Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Stanis

view post Posted: 27/4/2024, 09:24     +1Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Grazie a tutti, bella serata. Appena il tempo lo permette, facciamo una bella cena all'aperto. Organizzo io ma offre la cena Zilly, con il budget dell'Amministrazione di LdS. :D
view post Posted: 4/3/2024, 08:28     +2Pranzo a Milano - Domenica 3 Marzo - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Grazie a te!
Siamo stati tre ore benissimo tra chiacchiere e ottimi cibi, rimembrando i tempi lontani del 1* Raduno di LdS di maggio 2016 che organizzammo insieme! 🤗
view post Posted: 3/3/2024, 10:49     -1bannato dal forum Sire del Loto mi presento - Presentazione SchiavI
Ma non vi sentite un po’ ridicoli? State parlando di un post del 2014, dieci anni fa, probabilmente di un fake e su un argomento trito e ritrito in centinaia di post successivi.

Dai, scrivete qualcosa di nuovo, di originale e di interessante invece di fare gli archeologi. ;-)
view post Posted: 3/2/2024, 23:21     +2James On Air @ Radiofreccia - Cultura BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Bravo James!

CITAZIONE (Valery@@@ @ 3/2/2024, 14:31) 
Hai saputo descrivere con passione questa pratica bellissima e di nicchia.
Mi spiace solo che qui sia passato del tutto inosservato, almeno sinora, ma del resto vedo che gli argomenti di interesse sono altri, pazienza!

Ma no, forse con l’ultima “generazione”.
In passato se ne é scritto tanto e bene di tickling in questo forum, qui su LdS ci sono molti/e appassionati e praticanti, posso garantirtelo. Qui i link ad alcuni dei post (nemmeno tutti) pubblicati su questo tema:

Tickling - Solletico
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=61433410

Tickling
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=59377882

Tickling Torture
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=62572494

Tickling
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=60583041

Tickling-solletico
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=61761040

Questione di tickling... delizia e tortura
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=58895518

Vendetta solleticante
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52514083
view post Posted: 4/10/2023, 23:52     +1I contatti tra Impero Romano e Impero Cinese di 2000 anni fa - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Bellissimo, grande Evoman!

Sicuramente quel cammino, aperto da Alessandro, ha visto molti percorrerlo nell’antichità. Penso, ad esempio, ai missionari seguaci dell’arcivescovo di Costantinopoli Nestorio (la cui dottrina fu dichiarata eretica dai Concilii della Chiesa di quel tempo) che da Costantinopoli, intorno al V secolo d.c., si sono spinti fino in Mongolia nella loro opera evangelica…tant’è che Gengis Khan, che partendo dalla Mongolia invase l’occidente molti secoli dopo (intorno al 1200), era un cristiano nestoriano!

L’inizio della globalizzazione…
view post Posted: 4/10/2023, 06:58     +2Incontrarsi al lago di garda - Annunci, Ricerche, Comunicazioni
Bella idea. Purtroppo non ce la faccio.

Ai setosi che lodevolmente lanciano iniziative per socializzare in real life, sempre benvenute per non condannarci ad essere pixel su un monitor, suggerisco di lanciare il post almeno un mesetto prima rispetto alle date proposte, così uno non prende impegni e si organizza logisticamente.
view post Posted: 24/9/2023, 22:25     +2Ritrovo a Ferrara Sabato 23 Settembre - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Per la storia e i pischelli…bevo è stata la madrina del primo e indimenticabile raduno di LdS, maggio 2016…mica pizza e fichi!
view post Posted: 23/9/2023, 20:29     +2Ritrovo a Ferrara Sabato 23 Settembre - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Azra'il @ 23/9/2023, 20:10) 
Io do una 🌟 al ritrovo a Ferrara, città splendida , cibo buono ma Bevo organizza durante i nubifragi e siamo tutti bagnati 😒....e non in senso bello 😁.

Rain woman :D
view post Posted: 2/9/2023, 18:49     +2Il mio Padrone - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Congratulazioni.
Spero che sia un rapporto lungo e intenso e porti soddisfazione e consapevolezza.
Un consiglio solo (a te e indirettamente a lui, se mi legge): non uscire dal forum (questo o altri), non smettere di partecipare alla vita e alle discussioni della “comunità”, non farti togliere il diritto di parlare con tutti, uomini, donne, Master e slave. Non diminuisce in alcun modo il suo potere su di te e la tua appartenenza, ma ti permette di crescere socialmente e culturalmente nel magico mondo del BDSM.

In bocca al lupo.
view post Posted: 2/9/2023, 00:09     +25Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Ogni storia importante nasce o con l’amore o col litigio. La nostra col litigio, a causa di una prodomme ubriacona rumena che insozzava la tag ogni sera, qualche lustro fa. Io da utente mi incazzavo in pubblico e in privato a manetta, tu non facevi un plisset. Ti detestavo.
Poi un giorno, senza un se, un ma o un perché, mi ritrovai moderatore. Baruffammo anche quel giorno, ti dissi che stavi facendo un grosso errore. Ma tu andasti avanti nel tuo tipico stile: impassibile.

Gli anni successivi è impossibile raccontarli, bisognerebbe scrivere un romanzo. Ci siamo visti “mille” volte, anche solo io e te a pranzo vicino a casa tua o vicino al mio ufficio. Tu cercavi di memorizzare la mia targa per avere i miei dati in motorizzazione, io parcheggiavo a casa di dio per impedirtelo. Io ti diedi come nome il mio secondo nome e tu facesti lo stesso. Diffidavamo. Eravamo oggettivamente agli antipodi. Ma io ti riconoscevo delle cose, tra cui l’illuminazione di creare questo forum, e tu altre a me. Un matrimonio di interesse? Forse all’inizio.

Poi ci fu il “salto”.
Ero solito invitare gli admin ai raduni di cui ero, sin dal primo, co-organizzatore. “No, no, no.” Ma io insistevo. E finalmente dicesti sí. Un “entità astratta” scendeva dall’Olimpo tra i comuni mortali.
E lí successe la cosa che mi porterò nel cuore e che cancella ogni dissidio: era, forse (non ricordo con precisione) Bologna 2. Era stato un bellissimo raduno di due giorni, sabato fino alle 2 di notte a bere e ridere, domenica a fare i turisti. Alla fine del raduno, al momento di andare via, tu mi guardasti con uno sguardo che non dimenticherò: “Stanis è stato bello, sono tutti contenti”. Io serio risposi “Lover, tutto questo è grazie a te, tu lo hai reso possibile. Senza LdS non saremmo qui, ora”. Tu rimanesti in silenzio. Poi dicesti a mezza voce “sí”, e potrei giurare che la tua maschera di uomo burbero fosse emozionata, forse commossa.

Io ti ricorderò sempre come quell’istante: l’uomo che si rende conto di colpo di aver cambiato la vita di tante persone, che hanno trovato amicizie, compagni, amori, e, finanche matrimoni.
Inconsapevolmente.
L’idea era un’altra, quella di combattere “gli sporchi e cattivi di quel forum”. Ma ti è sfuggita di mano, e quando te ne sei reso davvero conto hai capito l’immensità di quello che era nato, che avevi creato.

Da quel giorno fu un pelino diverso. Non che avessimo la stessa visione - guai! - ma si trovarono compromessi su quasi ogni “dossier”. Come quello di un giovane e splendido ragazzo, molto fumantino ma con un grande cuore, bannato a vita a causa di “un pomeriggio di un giorno da cani”. Venni a pranzo da te e ti dissi “sbannamelo, per favore. Fallo per me.”. “E’ complicato ma ci provo” mi dicesti. E alla fine ci riuscisti.
Lí capii che eri una gran testa di cazzo, ma con un grande cuore.

Poi sei venuto a tanti altri raduni. Ricordo quello di Roma, organizzato da Apakura, in cui ti invaghisti della seducente Caylin.
E il rientro in auto, io alla guida, tu sul sedile del navigatore, Caylin, Edhara e Paololooner dietro. Che già a Orte dormivano uno sull’altro. Tu “Eh, dormono, ma noi…”. Le ultime parole famose: nemmeno eravamo ad Arezzo che tu stavi già dormendo come loro, un angioletto. Vi siete svegliati dopo Lodi, tutti belli riposati!

Poi ci fu la terribile epoca del covid. Ci divise in modo netto. In pubblico, sul forum, e anche in privato, quando ti moderai nella nostra chat telegram e tu te ne andasti. Chiesi anche aiuto a Triskell, cosa rarissima, per evitare che la cosa trascendesse e il forum cambiasse “oggetto sociale”, da BDSM a “no vax”. Tempi cupi per tutto il mondo. E anche per noi.

E poi arriviamo ai nostri giorni.
Mesi di calvario. Grazie ai tuoi amici di infanzia che sapevano di te, di noi, di LdS, ho potuto starti vicino, in questi durissimi mesi, con altre persone del forum che ti hanno voluto bene.
Non racconterò la parola terribile che un giorno, su quel letto di ospedale, pronunciasti.
Invece voglio ricordare l’affetto che i tuoi amici di infanzia e la tua famiglia ti hanno dato, lottando a fianco a te quasi ogni giorno, per mesi. Si vede da questo che sei stato una persona leale e buona, molto amata, sotto la scorza burbera.

Ti ho visto lottare ancora, in questo infinito calvario, poco tempo fa.
E ti ho rivisto, immobile, due giorni fa, con indosso il tuo amato giubbetto da motociclista, nella camera mortuaria.

Grazie Lover.
Hai cambiato la vita mia e di tante persone.
Inconsapevolmente.
view post Posted: 28/8/2023, 19:31     +6un saluto alla comunità - Presentazione SchiavI
CITAZIONE (visitatore @ 28/8/2023, 17:37) 
Ciao a tutti. Torno sul forum per dire a tutti voi, che per LOVER eravate tanto importanti, che purtroppo lui non ce l'ha fatta, e se n'è andato dopo aver combattuto, ormai da quasi un anno, le conseguenze di un grosso problema di salute. Auguro a tutti di continuare nel solco che aveva tracciato perché, avendolo conosciuto, so per certo che fosse un solco buono...

Era un solco ottimo, e lui una persona coraggiosa e determinata, ma anche capace, al momento delle scelte, di mettere le persone e l’amicizia al primo posto. Lo abbiamo visto lottare insieme in questi mesi, fino all’ultimo. Ci mancherà molto.
view post Posted: 26/8/2023, 21:24     +2Chi cerca trova. Ma cosa? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Le occasioni di incontro tra persone ci sono eccome, distanze permettendo: un aperitivo, una pizza, da soli o in compagnia. Senza ruoli o obiettivi prestabiliti. Anche nei forum si formano “compagnie” di amici vecchi e nuovi che si vedono a cena, vanno a ballare, fanno un picnic, senza altri fini che non divertirsi e fare quattro chiacchiere. L’importante all’inizio non è trovare il Master o la slave ma costruirsi una rete di relazioni sociali.
view post Posted: 26/8/2023, 18:47     +4Chi cerca trova. Ma cosa? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Immagino che parli di quel famoso sito di annunci. Via annuncio spesso si va per le spicce ed è quasi una trattativa (pratiche, limiti, disponibilità, ecc.), che toglie ogni poesia.

Per la mia esperienza è molto meglio conoscere a fondo una persona prima di iniziare qualsiasi “negoziazione”. Ho “scoperto” negli anni che se si entra in sintonia, c’è feeling, nascono la fiducia e la curiosità di provare, la donna sub abbassa le difese ed è disposta a seguirti docilmente nel percorso che pensi tu per lei. Ovviamente con qualche hard limit, ma solo quelli davvero invalicabili. E ovviamente avendo cura di studiare bene la persona che hai davanti e un approccio personalizzato, che poi magari porterà sempre “lì” dove vuoi tu, ma con un percorso “ad personam” e graduale. In questo modo a volte ti senti dire “non avrei mai pensato di arrivare a questo, come ci sei riuscito?”.

Quindi dedica il tempo e le energie a costruire delle belle relazioni. Il resto verrà (forse) dopo, con naturalezza.

In bocca al lupo.
2437 replies since 7/12/2015