Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ma... se il sottomesso ha il pene più grande del Dom?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 20:54     +1   -1
Avatar

Coppia Dominante
Italy_Flag3

Group:
Coppie Amatoriali
Posts:
10
Like:
+2

Status:


cercando invano una donna come sottomessa si finisce spesso per deragliare verso altri lidi. Infatti noi, che cercavamo un particolare tipo di sottomessa, quella domestica, stiamo cedendo all'idea di provare la versione maschile dello sguattero che, a quanto pare è più inflazionata.
Il Dom di questa coppia, ha già qualche ideuccia e, tra il far lavare le scale e le pentole già prevede un accurata pulizia dei piedi suoi e della sua consorte, anch'essa Dom.
Il punto è che nei primi tempi io, il Dom, sarò solo e progetto di far stare lo schiavo a chiappe al vento ma anche di utilizzarlo per, diciamo così, in attività ricreative rivolte al reparto riproduttivo della mia persona.
La domanda che mi sovviene allora è: ma se lo schiavo fosse evidentemente più dotato (ma dico... di parecchio) del suo Dom non si correrebbe il rischio di perdere un poco di quella credibilità che l'autorità di un dominatore dovrebbe avere? ***



*** al di la delle intenzioni è che mi è capitato in passato uno "schiavo" che quasi si "dispiaceva" che anche io, come era abituato con gli altri, non lo forzavo in "quel modo"
Ho intenzione di continuare così ma la domanda mi pare, comunque, pertinente. grazie.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 30/3/2024, 02:15     +1   -1




Quindi la credibilità di un dom si misura in quanto lungo ha il cazzo....?? ok, non si finisce mai di imparare.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 08:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,300
Like:
+529

Status:


In effetti potrebbe essere un grosso problema: pensa se la moglie della coppia dominante si accorge che il suo compagno è mini dotato ed il suo schiavo invece ha una bella nerchia. Lei potrebbe, se davvero dominante, decidere di trasformarli entrambi a protagonisti di un post di amopiedi con l'ex dominante nel ruolo dell'ingabbiato!

Ad esempio io mi ricordo che una volta una mistress ad una festa, dopo avermi visto al massimo del mio splendore candidamente mi confessò: beh, direi che con te niente SPH, anzi gli faccio un bel calco in cera!
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 10:00     +1   -1
Avatar

Coppia Dominante
Italy_Flag3

Group:
Coppie Amatoriali
Posts:
10
Like:
+2

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 30/3/2024, 03:15) 
Quindi la credibilità di un dom si misura in quanto lungo ha il cazzo....?? ok, non si finisce mai di imparare.

C'era una volta un pazzo ormai guarito che stava per uscire dal manicomio. Vi era entrato perchè credeva di essere un chicco di grano.
Sull'uscio aperto verso la libertà ebbe un tentennamento e ritornò indietro sorprendendo gli infermieri ed i dottori. "Che è successo" - gli chiesero - lei è guarito. Ha detto di sapere di non essere veramente un chicco di grano".
"Io lo so - rispose titubante - ma quella gallina che sta' la fuori... lei lo sa?".

Alle volte, e sottolineo alle volte, è importante quello che pensiamo noi ma sono anche importanti le azioni di di quello che di noi pensano gli altri. La mia era una domanda proposta come occasione di riflessione ma, ok, non si finisce mai di imparare. ;)

p.s. Ma nella domanda dove sta scritto minidotato?
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 2/4/2024, 12:04     +1   -1




Senti, è inutile che fai il filosofo di sto cazzo, la tua domanda non ha alcun senso e finisce lì. Punto e basta. La credibilità non si misura in centimetri, cresci un po', abbiamo finito da un pezzo di misurarci il cazzo nei bagni, come i ragazzini alle scuole medie.
E per cortesia, risparmiaci la tua ridicola filosofia da 4 soldi.
ps.: ma chi cazzo ha parlato di essere minidotato??? quando fai un quote assicurati di chi e cosa stai quotando....
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,300
Like:
+529

Status:


Solo chi è minidotato si preoccupa della lunghezza o dice frasi come "abbiamo finito da un pezzo di misurarci il cazzo nei bagni". Chi è normo o maxi dotato non se ne preoccupa e non teme confronti.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 2/4/2024, 13:05     +1   -1




Ovviamente, sto buffone interviene come al solito a sproposito, giusto per partito preso, e con che argomentazione? Che io ce l'ho piccolo, ammazza e che argomentone, complimenti!!! Ma veramente questo forum si è ridotto a questo? Ridicolo.
Questo forum è morto anche perchè a moderarlo c'è un insulso ragazzino che non perde occasione di mostrare la sua assoluta inettitudine e mancanza di idee e contenuti, al di là dei soldi che spende in puttane. Questo è il suo solo ed unico argomento.
E' inutile che provate a girare la frittata, di dimensioni del pene avete parlato voi, non io, di credibilità in base alle dimensioni avete parlato voi, bambini dell'asilo, non io.
Tornate all'asilo a misurarvi il cazzo, così decidete chi ha più credibilità.....ma per favore.

Edited by Platinumplus - 2/4/2024, 14:13
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:10     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
269
Like:
+203

Status:


In un caso del genere... So' cazzi :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,300
Like:
+529

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 2/4/2024, 14:05) 
Ovviamente, sto buffone interviene come al solito a sproposito, giusto per partito preso, e con che argomentazione? Che io ce l'ho piccolo, ammazza e che argomentone, complimenti!!! Ma veramente questo forum si è ridotto a questo? Ridicolo.
Questo forum è morto anche perchè a moderarlo c'è un insulso ragazzino che non perde occasione di mostrare la sua assoluta inettitudine e mancanza di idee e contenuti, al di là dei soldi che spende in puttane. Questo è il suo solo ed unico argomento.
E' inutile che provate a girare la frittata, di dimensioni del pene avete parlato voi, non io, di credibilità in base alle dimensioni avete parlato voi, bambini dell'asilo, non io.
Tornate all'asilo a misurarvi il cazzo, così decidete chi ha più credibilità.....ma per favore.

Veramente il primo a rispondere sei stato tu, dicendo:

CITAZIONE (Platinumplus @ 30/3/2024, 02:15) 
Quindi la credibilità di un dom si misura in quanto lungo ha il cazzo....?? ok, non si finisce mai di imparare.

E poi hai addirittura proseguito:

CITAZIONE (Platinumplus @ 2/4/2024, 13:04) 
Senti, è inutile che fai il filosofo di sto cazzo, la tua domanda non ha alcun senso e finisce lì. Punto e basta. La credibilità non si misura in centimetri, cresci un po', abbiamo finito da un pezzo di misurarci il cazzo nei bagni, come i ragazzini alle scuole medie.
E per cortesia, risparmiaci la tua ridicola filosofia da 4 soldi.
ps.: ma chi cazzo ha parlato di essere minidotato??? quando fai un quote assicurati di chi e cosa stai quotando....

Tutte risposte cortesi, gentili, in tono, oserei dire, misurato.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 2/4/2024, 15:35     +1   -1




Il tono è proporzionato alla stupidità della domanda....
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 15:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,300
Like:
+529

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 2/4/2024, 16:35) 
Il tono è proporzionato alla stupidità della domanda....

Ma la proporzionalità è diretta od inversa?
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

La passione della lussuria sarà servita; essa pretende, essa milita, essa tiranneggia.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
3,174
Like:
+31
Location:
Liguria

Status:


Non è con la grandezza del cazzo che si domina …
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2024, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,300
Like:
+529

Status:


CITAZIONE (Padrone dei Sensi @ 2/4/2024, 21:41) 
Non è con la grandezza del cazzo che si domina …

Altro che ne ha uno diversamente lungo. 😄

Adesso arriverà il genio che dirà:non importa quanto è grande il martello, ma come lo si usa e quanto si picchia con esso.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 22:23     +1   +1   -1
Avatar

La passione della lussuria sarà servita; essa pretende, essa milita, essa tiranneggia.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
3,174
Like:
+31
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 2/4/2024, 23:19) 
CITAZIONE (Padrone dei Sensi @ 2/4/2024, 21:41) 
Non è con la grandezza del cazzo che si domina …

Altro che ne ha uno diversamente lungo. 😄

Adesso arriverà il genio che dirà:non importa quanto è grande il martello, ma come lo si usa e quanto si picchia con esso.

Se vuoi dominare una donna devi avere innanzitutto cervello …
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2024, 23:40     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
831
Like:
+453

Status:


CITAZIONE (Padrone dei Sensi @ 2/4/2024, 21:41) 
Non è con la grandezza del cazzo che si domina …

CITAZIONE (Padrone dei Sensi @ 2/4/2024, 23:23) 
Se vuoi dominare una donna devi avere innanzitutto cervello …

output-onlinegiftools-221-ezgif.com-added-text

 
Top
21 replies since 29/3/2024, 20:54   583 views
  Share