Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

OT da evitare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2022, 19:22     -1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Se ribattere, se non essere allineati vuol dire rovinare un forum…vedi tu…
Mi fai venire da ridere, in quanto tu entravi suo Findom forum…solo per leggere i miei topic.
Questo lo dicevi tu: non io: vedo che hai le idee molto chiare: bannami…il tuo popolo te lo chiede…bannami…però se fossi in te,dopo non avrei più il coraggio di guardarmi allo specchio
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 19:28     -2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,160
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Detestabile
Intollerante verso gli altri
Classista

Tranquillo che tanto siamo andati via noi per poter parlare di bdsm e non di Sire del Cazzo, di sessioni a pagamento....
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 19:31     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ma vai dove cazzo vuoi…non rappresenti nulla
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 19:33     -2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,160
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Ahahhahaha hai ragione aggiungo cafone, volgare e scurrile.... SIGNORE DEI MIEI STIVALI
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 19:36     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,088

Status:


Ho già scritto come la penso e invito TUTTI a rileggere: #entry459032506
Van è sicuramente intemperante, ma quanto a intolleranza molti qui lo superano.
Le persone intelligenti passano oltre e non leggono quello che non interessa loro.

 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 19:36     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


E tu sei una persona decisamente poco intelligente, visto che non riesci ad accettare una visione differente della tua :il pay è sempre esistito:fattene una ragione.
Quando puoi la smetti di offendere mi faresti anche una grossa cortesia, ti ringrazio molto
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 19:57     -4   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,160
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


😂😂😂

Ma, ripeto, fatevi il forum che vi si addice....

Buona fortuna.
Ci sono ben altri lidi decisamente più interessanti di voi
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 20:00     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ok…seguirò il mio esempio
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 20:07     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,088

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 11/12/2022, 19:36) 
il pay è sempre esistito:fattene una ragione.

Hai ragione e devi riconoscere che sei stato sempre lasciato libero di esprimerti.
Tuttavia evita di intervenire anche in discussioni che non c'entrano nulla con questo tema per riproporlo ogni volta. Considera che puoi aprire tutti i 3D che vuoi.

@ConteMarcus, tu rientri in quell'80% di utenti che io non leggo mai (ancora: #entry459032506) a meno che, come ora, non sono costretto a farlo. Quando succede, purtroppo, rilevo molto spesso nei tuoi interventi un atteggiamento intollerante che non ritengo compatibile con i principi fondanti di questo forum. Piaccia o meno, qui si dà spazio a tutti. Quindi regolati. Vale per te e vale per tutti quelli che la pensano come te.

CITAZIONE (ConteMarcus @ 11/12/2022, 19:57) 
Ma, ripeto, fatevi il forum che vi si addice....
Buona fortuna.
Ci sono ben altri lidi decisamente più interessanti di voi

Non ne dubito. Chissà quanti ce ne sono, il web è tanto grande.
Come ti ho già risposto pubblicamente, invece di lamentarti sii coerente.
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 20:18     +3   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 11/12/2022, 19:57) 
😂😂😂

Ma, ripeto, fatevi il forum che vi si addice....

Buona fortuna.
Ci sono ben altri lidi decisamente più interessanti di voi

Curiosità mia.
Segnalamene almeno uno e dimmi dove sta la differenza.
Se vuoi ovviamente e grazie.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2022, 20:32     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,423
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 11/12/2022, 19:57) 
😂😂😂

Ma, ripeto, fatevi il forum che vi si addice....

Buona fortuna.
Ci sono ben altri lidi decisamente più interessanti di voi

Fatevi chi
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Non ho risposto per non dare importanza a una persona che per me ne ha meno di zero ma, vandenbergh tu per me vali meno di zero, sei gretto, incapace di stare in una comunità, vivi di te stesso e del tuo pay, se qualcuno dice o fa qualcosa che va al di fuori dei tuoi schemi, allora, questa persona, a tuo dire, non sa fare BDSM.
Come ti scrissi tempo fa sei egocentrico, hai bisogno di like e approvazioni, devi sentirti importante perché solo così sai vivere.
Il tuo nome è conosciuto? Forse altrove ma io è la prima volta che lo sento e solo qui quindi, ripeto, per me non sei nulla.
Mi sei indifferente.
Sai solo polemizzare, criticare, giudicare e si, offendere, anche se non lo fai apertamente i sottintesi ci sono, basta vedere le risposte alla Miss che si è presentata oggi.
Le tue discussioni come i tuoi racconti sono delle fotocopie, sempre gli stessi argomenti, sempre le stesse identiche cose ovunque ma, sai, alla fine, diventano pesanti e non per me perché non ti leggo più da mesi ma per gli utenti del forum, per quelle persone che cercano di capirsi, comprendersi, conoscersi.
Un forum dovrebbe aiutare queste persone e non trovare te che scrivi il pay è l’unico BDSM esistente ma il resto è merda.
Abbi il rispetto di accettare il diverso ma, la verità è che tu pretendi rispetto ma sei il primo a non darlo, sei patetico.

Prima o poi ti ritroverai da solo a parlare con te stesso e dirti che sei un grande perché non troverai nessuno che te lo dica.

Se ti hanno bannato da tutti i forum fatti due domande e datti due risposte.

Dovresti baciare il suolo di LDS che non ti ha ancora bannato e ringraziare di essere qui e portare rispetto per una casa che ti ospita e che non è la tua.

Dovevo accettare le tue scuse?
Prima commenti, parti con la polemica cosa che hai fatto tu per primo e io devo accettare le tue scuse perché sono sincere?
Potevi evitare fin da subito di polemizzare e non avresti dovuto chiedere scusa.
Prima di aprire bocca o battere su una tastiera bisognerebbe azionare il cervello.

Detto questo me ne ritorno tranquilla e beata a guardare un bel film perché, tu, vandenbergh non hai la capacità di rovinarmi una serata, ma ora ricomincierai con i gné gné e quaraquaqqua.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2022, 07:28     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Sei una moderatrice…ti sei espressa chiaramente per quello che sei:il 5 gennaio verrò alla pizzata…perché vorrei che questo tuo post demenziale me lo ripetessi in faccia!
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 14:29     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,088

Status:


Qui ci siamo sempre battuti per consentire A TUTTI libertà di espressione.
Perfino a una famosa (si fa per dire) fantomatica mistress del Tavoliere.
Per non parlare, sempre e solo per esempio, di un'altra, rumeno-toscana, dai modi e toni, diciamo così, molto border line.
Van, che tu sia sul podio o meno poco importa; sta di fatto - e lo sai - che sei stato, e sei, tutelato dai principi di questo forum (tu come tutti, intendiamoci) che l'amministrazione osserva con scrupolo senza lasciarsi influenzare dagli umori e dai lamenti.
Tuttavia la tua replica del precedente post è davvero fuori posto e fuori luogo: l'insulto, perché tale è il termine che hai impiegato nell'ultima riga è grave, è pesante, è gratuito. E' una vera cafonata. Confido che, rileggendo, te ne renda conto, ti scusi e lo rimuovi; intendo da solo, senza necessità di intervento della moderazione.
Qui nessuno ti nega la replica, nessuno ti mette la museruola, ma in un contesto di vivere civile esiste un dovere di rispetto e di PROPORZIONALITA': si può rispondere duramente, ma senza mai trascendere nella maleducazione. Vedi di darti una regolata, pensa fino a tre prima di attribuire e scrivere certi epiteti.

=====================================================================================
Vedo che hai già rimosso. L'intero post. Mi sarei accontentato dell'epiteto dell'ultima riga, ma così è pure meglio. Bene. Grazie.
=====================================================================================

Edited by -triskell- - 12/12/2022, 14:47
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 14:51     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ok Triskell…ho rimosso tutto il post…
Anche se penso che la tua moderatrice…mi abbia offeso pesantemente nell’altro topic.
Se vi è una cosa,che mi fa veramente male,è quando si parla con spregio dei miei racconti…
I miei racconti sono scritti con anima e cuore…alcuni vi ho messo anni di duro lavoro per scriverli…notti insonni,ore rubate alla mia vita personale…ed una persona a caso si permette di offendere e denigrare i racconti.
Dite che Vandenbergh è un figlio di puttana:lo accetto!!!
Ma non che si denigri il mio lavoro,che comunque è contributivo al forum…
Volevo inoltre ricordare, che i miei topic, hanno decisamente riscontro, da parte di una certa utenza del forum: quella che non mi odia.
E quello che scrivo,è soprattutto per dare un contributo al forum.
Saluti
Vandenbergh
 
Top
64 replies since 10/12/2022, 15:19   2184 views
  Share