Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Punire con l'assenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2024, 17:44     +4   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
13
Like:
+5
Location:
Milano

Status:


Ciao! Vi leggo da un po' e questa è la prima volta che scrivo (spero di aver beccato la categoria giusta ^U^ ). Mi rivolgo a voi per cercare di capirci di più rispetto a una cosa che mi sta succedendo. Premetto che sono nuova nel mondo del bdsm e che tutto è arrivato come un fulmine a ciel sereno, travolgendomi nel bene e nel male.