Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Apollinaire81

view post Posted: 28/4/2024, 13:10 by: Dark_Tulip     +1Dark Tulip - Presentazione Mistress
CITAZIONE (redskin @ 28/4/2024, 12:49) 
CITAZIONE (Zilly @ 28/4/2024, 12:04) 
Redskin, a parte che ha detto che devi adorarla e farle regali, però se parti già così!

Persino Gisy gratis non ti andava bene.

Certo che se la vuoi strafiga, che faccia solo quello che piace a te, che arrivi a casa tua magari il sabato sera, dalle 20 alle 22 è chiaro che la ricerca risulterà un pochino difficile. E per di più non vuoi nemmeno scucire un euro, anzi, magari se ti paga lei 3VU/h è meglio.

Caro Zilly, parlo per esperienza, purtroppo.
Con queste quasi sempre non riesci manco a scambiarci due messaggi in privato...perchè cominciano subito a lamentarsi che "sei troppo poco servile".
Ma quale strafiga e quale disponibile...ci basta una che sia capace di stare su un forum in maniera civile e rispettosa, enon solo "pretenziosa".

E il discorso di Gisy non c'entra nulla...non sessionerei mai con una persona come lei, con cui ho un rapporto di empatia emotiva..

Ciao Redskin, ti chiedo cortesenente di evitare discussioni proprio sotto la mia presentazione o di chiamarmi "questa". L'ultima volta che ho controllato non ero un soprammobile, di cui magari puoi parlare in terza persona aspettandoti che non risponda.

Se la mia presentazione non ti piace, nessuno ti costringe a rispondermi, esattamente come qualcuno non è costretto a risponderti ai messaggi privati.

Io non pretendo di piacere a tutti, ma sarebbe gradito il minimo di rispetto dovuto a qualsiasi essere umano. Quindi si, ti chiederei di seguire il tuo stesso consiglio e tenere un comportamento civile, rispettoso e non pretenzioso.

Grazie. :)
view post Posted: 21/4/2024, 09:56 by: MademoiselleO     +1Kinky in musica - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Inizio io con una canzone dal titolo che lascia poco spazio all'interpretazione...

view post Posted: 19/4/2024, 23:56 by: evoman     +1SEGNALAZIONE FILM - Cultura BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Non so se è stato già citato, ma questo è un film anni '70 con scene non male, anche se ovviamente più soft che hard.
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Image_(film_1975)

https://tubepornclassic.com/videos/124844/...shment-of-anne/
view post Posted: 31/3/2024, 09:05 by: MademoiselleO     +1Presentazione - Presentazione SchiavE
Lei sa che la vita si svolge prevalentemente ed imprevedibilmente rispetto ai nostri piani al di fuori del forum, sì? :lol:
view post Posted: 21/3/2024, 08:31 by: bevounpòdime     +1Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Premesso che io non ho esperienze in ambito a pagamento, posso però estendere la tua riflessione a un contesto generale nelle relazioni.
Secondo me l'autoironia e lo scherzo dovrebbero esserci sempre,quella leggerezza che riequilibra e rasserena qualunque dimensione si stia vivendo.
Sarà che io scherzo su tutto e da slave(ma anche se dovessi immaginarmi da Mistress come un po' sto facendo ultimamente) non potrei mai sostenere un rapporto o anche solo una sessione senza ridere e scherzare con il mio partner.
È anche -secondo me- un modo per trasmettere la propria felicità e l'appagamento che quello che stiamo vivendo ci dà...una condivisione di piacere se vogliamo.
Quindi credo come te Zilly che incontro in cui si rida o si scherzi -o ci sia la capacità di entrambi di farlo senza sminuire l'esperienza- possa essere probabilmente più appagante di una in cui si resta entrambi "ingessati".

Poi magari è anche questione di carattere e quindi quanto stiamo dicendo si limita solo a preferenze personali,lungi da me esporre questa riflessione come un assoluta verità .

Però ecco tenderei a concordare con te Zilly,per quella che è la mia esperienza da slave e per il mio carattere.
Magari altri preferiscono diversamente.
view post Posted: 7/3/2024, 13:17 by: Miss Lilith     +1Miss Lilith - Presentazione Mistress
Un saluto a tutto il forum!
Sono Miss Lilith, una Miss che ha da poco scoperto questo fantastico mondo.
Inizialmente mi eccitava essere sottomessa, ma col tempo ho capito che ad eccitarmi era il potere che sentivo su di me, e che mi eccitava maggiormente quando questo potere era nelle mie mani.
Una volta provato a stare dall'altra parte, ho capito che era quello il ruolo che mi apparteneva.
A volte ancora oggi mi piace sentirmi le corde strette al mio corpo, ma chi dice che non possa farmi fare un harnes di corde dal mio slave, e poi rimanere comunque nel ruolo di dom? 😉
A differenza da quello che l'immagine della Dom in genere ci si fa, sono una Miss che preferisce dominare col sorriso, piuttosto che usare la cattiveria.
Ma non farmi girare le scatole, altrimenti col mio sorriso ti farò comunque passare le pene dell'inferno.
In pochi mesi che ho ritrovato in me questa passione, ho conosciuto molti slave, ed ho un canale telegram con centinaia di followers, ho partecipato già a diversi contest e mi son fatta conoscere nell'ambiente.
Nel virtuale ho avuto diversi slave, ma a pochissimi ho concesso un incontro reale, perché non s'era creata la giusta intesa/fiducia.
Le mie pratiche preferite sono la chastity con conseguente T&D ed Edging.
Mi diverte moltissimo la tortura, ma mai estrema da arrivare al sangue.
Che altro dire?
Se avete domande, fatele pure 😉
view post Posted: 29/2/2024, 11:17 by: Francesca Catapano     +1Sadik day - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Il 6 Marzo dalle 10 alle 16,pranzo incluso,evento privato a numero chiuso a Napoli.
Per info e prenotazioni contattatemi in pvt.
(Evento collegato alla Sadik night di Antonio Licenziato)

Nuovo evento con caratteristiche peculiari:
1. La mattina, per venire incontro a chi non può partecipare agli eventi serali.
2. A numero chiuso,per creare una maggiore intimità e complicità tra i partecipanti.
3.Tante ore a disposizione,per fare si che oltre al gioco ci siano tante chiacchiere,che possano aiutare a sciogliere anche i più timidi.
4. Pranzo per tutti e con le Miss,per aumentare la socializzazione.
5. Risate,quelle sono assicurate.

Questo mese sarà il terzo salottino,evento testato che funziona alla grande, vi aspettiamo.
view post Posted: 25/2/2024, 19:38 by: bevounpòdime     +1SEGNALAZIONE FILM - Cultura BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Oggi sono incappata in un film che mai avrei pensato contenesse tematiche BDSM.
Professor Marston and the Wonder Women

Ebbene sì è l'origine del fumetto Wonder Woman, dell'uomo che lo ha ideato e delle due donne che hanno ispirato il personaggio e della loro profonda relazione a tre.
Le difficoltà nell'accettare i propri desideri profondi e trovare il modo di viverli in un America degli anni 30\40.
E poi l'avvicinarsi al BDSM, sbocco naturale di una teoria psicologica ,su cui il protagonista maschile lavora durante la sua carriera accademica, fondata sulle dinamiche di dominazione e sottomissione.
Fino alla rappresentazione di tutto questo nelle pagine del fumetto, anche questo dovrà sostenere la sua lotta per la sopravvivenza e l'emancipazione.

Ci sono alcune scene di corde, non particolarmente elaborate, ma la parte relazionale e amorosa profonda è davvero quello che mi colpisce e come il bdsm li aiuti anche nel risolvere i loro conflitti.

Devo dire che è stata davvero una sorpresa.

Attualmente è su prime video ma lo toglieranno fra 9 giorni, l'ho scoperto per questo oggi fra quelli in scadenza.
Buona visione.
view post Posted: 9/2/2024, 15:42 by: LadyEmme     +1Presentazione - Presentazione Mistress
Ciao a tutti!
Sono un'appassionata dello spanking fin da ragazzina, ho trovato il coraggio di entrare in questo mondo circa 10 anni fa (ne ho ancora meno di 30, ma ci siamo quasi!!). Ho iniziato da spankee, ma da anni ormai mi trovo a mio agio solo come spanker. Direi che sono stata fortunata perché ho avuto modo di praticare veramente tante volte e credo di avere una buona esperienza, certo è che non si finisce mai di imparare. Ho esperienza soprattutto nel disciplinare, sia in relazioni lunghe che più fugaci, anche a distanza e giocando virtualmente.

Dal kink principale a tutta una serie di altre pratiche del BDSM il passo è stato onestamente breve, anche se non mi considero una Miss da frusta e tacchi a spillo.. ma piuttosto una ragazza dominante 'della porta accanto'.
Amo, quindi, schiavi che siano Uomini che SCELGONO di sottomettersi perché vedono in quella donna la giusta persona a cui obbedire e consegnare la chiave della devozione. Nella mia visione il sottomesso è un soggetto da umiliare brutalmente ma da rispettare sempre e comunque, a volte anche solo concedendo una carezza.
Mi pare superfluo dirlo ma lo specifico comunque: assolutamente NON mercenaria.


Voglio essere sincera: da un paio di mesi sto con un ragazzo che non è per nulla avvezzo a questo mondo e con grande sincerità ammetto che mi manca molto non ricoprire questo ruolo. Arrivo qui proprio perché alla ricerca di qualcuno con cui trovare quella sintonia tale da poter giocare a distanza, 'su comando'. Ben conscia che anche questo è tradimento, ma stupidamente mi sento meno in colpa (ognuno si racconta le bugie che vuole..).
Ma sopratutto mi rendo conto che una 'relazione a distanza' è solo un surrogato di tutte le emozioni che questo mondo da, ma per adesso così diciamo che va bene.

Disponibile a rispondere a qualsiasi domanda, vi ringrazio per aver letto. Sicuramente ci sarà modo per confrontarsi!
view post Posted: 17/1/2024, 09:42 by: MyDarkSide     +1Dominatori si nasce o si diventa? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Buongiorno a tutti. Ho deciso di porre questa domanda per una comprensione più profonda del profilo del dominatore.
Chi è il dominatore? Che esigenze ha in profondità? C'è un perché dietro alle sue esigenze? C'è qualcosa che ad un certo punto della vita induce a prendere una piega,un ruolo, piuttosto che un altro?
Possono sembrare domande dalle risposte banali ma spero di aver fatto ben capire il livello in cui vorrei che fosse trattato l'argomento.
Con gratitudine anticipata.
53 replies since 25/7/2022