Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ritrovo a Ferrara Sabato 23 Settembre, per incontrarsi e fare amicizia in relax con chi passa di qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2023, 16:52     +5   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


Salve bella gente !
Ispirata da un commento in una discussione in cui si incoraggiava a creare occasioni di conoscenza fra noi del forum, sono qui a proporvi una gitarella a Ferrara nel weekend in cui si terrà la manifestazione "Il mercato Europe0 - L'EuropAFerrara".

L'occasione in sintesi

QUANDO: Sabato 23 Settembre, dall' aperitivo a cena e a seguire per chi vuole;

DOVE: FERRARA (Baluardo della Montagna-anche detto Montagnone- Viale Alfonso D'Este);

CHI: rivolto a tutti quelli del forum ( o anche amici) che vorranno passare di qui e cenare insieme alla sottoscritta e ai vari setosi che si presenteranno;

MODALITA': assolutamente free ed easy, nessun dresscode, non è un munch, non è un evento a tema o playparty, semplicemente un'occasione per conoscerci facendoci un giro per bancarelle e mangiando insieme.


In Dettaglio

Tutti gli anni vado a questa manifestazione per mangiare e fare acquisti da bancarelle di varie parti del mondo e ho pensato che potesse essere una cornice rilassata e piacevole per far incontrare delle persone ( di solito vado con i miei amici).
E' un mercato all'aperto nei pressi delle mura cittadine, una cornice verde intorno al centro storico, così i non ferraresi potranno farsi anche una gitarella per poi trovarsi al luogo di ritrovo per aperitivo o cena, a vostra scelta, tanto io sarò lì e vi incontrerò man mano che arrivate (se arrivate :B): ) - poi definiamo meglio il tutto, state calmi e non affogatemi nelle richieste di dettagli fin da subito!

Ci sono tanti cibi diversi, quindi la scelta non manca e si mangia all'aperto nei tavoli dei vari stand, quindi si possono prendere cibi da posti diversi e mangiare poi tutti allo stesso tavolo, o per chi arriva prima passeggiare sorseggiandosi birre belghe o i cocktail sudamericani :cheers: :essen:

Insomma l'idea è qualcosa di molto rilassato, per i ferraresi, i vicini o chi sarà in grado di venire ... insomma chiunque sia interessato e ce la faccia!

Magari decidiamo un'orario massimo di arrivo per poter cenare così da riuscire a prendere un tavolo, vista la grande affluenza che di solito c'è.
Io consiglio di arrivare prima per farsi un giro della fiera e scegliere cosa si vuole mangiare, da qui l'idea di fare orario aperitivo come possibile inizio del ritrovo.

Per ogni altro dettaglio organizzativo , vi aggiorno man mano che vedo le adesioni (che segnerò aggiornando questo post) e per l'incontro effettivo poi mi potrete scrivere in privato a ridosso della data per la conferma definitiva e i contatti diretti che serviranno a trovarci magari fuori dalla bolgia :director:
Ma comunque nei pressi, perchè io sono di Ferrara ma appiedata, al massimo pedalo perciò non vi posso raccattare in giro :sorry:



Link con i dettagli sulla manifestazione:
www.ferraraterraeacqua.it/it/ferra...uropa-a-ferrara

Link con mappa del luogo dell'evento:
www.google.com/maps/dir/Montagnone...3;3e2?entry=ttu

Ditemi se funziona tutto e se avete suggerimenti o domande!
Spero di conoscervi presto e fare nuove amicizie per rendere più solido e reale questo mondo di condivisione delle nostre passione.
E Insomma se non vi piacerà la mia compagnia spero almeno vi piaceranno le bancarelle!!!!

E ci tengo a ricordare la persona che ha dato a tutti noi - senza programmarlo - la possibilità di aprirsi, esplorarsi e anche conoscersi ...
Non ti ho conosciuto, ma avrei voluto dirtelo di persona, Grazie Lover.

PARTECIPANTI

Azrail
Bevounpodime
Comando

P.s. se dovesse piovere vediamo se spostare il ritrovo al chiuso o se rimandare,mi direte un po' cosa preferite.
Se non piove tanto di solito ci si può stare perché i tavoli sono quasi tutti sotto i gazebo.

Edited by bevounpòdime - 23/9/2023, 11:22
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 16:59     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Bevo, non sarò dei vostri, mi spiace, purtroppo ho già altri impegni.
Divertitevi! 😊

Edited by Edhara - 16/9/2023, 09:36
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2023, 17:09     +1   +1   -1
Avatar

comando col consenso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
206
Like:
+134
Location:
veneto

Status:


Io voglio liberarmi e venire!
Seguirà conferma
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2023, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Ma che bella questa manifestazione!
Per me sei lontana, bevo... non riesco ad orgamizzarmi per tempo <_<
Ottima iniziativa per vedersi e rivedersi, comunque!
La prossima volta si può sempre riprovare a Ferrara ma bisogna che ci si organizza almeno un mesetto prima col forum (ai raduni il range di organizzazione è sempre lungo) :lol:
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


CITAZIONE (Apakura @ 15/9/2023, 18:58) 
Ma che bella questa manifestazione!
Per me sei lontana, bevo... non riesco ad orgamizzarmi per tempo <_<
Ottima iniziativa per vedersi e rivedersi, comunque!
La prossima volta si può sempre riprovare a Ferrara ma bisogna che ci si organizza almeno un mesetto prima col forum (ai raduni il range di organizzazione è sempre lungo) :lol:

Si guarda non lo avevo pensato come uno dei nostri classici raduni del forum, ma più qualcosa di spicciolo, probabilmente più per quelli di zona - in termini di facilità di presenza , non perchè non volessi gli altri eh! - anche per creare un gruppo di gente vicina ce si conosce nel caso ci siano occasioni future di eventi o spostamenti.

Poi magari un raduno come il primo che organizzai, lo ripropongo a bologna verso novembre-ci penso- e allora lì curerei di più anche logistica per chi vuole dormire; adesso è più alla spicciolata.

CITAZIONE (Edhara @ 15/9/2023, 17:59) 
Bevo, non sarò devi vostri, mi spiace, purtroppo ho già altri impegni.
Divertitevi! 😊

Eh immagino che i più distanti facciano fatica con il poco preavviso, ma tanto tesoro capiterò io da quelle parti qualche volta, così magari ci faremo altri giretti folleggiando ^_^ e si improvvisa qualcosa con chi c'è.

CITAZIONE (comando @ 15/9/2023, 18:09) 
Io voglio liberarmi e venire!
Seguirà conferma

Bene dai, ci sono un pò di giorni per organizzarti, ma nel caso ci saranno altre occasioni meno improvvisate.
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 21:03     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
135
Like:
+160
Location:
Bologna

Status:


Mi sembra proprio una bella idea, potrei esserci! 😊
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 21:23     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Grande Bevo!
Io come ti ho detto brevi manu non ci sarò ma mi dispiace molto🥲

Brava 💪
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2023, 21:56     +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


CITAZIONE (Thor_Iniquitous @ 15/9/2023, 22:03) 
Mi sembra proprio una bella idea, potrei esserci! 😊

Molto Bene!
Quando siete più sicuri comincio a fare l'elenco nel post iniziale.

Stanis creeremo altre occasioni ,promesso!
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 22:26     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
135
Like:
+160
Location:
Bologna

Status:


Noooooo caspita, vedo con attenzione la data solo ora, purtroppo proprio quel sabato ho la festa commemorativa annuale in memoria di un amico che non c'è più, e non posso mancare. 💔

Mi dispiace, sarà per la prossima... Riproviamoci! 🙂
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 22:36     +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


CITAZIONE (Thor_Iniquitous @ 15/9/2023, 23:26) 
Noooooo caspita, vedo con attenzione la data solo ora, purtroppo proprio quel sabato ho la festa commemorativa annuale in memoria di un amico che non c'è più, e non posso mancare. 💔

Mi dispiace, sarà per la prossima... Riproviamoci! 🙂

Nuuuu.
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 07:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Eh, io verrei volentieri ma proprio quel sabato ho appuntamento con il consulente del lavoro per regolarizzare la mia severissima badante rumena. :)
Scherzo, purtroppo sono un po' incasinato in questo periodo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 12:21     +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


Eh vedrò di proporre altro più avanti,o magari lo faranno altri :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Ahimè sarò in partenza per la Puglia in quei giorni... Sarà per la prossima. Divertitevi
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 16:39     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
646
Like:
+390
Location:
Milano

Status:


Anch'io non ci sarò, spero si riuscirà a organizzare qualcosa ancora quest'anno.
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 20:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Si vede che sei una donna ed anche bella: a te rispondono, anche se negativamente! :)
 
Top
47 replies since 15/9/2023, 16:52   1066 views
  Share