Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Comunicazione agli utenti di LdS, The Great Resignation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2023, 21:35     +2   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


Mi dispiace moltissimo, ma comprendo la vostra scelta.
Anche io sono molto affezionata a questo forum, che mi ha accolta e fatta sentire a casa,
ma mi rendo conto che la piega che ha preso da un po' è diventata insopportabile, chissà può sempre darsi che come ci siamo stufati noi di leggere inutili e monotematiche polemiche si stancheranno di scriverle.
Ogni tanto entrerò a dare un'occhiata.
Grazie anche da parte mia per il lavoro fatto.
Avevo promesso di organizzare un ritrovo a Roma, avrei piacere se aderiste così potremmo conoscerci dal vivo, con i miei tempi biblici, ma lo farò 😘
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 21:44     +3   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Valery@@@ @ 13/3/2023, 21:35) 
Avevo promesso di organizzare un ritrovo a Roma, avrei piacere se aderiste così potremmo conoscerci dal vivo, con i miei tempi biblici, ma lo farò 😘

Facemmo un bel raduno a Roma (https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=61307996) organizzato ottimamente da Apakura, e venimmo in forze dal nord.

Se organizzi, sarà l’occasione per tornare alla capitale e rivedere un po’ di amici del centro-sud. :-)
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2023, 22:10     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


CITAZIONE (Lord Duncan @ 13/3/2023, 21:11) 
Purtroppo la risposta alle dimissioni di tutti i moderatori, dimissioni dolorose quanto meditate, dimostrano che l'amministratore ormai unico Triskell, al contrario di quanto continuamente ed ipocritamente enunciato si comporta da pessimo dittatore. Non so se sia consapevole che sta portando questo forum all'estinzione, favorendo personaggi distruttivi e tossici come "il maestro" e i suoi 4 amici (e mezzo).
Non bastasse, l'entrata di Zilly come moderatore la dice lunga sulle sue idee, e non può che essere propedeutica al ritorno del malefico maestro che TUTTI i forum hanno bannato (dopo averne subito danni più o meno gravi).
Per cui mi unisco, sia pur indegnamente, alla compagnia e sommessamente lascio anche io questo forum.

è comprensibile che alcune dimaniche possano "spiazzare", così come è molto comprensibile anche la tua reazione (e/o quella di altri, simile).
Quello che posso aggiungere alla tua riflessione è una cosa, alla quale tengo: non ci sono né mai ci sono state in questo forum volontà di dittatura, in nessun senso. Questo lo dimostra la sempre propensa volontà a non bannare mai, se non in casi estremi. Esiste poi il lato umano, o i momenti in cui si sono fatti errori. Ma fa parte di un qualcosa per cui -e non è difficile capirlo- siamo sempre stati come MOD e anche gli Amministratori stessi, dei volontari nel seguire il forum.
L'entrata di Zilly non ha niente a che vedere con queste preoccupazioni. L'utente "maestro", a cui a mio avviso non è necessario dedicare ancora parole qui, non verrà riabilitato perché la scelta di allontanarlo è stata presa unanime già prima.
Zilly si è reso disponibile, nel poco o più tempo che avrà, per aiutare. Non certo per "aggiungere" caos al quale invece stiamo ponendo rimedio. Non sarà certo lui ad alimentare ancora discussioni o diatribe in quel senso. E lo ringrazio per questo.
E grazie ancora a te, Lord Duncan per il tuo intervento (ogni intervento è utile alle riflessioni comuni e ai chiarimenti).

CITAZIONE (Stanis @ 13/3/2023, 21:44) 
CITAZIONE (Valery@@@ @ 13/3/2023, 21:35) 
Avevo promesso di organizzare un ritrovo a Roma, avrei piacere se aderiste così potremmo conoscerci dal vivo, con i miei tempi biblici, ma lo farò 😘

Facemmo un bel raduno a Roma (https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=61307996) organizzato ottimamente da Apakura, e venimmo in forze dal nord.

Se organizzi, sarà l’occasione per tornare alla capitale e rivedere un po’ di amici del centro-sud. :-)

Diciamo che è stato il raduno in cui la "madrina" era l'essere più trafelato del mondo :XD:
Valery@@@ come ha ben detto il caro Stanis, assolutamente sì. Qui i raduni si faranno e si organizzeranno sempre. Quindi GRAZIE se proverai ad essere meno trafelata di me ^U^
I raduni sono consigliati, festeggiati e bevuti. Non per forza in questo ordine.

Edited by Apakura - 13/3/2023, 22:34
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 22:15     +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


CITAZIONE (Apakura @ 13/3/2023, 22:10) 
CITAZIONE (Lord Duncan @ 13/3/2023, 21:11) 
Purtroppo la risposta alle dimissioni di tutti i moderatori, dimissioni dolorose quanto meditate, dimostrano che l'amministratore ormai unico Triskell, al contrario di quanto continuamente ed ipocritamente enunciato si comporta da pessimo dittatore. Non so se sia consapevole che sta portando questo forum all'estinzione, favorendo personaggi distruttivi e tossici come "il maestro" e i suoi 4 amici (e mezzo).
Non bastasse, l'entrata di Zilly come moderatore la dice lunga sulle sue idee, e non può che essere propedeutica al ritorno del malefico maestro che TUTTI i forum hanno bannato (dopo averne subito danni più o meno gravi).
Per cui mi unisco, sia pur indegnamente, alla compagnia e sommessamente lascio anche io questo forum.

è comprensibile che alcune dimaniche possano "spiazzare", così come è molto comprensibile anche la tua reazione (e/o quella di altri, simile).
Quello che posso aggiungere alla tua riflessione è una cosa, alla quale tengo: non ci sono né mai ci sono state in questo forum volontà di dittatura, in nessun senso. Questo lo dimostra la sempre propensa volontà a non bannare mai, se non in casi estremi. Esiste poi il lato umano, o i momenti in cui si sono fatti errori. Ma fa parte di un qualcosa per cui -e non è difficile capirlo- siamo sempre stati come MOD e anche gli Amministratori stessi, dei volontari nel seguire il forum.
L'entrata di Zilly non ha niente a che vedere con queste preoccupazioni. L'utente "maestro", a cui a mio avviso non è necessario dedicare ancora parole qui, non verrà riabilitato perché la scelta di allontanarlo è stata presa unanime già prima.
Zilly si è reso disponibile, nel poco o più tempo che avrà, per aiutare. Non certo per "aggiungere" caos al quale invece stiamo ponendo rimedio. Non sarà certo lui ad alimentare ancora discussioni o diatribe in quel senso. E lo ringrazio per questo.
E grazie ancora a te, Lord Duncan per il tuo intervento (ogni intervento è utile alle riflessioni comuni).

CITAZIONE (Stanis @ 13/3/2023, 21:44) 
Facemmo un bel raduno a Roma (https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=61307996) organizzato ottimamente da Apakura, e venimmo in forze dal nord.

Se organizzi, sarà l’occasione per tornare alla capitale e rivedere un po’ di amici del centro-sud. :-)

Diciamo che è stato il raduno in cui la "madrina" era l'essere più trafelato del mondo :XD:
Valery@@@ come ha ben detto il caro Stanis, assolutamente sì. Qui i raduni si faranno e si organizzeranno sempre. Quindi GRAZIE se proverai ad essere meno trafelata di me ^U^
I raduni sono consigliati, festeggiati e bevuti. Non per forza in questo ordine.

Apakura, ma sei di Roma???(Scusate l'ot), ma allora organizziamo insieme il raduno e prima andiamoci a prendere un caffè!
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Rispetto al momento del raduno di allora mi sono spostata come posizione geografica. Sono un poco apolide.
Ma sì, a Roma ci sono e arrivo con uno "schioppo".
Ci scriviamo e organizziamo ^_^
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 22:22     +3   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Grazie Lord Duncan e Valery. 😊

Se organizzate un raduno sappiate che non mancherò e, anzi, porterò Scionzio che ormai sta diventando più Laghéé di tanti Laghéé e urlerà… “Stappami!”
🤣🤣🤣

Edited by Edhara - 13/3/2023, 22:26
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2023, 22:23     +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


CITAZIONE (Edhara @ 13/3/2023, 22:22) 
Grazie Lodrd Duncan e Valery. 😊

Se organizzate un raduno sappiate che non mancherò e, anzi, porterò Scionzio che ormai sta diventando più Laghéé di tanti Laghéé e urlerà… “Stappami!”
🤣🤣🤣

In effetti scionzio andrebbe recuperato. Porello :lol:
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 22:27     +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


CITAZIONE (Edhara @ 13/3/2023, 22:22) 
Grazie Lord Duncan e Valery. 😊

Se organizzate un raduno sappiate che non mancherò e, anzi, porterò Scionzio che ormai sta diventando più Laghéé di tanti Laghéé e urlerà… “Stappami!”
🤣🤣🤣

Grazie di tutto a te😘
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 22:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


E allora é arrivato il momento definitivo di salutare la mia casa... LdS è stata questo per me. Anni e anni fa sapevo poco e niente di bdsm, non conoscevo nessuno... E se ora sono ciò che sono è grazie al vecchio forum che ahimè non tornerà più.
Non auguro buon lavoro a chi rimane perché purtroppo ciò che di malsano si è fatto in questo ultimo anno non potrà essere cancellato, auguro però a chi resta di non buttare al vento anni di condivisioni e di inclusioni. L'innominato non tornerà? Poco importa, come Attila flagello di Dio, dove passa lui non cresce più l'erba.... Buona fortuna a voi e un abbraccio a chi coraggiosamente ha fatto un passo indietro
ConteM
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 23:26     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


CITAZIONE (Lord Duncan @ 13/3/2023, 21:11) 
Purtroppo la risposta alle dimissioni di tutti i moderatori, dimissioni dolorose quanto meditate, dimostrano che l'amministratore ormai unico Triskell, al contrario di quanto continuamente ed ipocritamente enunciato si comporta da pessimo dittatore. Non so se sia consapevole che sta portando questo forum all'estinzione, favorendo personaggi distruttivi e tossici come "il maestro" e i suoi 4 amici (e mezzo).
Non bastasse, l'entrata di Zilly come moderatore la dice lunga sulle sue idee, e non può che essere propedeutica al ritorno del malefico maestro che TUTTI i forum hanno bannato (dopo averne subito danni più o meno gravi).
Per cui mi unisco, sia pur indegnamente, alla compagnia e sommessamente lascio anche io questo forum.

Dolorose sicuramente. Per loro e, se permetti, anche per chi è rimasto.
“Pessimo” è un giudizio che accetto, “dittatore” no. LdS non è di chi lo amministra, ma dei suoi utenti, perché è formato dai contenuti che loro immettono e finiscono per caratterizzarlo e determinarne l'indirizzo. Ma comprenderai che le linee di moderazione di un forum che si propone di dare ospitalità a tutti, non le può stabilire la maggioranza.
Su una cosa ti correggo: non “favorendo”, "accogliendo”: è molto diverso. E' una scelta quella di rappresentare un "porto franco" anche per i reietti. Certo, ci sono opzioni più popolari e più comode. Eppure Pearlage è stato bannato lo stesso perché era doveroso farlo. Non sono mai contento di dare un ban, lo considero sempre una sconfitta. I miei interessi non hanno il minimo punto di contatto con quelli di Pearlage, ma di lui penso che se non fosse così ossessivo, ripetitivo, maniacale, ingombrante, costituirebbe una risorsa. E’ lui il primo nemico di se stesso.

Credo che l’eterogeneità sia un valore e ho grande fiducia in Apakura e in Zilly.

Ricordo a chi, con spirito di servizio, volesse dare una mano alla moderazione del forum, di proporsi; tutte le candidature saranno valutate. Ricevute a oggi: zero.

CITAZIONE (Amica di Eros @ 13/3/2023, 09:11) 
Purtroppo per molti scrivere su un forum è un passatempo, mentre per altri è l'unico modo per raccontare se stessi.

Io l'ho sempre considerato solo un passatempo e la tua considerazione mi ha molto colpito, forse per la sua (soltanto apparente) semplicità. Grazie per farmi pensare.
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 23:45     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Beh io avrei comunque aspettato il ritorno di Lover.
Da quanto si capisce dal tizio che era intervenuto, lover non ha lasciato il forum per scelta ma per un evento che non dipende dalla sua volontà.
Sarebbe bello che tornasse trovando il forum come lo aveva lasciato.
Non lo conosco, probabilmente gli sto sulle scatole ma gli auguro che tutto si risolva e ritorni almeno per i saluti.
Lui è il cofondatore e ci ha sempre tenuto al forum.
Vero anche che il maestro lo ha portato lui.
In ogni caso questa diatriba sul maestro è inutile.
Ha un ban.
Come è pura fantascienza che mettere Zilly è l'anticamera del ritorno del maestro.
Zilly ed il maestro non si amano.
I nostri tre mod. del club dell'uncinetto 😁😁 non hanno scritto di lasciare il forum ma la moderazione.
Prima che gli altri si fasciano la testa sul nulla, ed in un ipotetico ritorno del maestro, che voi nutrite perché lo avete sempre in mente, bisognerebbe attendere.
Prima si guarda l'operato della nuova moderazione, poi si parla, altrimenti si è pretestuosi.
Quella che lascia è stata un'ottima moderazione a base di nutella. Vediamo la nuova.
Mi sembrano solo scene di panico.
Sicuramente meglio un forum libero come questo che uno in cui si banna solo perché di dice la parola pay.
Non va bene né l'anarchia ma neppure un forum rigido e senza apertura mentale fatto di fanatici che bruciano le streghe e che ti bannano, non per quello che fai ma per cosa rappresenti.

Non mi offro moderatore (ho declinato l'invito di tre forum), ma cercherò di portare rispetto per i mod. (Come facevo per i precedenti) e seguire le regole. Farò il bravo anche se non ci sarà la nutella in premio)

Edited by Kink - 14/3/2023, 00:04
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 01:17     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Lord Duncan @ 13/3/2023, 21:11) 
Purtroppo la risposta alle dimissioni di tutti i moderatori, dimissioni dolorose quanto meditate, dimostrano che l'amministratore ormai unico Triskell, al contrario di quanto continuamente ed ipocritamente enunciato si comporta da pessimo dittatore. Non so se sia consapevole che sta portando questo forum all'estinzione, favorendo personaggi distruttivi e tossici come "il maestro" e i suoi 4 amici (e mezzo).
Non bastasse, l'entrata di Zilly come moderatore la dice lunga sulle sue idee, e non può che essere propedeutica al ritorno del malefico maestro che TUTTI i forum hanno bannato (dopo averne subito danni più o meno gravi).
Per cui mi unisco, sia pur indegnamente, alla compagnia e sommessamente lascio anche io questo forum.

A me piacerebbe tanto capire che differenza c'è tra un intervento come questo ed uno di Pearlage.

Secondo me siete entrambi intolleranti verso gli altri e le idee diverse dalle vostre.

No, il mio ingresso come moderatore non è il preludio al ritorno di Pearlage. Non perché non lo stimi come praticante del BDSM, anzi, fa diverse cose estreme che eseguono in pochi ed ha un'esperienza anche nei giochi di ruolo che forse solo Kink può vantare.
Ma purtroppo non riesce a relazionarsi con gli altri nei forum.
Per relazionarsi intendo anche accettare e tollerare che qualcuno la pensi diversamente. Che non esista solo il suo BDSM e che il suo non sia il migliore.
Che non esista solo il free o il pro ma che esistano entrambi e con pari dignità anche se con dinamiche necessariamente diverse.

Si, a me piace una certa goliardia ed ho una vena polemica.
Non ero neppure un amante di questo forum, ci sono entrato per caso e non sono proprio un estimatore di BDSMLover. Ma diversi valori importanti vanno riconosciuti a questo forum:
1) La sua inclusività.
2) Lo spirito di tolleranza
3) La mancanza di censura ( nei limiti del buonsenso e della legge)

Penso che questi valori siano diretta discendenza dei suoi fondatori.

Per questo devo dire che ho accettato di dare una mano, per quel che posso fare.

Quando ritornerà BDSMLover, nel caso non abbia piacere di ritrovarsi uno Zilly come moderatore, sarò più che felice di ritornare a divertirmi come utente. Sempre che io resista fino ad allora.
Perché mi risulta davvero difficile non dire esplicitamente che considerazione abbia di certe persone che fanno interventi come quello qui sopra.
Ma è proprio perché possano continuare a farli uno dei motivi per cui ho accettato questo ruolo. Si chiama libertà di pensiero e di parola.

A me piace un forum dove convivono anime per cui esso è solo un passatempo ma dove siano tutelate anche anime per cui questo non è solo in passatempo ma l'unico mezzo per raccontarsi. Solo che nessuno dei due dovrebbe prevaricare od escludere l'altro.
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 01:36     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 14/3/2023, 01:17) 
Ma è proprio perché possano continuare a farli uno dei motivi per cui ho accettato questo ruolo. Si chiama libertà di pensiero e di parola.
A me piace un forum dove convivono anime per cui esso è solo un passatempo ma dove siano tutelate anche anime per cui questo non è solo in passatempo ma l'unico mezzo per raccontarsi. Solo che nessuno dei due dovrebbe prevaricare od escludere l'altro.

"I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it"
(Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo)
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 19:03     -2   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
45
Like:
0

Status:


Sinceramente spero di non essere bannato con questo profilo,in quanto non è mia intenzione rimanere sul forum,ma qualcosa a mio discapito devo pur dire, perché sentire e vedere il mio Nick coperto di insulti e di fango,non mi va più bene.
Innanzitutto ci tenevo a dirvi che io non solo l'innominato, bensì ho un Nick come tutti gli altri utenti,ed è Pearlage.
Scrivo sui forum a tema dal 2012...non sono un reietto,non sono un personaggio dotato di comicità involontaria,e nemmeno sono quello che tutti voi pensate.
Scrivo su legami di seta,per invito di BDSM lover,ho scritto su findomme forum,su my fetish room,sempre su invito della amministratrice.
Ho avuto anche un ulteriore invito,un paio di anni fa,di scrivere su un blog/forum di una prodomme,tale Miss Sadique,ma ho declinato,in quanto vi erano persone che non gradivo.
Questo solamente per dirvi che non sono un imbecille,e che è veramente ora che ci diate un taglio,nel denigrare costantemente il mio Nick.
Ho letto che il conte Marcus, è dell'ambiente da circa 12 anni,e che prima di BDSM non ne sapeva nulla.
Beh signori,il sottoscritto ha iniziato a sessionare nel 1992,e credetemi,ho sempre cercato,anno dopo anno di migliorare,di cercare,di sperimentare,di superare sempre certi limiti che mi imponevo.
Il mio BDSM non è per tutti,in quanto ho sempre degli obiettivi sempre più difficoltosi da raggiungere.
Amo l'estremo, ma molto oltre l'estremo: voglio sentire il dolore fisico... umiliazione e degrado:e tutto ciò mi eccita e mi esalta da morire.
Ho superato il limite dello SSC...in quanto,ritengo il rack ed i suoi protocolli,molto più vicini alla mia idea di sadomaso.
Sperimento le mie fantasie, o per alcuni di voi i miei deliri, in fantastici giochi di ruolo,sempre più ricercati,duri...e privi di ogni forma di banalità.
State tranquilli, State sereni, fate la vostra solita vita:
La promozione di Zilly alla moderazione,non vuole essere un mio invito al rientro.
Vi comunico che tra di noi,non corre buon sangue,saranno dieci anni,che litighiamo sui forum,tuttavia devo riconoscere in Zilly una onesta'intellettuale,ed una visione del BDSM complementare alla mia, probabilmente siamo molto simili,pur non sopportandoci.
In tempi non sospetti, avevo scritto in un topic che la vecchia moderazione, per il sottoscritto,era qualcosa di inguardabile,ed impensabile,in quanto nettamente schierata,quasi faziosamente sul lato free.
Le parole di Stanis,riguardo prostituzione et similia,sono illeggibili,in quanto offendono,e non a caso,il prodomming e tutte le persone che vi ruotano attorno:sex workers e clienti o schiavi,come preferite.
Che lo vogliate o no,la medaglia ha due facce...la vecchia moderazione ne valorizzava solamente una.
Per cui, pur essendo fuori dai giochi, non posso che gioire, sapendo delle dimissioni di questi"personaggi",che hanno idee veramente limitate dell'intero panorama BDSM e fetish,ed in contemporanea faccio i miei auguri di buon lavoro a Zilly,certo della sua imparzialità.
Cordialità
Pearlage
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 20:03     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,011
Like:
+997
Location:
Milano

Status:


Non posso che salutare e ringraziare di cuore i moderatori uscenti per il lavoro svolto. Questo forum mi ha fatta sentire accolta , compresa e meno sola anche grazie alla loro presenza.
 
Top
72 replies since 12/3/2023, 22:27   3309 views
  Share