Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by MademoiselleO

view post Posted: 28/4/2024, 18:13     +1Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Non so quanto sia funzionale al rapporto D/s in quanto tale, ma nella mia esperienza con i pochi dom conosciuti sul forum ho potuto constatare che quella della sparizione improvvisa è una pratica diffusa e ne sono un po' preoccupata. Mi ponevo proprio la stessa domanda.
Attendo che qualcuno giunga ad illuminarci. 😅
view post Posted: 27/4/2024, 08:26     Sub cerca Master (RE) - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (ConteMarcus @ 27/4/2024, 00:22) 
CITAZIONE (MademoiselleO @ 26/4/2024, 15:57) 
O non trovano molte persone interessanti 😅

Direi che non c'è bisogno.... Però se vuoi contare con me accomodati

Notavo che lo fa spesso! 😁
view post Posted: 26/4/2024, 14:58     +1Kinky in musica - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Thor non riesco ad immaginare nulla di più perfetto per questa sezione... 3_3
view post Posted: 26/4/2024, 14:57     +1Sub cerca Master (RE) - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (ConteMarcus @ 23/3/2024, 08:44) 
Mi sa che ha, già trovato.... Sono 3 mesi che è assente..... 🤨

Ma lei su questo forum prende le presenze?

CITAZIONE (Max99pr @ 23/3/2024, 09:22) 
Vedo che tutte le schiave che arrivano poi spariscono in un battibaleno, o trovano subito compagnia o non trovano argomenti interessanti!
Spero per qualcuno di noi la prima opzione.

O non trovano molte persone interessanti 😅
view post Posted: 26/4/2024, 08:44     Kinky in musica - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
'I'd probably still adore you with your hands around my neck
or I did last time I checked...'

view post Posted: 22/4/2024, 20:02     Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Credo dipenda da molti fattori...dall'intensità della storia, del sentimento, dall'entità del sospeso (...desideravi un seguito importante con questa persona?), da cosa quella persona rappresentava per te e da quanto hai ancora bisogno di quello che porta nella tua vita...
Io vorrei tanto risponderti di no a questa domanda, ma in un passato nemmeno tanto remoto ho lasciato la porta aperta ad una persona che se ne era andata anni prima e che un sequel della nostra storia non lo meritava. Questa persona ha portato e riportato una devastazione importante nel bene e nel male nella mia vita che aveva di per sè un suo ottimo equilibrio.
A posteriori ho capito che avevo bisogno di andare più a fondo in quello che questa persona stava portando. Quindi quello che ho visto tramite lei in fondo mi occorreva.

Però in linea generale, secondo me, assolutamente no: non direi mai che chiudere ogni porta sia qualcosa di poco saggio, penso il contrario. È proprio quello che molte persone non riescono a fare quando scelgono di dissolversi nel nulla. Per come la vedo io, nell'epoca in cui si può avere tutto senza perdere nulla, prendere una scelta (nel bene e nel male) è qualcosa di audace!
view post Posted: 22/4/2024, 17:23     +1Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mi dispiace per quello che racconti, purtroppo nell'era dei social e nel contesto delle comunità virtuali questo atteggiamento è più comune di quanto immagini. Sono consapevole di come in queste circostanze le fantasie galoppino...

Diciamo anche che non è strano che ad un certo punto della frequentazione possa esserci una perdita di interesse anche per motivi legati alla conoscenza in corso... L'atteggiamento più maturo a questo punto sarebbe quello di comunicare qualcosa della propria scelta all'altra persona in modo che questa non si senta improvvisamente "sospesa" dalla frequentazione, in modo da restituirle il senso e i motivi di una chiusura.
Sparire improvvisamente è sempre la trovata più codarda, ma anche sicuramente quella più sicura per la persona che chiude, che non è a quel punto più tenuta al minimo sforzo comunicativo.
Ma spesso quell'assenza qualifica lei e la sua deficitaria modalità di relazione.. non te.
view post Posted: 21/4/2024, 18:35     Che canzone state ascoltando? - Musica - HiFi
Qui una giovanissima Lana Del Rey



Edited by MademoiselleO - 29/4/2024, 15:20
view post Posted: 21/4/2024, 10:07     BDSM fuori dal rapporto di coppia - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ecco forse per me questa possibilità sussiste perché io immagino che la "dominanza" del mio uomo debba infiltrarsi anche in aspetti ordinari della vita di coppia, ma penso anche che ovviamente non si possa essere in una "sessione" perenne... Questo lo do per scontato. Non sarebbe sostenibile e forse mi annoierebbe anche, non lo so.
Capisco che invece si possa godere proprio di questa scissione collocando il proprio desiderio e la propria fantasia da un'altra parte rispetto alla vita di coppia, Freud scriveva qualcosa di simile in un piccolo saggio che si chiama 'Sulla più comune degradazione della vita amorosa'. Questa divisione si riscontra ovunque, anche nel mondo non kinky ovviamente.

Ps. Perdonate l'uso sicuramente improprio del lessico bdsm, sono davvero nuova in questo mondo.

Edited by MademoiselleO - 21/4/2024, 11:44
view post Posted: 21/4/2024, 09:56     +2Kinky in musica - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Inizio io con una canzone dal titolo che lascia poco spazio all'interpretazione...

view post Posted: 21/4/2024, 09:20     +1Che canzone state ascoltando? - Musica - HiFi
CITAZIONE (Padrone dei Sensi @ 21/4/2024, 07:21) 

"E lei capì, chiaramente
che se lui era il fuoco
lei doveva essere il legno"

Quest'album è pazzesco... Grazie per averlo rievocato.
view post Posted: 21/4/2024, 08:50     +2BDSM fuori dal rapporto di coppia - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Come ho scritto già altrove, io non faccio a pieno titolo parte di questo mondo.
Ho conversato piacevolmente con un paio di persone dall'indole dominante proprio grazie a questo forum, ma non ho ancora incontrato nessuno e dunque non sono mai arrivata alla vera sperimentazione di un rapporto D/s.
Detto questo mi chiedo come mai ci sia la necessità in molti di scindere una componente sentimentale dalla sessualità kinky.
Credo che per me questo sarebbe impossibile e so anche che questo renderà la mia ricerca di un Dom molto più ardua di quanto non lo sia per altre sub.
Credo che per sperimentare e godere di una sottomissione psicologica e fisica io abbia bisogno di provare un innamoramento, un legame intenso. Inoltre le caratteristiche psicologiche di un Dom sono proprio quelle che desidero nella persona che voglio avere accanto... se scegliessi una persona come mio Dom al di fuori della coppia so già che rischierei di innamorarmene perdutamente. 😅
La domanda che pongo, specialmente ai Dom del gruppo, con un atteggiamento di epochè e apertura a qualsiasi possibile risposta è quindi: come fate?
35 replies since 8/9/2016