Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Osservatori Dominanti

view post Posted: 2/4/2024, 10:00     Ma... se il sottomesso ha il pene più grande del Dom? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Platinumplus @ 30/3/2024, 03:15) 
Quindi la credibilità di un dom si misura in quanto lungo ha il cazzo....?? ok, non si finisce mai di imparare.

C'era una volta un pazzo ormai guarito che stava per uscire dal manicomio. Vi era entrato perchè credeva di essere un chicco di grano.
Sull'uscio aperto verso la libertà ebbe un tentennamento e ritornò indietro sorprendendo gli infermieri ed i dottori. "Che è successo" - gli chiesero - lei è guarito. Ha detto di sapere di non essere veramente un chicco di grano".
"Io lo so - rispose titubante - ma quella gallina che sta' la fuori... lei lo sa?".

Alle volte, e sottolineo alle volte, è importante quello che pensiamo noi ma sono anche importanti le azioni di di quello che di noi pensano gli altri. La mia era una domanda proposta come occasione di riflessione ma, ok, non si finisce mai di imparare. ;)

p.s. Ma nella domanda dove sta scritto minidotato?
view post Posted: 29/3/2024, 20:54     Ma... se il sottomesso ha il pene più grande del Dom? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
cercando invano una donna come sottomessa si finisce spesso per deragliare verso altri lidi. Infatti noi, che cercavamo un particolare tipo di sottomessa, quella domestica, stiamo cedendo all'idea di provare la versione maschile dello sguattero che, a quanto pare è più inflazionata.
Il Dom di questa coppia, ha già qualche ideuccia e, tra il far lavare le scale e le pentole già prevede un accurata pulizia dei piedi suoi e della sua consorte, anch'essa Dom.
Il punto è che nei primi tempi io, il Dom, sarò solo e progetto di far stare lo schiavo a chiappe al vento ma anche di utilizzarlo per, diciamo così, in attività ricreative rivolte al reparto riproduttivo della mia persona.
La domanda che mi sovviene allora è: ma se lo schiavo fosse evidentemente più dotato (ma dico... di parecchio) del suo Dom non si correrebbe il rischio di perdere un poco di quella credibilità che l'autorità di un dominatore dovrebbe avere? ***



*** al di la delle intenzioni è che mi è capitato in passato uno "schiavo" che quasi si "dispiaceva" che anche io, come era abituato con gli altri, non lo forzavo in "quel modo"
Ho intenzione di continuare così ma la domanda mi pare, comunque, pertinente. grazie.
view post Posted: 29/1/2020, 12:20     coppia coniuge cerca sottomessa vicino NAPOLI - Annunci, Ricerche, Comunicazioni
Aggiornamento dell'annuncio:

Per improponibili orari di lavoro della Lei di coppia non abbiamo più la possibilità di scherzare con una schiava insieme. Diciamo che, virtualmente l'annuncio resterebbe ancora valido ma... se non se l'è filato nessuna finora... adesso lo possiamo proprio considerare improponibile e destinato all' invisibilità.
D'altronde, se esistesse quella Cenerentola: donna reale, biologica di indole remissiva e docile, disponibile la mattina e automunita, potrebbe ugualmente farsi avanti.
Facciamo l'ipotesi che tu decida di provare. Troveresti fruste? Mazzate? Catene sui denti?
Nossignore. A noi (dico ancora noi perchè non è che la mia signora si è dissolta nel nulla) piace l'idea della domestica. Che cucini, che rassetti... che scopi. La schiava per eccellenza, quella con il grembiule nero corto... che si vede tutto quando sale sullo scaletto per togliere la polvere sui lampadari.
A noi piace quella che ci prepara il bagno e, soprattutto, ci aiuta ad insaponarci. Quella che stira le nostre mutande e toglie le sue... insomma, le cose classiche che fa una cameriera.

Ripropongo la vaga descrizione di noi che è quella di un padrone sereno, non sadico di 52 anni (ebbene si, sono passati 4 anni dall'ultimo infruttuoso annuncio) con capelli leggermente brizzolati, di bella presenza che, per licenza poetica, diremmo robusto. Forse un po' rattus... ehm lumacone. La padrona, che potrebbe talvolta anche essere presente, ora di anni ne ha 49, anch'essa di bella presenza, è allegra ma più severa ma ha un po' perso quella curiosità, di cui parlavo prima di provare attenzioni femminili.

Come "sottomessa", preferibilmente libera da legami, potrai interpretare le fantasie che più ti stuzzicano: potrai essere serva, cagnolina, tavolino, o tappetino. Devotamente ti presterai come modella per i miei disegni o quadri, o poserai per le mie foto o sarai allieva non svogliata (pena tante sculacciate) di musica o di arte.
Considera però che l'ambiente sarà quello di una normale borghese (si usa ancora il termine) casa della provincia napoletana, con un figlio in giro che, ovviamente, non incontrerai... e con problematiche reali e concrete.

Devo dire la verità... ci credo poco a quest'annuncio. Credo invece che lo lascerò giusto un po' e poi lo cancellerò e con esso cancellerò la nostra curiosità di provare questa strana esperienza.

Ultima precisazione per i signori uomini (o per chiunque abbia qualcosa che ballonzola davanti): questo annuncio NON è diretto a voi: non prendetevela.
view post Posted: 24/1/2020, 14:17     +2Impossibile trovare schiavi/e per coppia - Richiesta Informazioni
Se trovare uno schiavo è difficile... figuriamoci una schiava.
Noi, in quanto coppia, ci "autoaccusiamo" di essere troppo esigenti nella richiesta (non solo schiava... ma pure domestica e napoletana) e quindi la nostra "ricerca" finisce per diventare soltanto una specie di divertito passatempo.
C'è da dire però che, nonostante noi non cerchiamo schiavi maschi, questi ci scrivono in tanti e, per dovere di cronaca, molti lo fanno proponendosi con garbo, umiltà e, apparentemente, con consapevolezza.

Non sappiamo, ovviamente, dire se a questa "umiltà" corrisponde una reale mentalità da sottomesso perchè non ne abbiamo mai incontrato uno. Capisco però che è facile per molti uomini fingersi schiavi per elemosinare quello che per loro sembra essere "sesso gratuito" o "materiale per seghe casalinghe".

Noi ci rassegnamo a vivere quest'esperienza "simpatica" nella nostra mente perchè come disse lo scrittore polacca Laub: La fantasia è quella cosa che certe persone non riescono neanche a immaginare.
view post Posted: 28/9/2019, 15:40     Le Regole dell'Accademia delle schiave - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Non è che queste leggi siano giuste o sbagliate... o imbecilli.La "legge" è un patto che viene (qualche volta) discusso e poi approvato (sempre qualche volta) da entrambi le parti. Il Master a cui queste piacciono, si metterà alla ricerca di un inferiore che vive per accettarle. La schiava indomita che non le approva non troverebbe molta soddisfazione a rispettare richieste che non condivide.
Come una divisa che è uguale per tutti ma non tutti possono, a causa di fisici diversi, indossare la stessa divisa senza fare opportune modifiche.

Quello che trovo bello, in ogni caso, che ci siano delle indicazioni condivise un po da tutti... perchè sono quelle che, alla fine, danno veramente l'impressione di appartenere a un qualcosa di più corale. Ad una vera e propria community.
view post Posted: 3/3/2016, 18:59     coppia coniuge cerca sottomessa vicino NAPOLI - Annunci, Ricerche, Comunicazioni
Coppia di coniugi (nei pressi di Napoli) cerca la sua cenerentola: donna reale, biologica di indole remissiva e docile, disponibile la mattina e automunita. Bisessuale.
Sei attratta dal mondo BDSM, complice anche "quel" film che tanto ti ha turbata… ma non sai se… insomma… le fruste, le torture… l'idea ti solletica ma... allo stesso tempo ne hai paura?!.

Ciò che ti proponiamo è un percorso graduale, secondo i tuoi tempi, con l'aiuto di un padrone sereno, non sadico di 48 anni con capelli leggermente brizzolati, di bella presenza che, per licenza poetica, diremmo robusto e di una padrona di 45 anni anch'essa di bella presenza, allegra ma più severa, curiosa di provare attenzioni femminili .

Come "sottomessa", preferibilmente libera da legami, potrai interpretare le fantasie che più ti stuzzicano: potrai essere serva, cagnolina, tavolino, o tappetino. Devotamente ti presterai come modella per i miei disegni, sarai allieva non svogliata, pena tante sculacciate, di musica o di arte. Umiliazioni si... ma con profondo rispetto.

Ecco perchè risponderai a quest'annuncio: per essere coccolata come una di famiglia una figlia/nipotina e punita in caso di disubbidienza, per rendere orgogliosi di te i tuoi "padroni", per essere guidata e essere protetta attraverso una consolante disciplina.
Che c'è di meglio?

Ultima precisazione per i signori uomini (o per chiunque abbia qualcosa che ballonzola davanti): questo annuncio NON è diretto a voi: non prendetevela.
view post Posted: 3/3/2016, 18:16     presentazione coppia - Presentazione Coppie Amatoriali
L'avrei trovato lo stesso, magari tra una settimana visto dove stà, ma grazie a anima_emo per avermi indirizzato". Ringrazio lo stesso pure Stanis (tanto non si paga :D ).
view post Posted: 3/3/2016, 17:27     presentazione coppia - Presentazione Coppie Amatoriali
si, entrambi, novelli, dominanti... ma dominanti non cruenti, infatti cerchiamo una bella schiavetta domestica o una specie di "nipotina " da educare. A proposito... dove trovo, se c'è, la sezione dove mettere un inserzione?
view post Posted: 3/3/2016, 15:59     presentazione coppia - Presentazione Coppie Amatoriali
Salve... anche noi siamo tra quei poveri illusi che sperano di trovare una schiava (femmina) per questa coppia matura...
Purtoppo, finora, ci siamo fatti l'idea che le "sottomesse" sono esseri appartenenti al mondo della mitologia. :cry:


A noi piace l'idea della "schiava domestica"... non una schiava sessuale... o da torturare o da rapire ecc... insomma: una sottomessa! lo dice la parola stessa. :lol:

Edited by Osservatori Dominanti - 15/5/2019, 17:03
10 replies since 3/3/2016