Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Farsela leccare è umiliante per le prodomme?, E con il prezzo che tende ad infinito l'umiliazione tende asintoticamente a zero?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 20:10     +5   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Si dice che nelle legende vi sia un fondo di verità.
Io non so se sia vero.
Però penso che la stessa cosa valga per le barzellette, dove certe battute nascono da esperienze reali ( o percepite tali ).

Un po' come quelle barze famose che iniziano con "Ci sono un inglese, un francese, un tedesco ed un italiano" in qualche situazione scomoda e l'italiano, noto per la sua furbizia, ne esce vincitore con una soluzione brillante.

Personalmente qualche sera fa mi sono ritrovato in una situazione che mi ha ricordato molto una nota barzelletta un po' sessista e non troppo politicamente corretta.

La storiella è arcinota e si svolge proprio ad una festa. Io invece ero ad una festa BDSM che già di per sé, dato lo spettacolo di alcune pro, pareva già una carnevalata. D'altronde il periodo si prestava. E questo fatto la rende ancora più gustosa.

Ma raccontiamo prima la nota storiella.

Siamo ad una festa ed un simpatico e baldo giovine si avvicina ad un'avvenente fanciulla ed attacca con:
"Scusa, verresti a letto con me per un milione di euro?"
"Ma certo!" esclama convinta la donzella.
"E per 50 euro?"
"Ma certo che no! Mi hai preso per una puttana?"
"Questo l'abbiamo già stabilito prima, ora stiamo trattando sul prezzo."

Carina vero? Beh, se è vero che, come diceva il grande Trilussa, la cameriera è ladra ma la signora è cleptomane, allora si potrebbe sostenere che la differenza, per certe coscienze, tra il sentirsi mignotta (pardon, sex worker) o meno lo fa il prezzo.

Ora immaginiamo una prodomme giovane ma non certo strafiga, diciamo bellezza nella norma e di sicuro non esperta, almeno da come si comportava.
Stava parlando con un tizio ed io per caso ho orecchiato una frase tipo: "Per noi mistress è umiliante farcela leccare, io non faccio certe cose in sessione. Vuoi comunque leccarmela? Allora paghi il doppio".

E ditemi che in certe storielle non vi è un fondo di verità!
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 08:57     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
95
Like:
+107
Location:
Napoli

Status:


Non entro nella questione pecuniaria, anche perché immagino che vi siano le ragioni più disparate per esercitare il mestiere, come nella celebre canzone di De André.

Quello che sfugge alla mia comprensione è perché "Per noi mistress è umiliante farcela leccare". Non dovrebbe essere al contrario un esercizio del proprio dominio sulla controparte (soprattutto se viene "forzata" magari in una posa di costrizione per il sub)? Parlo proprio dal punto di vista psicologico/mentale, che dovrebbe essere alla base di qualunque (rel)azione erotica. Ma forse proprio perché molte di queste signore e signorine lo fanno per noia e professione e non per passione - per tornare al grande Faber - avranno un codice tutto loro su ciò che è "umiliante" o meno.

Ma dovrebbe essere qualche mistress qui del forum ad eventualmente rispondere alla questione
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 11:08     +7   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Mi ha fatto sorridere il tuo post perché è vero,c è un finto moralismo tra noi donne pazzesco.
Detto questo io vorrei rispondere da Mistress a questo 3d e non da Prodomme,si perché non esistono solo Pro nel bdsm.
A me piace farmela leccare,non lo trovo umiliante anzi,credo ci sia molta dominazione nel fare lavorare di lingua uno/a slave giù.
Ovvio è una pratica intima che non farei con chiunque.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2024, 12:37     +6   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Bravo Zilly, sempre ficcante.
Il fatto è che adesso, purtroppo, va di moda.
Ai tempi in cui prevalevano gli annunci cartacei, di chiromanti e massaggi "energici", almeno non c'era questa ipocrisia.
Due i punti fermi:
1° il prodomming è prostituzione, senza se e senza ma (spesso è molto più intimo, fisicamente e/o celebralmente, del sesso vanilla più spinto):
2° non c'è mica niente di male, zero.
Si cerca di inculcare, da "furbetta", il pensiero che se una non la/lo dà, ovvero non se la fa leccare o amenità simili, si tratti di qualcosa di estraneo al sesso e dunque da non confondere (confondere? ... ma non scherziamo, suvvia) con il mestiere più vecchio del mondo.
Posso comprendere che si tratti di un atteggiamento per autogiustificarsi, dire "faccio la prostituta" non piace a nessuno. Fa comodo sia alle pro e sia ai loro fidanpappa negarlo e/o mentire a se stessi.
Chi se ne frega delle etichette.
Senza mai costringere nessuno a fare ciò che non vuole e allo stesso tempo senza mai farsi prendere per i fondelli, basta contrattare prima contenuti e pratiche della sessione.
Se si va d'accordo bene, altrimenti si cerca un'altra ... pro ... fessionista.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (-triskell- @ 29/2/2024, 12:37) 
Bravo Zilly, sempre ficcante.
Il fatto è che adesso, purtroppo, va di moda.
Ai tempi in cui prevalevano gli annunci cartacei, di chiromanti e massaggi "energici", almeno non c'era questa ipocrisia.
Due i punti fermi:
1° il prodomming è prostituzione, senza se e senza ma (spesso è molto più intimo, fisicamente e/o celebralmente, del sesso vanilla più spinto):
2° non c'è mica niente di male, zero.
Si cerca di inculcare, da "furbetta", il pensiero che se una non la/lo dà, ovvero non se la fa leccare o amenità simili, si tratti di qualcosa di estraneo al sesso e dunque da non confondere (confondere? ... ma non scherziamo, suvvia) con il mestiere più vecchio del mondo.
Posso comprendere che si tratti di un atteggiamento per autogiustificarsi, dire "faccio la prostituta" non piace a nessuno. Fa comodo sia alle pro e sia ai loro fidanpappa negarlo e/o mentire a se stessi.
Chi se ne frega delle etichette.
Senza mai costringere nessuno a fare ciò che non vuole e allo stesso tempo senza mai farsi prendere per i fondelli, basta contrattare prima contenuti e pratiche della sessione.
Se si va d'accordo bene, altrimenti si cerca un'altra ... pro ... fessionista.

Da scolpire nella pietra.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 13:04     +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,934
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


non credo propio , sopratutto se la dominante e il sottomesso sono compagni nella vita.

CITAZIONE (Francesca Catapano @ 29/2/2024, 11:08) 
Ovvio è una pratica intima che non farei con chiunque.

sono d'accordo con lei
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 19:29     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


È solo questione di prezzo.
Ma il mondo del pro è un Bdsm annacquato dove vale la legge di mercato.
Dove una parte di loro reputa non Bdsm pratiche come il t&d.
In realtà è un'autoconvinzione perché facendo pratiche intime con sconosciuti si sentono delle prostitute.
Ma è tutto nella loro testa. Al cliente non frega nulla.
Basterebbe dire. Si è Bdsm ma è intimo e lo faccio con il mio ragazzo.
Avrebbe più senso.

Poi anche quella stronzata che dice qualcuna che il teasing denial una dominante non lo fa perché si sentirebbe sottomessa. Che è il simbolo del maschilismo.
Che stronzate.
Ma se il teasing denial si fa anche alle donne.
Io che sono switch, oltre asubirlo lo faccio con piacere alle mie ragazze, le faccio impazzire.
Ed una slave con la quale ho giocato (ex fidanzata di quando avevo 20 anni e lei pure) l'ho anche legata spesso e appunto la stimolavo e negavo.
E le piaceva.

Quindi Zilly il piastrellista, inutile che citi il circo delle prodomme perché è tutto ed il suo contrario.
Un Bdsm annacquato.
Bisogna esserne consapevoli w non meravigliarsi.

È mercato.
Il mercato ha una domanda, un' offerta ed un prezzo.
Più la domanda alza il prezzo, più troverà meno rara l'offerta.
Vale per lo scat, per le prodomme integerrime che cedono alla scopatina se si offrono cifre folli, vale per l'appartamento che dici che non venderai mai perché ci sei ctesciuto fino a quando non ti offrono dieci volte il valore di mercato.
In ogni caso si.
Io non amo leccarla, ma mi veniva ordinato per punizione, per completa mia sottomissione.
Ed anche di masturbare la padrona con me legato al 100 per cento e mi lasciava solo le dita libere.
In quei casi la padrona si divertiva, anche usandomi come dildo umano.
E qui siamo in campo no pro.
Poi ci stanno le ginarchiche, le padrone tutte in latex che dicono che lo schiavo non può mai sfiorare la padrona.
Ma le ginarchiche, citando il maestro Pearleage mi stanno sul cazzo. E non poco.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 20:08     +1   -1
Avatar

Mistress rumena
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
160
Like:
+110
Location:
ROMANIA

Status:


CITAZIONE (Alessioschiavo @ 29/2/2024, 07:53) 
È ovvio che fare qualcosa che non piace e mette a disagio non è attraente per cifre irrisorie ma si può essere disposti a farlo per cifre importanti.

ben detto per i soldi si fanno tante cose che non ci piacciono incluso farsela leccare da schiavi vecchi,brutti bavosi :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2024, 18:48     +1   -1
Avatar

La passione della lussuria sarà servita; essa pretende, essa milita, essa tiranneggia.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
3,175
Like:
+31
Location:
Liguria

Status:


Credo che poche cose siano davvero umilianti a prescindere, il senso di umiliazione per lo più, penso possa essere determinato dal “modo” nel quale si fa fare una determinata azione…
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2024, 07:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Esiste un espressione, che ho sentito usare anche da donne, espressione che io non amo e non uso, ma che ha anch'essa un fondo di verità: fa schifo al cazzo.
Identifica qualcosa di veramente brutto e laido.
Infatti si sa che noi maschietti siamo di bocca buona, molti dicono addirittura che "basta che respiri". Chi ama i classici può dire che per Plutarco, spenta la candela tutte le donne sono uguali.

Le donne no. Per le donne, non è vero che spenta la luce tutti gli uomini sono uguali.
Sono molto più selettive.

Conosco una pro che mi ha detto chiaramente che a lei piace farsela leccare, anche in sessione, ma solo da quelli che le piacciono. Io purtroppo non sono tra quelli.
Con me può essere esplicita: è noto perfettamente che se non fosse per i soldi, io e lei non saremmo compatibili. Sia per età, dato che lei ha un terzo dei miei anni in meno, sia per il mio non rinomato aspetto fisico.
Ecco, io ammiro di più una così, onestà e schietta ,piuttosto che una che sposta la sua morale e la sua indignazione come si sposta l'asticella del salto in alto, solo che al posto dei reggiasta ci sono le mazzette di soldi.

Anni fa, una nota prodomme che arrivava dal free e che faceva ancora free mi disse: "ci sono cose che faccio solo come mistress ed altre solo come prodomme", intendendo che come mistress chiedeva ai suoi schiavi pochi limiti e si faceva quello che diveva ed aveva voglia lei, il che poteva anche dire che, se ne aveva voglia, si faceva zompare dallo schiavo di turno; come prodomme rispettava i tanti limiti del cliente ( ossia io ), faceva quello che piaceva al cliente, ma non zompava e non voleva fare pratiche intime tipo il cunnilingus. Era la tassa aggiuntiva che pagavi per essere cliente e non schiavo. Ed io ero d'accordo.

Alcune cose, personalmente non le farei mai: se una mi offrisse 200 euro per legarmi e frustarmi a sangue, per un'ora, direi proprio di no. E continuerei a dire NO anche per 400 euro.
Ma anche se la prodomme di cui sopra mi dicesse che sarebbe disposta a farmela leccare se io acconsentissi a sperimentare con lei una sonda uretrale, direi, a malincuore, no.

Qualcuna dice che anche i maschietti possono fare facilmente soldi nel mondo pro: basta rivolgersi al mercato gay.
Non so se sia vero o meno, essendo un mondo che non conosco né mi interessa conoscere, ma fare il master per gay è senz'altro diverso che fare la prodomme. Sarebbe lapalissiano spiegare il perché, che è facilmente intuibile.

Con questo vorrei dire che io, personalmente, trovo molto più umiliante tacitare la coscienza con i soldi per fare cose che mi fanno schifo o con persone che disprezzo che non offrire,dietro compenso a prezzi di mercato un servizio completo.
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 08:19     +1   +1   -1
Avatar

La passione della lussuria sarà servita; essa pretende, essa milita, essa tiranneggia.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
3,175
Like:
+31
Location:
Liguria

Status:


Sinceramente comprendo il punto di vista… io penso che l’aspetto sia “relativo” ma fino ad un certo punto perché so bene che un mio “limite” può essere il fatto che se ciò che ho davanti agli occhi non mi “piace” non ho istinti, e per piace non intendo che sia una fica da spavento ma deve avere qualcosa che mi piace e attira, per esempio guardo molto lineamenti occhi bocca, guardo molti dettagli atteggiamenti postura espressioni… ma questo fa molto parte del mio lato mentale…
 
Contacts  Top
Platinumplus
view post Posted on 4/3/2024, 18:07     +1   -1




Nella mia esperienza ho avuto a che fare con tipologie diverse di Mistress, con visioni molto diverse sul farsela leccare: la mia prima Miss, napoletana non-pro, se la faceva leccare eccome, era la cosa che più le piaceva, ululava come un lupo quando godeva; una seconda Miss romana (prodomme di cui ero schiavo personale) non se la faceva leccare assolutamente, anzi una volta che provai a pulirla con la lingua dopo il pissing, disse: "Statte fermo con quella linguetta...". Una terza Miss se la faceva leccare eccome, ma non fa testo, perchè era anche la mia ragazza. Una quarta Miss (prodomme, ma che fece un incontro con me per diletto) non mi chiese di leccargliela ma ho avuto l'impressione che se mi ci fossi fiondato, non avrebbe rifiutato....Una quinta Miss, più recente (prodomme napoletana nota nell'ambiente, di cui ero schiavo personale) non mi ci faceva neanche avvicinare, però quando mi salutava mi baciava sulle labbra, misteri delle Mistress....un'altra Miss, amica di quest'ultima, diceva che volendo, se la faceva pure leccare, ma non era una pratica a lei particolarmente gradita.
Sul fatto che sia solo una questione di prezzo, non c'è dubbio, se una non vuole scendere a compromessi, fa un altro mestiere, non la prodomme, ma ci può stare che di fronte a un atto intimo come questo, alcune abbiano concezioni e reazioni diverse rispetto ad altre.

Edited by Platinumplus - 5/3/2024, 00:42
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 08:11     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
11
Like:
-4

Status:


Siete bravi a giudicare, a dire cosa fanno, non fanno, cosa deve piacere o no. Come se fossimo tutt* uguali. C'è a chi farsela leccare non piace, a prescindere dai soldi. Due mie amiche lesbiche: una ama la penetrazione e non sopporta il cunnilingus, così anche una mia ex padrona. Ad oggi io stesso mi sono distaccato dalla genitalità, le dinamiche di potere del BDSM mi piacciono anche senza coinvolgimento dei genitali, anzi diventano meno inquinate per me.
Se vi piace leccarla semplicemente andate da chi Ve lo lascia fare, senza sparare sentenze e generalizzare come se dovesse esserci necessariamente uno standard nelle relazioni.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 10:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Consolino @ 11/3/2024, 08:11) 
Siete bravi a giudicare, a dire cosa fanno, non fanno, cosa deve piacere o no. Come se fossimo tutt* uguali. C'è a chi farsela leccare non piace, a prescindere dai soldi. Due mie amiche lesbiche: una ama la penetrazione e non sopporta il cunnilingus, così anche una mia ex padrona. Ad oggi io stesso mi sono distaccato dalla genitalità, le dinamiche di potere del BDSM mi piacciono anche senza coinvolgimento dei genitali, anzi diventano meno inquinate per me.
Se vi piace leccarla semplicemente andate da chi Ve lo lascia fare, senza sparare sentenze e generalizzare come se dovesse esserci necessariamente uno standard nelle relazioni.

Standing Ovation!!! ( Preciso che è ironica)

Caro Galoppino, infatti qui non si discuteva se ad una piaccia o meno, se se lo faccia fare o meno da tutti o solo da chi vuole lei.

Si discuteva del fatto che alcune lo fanno con sovrapprezzo e poi vogliono fare le vergini, ossia se il sentirsi o meno mignotta è solo una questione di prezzo.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 05:35     +1   -1
Avatar

Cerco consigli per incuriosire sempre più mia moglie affinché si convinca e adotti FLR
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+9
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Francesca Catapano @ 29/2/2024, 11:08) 
Mi ha fatto sorridere il tuo post perché è vero,c è un finto moralismo tra noi donne pazzesco.
Detto questo io vorrei rispondere da Mistress a questo 3d e non da Prodomme,si perché non esistono solo Pro nel bdsm.
A me piace farmela leccare,non lo trovo umiliante anzi,credo ci sia molta dominazione nel fare lavorare di lingua uno/a slave giù.
Ovvio è una pratica intima che non farei con chiunque.

Si, concordo pienamente e da schiavo appoggio totalmente il tuo pensiero. Anche perché, l"atmosfera che sprizza dal legame che si fonde, è la colata sulle affinità che gioca a far leva nei più intimi dettagli, talvolta stuzzicando anche fantasie mai esplorate, divenendo poi abili stimoli per entrambi.
 
Contacts  Top
30 replies since 28/2/2024, 20:10   1058 views
  Share