Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

OT da evitare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2022, 15:11     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,718
Like:
+2,086

Status:


Van non si può piacere a tutti e la critica è un diritto. Un diritto di chiunque.
Peraltro le critiche, piacciano o meno, se hanno fondamento o, in mancanza, quantomeno un razionale, costituiscono un aiuto per chi le subisce
La tua spasmodica ricerca dell'approvazione altrui ti porta a vivere male e a rapportarti secondo modalità che molti trovano detestabili.
Devi fartene una ragione e correggere un egocentrismo che è troppo marcato, ti aliena simpatie e fornisce una rappresentazione distorta di te stesso.
Invece di essere sempre incazzato con il mondo intero, prova anche ad ascoltarlo e a comprendere le ragioni o i motivi di chi è distante da te per modo di essere, di sentire, per pensiero, desideri, priorità, valori. Comprendere non significa condividere; ma comprendere è il primo passo, indispensabile, per dialogare in modo più urbano e che possa essere costruttivo, non conflittuale.
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 20:39     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


Finalmente ci siete arrivati: quest'uomo è tossico. La stessa identica dinamica in tutti i forum a cui ha partecipato e da cui è stato bannato.
Sul sire del loto bianco è stato veramente difficile liberarcene, e i moderatori che alla fine sono riusciti a farlo hanno dovuto subire ogni genere di angherie, offese e minacce. Come farà con voi, statene certi.
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 20:59     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ti ripeto:hai offeso la moderazione del sire…e sei stato bannato:ma tu sei lo schiavo di ladysex…ci siamo capiti!!!
A differenza tua…nessuno mi para il culo.
Tossico lo vai a dire a tuo padre,od a tuo fratello…
Inoltre tu non ti sei liberato di un cazzo…perché tu sul forum sei solamente un nick…antipatico e detestato da tanti…
Ora vai a dare una occhiata ad un cantiere…
Ti auguro una pessima serata
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 21:15     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (obey @ 13/12/2022, 20:39) 
Finalmente ci siete arrivati: quest'uomo è tossico. La stessa identica dinamica in tutti i forum in cui ha partecipato e in cui è stato bannato.
Sul sire del loto bianco è stato veramente difficile liberarcene, e i moderatori che alla fine sono riusciti a farlo hanno dovuto subire ogni genere di angherie, offese e minacce. Come farà con voi, statene certi.

Senti da che pulpito viene la predica!
Detto da voi che siete la vergogna dei forum BDSM ci vuole un bel coraggio!
Voi avete fatto di peggio ma l'avete sempre fatto da furbi e ne siete usciti puliti.
I vostri metodi li conosciamo benissimo, come li conosce un nostro moderatore al quale è stata affibbiata la nomea di stalker dalla vostra moderatrice che non ha mai confermato o smentito le calunnie che ha sparso a destra e a manca contro di lui assieme a quell'altra che le faceva da megafono.
Certo loro mandano avanti voi a leggere per poi riferire standosene bene nascosti dietro la tastiera.
Proprio la dignità non fa parte di voi e lo conferma il fatto che siete tutti li a pendere dalle labbra di pappei e a dire ma no non è vero, io non c'ero, io non so, magari avrai capito male, non sono affari che mi riguardano ecc. ecc.
Siete tutti in malafede dal primo all'ultimo. Andate a nascondervi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2022, 21:28     +2   +1   -1
Avatar

.... aperto a nuove conoscenze e disposto a scambiare chiacchiere con chiunque
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
230
Like:
+130
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (obey @ 13/12/2022, 20:39) 
Finalmente ci siete arrivati: quest'uomo è tossico. La stessa identica dinamica in tutti i forum a cui ha partecipato e da cui è stato bannato.
Sul sire del loto bianco è stato veramente difficile liberarcene, e i moderatori che alla fine sono riusciti a farlo hanno dovuto subire ogni genere di angherie, offese e minacce. Come farà con voi, statene certi.

Ciao obey, il mio pensiero è che nel 70% dei casi le persone tossiche pessime il peggio che esista è stat* costrett* a trovarsi in situazioni altrettanto tossiche o malsuggestionate da persone di quello stesso tipo. Per Esempio anche io ho una tossicità dovuta al mio vissuto sta alla persona prenderne il controllo o lasciare che tali cose lo controllino. sta tutto nelle nostre sole mani diventare il tipo di persona che vogliamo, senza far sì che il vissuto cambi la direzione scelta. poi per carità esisteranno anche le eccezioni ma non ci è dato saperlo finché non si camminano gli stessi passi con le stesse menti, ma è una cosa che è praticamente impossibile ✌️ era per rispondere al tuo pensiero non per difendere o fare pensieri su persone a caso 😂
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 23:49     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 13/12/2022, 21:15) 
CITAZIONE (obey @ 13/12/2022, 20:39) 
Finalmente ci siete arrivati: quest'uomo è tossico. La stessa identica dinamica in tutti i forum in cui ha partecipato e in cui è stato bannato.
Sul sire del loto bianco è stato veramente difficile liberarcene, e i moderatori che alla fine sono riusciti a farlo hanno dovuto subire ogni genere di angherie, offese e minacce. Come farà con voi, statene certi.

Senti da che pulpito viene la predica!
Detto da voi che siete la vergogna dei forum BDSM ci vuole un bel coraggio!
Voi avete fatto di peggio ma l'avete sempre fatto da furbi e ne siete usciti puliti.
I vostri metodi li conosciamo benissimo, come li conosce un nostro moderatore al quale è stata affibbiata la nomea di stalker dalla vostra moderatrice che non ha mai confermato o smentito le calunnie che ha sparso a destra e a manca contro di lui assieme a quell'altra che le faceva da megafono.
Certo loro mandano avanti voi a leggere per poi riferire standosene bene nascosti dietro la tastiera.
Proprio la dignità non fa parte di voi e lo conferma il fatto che siete tutti li a pendere dalle labbra di pappei e a dire ma no non è vero, io non c'ero, io non so, magari avrai capito male, non sono affari che mi riguardano ecc. ecc.
Siete tutti in malafede dal primo all'ultimo. Andate a nascondervi!

Io non so niente dei vostri problemi personali, sono una persona libera e indipendente, non mi manda nessuno, non riferisco a nessuno.
Il fatto che usi il voi la dice tutta sulla mania paranoide di cui ti circondi e in cui ti crogioli.
Ti posso assicurare (e chiunque se ne può rendere conto facilmente) che nel forum del sire nessuno ci fa il minimo caso a ciò che qui succede e a tutte le vostre frustrazioni. Peraltro moltissimi nick frequentano entrambe i forum e vorrei farlo anch'io senza dovermi sorbire tutto il veleno e le metastasi che certi personaggi tossici spandono.
A revoir.
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 00:01     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Perché rispondere ad un uomo che ha fatto della ignoranza ed imbecillità…le sue armi migliori?
Forse,non ti è ancora chiaro il concetto,che ti ritrovi sul Sire,grazie ad un secondo intervento dello spirito santo…non hai ancora capito,che ti è stato tolto un ban definitivo,perché qualcuna a te cara…ha voluto salvare il culo?
Io a differenza tua…non mi crogiolo nel paraculismo…ed ora puoi tranquillamente andare a farti fottere…che con due interventi hai dimostrato a tutti,quanto tu sia IGNORANTE…(personaggio perfetto nel forum dove scrivi.)
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 00:07     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 14/12/2022, 00:01) 
Perché rispondere ad un uomo che ha fatto della ignoranza ed imbecillità…le sue armi migliori?
Forse,non ti è ancora chiaro il concetto,che ti ritrovi sul Sire,grazie ad un secondo intervento dello spirito santo…non hai ancora capito,che ti è stato tolto un ban definitivo,perché qualcuna a te cara…ha voluto salvare il culo?
Io a differenza tua…non mi crogiolo nel paraculismo…ed ora puoi tranquillamente andare a farti fottere…che con due interventi hai dimostrato a tutti,quanto tu sia IGNORANTE…(personaggio perfetto nel forum dove scrivi.)
Vandenbergh

Il mondo è quello che i nostri occhi vedono. Il mondo che vedi tu è veramente squallido e non voglio proprio entrarci, neanche per sbaglio. At saludi!
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 00:14     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Tranquillo…non ne avresti le potenzialità…
Io,dal bdsm traggo la polpa,la parte migliore…e soprattutto mi basto e mi basta ciò che faccio.
Lascio parlare i coglioni e gli invidiosi.
Tranquillo non sei solo
Buon Natale
Maurizio
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 11:36     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (obey @ 13/12/2022, 23:49) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 13/12/2022, 21:15) 
Senti da che pulpito viene la predica!
Detto da voi che siete la vergogna dei forum BDSM ci vuole un bel coraggio!
Voi avete fatto di peggio ma l'avete sempre fatto da furbi e ne siete usciti puliti.
I vostri metodi li conosciamo benissimo, come li conosce un nostro moderatore al quale è stata affibbiata la nomea di stalker dalla vostra moderatrice che non ha mai confermato o smentito le calunnie che ha sparso a destra e a manca contro di lui assieme a quell'altra che le faceva da megafono.
Certo loro mandano avanti voi a leggere per poi riferire standosene bene nascosti dietro la tastiera.
Proprio la dignità non fa parte di voi e lo conferma il fatto che siete tutti li a pendere dalle labbra di pappei e a dire ma no non è vero, io non c'ero, io non so, magari avrai capito male, non sono affari che mi riguardano ecc. ecc.
Siete tutti in malafede dal primo all'ultimo. Andate a nascondervi!

Io non so niente dei vostri problemi personali, sono una persona libera e indipendente, non mi manda nessuno, non riferisco a nessuno.
Il fatto che usi il voi la dice tutta sulla mania paranoide di cui ti circondi e in cui ti crogioli.
Ti posso assicurare (e chiunque se ne può rendere conto facilmente) che nel forum del sire nessuno ci fa il minimo caso a ciò che qui succede e a tutte le vostre frustrazioni. Peraltro moltissimi nick frequentano entrambe i forum e vorrei farlo anch'io senza dovermi sorbire tutto il veleno e le metastasi che certi personaggi tossici spandono.
A revoir.

Era la risposta che mi aspettavo. Siete tutti fatti con lo stampino.
Strano però che appena si parla di voi spuntano visitatori e nick mai visti che leggono per ore ma sicuramente è un caso e una mia paranoia...
Eh si nessuno di voi ci fa caso a quello che succede qui ma avete fatto di tutto per metterci in cattiva luce e siete addirittura intervenuti con forumcommunity, più volte, per far cancellare verità scomode.
N.B. le tue favole valle a raccontare ad altri: Te e tutta la vostra banda non me la raccontate perché vi conosco troppo bene ma così tanto bene che nemmeno lo immagini...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2022, 21:51     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


E tu saresti un amministratore? Di un forum che professa libertà, tolleranza, civiltà e rispetto reciproco?
Di quali favole stai cianciando? Non abbiamo mai pascolano le oche insieme, le minacce da boss mafioso, sono proprio fuori luogo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (obey @ 14/12/2022, 21:51) 
E tu saresti un amministratore? Di un forum che professa libertà, tolleranza, civiltà e rispetto reciproco?
Di quali favole stai cianciando? Non abbiamo mai pascolano le oche insieme, le minacce da boss mafioso, sono proprio fuori luogo.

Certo. Infatti continui a vomitare senza essere censurato e bannato.
Quindi tieni per il tuo amministratore certi titoli.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2022, 21:04     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


La devi smettere di tacciarmi di essere servo di questa o quest'altra persona. Io non ho mai avuto il piacere di discutere con te ne tu con me, non mi conosci, ti bevi tutte i veleni di Vandembergh ben sapendo che tutto nasce dalla sua rabbia di essere stato estromesso dal sire.
Io non sono servo o schiavo di nessuno se non delle persone che amo e rispetto e che mi rispettano. Spero che in futuro, si possa interagire in pace...
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 21:22     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Tu sei un uomo: senza un briciolo di dignità, una persona veramente piccola, che non hai il benché minimo coraggio delle tue azioni, un paraculato da chi ti doveva paraculare… inoltre visto che tanto te la tiri: dovresti sapere che stai sul cazzo a più di metà forum: e stai sul cazzo anche a qualche moderatore, uno stranamente è un mio amico…
Per cui non ergerti cortesemente a paladino della giustizia,ad uomo immacolato,privo di peccato originale…e sopratutto evita di dare giudizi sul sottoscritto: quando tu sei a conoscenza solamente di una faccia della medaglia: ovverosia la più sporca e lurida che ci sia.
Chiedi al tuo amico gattone, alla tua mistress,ad Elena…cosa è successo veramente… tre figure che possono tranquillamente fare a gara in fatto di squallore,menzogne ed amenità varie.
Rimani con i tuoi simili: topo di fogna
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 21:32     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


I moderatori del sire sono Administrator, miss Elena e adesso Spitty, dopo la rinuncia di gattone. Ci sarebbe il tuo amico moderatore nel sire?
A chi starei sul cazzo? Sai solo calunniare, sei solo un fanfarone, prepotente coi deboli e leccaculo dei forti. Neanche più il moneyslave puoi fare...
 
Top
64 replies since 10/12/2022, 15:19   2183 views
  Share