Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dark Tulip, Un po' di me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 22:01     +1   -1
Avatar

In cerca di adorazione
Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
5
Like:
+4
Location:
Emilia Romagna

Status:


Salve,

Sono Dark Tulip.

Da anni ormai bazzico il mondo Kinky, passeggiano lungo gli intrigati sentieri dei desideri, dei timori. Dopo un momento complicato del mio percorso ho deciso di rivisitarmi e di imparare di nuovo chi fossi.

Ho 30 anni, mi considero una soft domme con una vena decisamente "bratty", sarcastica e pungente.

Il mio motto negli ultimi anni è: se non puoi starmi dietro, al massimo puoi starmi sotto.

Al momento seleziono solo:

Seleziono solo sottomessi maschi, non sono interessata a nulla che abbia componenti sessuali. Chiedo, nel primo contatto, età, provincia di residenza e una breve lista di quello che sei disposto a fare ed ad accettare. È apprezzata anche una lista dei vostri interessi personali e hobby.

Se sei uno Slave allora dovrai aspettare che sia io a risponderti. Probabilmente ti ignoreró se non sarai abbastanza interessante. Se ti riterró degno di attenzione, allora potremmo discutere dei tuoi limiti e di quello che mi aspetto.

Cosa aspettarsi: umiliazoni e punizioni, insulti, dovermi adorare e farmi regali. Se sarete bravi, forse riceverete qualche complimento. <3

Spero di essere stata concisa e di poter presto confrontarmi con tutti in questo spazio. :]

Edited by Dark_Tulip - 26/4/2024, 07:52
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2024, 00:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,295
Like:
+527

Status:


Ciao Dark_Tulip,chiunque è benvenuto su questo forum se ha intenzione di interagire e di partecipare alle discussioni.

Se invece sei qui solo per fare un po' di pesca a strascico e farti mandare un po' di soldi in cambio di fumose promesse di incontri futuri, sei altrettanto libera di stare qui ma, onde evitarti perdite di tempo, ti avviso che, di solito, non ci sono molti utenti che pisciano dalle ginocchia.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 06:11     +1   -1
Avatar

In cerca di adorazione
Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
5
Like:
+4
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ciao Zilly,
Grazie per il benvenuto.

No, non sono interessata alla pesca a strascico, motivo per cui ho chiesto una presentazione a chi fosse stato interessando e non iniziato io a spammare tutti i profili di slave, con una presentazione generica e un into banale, copiata e incollata decine di volte, come fanno alcuni Dom che vogliono auto promuoversi a qualsiasi Sub che respira manco stessero facendo una televendita. Ti dico questo perché non è la mia prima volta su forum di questo genere e quando, ormai 12 anni fa, sono stata introdotta a questo mondo e mi consideravo ancora una Switch ricevevo messaggi simili ogni settimana fino a che non ne sono rimasta quasi infastidita.

La mia intenzione principale è quella di confrontarmi e esplorare questi argomenti in un luogo sicuro e privo di pregiudizi e se saró fortunata trovare qualcuno che si allinea a quello che cerco e instaurare un rapporto di fiducia che possa rendere entrambi felici. :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2024, 02:56     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
53
Like:
+26
Location:
Alessandria

Status:


Ciao Dark_Tulip, benvenuta!
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 10:16     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,094
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Scommetto un rene che, come tutte quelle che ti hanno preceduta, mollerai la ricerca dopo qualche mese affermando che non esistono candidati all'altezza.

Con le dominanti non mercenarie va sempre a finire così..
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,295
Like:
+527

Status:


CITAZIONE (redskin @ 28/4/2024, 11:16) 
Scommetto un rene che, come tutte quelle che ti hanno preceduta, mollerai la ricerca dopo qualche mese affermando che non esistono candidati all'altezza.

Con le dominanti non mercenarie va sempre a finire così..

Redskin, a parte che ha detto che devi adorarla e farle regali, però se parti già così!

Persino Gisy gratis non ti andava bene.

Certo che se la vuoi strafiga, che faccia solo quello che piace a te, che arrivi a casa tua magari il sabato sera, dalle 20 alle 22 è chiaro che la ricerca risulterà un pochino difficile. E per di più non vuoi nemmeno scucire un euro, anzi, magari se ti paga lei 3VU/h è meglio.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 11:49     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,094
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 28/4/2024, 12:04) 
Redskin, a parte che ha detto che devi adorarla e farle regali, però se parti già così!

Persino Gisy gratis non ti andava bene.

Certo che se la vuoi strafiga, che faccia solo quello che piace a te, che arrivi a casa tua magari il sabato sera, dalle 20 alle 22 è chiaro che la ricerca risulterà un pochino difficile. E per di più non vuoi nemmeno scucire un euro, anzi, magari se ti paga lei 3VU/h è meglio.

Caro Zilly, parlo per esperienza, purtroppo.
Con queste quasi sempre non riesci manco a scambiarci due messaggi in privato...perchè cominciano subito a lamentarsi che "sei troppo poco servile".
Ma quale strafiga e quale disponibile...ci basta una che sia capace di stare su un forum in maniera civile e rispettosa, enon solo "pretenziosa".

E il discorso di Gisy non c'entra nulla...non sessionerei mai con una persona come lei, con cui ho un rapporto di empatia emotiva..
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:10     +2   +1   -1
Avatar

In cerca di adorazione
Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
5
Like:
+4
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (redskin @ 28/4/2024, 12:49) 
CITAZIONE (Zilly @ 28/4/2024, 12:04) 
Redskin, a parte che ha detto che devi adorarla e farle regali, però se parti già così!

Persino Gisy gratis non ti andava bene.

Certo che se la vuoi strafiga, che faccia solo quello che piace a te, che arrivi a casa tua magari il sabato sera, dalle 20 alle 22 è chiaro che la ricerca risulterà un pochino difficile. E per di più non vuoi nemmeno scucire un euro, anzi, magari se ti paga lei 3VU/h è meglio.

Caro Zilly, parlo per esperienza, purtroppo.
Con queste quasi sempre non riesci manco a scambiarci due messaggi in privato...perchè cominciano subito a lamentarsi che "sei troppo poco servile".
Ma quale strafiga e quale disponibile...ci basta una che sia capace di stare su un forum in maniera civile e rispettosa, enon solo "pretenziosa".

E il discorso di Gisy non c'entra nulla...non sessionerei mai con una persona come lei, con cui ho un rapporto di empatia emotiva..

Ciao Redskin, ti chiedo cortesenente di evitare discussioni proprio sotto la mia presentazione o di chiamarmi "questa". L'ultima volta che ho controllato non ero un soprammobile, di cui magari puoi parlare in terza persona aspettandoti che non risponda.

Se la mia presentazione non ti piace, nessuno ti costringe a rispondermi, esattamente come qualcuno non è costretto a risponderti ai messaggi privati.

Io non pretendo di piacere a tutti, ma sarebbe gradito il minimo di rispetto dovuto a qualsiasi essere umano. Quindi si, ti chiederei di seguire il tuo stesso consiglio e tenere un comportamento civile, rispettoso e non pretenzioso.

Grazie. :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2024, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,094
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Vedremo se e quanto mi sbaglio...
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 21:02     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
504
Like:
+98

Status:


io intanto do il mio piccolo benvenuto
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 15:24     +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,896
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


benvenuta nel forum Miss
 
Top
10 replies since 25/4/2024, 22:01   343 views
  Share