Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

La mia iniziazione da schiava

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 08:57     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,292
Like:
+523

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 17/4/2024, 08:08) 
Ennesima sconfitta del bdsm... Ennesimo punto a sfavore di questo forum che ormai non sa più dove sia il dialogo costruttivo e creativo.
Tutti noi siamo liberissimi di dire ciò che vogliamo specie se si parla del nostro vissuto. redskin ha, sicuramente esacerbato i toni ma Dolcepensiero, che senso ha cancellare il tutto? Nemmeno fosse qualcosa di sbagliato, inventato o di illecito!
E sull'iniziazione, io in primis mi sono avvicinato al mondo bdsm ormai 9 anni fa, solo grazie ad una amica che mi portò con lei ad un Munch....

Ennesima occasione persa, per tutt*

Scusa, ma in che senso di questo forum?

Le sconfitte sono le persone che abituate agli yesmen o alle proprie pagine FB o ai propri gruppi TG dove possono allontanare il dissenso, non sono disposte ad accettare critiche, pareri contrari, modi diversi, ma non necessariamente sbagliati, di vedere e di vivere situazioni.

Cosa vorresti, solo applausi ad ogni post ed a ogni discussione? E magari applaudi due discussioni opposte?

O solo critiche gentili? Beh, mi spiace, ma la vita vera, purtroppo, non è solo rose e fiori.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 16:17     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,249
Like:
+1,410

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 17/4/2024, 08:08) 
Ennesima sconfitta del bdsm... Ennesimo punto a sfavore di questo forum che ormai non sa più dove sia il dialogo costruttivo e creativo.
Tutti noi siamo liberissimi di dire ciò che vogliamo specie se si parla del nostro vissuto. redskin ha, sicuramente esacerbato i toni ma Dolcepensiero, che senso ha cancellare il tutto? Nemmeno fosse qualcosa di sbagliato, inventato o di illecito!
E sull'iniziazione, io in primis mi sono avvicinato al mondo bdsm ormai 9 anni fa, solo grazie ad una amica che mi portò con lei ad un Munch....

Ennesima occasione persa, per tutt*

Sono molto d'accordo con Zilly in tutto questo.
Ci sta sempre la disanima, e ci mancherebbe. Siamo noi (TUTTI UTENTI) a provare a migliorare sempre.
Ma se negli interventi si vedono solo persone anche storiche che non intervengono in discussioni e solo in polemica, non è di aiuto a nessuno.
Apri una discussione su cosa vorresti o immagini il "tuo benvenuto e BDSM". E magari se ne discute. Non è facile, sia chiaro.
Per quanto riguarda questa utente Dolcepensiero io faccio un passo indiertro e invece sono dalla sua parte (è proprio questo il bello della diversità): nella sua presentazione, tutti a chiedere la sua esperienza, e lei in modo educato ha aperto un raccondi sé.
OVVIO che possono esistere scuole di pensiero diverse, ma vi pare facile mettere nero su bianco cosa porta una Miss a modificare pensieri e atti?
Non giustifico, nessuno la conosce ma ripeto che facile non è. Capitò anche a me in passato: meglio cancellare che spiegare.
La domanda diventa: si cancella perché fragili o perché si fatica a spiegare?
Ls risposta sta in entrambe le domande... spiace. Lei avrebbe potuto lasciare il suo pensiero iniziale, e a qualsiasi attacco nessuna risposta, senza cancellare.

CITAZIONE (ConteMarcus @ 17/4/2024, 08:08) 
Ennesima sconfitta del bdsm... Ennesimo punto a sfavore di questo forum che ormai non sa più dove sia il dialogo costruttivo e creativo.
Ennesima occasione persa, per tutt*

Se ti va, ConteMarcus ti inviterei ad aprire una discussione apposita. A me interessa parlarne.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 19:55     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
50
Like:
+22
Location:
Alessandria

Status:


Personamente mi dispiace che Dolcepensiero abbia cancellato il post, a maggior ragione per essere stato uno di quelli che le ha chiesto di raccontarci la sua storia e di averla apprezzata molto.
Spero che possa tornare sulla sua decisione e ripubblicare il messaggio.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:22     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,712
Like:
+2,084

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 17/4/2024, 09:57) 
Le sconfitte sono le persone che abituate agli yesmen o alle proprie pagine FB o ai propri gruppi TG dove possono allontanare il dissenso, non sono disposte ad accettare critiche, pareri contrari, modi diversi, ma non necessariamente sbagliati, di vedere e di vivere situazioni.

Cosa vorresti, solo applausi ad ogni post ed a ogni discussione? E magari applaudi due discussioni opposte?

O solo critiche gentili? Beh, mi spiace, ma la vita vera, purtroppo, non è solo rose e fiori.

Quoto.

Da sempre la politica di LDS è stata quella di far sì che gli utenti - tutti e indistintamente per sesso, età, propensioni, idee, etc. - imparassero a nuotare. Da soli.
E' una garanzia per tutti perché, in particolare nei forum a tema, se qualche utente è "più uguale" di altri c'è senz'altro un grosso problema. Di credibilità e non solo.
Attenzione alla deriva degli eccessi del politically correct.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,089
Like:
+163
Location:
Nord Italia

Status:


Spiace constatare che nel circuito BDSM di Forumcommunity le ragazze di gran lunga più sveglie e abili a confrontarsi senza problemi coi maschi sono quasi sempre le Prodomme mercenarie. Quelle che non cercano soldi, sub o dom che siano, sono quasi sempre personalitá abbastanza anonime...
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,292
Like:
+523

Status:


CITAZIONE (redskin @ 19/4/2024, 19:53) 
Spiace constatare che nel circuito BDSM di Forumcommunity le ragazze di gran lunga più sveglie e abili a confrontarsi senza problemi coi maschi sono quasi sempre le Prodomme mercenarie. Quelle che non cercano soldi, sub o dom che siano, sono quasi sempre personalitá abbastanza anonime...

Si potrebbe anche pensare che se non sei spigliata, sveglia, intelligente e brava a tener testa ai maschietti, non potresti fare la pro. O quanto meno non resisteresti a lungo.
Ma secondo me non sarebbe vero. Semplicemente quelle prodomme che scrivono sono poche, la maggior parte si astiene.

E qui abbiamo tutt'ora ed abbiamo avuto donne sub a cui bisogna fare tanto di cappello.

Ma se sei di Milano oppure puoi, intervieni nel raduno organizzato da bevounpodime. Male non ti può fare.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 05:35     +1   -1
Avatar

La passione della lussuria sarà servita; essa pretende, essa milita, essa tiranneggia.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
3,162
Like:
+30
Location:
Liguria

Status:


Peccato il primo messaggio è stato cancellato e vedo risposte senza sapere da cosa sono scaturite…
 
Contacts  Top
21 replies since 12/4/2024, 08:42   1065 views
  Share