Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Sub cerca Master (RE)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2023, 15:31     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2
Like:
0

Status:


CITAZIONE (Nila @ 15/12/2023, 19:10) 
Mi rivolgo a coloro che cercano un rapporto Master-Sub basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Città: Solo nei dintorni di Reggio Emilia, vivo negli Appennini Reggiani.
Tempi: Una sessione alla settimana, solo lungo termine
Età: Tra 25 - 45 anni
Sarebbe il top se potessimo parlare Inglese durante le sessoni

Attraverso le sessioni, ho tre obiettivi principali:

Accettazione di sé:
Ho difficoltà a mantenere la fiducia quando mi mostro o mi vesto in modo sexy. In passato, provando a essere sexy con un partner, spesso diventavo timida o mi sentivo a disagio. Voglio cambiare questo attraverso varie sessioni, sia attraverso l'educazione che l'azione.

Piacere sessuale:

Non sono sempre riuscita a lasciarmi andare, causando dolore durante l'atto sessuale. Di conseguenza, ho avuto poche esperienze di piacere sessuale e desidero esplorare molto di più! Mi aspetto che il mio Master mi faccia raggiungere l'orgasmo, almeno una volta in ogni sessione. Naturalmente, puoi farmi lavorare per ottenerlo! Mi diverto con tantissimo e ho tanta creatività da farti ispirare anche dopo anni.

Superare il trauma:
La mia prima volta non è stata consensuale. Vorrei creare situazioni in cui sarò impotente ma potrò godere sia del dolore che del piacere in questa situazione. Aftercare, l'attenzione alle mie espressioni e reazioni è assolutamente essenziale! Può succedere di commettere errori. È facile eccedere appena troppo. Sii consapevole che potrei avere una forte reazione emotiva e aver bisogno di un Maestro in grado di trasformarsi rapidamente in un complice amorevole che mi circonda di affetto e mi da una mano a uscire dalla reazione traumatica!

Quindi, mi aspetto in primis che il mio Master sia disposto a imparare tutto sul trauma. Non preoccuparti, non sarai il mio terapeuta e forse nulla di grave accadrà mai, ma nel caso dovesse succedere, devi essere in grado di riconoscere una reazione traumatica e reagire con calma, amore e soprattutto informata. Dovresti essere a tuo agio con un approccio lento e cercare una relazione di lungo termine tra sub e dom.

Non sono una brat. Voglio ammirarti. Non mi importa il tuo aspetto, se hai figli o moglie. Mi importa la persona e vorrei conoscerti bene. Ti ricambierò per il piacere, l'educazione e lo spazio sicuro che mi offrirai. Seguirò qualsiasi ordine, perché posso fidarmi del fatto che non mi chiederai nulla che non possa gestire. Metterò tutto nelle tue mani. Sono disposta ad escludere un potenziale partner dalla mia vita se non accetta che io abbia un Maestro. Sono dedicata, e vorrei un Master che lo è ugualmente.

Ho 34 anni, occhi blu, capelli castani, sono piccola (160 cm - 165 cm), taglia B, un sedere grande e tondeggiante, forse un po 'meno di 60kg. Sono single, vivo in un piccolo villaggio di montagna con due gatti. Lavoro poco ma guadagno bene. Cerco connessioni profonde e una vita appagante piuttosto che accumulare sempre più denaro. Sono attraente, ma la maggior parte del tempo mi vesto in modo discreto e raramente mi trucco. Sono molto consapevole di me stessa, parlo diverse lingue e ho una buona istruzione.

Se questo risuona con te, sarei felice di ricevere il tuo messaggio e di conoscerti meglio.

Ciao Nila, ho letto la tua presentazione su legami di seta io sarei molto interessato a conoscerti, vivo nel Parmense quindi non avrei difficoltà per incontri continui a lungo termine, mi piacerebbe creare un rapporto master-slave con te.
PS: Ho 31 anni.
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 15:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Benvenuta. Ottima e insolita presentazione. Sensibilità e voglia di sperimentare sono un ottimo mix. Buona ricerca a te
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 07:29     +1   -1
Avatar

Più o Meno
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
452
Like:
+5
Location:
>>>>>>>>>>>QUI<<<<<<<<<<<

Status:


Benvenuta 🙂
Decisamente una presentazione ineccepibile, brava.
Sono anch'io di Reggio Emilia, ma vivo a nord, verso il confine con il territorio modenese e mantovano. È un vero peccato non rispondere appieno alle tue aspirazioni, ma le persone intelligenti sono consapevoli delle proprie potenzialità, perciò ti auguro buona fortuna, non hai esperienza ma hai le idee molto chiare, troverai senz'altro un bravo Master 🙂👍
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 04:57     +1   -1
Avatar

Padrone
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1
Like:
0

Status:


Ciao, che bellissima presentazione!
Il fatto che tu sappia con precisione cosa cerchi è molto interessante
Io mi sono appena iscritto, vivo a Reggio Emilia e sarei molto felice di conoscerti meglio e discutere di quello che possiamo raggiungere assieme ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 17:41     +1   -1
Avatar

comando col consenso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
206
Like:
+134
Location:
veneto

Status:


Buongiorno cara,
La tua presentazione è unica direi.
Secil tuo interesse è per una occasione a settimana io posso ospitarti, ho un appartamento con dungeon.
Ciao
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2024, 11:27     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1
Like:
0

Status:


Ciao,
sono Dan delle colline di Reggio Emilia (ma vivo a Parma) mi piacerebbe fare la tua conoscenza.
A presto Dan
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 9/3/2024, 14:29     -1   +1   -1




Solo a me non è piaciuta questa presentazione? "Il mio Master DEVE fare questo, questo e quest'altro...." non oso immaginare le reazioni se un annuncio dello stesso tipo fosse stato scritto da uno schiavo nei confronti di una Mistress....la realtà è che i ruoli non contano un cazzo, l'unica cosa che conta è che tira più un pelo di fica che un carro di buoi....da qui tutte le sviolinate sulla presentazione.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 14:55     +1   -1
Avatar

La passione della lussuria sarà servita; essa pretende, essa milita, essa tiranneggia.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
3,180
Like:
+31
Location:
Liguria

Status:


Benvenuta 😊 bello vedere una persona così consapevole di sé stessa
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2024, 21:16     +1   -1
Avatar

Padrone
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
135
Like:
+12

Status:


un anuncio perfetto! fortunato colui che giocherà con te !
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2024, 08:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Mi sa che ha, già trovato.... Sono 3 mesi che è assente..... 🤨
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 09:22     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
151
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Vedo che tutte le schiave che arrivano poi spariscono in un battibaleno, o trovano subito compagnia o non trovano argomenti interessanti!
Spero per qualcuno di noi la prima opzione.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 12:17     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2
Like:
+1

Status:


ciao come stai ?
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 14:57     +1   +1   -1
Avatar

In esplorazione coinvolta di questo mondo
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
42
Like:
+42
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 23/3/2024, 08:44) 
Mi sa che ha, già trovato.... Sono 3 mesi che è assente..... 🤨

Ma lei su questo forum prende le presenze?

CITAZIONE (Max99pr @ 23/3/2024, 09:22) 
Vedo che tutte le schiave che arrivano poi spariscono in un battibaleno, o trovano subito compagnia o non trovano argomenti interessanti!
Spero per qualcuno di noi la prima opzione.

O non trovano molte persone interessanti 😅
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 17:10     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
151
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Bhe con argomenti intendevo quello, però vedo che tu resisti bene, peccato che sei a Napoli
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 23:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (MademoiselleO @ 26/4/2024, 15:57) 
CITAZIONE (ConteMarcus @ 23/3/2024, 08:44) 
Mi sa che ha, già trovato.... Sono 3 mesi che è assente..... 🤨

Ma lei su questo forum prende le presenze?

CITAZIONE (Max99pr @ 23/3/2024, 09:22) 
Vedo che tutte le schiave che arrivano poi spariscono in un battibaleno, o trovano subito compagnia o non trovano argomenti interessanti!
Spero per qualcuno di noi la prima opzione.

O non trovano molte persone interessanti 😅

Direi che non c'è bisogno.... Però se vuoi contare con me accomodati
 
Top
30 replies since 15/12/2023, 19:10   2234 views
  Share