Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Impossibile trovare schiavi/e per coppia

« Older   Newer »
  Share  
Alice Harford
view post Posted on 24/1/2020, 00:12     +2   +1   -1




Buonasera, sono una sottomessa impegnata in un rapporto D/S. Ultimamente stiamo cercando uno schiavo per la nostra coppia, che sia sottomesso ad entrambi o una schiava per sessioni bisex.
Incredibilmente in rete non esiste molto,per quanto riguarda gli schiavi quelli con cui abbiamo parlato, comunque pochi e difficili da trovare, non hanno alcuna idea di cosa voglia dire esserlo veramente, a partire dall'atteggiamento tutt'altro che umile. Di schiavi per coppie sono comunque disponibili pochi, a differenza di quanti ve ne siano per una singola Mistress. Delle schiave bisex non ne parliamo. E' il tipo di situazione a risultare particolarmente ostico da affrontare o esistono luoghi di scambio seri in rete che pero' non sono facilmente rintracciabili?Avete esperienze o consigli?
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 08:00     +2   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
100
Like:
+6
Location:
Piemonte - Alessandria

Status:


Buongiorno, anche io mi trovo nella stessa vostra situazione sembra davvero molto difficile trovare una schiava o una Miss da presentare alla mia sottomessa. Credo che anche la nostra zona non aiuti molto
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 12:02     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
678
Like:
+177
Location:
Genova, Liguria

Status:


Detta così sembra impossibile, in realtà è un “problema” che ho letto anche altrove. Banalmente, non tutti siamo compatibili e la “merce schiavo” non è così fungibile come potrebbe apparire (tralascio la querelle su cosa sia un vero schiavo secondo i sacri testi).
A questo aggiungiamo gli impegni della vita reale che non sempre s’incastrano e altri banali, ma reali, come la distanza e alla fine sì, non c’è da stupirsi delle difficoltà di trovare, soprattutto se si cerca qualcosa di specifico.
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 14:17     +2   +1   -1
Avatar

Coppia Dominante
Italy_Flag3

Group:
Coppie Amatoriali
Posts:
10
Like:
+2

Status:


Se trovare uno schiavo è difficile... figuriamoci una schiava.
Noi, in quanto coppia, ci "autoaccusiamo" di essere troppo esigenti nella richiesta (non solo schiava... ma pure domestica e napoletana) e quindi la nostra "ricerca" finisce per diventare soltanto una specie di divertito passatempo.
C'è da dire però che, nonostante noi non cerchiamo schiavi maschi, questi ci scrivono in tanti e, per dovere di cronaca, molti lo fanno proponendosi con garbo, umiltà e, apparentemente, con consapevolezza.

Non sappiamo, ovviamente, dire se a questa "umiltà" corrisponde una reale mentalità da sottomesso perchè non ne abbiamo mai incontrato uno. Capisco però che è facile per molti uomini fingersi schiavi per elemosinare quello che per loro sembra essere "sesso gratuito" o "materiale per seghe casalinghe".

Noi ci rassegnamo a vivere quest'esperienza "simpatica" nella nostra mente perchè come disse lo scrittore polacca Laub: La fantasia è quella cosa che certe persone non riescono neanche a immaginare.
 
Top
Miss_Me
view post Posted on 24/1/2020, 14:30     +2   +1   -1




Gli incontri multipli sono possibili, ma ci vuole moltissima pazienza e tempo. Rispetto a comprendere le motivazioni (tanti credono di poterci riuscire, ma di fatto non si rendono conto). Come sempre più difficile coinvolgere donne rispetto ad uomini.
Per quanto riguarda coppie master-schiava mistress-schiavo conta la capacità di interazione tra i dom: equilibrio ed intelligenza, "gioco di squadra". Funzionano meglio se ci sono percorsi significativi, in cui l'incontro corrisponde a un passo importante per entrambe le coppie. Le aspettative sono un ostacolo: se uno desidera la perfezione dovrà cercare molto.
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 14:38     +2   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
100
Like:
+6
Location:
Piemonte - Alessandria

Status:


Sicuramente. Nel mio/nostro caso cerco una figura che aiuti proprio la nostra crescita per questo non ho fretta. Ma sinceramente pensavo ci fosse molto più interesse a questo tipo di cose. Quanto meno a livello di conoscenza, l unica cosa che viene proposta è la partecipazione a feste private con la presenza di molte persone
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 09:08     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
39
Like:
0

Status:


Eccomi ,vero schiavo per coppie anche estremo, esperto maturo ed in forma
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 11:40     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
19
Like:
0

Status:


Sarebbe bellissimo poter servire una coppia di Padroni.

sono di Roma e ho 44 anni, single, mai sposato, nessun figlio. Ottima presenza, colto e persona distinta.
Già da un po’ di tempo sento forte la voglia di servire una coppia di Padroni, essere al loro completo servizio e mettere il loro piacere davanti a tutto.
All’occorrenza mi rendo disponibile anche come servitore cuckold.
Accetterò di buon grado e senza fiatare quando Voi Padroni, mi toglierete la possibilità dell’orgasmo e del piacere, rinchiudendo il mio membro in una gabbia o cintura di castità, 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Ho sia la gabbia che una cintura professionale su misura, la quale quest’ultima oltre ad avere un maggior grado di sicurezza, essendo impossibile fuggire dalla stessa, è anche più punitiva e restrittiva, togliendo a chi la indossa anche la possibilità di toccare il membro rinchiuso (cosa che invece la gabbia consente) o di vederlo, in quanto di fatto sparisce dalla vista.
Umilmente in ginocchio e con la testa bassa, porgerò le mani dietro la schiena se e quando Voi Padroni riterrete giusto ed opportuno legarmi.
Umilmente e senza fiatare accetterò di buon grado che ci potranno essere momenti in cui sarò messo e tenuto alla catena come un cagnolino, quando i miei servigi non saranno richiesti.
La mia schiena accetterà il bacio della Vostra frusta quanto riterrete giusto ed educativo punirmi.
Per quanto riguarda la mia attrezzatura, oltre alla gabbia e alla cintura già menzionate, dispongo di vere manette d’acciaio per mani e piedi, di bavagli, e di un collare elettrico.
Devotamente saluto e resto in attesa di un eventuale contatto.

Cordiali e devoti Saluti
 
Top
7 replies since 24/1/2020, 00:12   2192 views
  Share