Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by yapoo

view post Posted: 2/9/2023, 11:32     +3Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Davvero belle parole :cry:

CITAZIONE (Stanis @ 2/9/2023, 01:09) 
Ogni storia importante nasce o con l’amore o col litigio. La nostra col litigio, a causa di una prodomme ubriacona rumena che insozzava la tag ogni sera, qualche lustro fa. Io da utente mi incazzavo in pubblico e in privato a manetta, tu non facevi un plisset. Ti detestavo.
Poi un giorno, senza un se, un ma o un perché, mi ritrovai moderatore. Baruffammo anche quel giorno, ti dissi che stavi facendo un grosso errore. Ma tu andasti avanti nel tuo tipico stile: impassibile.

Gli anni successivi è impossibile raccontarli, bisognerebbe scrivere un romanzo. Ci siamo visti “mille” volte, anche solo io e te a pranzo vicino a casa tua o vicino al mio ufficio. Tu cercavi di memorizzare la mia targa per avere i miei dati in motorizzazione, io parcheggiavo a casa di dio per impedirtelo. Io ti diedi come nome il mio secondo nome e tu facesti lo stesso. Diffidavamo. Eravamo oggettivamente agli antipodi. Ma io ti riconoscevo delle cose, tra cui l’illuminazione di creare questo forum, e tu altre a me. Un matrimonio di interesse? Forse all’inizio.

Poi ci fu il “salto”.
Ero solito invitare gli admin ai raduni di cui ero, sin dal primo, co-organizzatore. “No, no, no.” Ma io insistevo. E finalmente dicesti sí. Un “entità astratta” scendeva dall’Olimpo tra i comuni mortali.
E lí successe la cosa che mi porterò nel cuore e che cancella ogni dissidio: era, forse (non ricordo con precisione) Bologna 2. Era stato un bellissimo raduno di due giorni, sabato fino alle 2 di notte a bere e ridere, domenica a fare i turisti. Alla fine del raduno, al momento di andare via, tu mi guardasti con uno sguardo che non dimenticherò: “Stanis è stato bello, sono tutti contenti”. Io serio risposi “Lover, tutto questo è grazie a te, tu lo hai reso possibile. Senza LdS non saremmo qui, ora”. Tu rimanesti in silenzio. Poi dicesti a mezza voce “sí”, e potrei giurare che la tua maschera di uomo burbero fosse emozionata, forse commossa.

Io ti ricorderò sempre come quell’istante: l’uomo che si rende conto di colpo di aver cambiato la vita di tante persone, che hanno trovato amicizie, compagni, amori, e, finanche matrimoni.
Inconsapevolmente.
L’idea era un’altra, quella di combattere “gli sporchi e cattivi di quel forum”. Ma ti è sfuggita di mano, e quando te ne sei reso davvero conto hai capito l’immensità di quello che era nato, che avevi creato.

Da quel giorno fu un pelino diverso. Non che avessimo la stessa visione - guai! - ma si trovarono compromessi su quasi ogni “dossier”. Come quello di un giovane e splendido ragazzo, molto fumantino ma con un grande cuore, bannato a vita a causa di “un pomeriggio di un giorno da cani”. Venni a pranzo da te e ti dissi “sbannamelo, per favore. Fallo per me.”. “E’ complicato ma ci provo” mi dicesti. E alla fine ci riuscisti.
Lí capii che eri una gran testa di cazzo, ma con un grande cuore.

Poi sei venuto a tanti altri raduni. Ricordo quello di Roma, organizzato da Apakura, in cui ti invaghisti della seducente Caylin.
E il rientro in auto, io alla guida, tu sul sedile del navigatore, Caylin, Edhara e Paololooner dietro. Che già a Orte dormivano uno sull’altro. Tu “Eh, dormono, ma noi…”. Le ultime parole famose: nemmeno eravamo ad Arezzo che tu stavi già dormendo come loro, un angioletto. Vi siete svegliati dopo Lodi, tutti belli riposati!

Poi ci fu la terribile epoca del covid. Ci divise in modo netto. In pubblico, sul forum, e anche in privato, quando ti moderai nella nostra chat telegram e tu te ne andasti. Chiesi anche aiuto a Triskell, cosa rarissima, per evitare che la cosa trascendesse e il forum cambiasse “oggetto sociale”, da BDSM a “no vax”. Tempi cupi per tutto il mondo. E anche per noi.

E poi arriviamo ai nostri giorni.
Mesi di calvario. Grazie ai tuoi amici di infanzia che sapevano di te, di noi, di LdS, ho potuto starti vicino, in questi durissimi mesi, con altre persone del forum che ti hanno voluto bene.
Non racconterò la parola terribile che un giorno, su quel letto di ospedale, pronunciasti.
Invece voglio ricordare l’affetto che i tuoi amici di infanzia e la tua famiglia ti hanno dato, lottando a fianco a te quasi ogni giorno, per mesi. Si vede da questo che sei stato una persona leale e buona, molto amata, sotto la scorza burbera.

Ti ho visto lottare ancora, in questo infinito calvario, poco tempo fa.
E ti ho rivisto, immobile, due giorni fa, con indosso il tuo amato giubbetto da motociclista, nella camera mortuaria.

Grazie Lover.
Hai cambiato la vita mia e di tante persone.
Inconsapevolmente.
view post Posted: 29/8/2023, 22:50     +3Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Dispiace leggere queste notizie, anche se attese.
In questi anni avremo scambiato una dozzina di messaggi, eppure è come se fosse un conoscente, essendo onnipresente su legami e femdom lifestyle, con i suoi interventi che lo rendevano un po' orso: spigoloso, coerente e buono.
Come suggerisce il nick, un autentico appassionato e amante di BDSM, convinto switch.
Giù il cappello.
view post Posted: 28/8/2023, 17:13     +1Arte e BDSM - Arti Visive - foto, dipinti, disegni, sculture - BDSM & Fetish
Ma che bella questa vecchia discussione!!
Alcune opere le avrei volute citare io, altre non le conoscevo proprio.

Qui altre due.

La prima è "Lilith" di John Collier.
La seconda è "La Libertà che guida il popolo" di Eugène Delacroix.


John-Collier-Lilith-1887

Eug%C3%A8ne_Delacroix_-_Le_28_Juillet._La_Libert%C3%A9_guidant_le_peuple
view post Posted: 19/8/2023, 09:36     +2Intelligenza artificiale e FemDom virtuale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Certo, come Facebook.

CITAZIONE (redskin @ 19/8/2023, 09:03) 
Mah...io non sarei così pessimista. La gente (soprattutto quella ottusa) è ancora troppo legata alle proprie abitudini (magari banalissime) nel mondo reale. La realtà virtuale la vedo molto di più appannaggio di gente istruita, curiosa, e di buon livello culturale. Secondo me rimarrâ ancora a lungo una nicchia.
view post Posted: 16/8/2023, 13:53     +2Intelligenza artificiale e FemDom virtuale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ahimè, il futuro me lo aspetto fatto di persone a maggioranza anziane, pochi giovani, tutte isolate e ultra sedentarie, ormai immersi nella realtà virtuale.
Purtroppo, tale realtà sarà talmente immersiva e invasiva, da non permettere a nessuno di staccarsene: sarebbero relegati alla stregua di barboni.
Questo sempre se non la finiremo prima a causa di una pandemia o una guerra nucleare.

Già adesso in tanti si lamentano che nelle città d'arte italiane arrivano vagonate di turisti stranieri che, influenzati da tiktok, vanno li a farsi solo dei selfie, senza un reale interesse e consapevolezza su cosa vadano realmente a fare.
In tanti muoiono nel tentativo di farsi inutili selfie allo scopo di ottenere il like da persone con le quali non scambierebbero il saluto se si incrociassero per strada.

Che si definisca progresso o regresso, purtroppo è impossibile contenere uno tsunami, si può al massimo deviare o ritardare il suo corso.
Esistono tanti contrari a parole, ma in realtà ognuno di noi ha un debole per qualche componente di questo progresso, forte del fatto che porta con se fattori indubbiamente migliorativi, mescolati ad altri che ci lanciano verso un burrone .
Ecco perché effettivamente è impossibile creare un fronte comune. L'unica cosa è cercare di adattarsi, creando un proprio orticello di persone il più possibile simili come interessi.

CITAZIONE (Kynsyee Kinnaye @ 15/8/2023, 21:27) 
CITAZIONE (Lapse @ 15/8/2023, 00:04) 
In questo momento provo una grande angoscia.

prova a guardarla in senso inverso.

immaginando lo scenario peggiore, milioni e milioni di persone si appiattiranno su un mondo artificiale, le restanti, quelle che vogliono credere nell'essere umano, saranno più riconoscibili e magari dialogheranno tra loro in maniera più costruttiva e stringeranno legamo più saldi e funzionali.

utopia nell'utopia, forse, ma mai disperare, anche se comprendo molto bene l'angoscia.

poi dipende anche da quanti anni hai.

perchè per quanto mi riguarda è possibile che sarò già all'età del brodino in caso si arrivasse a un tempo dominato completamente dall'AI :D
view post Posted: 2/7/2023, 13:37     +1Il dominio delle Donne - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Capitolo 5

Rientrati nel proprio alloggio, presto le fiamme danzanti delle candele illuminano la stanza, creando un'atmosfera da rituale pagano.

Alice avvicinandosi a Matteo con passo deciso, il suo sguardo autoritario fisso su di lui: "Ora, Matteo, è tempo di iniziare il nostro percorso nel Femdom. Voglio che ti spogli lentamente e ti prostri al mio cospetto."

Matteo, sentendosi eccitato e nervoso al tempo stesso, si spogliò ubbidiente, lasciando cadere ogni indumento a terra, esponendo la propria vulnerabilità un capo alla volta, si inginocchiò e si prostrò con devozione.

Alice si accovacciò su di lui, accarezzandogli la testa teneramente. "Sarai il mio schiavo, Matteo. Ogni tua azione sarà guidata dalla mia volontà. Voglio che mi serva e che mi adori, che ti annulli completamente a me. Vedrai, ti addestrerò per bene".

Le parole di Alice risuonano nella mente di Matteo, incise profondamente nella sua anima: "Sono qui per te, Alice. Farò tutto ciò che mi chiederai. Sono pronto a ubbidire e imparare".

Alice sorrise soddisfatta, notando il trasporto di Matteo. Si sedette comodamente, accavallando le gambe in modo sensuale: "Molto bene, schiavo. Inizieremo con una sessione di adorazione dei piedi. Voglio sentire la tua lingua su ogni centimetro della mia pelle."

Matteo annuì ubbidiente. Inchinandosi verso il piede di Alice cominciò a baciarlo e leccarlo con delicatezza. Il suo desiderio cresceva ad ogni movimento della lingua, eccitato come un cane dal suo odore e dalla consapevolezza che Lei lo stava osservando in silenzio.

Alice, nel frattempo, si godeva il potere che esercitava su di lui. Osservandolo con occhi intensi e guidandolo nel suo nuovo ruolo: "Bravo, schiavo. Continua a leccare i miei piedi come se fosse il tuo unico scopo nella vita. Io sono il tuo mondo ora, devi rendermi felice.
Ricorda che ho due piedi, non uno solo...".

Matteo, carponi, improvvisamente schiaffeggiato dal piede che lo sovrastava, inarcò immediatamente la schiena per raggiungerlo, staccando di tanto in tanto le mani da terra.

Alice prendendosi gioco di lui, di tanto in tanto alzava il piede facendo leva col ginocchio dell'altra gamba, scegliendo sapientemente i momenti in cui lui era in trance mistica, così da godersi l'espressione di smarrimento sul suo viso e lo sforzo nel porsi in equilibrio sulle ginocchia, come un cagnolino che brama con voracità un osso succoso. A quel punto, lei riabbassava rapidamente il piedino, costringendolo a crollare carponi. Era una marionetta nelle sue mani.

Soddisfatta, Alice gli premette il piede umido di saliva sul viso, accarezzandolo dolcemente, per poi infilargli le dita in bocca e ordinando: "Ora succhia, rumorosamente".

Improvvisamente, con uno strattone gli tolse il piede di bocca e glielo premette sul capo, schiacciandolo fino a terra, in modo lento ma inesorabile.

Lo mantenne schiacciato bocconi sull'altro piede per qualche minuto.

Continua...
view post Posted: 2/7/2023, 11:30     +1Il dominio delle Donne - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Capitolo 4

Di rientro al monastero, Alice trovò Matteo ad attenderla, che senza parlare la prese per mano e la condusse alla taverna.
Dopo una buona mezzora in cui non parlarono, dopo un gran sorso di birra, Matteo si fece coraggio e prese la parola.

Matteo: (sussurrando, con voce tremante) Alice, devo confessarti qualcosa. Ho sempre sognato di vivere in un matriarcato, di essere guidato da una donna dominante. Il femdom mi ha sempre affascinato, per una vita intera l'ho ricercato segretamente.

Alice: (con un sorriso da bimba) Matteo, mi sorprende scoprire che abbiamo gli stessi sogni e desideri. Fin dal primo momento che ti ho visto, ho intuito la tua natura sottomessa. Mi eccita il pensiero di esplorare insieme questa dimensione del nostro rapporto.

Mentre parlano, un fazzoletto di seta cade ai piedi di Alice.

Alice: (ridendo leggermente) Bene, Matteo, dimostrami la tua obbedienza. Inginocchiati e raccoglilo per me.

Matteo si inginocchia goffamente, l'emozione che lo attraversa è così intensa che perde l'equilibrio e cade ai piedi di Alice.

Alice lo osserva dall'alto, troneggiando su di lui, e gli sorride maliziosa. Si toglie un sandalo, mentre lui abbassa umilmente il capo.

Alice: (con un tono deciso) Matteo, mi offri il tuo servizio devoto come mio schiavo? Desideri essere sotto il mio volere?

Matteo: (sussurrando) Mia signora, vorrei arrendermi a te completamente, dedicarmi al tuo servizio e soddisfare ogni tuo desiderio.

Alice accarezza la testa di Matteo con il suo piccolo piede color latte, dalle unghie curate di uno smalto scuro, replicando con autorità e dolcezza.

Alice: "Lo sei stato fin dal primo momento che ti ho visto, tontolone. Sarai il mio schiavo, e insieme vivremo la nostra storia d'amore femdom."

Un fuoco si accese negli occhi di Matteo, alimentato dalla passione e dall'eccitazione. "Mia Signora, mia Dea, sono pronto. Guidami, plasmami secondo la tua volontà. Voglio essere completamente tuo."

Continua...
view post Posted: 2/7/2023, 01:20     +1Il dominio delle Donne - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Capitolo 3

Matteo: "Alice, guarda cosa ho trovato!! Questo manoscritto, che i monaci indicano come il più antico della biblioteca, parla delle forme di governo delle principali civiltà dell'antichità.
Fino a circa il 1200 a.C. le civiltà erano tutte matriarcali, sia a livello governativo che religioso.
Gli uomini sono sempre stati più forti fisicamente, ma all'epoca la religione aveva un potere incontrastato.
Per via della procreazione, gli uomini ritenevano le donne delle semidivinità, le uniche degne di essere sacerdotesse della Dea Madre.
Per questo il potere era tutto nelle mani delle donne, mentre gli uomini erano educati dalla nascita a servirle con devozione, eseguendo con soggezione i compiti che gli venivano dati con saggezza.
Non erano schiavi, ma gregari, esecutori.

Alice: "Ho sempre saputo, nel mio intimo, che fosse cosi. È proprio per questo che studio le lingue antiche, Matteo. Ho sempre avuto la sensazione che la storia fosse stata manipolata dalla visione patriarcale e che il matriarcato fosse stato rimosso dai testi antichi".

Matteo: "Qui dice che improvvisamente qualche forma di magia permise agli uomini di ribaltare le cose. In breve si diffuse in tutte le civiltà un Dio maschile, quindi sacerdoti e forme di governo patriarcali. Le donne sagge e carismatiche furono sterminate, perseguitate e descritte come figure demoniache.
I vincitori, per scongiurare il ritorno del matriarcato, nel corso degli anni bruciarono o riscrissero tutti i manoscritti e le opere artistiche che gli capitavano, imponendo un'educazione che esaltava il maschio e umiliava la femmina, relegandola a mera proprietà maschile, dedita alla cura della casa e dei figli.
In quel periodo ci fu un imbarbarimento culturale dei popoli, con un forte aumento delle guerre, come avvenne nel medioevo".

Alice, visibilmente sconvolta e accecata dalla rabbia, uscì dal monastero e rientrò solo all'imbrunire.

Continua...

Edited by yapoo - 6/7/2023, 18:35
view post Posted: 1/7/2023, 23:59     +1Il dominio delle Donne - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Capitolo 2

Dopo giorni di estenuante cammino, il gruppo si trovò di fronte a uno scenario impervio e desolato. In lontananza, senza alcuna indicazione sulle guide, si ergeva un monastero semi-diroccato. L'edificio, avvolto da un'aura di mistero, sembrava fuori dal tempo.

Sorpresi e curiosi, si avvicinarono cautamente al monastero, solo per scoprire che era abitato. Un pugno di monaci, con volti segnati dall'isolamento e dallo stupore, uscì incontro al gruppo, offrendo loro un'accoglienza inattesa ma calorosa.

Immersi nell'atmosfera antica della biblioteca del monastero, Matteo e Alice si ritrovarono circondati da una vastità di antichi testi e pergamene. I loro occhi si incrociarono una seconda volta, illuminati dal medesimo entusiasmo che li univa in quel luogo dimenticato dal tempo.

Matteo: "Il lavoro degli amanuensi nel medioevo è stato fondamentale per l'umanità, ma hanno apportato significative distorsioni nell'interpretazione della storia antica, con censure e pesanti reinterpretazioni faziose".

Alice annuiva: "Questi testi antichi rappresentano un ponte diretto verso il passato, un passaggio per svelare la verità celata dietro le manipolazioni dei secoli. Richiederà tempo e dedizione, ma insieme, credo che potremmo fare scoperte sorprendenti, se te la senti".

Matteo non se lo fece ripetere due volte, sempre più stregato da quella donna bella e determinata.
Il resto della comitiva li salutò per proseguire il proprio cammino, lasciandoli alle cure dei monaci.

Continua...
view post Posted: 1/7/2023, 21:24     +3Il dominio delle Donne - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Capitolo 1

monastero-di-ki_1217

Assorto al tavolino di un bar all'aperto, Matteo rifletteva sulla sua vita, sul senso di insoddisfazione che lo perseguitava dall'infanzia. Da sempre aveva una fissazione per il Femdom, la dominazione femminile, ma era sempre stato costretto a nasconderla nel profondo della sua psiche a causa delle convenzioni dell'educazione patriarcale.

Le norme imposte dalla società lo avevano intrappolato nel ruolo di maschio dominante, incapace di esprimere il suo forte desiderio di sottomissione al gentil sesso senza rischiare di essere marchiato e screditato per sempre dalla società come un pervertito e un debole.
Sentiva che una parte di se stava soffocando, nascosta dietro una maschera di conformità.

Decise che era giunto il momento di cercare la sua liberazione, di rompere le catene invisibili che lo tenevano prigioniero.
Prese una decisione audace: partire per un viaggio di avventura in Tibet con un gruppo di sconosciuti.
Era un modo per sfuggire alla sua vita monotona e intraprendere un percorso di scoperta personale.

Giunto al punto di ritrovo in Tibet, Matteo si presentò affabile a diversi sconosciuti, suoi futuri compagni di viaggio.
D'un tratto, fra i tanti volti, i suoi occhi si posarono su di Lei: era come se il tempo si fosse fermato per un istante, mentre lui rimaneva incantato dalla sua bellezza.

Due occhi verdi intensi e penetranti, una carnagione molto chiara in contrasto coi capelli corti e corvini. Un sorriso ammaliante incorniciato da labbra carnose e aristocratiche.
Matteo era affascinato come se una forza misteriosa lo soggiogasse verso di lei.

Con un misto di eccitazione e impaccio, decise di avvicinarsi e abbozzò una presentazione incerta.

Anche lei avvertì qualcosa dentro, ma si limitò a sorridere e rispose semplicemente: "Piacere Alice, rilassati, non mordo!"

Matteo continuò il giro di presentazioni in evidentemente imbarazzo.

Continua...
view post Posted: 15/5/2023, 00:13     +1Pegging, significato - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Pur non avendolo mai praticato, l'ho sempre considerato tra i simboli più potenti ed affascinanti della FemDom.
Si tratta di una pratica che fonde la sfera fisica e mentale.
Sebbene per le coppie omosessuali (e non) rappresenti un atto naturale, per tanti uomini e Donne si tratta di un evento catartico, un tabù, un limite difficile da superare, ma proprio per questo denso di significato per entrambi.

La prima volta che un maschio viene penetrato da una Donna, l'esatto istante nel quale i muscoli del suo ano cedono e accolgono lo strap-on di Lei, lo sbigottimento per l'intensità del piacevole sollievo, la consapevolezza di irreversibilità per la propria virilità, il pensiero che in quel preciso momento Lei goda trionfante sentendo crollare ogni sua resistenza sorprendendosi nel sentirlo gemere in quel modo. Che sperimenti un nuovo senso di potere.

Il pegging nel femdom rappresenta uno scambio di ruoli, la cessione dell'ultimo elemento di potere maschile nelle mani della propria Donna e Padrona.
Successivamente potranno certamente esserci ulteriori tappe che consacreranno un ulteriore passo verso l'asservimento più totale, l'annullamento ed umiliazione più completa alla Sua mercé.
Ma in una società a educazione patriarcale è quello il simbolo per antonomasia del maschio che si consegna alla Donna.

Che ne pensate?


FaunSongPegging

deadpool-happy-international-women-day
view post Posted: 6/5/2023, 08:03     +1Presentazione Footie Pie Mistress - Presentazione Mistress
Quanto sei alta?

CITAZIONE (Footie Pie @ 6/5/2023, 07:23) 
CITAZIONE (Valery@@@ @ 5/5/2023, 21:11) 
Benvenuta, ho trovato un piedino piccolo come il mio...anche io 34.
Le trovi le scarpe con i tacchi o anche tu fatichi?
Ciao e buona permanenza

È un gran casino trovare a arpe con i tacchi, ma ti do un consiglio shein ha delle misure davvero piccole. Ormai compro tutte le mie scarpe lì e ci sono dei modelli anche con il tacco che partono dal 34!! ❤️ E in ogni caso il 35 è davvero molti piccolo basta prendere la misura del piede in cm e le trovi sicuramente.

CITAZIONE (Zilly @ 5/5/2023, 21:35) 
Ah, Valery@@@, te le trovo io le scarpe numero 34 con tacchi a spillo, ma solo se poi ti dimentichi di essere schiava, mi metti in ginocchio e mi ordini di mettertele! :)

Scherzi a parte non pensavo fosse difficile per donne con il piede piccolo trovare scarpe.

Si, purtroppo è davvero un casino trovare le scarpe con il tacco di una misura piccola come la nostra 😭 o ci metti 1000 suolette o ti accontenti delle scarpine da bambino/a con i pupazzi e zero tacco 🤬🤬🤬
131 replies since 22/10/2022