Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Zilly

view post Posted: 14/5/2024, 14:00     Sei feticista se ami l'unione di oggetto e persona? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Apollinaire81 @ 14/5/2024, 14:48) 
Permettimi, ma contesto l'espressione "Sapendo che per il feticista conta l'oggetto e non la persona". Questo riguarda solo ed esclusivamente chi ha un disturbo patologico diagnosticato secondo la sessuologia.

Diversamente il comportamento feticista prevede che una persona abbia un'attrazione per un oggetto o una parte del corpo strettamente in connessione a quella persona. Io posso avere pure una predilezione per uno specifico indumento od oggetto in funzione erotica, ma dipende sempre dalla persona a cui la associo.

Concordo pienamente sulle ballerine invece. Sono il male assoluto :lol:

Mah, io sapevo che per un retifista contano solo i piedi, senza di essi non si eccita. E solo la loro bellezza, loro forma e loro odore. Forse ho sempre interpretato male io.
view post Posted: 14/5/2024, 13:05     Sei feticista se ami l'unione di oggetto e persona? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Adoro le donne bellissime e con gambe lunghe e snelle. Ma anche donne cicciottelle o bbw con gambe formose. Ma detesto le calze, adoro le gambe lisce. Il profumo della pelle delle gambe seriche delle donne gnocche è inebriante come eccitante è l'accarezzarle con le dita, il riempirle di baci, il far scorrere su di loro labbra e lingua.
L'importante è che la caviglia sia sottile ed il piede lungo e magro, non grassoccio, con dita lunghe. In realtà non amo molto i piedi. Anzi. Mi piacciono solo se sono impreziositi da un paio di décolleté senza plateau e con tacco a spillo. O di sandali con tacco a spillo. Ma detesto le vie di mezzo tipo le tip toe. O le scarpe assurde con tacco squadrato. O le orride ballerine.
La donna in anfibi o scarpe da tennis? In infradito? Inguardabile dal punto di vista sensualità, soprattutto in intimità.

Si, adoro anche le scarpe eleganti con tacco a spillo, di pelle o similpelle. Il loro profumo. Il baciare, in ginocchio quel tacco sottile che poi verrà usato sui miei capezzoli. O sul mio pene.

Il matrimonio tra le gambe perfette o quasi, magari abbronzate e le calzature eleganti con tacco a spillo penso sia uno dei piu riusciti della storia, almeno per me. Anche perché il tacco a spillo slancia, evidenzia la perfezione del polpaccio e del muscolo o ne copre i difetti. Certo, se hai due colonne d'Ercole al posto delle gambe od hai il piedone largo e carnoso, la décolleté elegante non fa miracoli.

Eppure, prese singolarmente,ossia solo le gambe o solo le scarpe non sono così eccitanti, per me. Se prendo un paio di décolleté e mi dedico all'autoerotismo con esse...beh, nulla, non sono eccitato. Neppure se sono quelle usate dalla mia prodomme preferita.
Le gambe da sole mi piacciono, ma fatta 100 l'eccitazione causata dall'accoppiata gnocca stratosferica con gambe da urlo, magari con stacco di coscia da infarto e tacco a spillo, solo le gambe direi che siamo a 50 e solo le scarpe direi a 5.
Se invece ho una donna non bellissima, soprattutto di viso, con gambe strafighe e scarpe con tacco a spillo, la mia eccitazione viene ridotta e parecchio. Direi che siamo a 50. A questo si aggiunge un ulteriore complicazione: tutto quanto detto sopra non vale se con la donna suddetta non vi è una sorta di feeling, di complicità. Ma soprattutto non vale se la donna non è intelligente, ironica, brillante e non si stabilisce una certa c. Preferisco una donna meno bella ma con il cervello.

Sapendo che per il feticista conta l'oggetto e non la persona, che solo le scarpe non mi dicono nulla, mi sono sempre classificato come non feticista. Al massimo come un testone narcisista. Non che ci sia nulla di male nell'essere feticista.

Ma poi mi sovviene il dubbio: e se uno apprezza la donna bella, intelligente, con gambe splendide tacco a spillo non è che invece è multifeticista, ossia ha il fetish del bel viso, degli occhi, del sorriso, del cervello, delle gambe e del tacco a spillo?

Voi che ne pensate? Anche a voi capita?
view post Posted: 13/5/2024, 22:33     +1Transessualità e cristianesimo - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Purtroppo la religione non è un ristorante a la carte dove uno sceglie le portate, ma una cena familiare dove devi mangiare tutto quello che ti servono.

Quindi se sei cattolico e praticante, mi spiace, ma vale per te quello.che ti dice il tuo capo spirituale, ossia il Papa.

Altrimenti fai il cattolico all'italiana: fai quello che ti pare, le peggiori porcherie, poi in punto di morte una bella confessione e ti mondi l'anima.

Esiste anche una terza via: credi in Dio ma non ti riconosci nella religione canonica. In fondo, Gesù Cristo ha detto che bisogna seguire solo due regole, piuttosto sensate ed inclusive, in verità, che se applicate da tutti, in primis dai prelati, il mondo sarebbe il paradiso.
view post Posted: 13/5/2024, 15:23     +1Play party a Roma - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Privati non so. Pubblici avevo pubblicato qui un link di un gruppo Telegram:
https://t.me/kinkyhive

Per quanto riguarda il nudo, io ai play party dove sono stato non hanno mai fatto problemi, anzi. Ad esempio al Sadistique ( a Milano) teoricamente, a quanto ne sapevo io, ma mi ero informato qualche anno fa, era considerato dress code valido girare nudi con un collare e guinzaglio.
view post Posted: 12/5/2024, 10:53     +1Dirlo o non dirlo? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono d'accordo con SeveroPadrone: dipende dal contesto.

Se online tu ti proponi a qualcuno, se sei in un locale per conoscere qualcuno con cui iniziare un rapporto direi che mi sembra doveroso informare l'altro della tua situazione.
Anche perché se cerco una donna biologica, per quanto tu possa essere femminile ed attraente, non sei quello che cerco.
view post Posted: 12/5/2024, 05:24     +1Trans FtM - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Ciao Misteryftm e benvenuto.

Per me non vi è nulla di strano: ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze.

PS: ho unito le due presentazioni
view post Posted: 10/5/2024, 09:28     Farsela leccare è umiliante per le prodomme? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (schiavetta trav @ 2/5/2024, 20:22) 
Personalmente non trovo umiliante alcuna pratica se questa dá piacere psicologico a entrambi. Non vedo come leccare i piedi o la fica di una Padrona, o succhiarlo al Padrone sia un'umiliazione, visto che è la natura di un sottomesso servire e in più stiamo dando piacere. Al limite, per restare concentrati hanno un senso pinze ai capezzoli o altri strumenti applicati durante l'atto.

Concordo su tutto tranne che sull'ultimo paragrafo.
view post Posted: 2/5/2024, 18:01     Farsela leccare è umiliante per le prodomme? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ringrazio gli amici Fantasioso e lacchè: non sono estremo come lacchè ma anch'io adoro quando mi ritrovo nella situazione descritta da Fantosius.
Una volta una che frequentavo mi obbligava a preparargliela bene con lingua prima che lei mi cavalcasse all'amazzone ed a smorza. Se venivo prima di lei, mi costringeva a leccargliela fino a che non era venuta anche lei. Che bei ricordi.
view post Posted: 2/5/2024, 17:03     Gwyneth Paltrow - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
No. E non mi sembra neppure bella. Ma de gustibus...
view post Posted: 30/4/2024, 18:08     +1Uno in più - Presentazione Master
Ciao Mano_Severa e benvenuto in questo forum.

Cosa c'è di complicato nel presentarsi?
view post Posted: 30/4/2024, 11:01     Presentazione - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Ciao Obarone74 e benvenuto. Io per certi versi la penso proprio come te.
1162 replies since 28/8/2022