Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Edhara

view post Posted: 1/2/2024, 00:05 by: Zilly     +1Pizzata ( o Birretta a Milano) il 31/01/2024 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Un sentito grazie a tutti gli intervenuti alla pizzata. Pochi ma non buoni...ottimi direi, anche se sono un po' di parte dato che ero tra i presenti.
È stato un onore ed un piacere conoscervi di persona.
Mi spiace per chi ha dovuto rinunciare all'ultimo momento.
view post Posted: 8/1/2024, 23:30 by: paololooner     +1Inauguriamo il Convento del Forum Legami di Seta - Il Convento del Forum Legami di Seta
Una befana é passata, e mi ha lasciato un dono prezioso del convento, sono commosso e onorato, in fin dei conti ho sempre prestato i miei servigi con dedizione e piacere.

:nutella:
view post Posted: 21/11/2023, 12:25 by: Ag-uzzo     +1Storie di biker - Motor Club del Forum Legami di Seta
Attilio Bettega -morto nel 1982 durante il Rally di Corsica
Attilio-Bettega-10
view post Posted: 30/9/2023, 21:35 by: Caylin     +1Inauguriamo il Convento del Forum Legami di Seta - Il Convento del Forum Legami di Seta
IMG-20230930-WA0060



Le consorelle sono andate a cena, i confratelli non se lo sono meritati, non hanno assolto il loro doveri.
view post Posted: 28/9/2023, 12:55 by: Nami79     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Non avevo ancora scritto nulla , perché è difficile...
Difficile esprimere cosa ho dentro , difficile credere che tu non ci sia più, difficile spiegare cosa sei stato per me .

Ricordo uno dei tuoi primi messaggi che ho ancora salvato qui, stavi tornando in macchina dal raduno di Roma: stiamo organizzando una pizzata ci sei? Si certo ti rispondo .
Una volta comunicato il luogo e stabilito di trovarsi all'ingresso ti chiedo come faccio a riconoscerti, e tu mi rispondi ho una panda bianca... perplessa ti chiedo ma entri con la macchina nel locale ? E tu: be' no la parcheggio . Questo eri tu.
Una bellissima persona con un grande cuore ❤.
view post Posted: 15/9/2023, 16:52 by: bevounpòdime     +1Ritrovo a Ferrara Sabato 23 Settembre - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Salve bella gente !
Ispirata da un commento in una discussione in cui si incoraggiava a creare occasioni di conoscenza fra noi del forum, sono qui a proporvi una gitarella a Ferrara nel weekend in cui si terrà la manifestazione "Il mercato Europe0 - L'EuropAFerrara".

L'occasione in sintesi

QUANDO: Sabato 23 Settembre, dall' aperitivo a cena e a seguire per chi vuole;

DOVE: FERRARA (Baluardo della Montagna-anche detto Montagnone- Viale Alfonso D'Este);

CHI: rivolto a tutti quelli del forum ( o anche amici) che vorranno passare di qui e cenare insieme alla sottoscritta e ai vari setosi che si presenteranno;

MODALITA': assolutamente free ed easy, nessun dresscode, non è un munch, non è un evento a tema o playparty, semplicemente un'occasione per conoscerci facendoci un giro per bancarelle e mangiando insieme.


In Dettaglio

Tutti gli anni vado a questa manifestazione per mangiare e fare acquisti da bancarelle di varie parti del mondo e ho pensato che potesse essere una cornice rilassata e piacevole per far incontrare delle persone ( di solito vado con i miei amici).
E' un mercato all'aperto nei pressi delle mura cittadine, una cornice verde intorno al centro storico, così i non ferraresi potranno farsi anche una gitarella per poi trovarsi al luogo di ritrovo per aperitivo o cena, a vostra scelta, tanto io sarò lì e vi incontrerò man mano che arrivate (se arrivate :B): ) - poi definiamo meglio il tutto, state calmi e non affogatemi nelle richieste di dettagli fin da subito!

Ci sono tanti cibi diversi, quindi la scelta non manca e si mangia all'aperto nei tavoli dei vari stand, quindi si possono prendere cibi da posti diversi e mangiare poi tutti allo stesso tavolo, o per chi arriva prima passeggiare sorseggiandosi birre belghe o i cocktail sudamericani :cheers: :essen:

Insomma l'idea è qualcosa di molto rilassato, per i ferraresi, i vicini o chi sarà in grado di venire ... insomma chiunque sia interessato e ce la faccia!

Magari decidiamo un'orario massimo di arrivo per poter cenare così da riuscire a prendere un tavolo, vista la grande affluenza che di solito c'è.
Io consiglio di arrivare prima per farsi un giro della fiera e scegliere cosa si vuole mangiare, da qui l'idea di fare orario aperitivo come possibile inizio del ritrovo.

Per ogni altro dettaglio organizzativo , vi aggiorno man mano che vedo le adesioni (che segnerò aggiornando questo post) e per l'incontro effettivo poi mi potrete scrivere in privato a ridosso della data per la conferma definitiva e i contatti diretti che serviranno a trovarci magari fuori dalla bolgia :director:
Ma comunque nei pressi, perchè io sono di Ferrara ma appiedata, al massimo pedalo perciò non vi posso raccattare in giro :sorry:



Link con i dettagli sulla manifestazione:
www.ferraraterraeacqua.it/it/ferra...uropa-a-ferrara

Link con mappa del luogo dell'evento:
www.google.com/maps/dir/Montagnone...3;3e2?entry=ttu

Ditemi se funziona tutto e se avete suggerimenti o domande!
Spero di conoscervi presto e fare nuove amicizie per rendere più solido e reale questo mondo di condivisione delle nostre passione.
E Insomma se non vi piacerà la mia compagnia spero almeno vi piaceranno le bancarelle!!!!

E ci tengo a ricordare la persona che ha dato a tutti noi - senza programmarlo - la possibilità di aprirsi, esplorarsi e anche conoscersi ...
Non ti ho conosciuto, ma avrei voluto dirtelo di persona, Grazie Lover.

PARTECIPANTI

Azrail
Bevounpodime
Comando

P.s. se dovesse piovere vediamo se spostare il ritrovo al chiuso o se rimandare,mi direte un po' cosa preferite.
Se non piove tanto di solito ci si può stare perché i tavoli sono quasi tutti sotto i gazebo.

Edited by bevounpòdime - 23/9/2023, 11:22
view post Posted: 7/9/2023, 05:26 by: Xeri     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Ricordo in modo estremamente vivido una sera del 2019 a casa di Stanis. Eravamo il solito gruppetto piú qualche faccia nuova, era una bella tavolata. A fine cena mettemmo in tavola i dolcetti alle mele e uvetta che feci con tanto impegno e che dovettero fare una bella traversata dalla mia amata Torino a quel tavolo. Temevo non sarebbero piaciuti. Dopo averne assaggiato uno ne mangiasti senza fermarti compiaciuto del loro gusto. Mi dicesti "buoni!" con un mezzo sorriso, a bocca piena.

Potrei dire un sacco di cose ma è così che voglio ricordarti, rivivendo questo ricordo ancora e ancora per non lasciare che l'amarezza diventi l'ultima traccia in tuo proposito.

È stato un bel viaggio.
view post Posted: 2/9/2023, 20:12 by: Kink     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
La testimonianza di Stanis è stata toccante e commovente, poi avendo conosciuto Stanis e le consorelle dal vivo so che è con il cuore. Questo me lo rende ancora più commovente.
Noi siamo nick.
Ma quando questi nick s'incontrano in un raduno o pizzata, si vede la persona, un volto.
La tastiera diventa realtà, nascono amicizie.
E non è la stessa cosa.
Anni fa in altro forum morì un utente storico mio amico EsuleQ.
Con lui e Vtx organizzavamo tanti raduni con mistress e sub.
La sua morte per un male incuribale mi tolse la voglia di organizzare raduni. Al massimo mi sono imbucato in quelli degli altri .
Non conoscevo Lover, probabilmente gli stavo sulle scatole, o forse no, abbiamo ad un certo punto chiarito di alcune faccende e fraintendimenti. Come si dovrebbe fare tra persone serie.
Ma lui, come Triskell, in questo forum mi ha sempre dato libertà di espressione senza censurare nessuna parola.
Ma visto che Lover partecipava ai raduni propongo una cosa a Stanis e alle consorelle.
Un raduno pubblico in suo onore e brindare a lui.
Se sarà in Lombardia ci sarò.
Non un saluto virtuale ma reale.
Grazie Stanis per le tue commoventi parole.
Ti sto immaginando mentre le dici.
Un super like per te. Con il cuore.❤

P.s. Stanis non fraintendere. Mi piacciono le donne. 😁😁

Edited by Kink - 2/9/2023, 21:41
view post Posted: 2/9/2023, 00:09 by: Stanis     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Ogni storia importante nasce o con l’amore o col litigio. La nostra col litigio, a causa di una prodomme ubriacona rumena che insozzava la tag ogni sera, qualche lustro fa. Io da utente mi incazzavo in pubblico e in privato a manetta, tu non facevi un plisset. Ti detestavo.
Poi un giorno, senza un se, un ma o un perché, mi ritrovai moderatore. Baruffammo anche quel giorno, ti dissi che stavi facendo un grosso errore. Ma tu andasti avanti nel tuo tipico stile: impassibile.

Gli anni successivi è impossibile raccontarli, bisognerebbe scrivere un romanzo. Ci siamo visti “mille” volte, anche solo io e te a pranzo vicino a casa tua o vicino al mio ufficio. Tu cercavi di memorizzare la mia targa per avere i miei dati in motorizzazione, io parcheggiavo a casa di dio per impedirtelo. Io ti diedi come nome il mio secondo nome e tu facesti lo stesso. Diffidavamo. Eravamo oggettivamente agli antipodi. Ma io ti riconoscevo delle cose, tra cui l’illuminazione di creare questo forum, e tu altre a me. Un matrimonio di interesse? Forse all’inizio.

Poi ci fu il “salto”.
Ero solito invitare gli admin ai raduni di cui ero, sin dal primo, co-organizzatore. “No, no, no.” Ma io insistevo. E finalmente dicesti sí. Un “entità astratta” scendeva dall’Olimpo tra i comuni mortali.
E lí successe la cosa che mi porterò nel cuore e che cancella ogni dissidio: era, forse (non ricordo con precisione) Bologna 2. Era stato un bellissimo raduno di due giorni, sabato fino alle 2 di notte a bere e ridere, domenica a fare i turisti. Alla fine del raduno, al momento di andare via, tu mi guardasti con uno sguardo che non dimenticherò: “Stanis è stato bello, sono tutti contenti”. Io serio risposi “Lover, tutto questo è grazie a te, tu lo hai reso possibile. Senza LdS non saremmo qui, ora”. Tu rimanesti in silenzio. Poi dicesti a mezza voce “sí”, e potrei giurare che la tua maschera di uomo burbero fosse emozionata, forse commossa.

Io ti ricorderò sempre come quell’istante: l’uomo che si rende conto di colpo di aver cambiato la vita di tante persone, che hanno trovato amicizie, compagni, amori, e, finanche matrimoni.
Inconsapevolmente.
L’idea era un’altra, quella di combattere “gli sporchi e cattivi di quel forum”. Ma ti è sfuggita di mano, e quando te ne sei reso davvero conto hai capito l’immensità di quello che era nato, che avevi creato.

Da quel giorno fu un pelino diverso. Non che avessimo la stessa visione - guai! - ma si trovarono compromessi su quasi ogni “dossier”. Come quello di un giovane e splendido ragazzo, molto fumantino ma con un grande cuore, bannato a vita a causa di “un pomeriggio di un giorno da cani”. Venni a pranzo da te e ti dissi “sbannamelo, per favore. Fallo per me.”. “E’ complicato ma ci provo” mi dicesti. E alla fine ci riuscisti.
Lí capii che eri una gran testa di cazzo, ma con un grande cuore.

Poi sei venuto a tanti altri raduni. Ricordo quello di Roma, organizzato da Apakura, in cui ti invaghisti della seducente Caylin.
E il rientro in auto, io alla guida, tu sul sedile del navigatore, Caylin, Edhara e Paololooner dietro. Che già a Orte dormivano uno sull’altro. Tu “Eh, dormono, ma noi…”. Le ultime parole famose: nemmeno eravamo ad Arezzo che tu stavi già dormendo come loro, un angioletto. Vi siete svegliati dopo Lodi, tutti belli riposati!

Poi ci fu la terribile epoca del covid. Ci divise in modo netto. In pubblico, sul forum, e anche in privato, quando ti moderai nella nostra chat telegram e tu te ne andasti. Chiesi anche aiuto a Triskell, cosa rarissima, per evitare che la cosa trascendesse e il forum cambiasse “oggetto sociale”, da BDSM a “no vax”. Tempi cupi per tutto il mondo. E anche per noi.

E poi arriviamo ai nostri giorni.
Mesi di calvario. Grazie ai tuoi amici di infanzia che sapevano di te, di noi, di LdS, ho potuto starti vicino, in questi durissimi mesi, con altre persone del forum che ti hanno voluto bene.
Non racconterò la parola terribile che un giorno, su quel letto di ospedale, pronunciasti.
Invece voglio ricordare l’affetto che i tuoi amici di infanzia e la tua famiglia ti hanno dato, lottando a fianco a te quasi ogni giorno, per mesi. Si vede da questo che sei stato una persona leale e buona, molto amata, sotto la scorza burbera.

Ti ho visto lottare ancora, in questo infinito calvario, poco tempo fa.
E ti ho rivisto, immobile, due giorni fa, con indosso il tuo amato giubbetto da motociclista, nella camera mortuaria.

Grazie Lover.
Hai cambiato la vita mia e di tante persone.
Inconsapevolmente.
view post Posted: 29/8/2023, 18:38 by: Apollinaire81     +1un saluto alla comunità - Presentazione SchiavI
Ho avuto pochissime opportunità di interagire con lui, le mie condoglianze ai suoi familiari e a chi qui dentro lo ha conosciuto in maniera approfondita e gli ha voluto bene.
view post Posted: 29/8/2023, 07:58 by: ConteMarcus     +1un saluto alla comunità - Presentazione SchiavI
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente... Ma i suoi confronti, le discussioni, i chiarimemti negli anni mi sono servite per arrivare dove sono oggi. Dunque, giorno molto molto molto triste per me come lo sarà per tanti di noi legamiani della prima ora.
Sicuramente ora starà discutendo di sacri legami e di auliche sculacciate in un posto migliore!!! 💔💔💔
6431 replies since 26/1/2016