, pure volendo, non può pilotare, se non in minima parte, ergo se si parla di forum di torte è perché interessa quello. Non è un giornale scritto da altri, in cui tu non condividi la linea editoriale, sui forum la linea la fanno i partecipanti.
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 22:44     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Non tutti i forum vengono fatti daipartecipanti, se la tua politica è cancellare tutto ciò che è politically incorrect per te.
Questo forum è fatto dai partecipanti, in quanto ogni singolo topic o post rimangono: ma se tu cancelli tutto ciò che va contro il tuo pensiero, il forum diventa come un giornale: viene fatto dalla redazione: quel forum è fatto dalla moderazione e dallo Admin
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 22:52     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+7

Status:


Veramente io stavo rispondendo ad un forumer che parla di questo forum e si lamenta dello stesso
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 22:54     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Veramente io stavo rispondendo alla cazzata che hai detto, che i partecipanti fanno il forum…perché non sempre è così… E comunque tutte le tue allusioni erano riferite all’altro forum, per cui perdonami se ti ho risposto
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 23:30     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


E' durato solo tre mesi scarsi. Poca pazienza. Questa è la guerra dei cent'anni.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2022, 10:24     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+7

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 5/10/2022, 19:37) 
Non ho più partecipato ad eventi organizzati dal forum a causa della discriminazione del green pass.
Invece di unirci contro quei maledetti assassini e cacciarli a pedate in culo, ci siamo fatti dividere lottando tra di noi, dandogli la prova che l'esperimento di divisione sociale era perfettamente riuscito.
Se nessuno si fosse presentato a vaccinarsi non avrebbero potuto istituire il green pass e annullare sacrosanti diritti.
Del resto è stato semplice: prima non potevi andare allo stadio o in discoteca dopo, con i duri e puri, hanno negato il diritto al lavoro.
Non siamo degni di chiamarci popolo. Al massimo gregge di pecoroni ignoranti e opportunisti.

Un popolo di furbi fa una nazione di fessi. I.Montanelli.

Sarei anche d’accordo sul tuo pensiero in generale, ma non tieni conto di molti fattori
Le persone entrano su un forum non per collaborare, ma in massima parte per vanagloria, IO. IO. IO. Poi per eccitarsi, informarsi su miss tale dei tali, possibilmente romperle il cazzo in privato, proporsi come schiavi personali ecc ecc ecc E inoltre, tutti i forum, con poche eccezioni, si trasformano se funzionano in macchine per soldi, a cui nessuno è disposto a rinunciare.
Ovviamente collaborare non è previsto, l’importante è prendere e farsi i cazzi propri. Ci sono eccezioni certo, ma si chiamano appunto eccezioni.
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 5/10/2022, 19:37) 
Non ho più partecipato ad eventi organizzati dal forum a causa della discriminazione del green pass.
Invece di unirci contro quei maledetti assassini e cacciarli a pedate in culo, ci siamo fatti dividere lottando tra di noi, dandogli la prova che l'esperimento di divisione sociale era perfettamente riuscito.
Se nessuno si fosse presentato a vaccinarsi non avrebbero potuto istituire il green pass e annullare sacrosanti diritti.
Del resto è stato semplice: prima non potevi andare allo stadio o in discoteca dopo, con i duri e puri, hanno negato il diritto al lavoro.
Non siamo degni di chiamarci popolo. Al massimo gregge di pecoroni ignoranti e opportunisti.

Un popolo di furbi fa una nazione di fessi. I.Montanelli.

Quoto col sangue.

#nogreenpass
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,096
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Personalmente credo di capire il fastidio di AndLord..e lo condivido.
Credo anche che questo forum abbia due anime molto diverse, che molto male si conciliano: quella Femdom e quella Femsub.
Sappiamo tutti che la prima è costantemente invischiata con la prostituzione, mentre la seconda è molto più pulita e "genuina".
Non so se le due cose abbia senso che continuino a restare insieme..
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,245
Like:
+578
Location:
Regno di Deva

Status:


CITAZIONE (redskin @ 6/10/2022, 18:48) 
Personalmente credo di capire il fastidio di AndLord..e lo condivido.
Credo anche che questo forum abbia due anime molto diverse, che molto male si conciliano: quella Femdom e quella Femsub.
Sappiamo tutti che la prima è costantemente invischiata con la prostituzione, mentre la seconda è molto più pulita e "genuina".
Non so se le due cose abbia senso che continuino a restare insieme..

😴🥱

Qui non è così però... E i luoghi comuni alla lunga stancano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2022, 18:14     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Io credo che le due anime dovrebbero coesistere: perché ne effetti…nel mondo esistono ambedue.
Trovo invece il forum che sia decisamente a trazione Maledom… non ho Mai visto così tanti masters come su LDS
 
Top
50 replies since 4/10/2022, 12:54   1303 views
  Share