Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Pegging, significato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2023, 00:13     +1   +1   -1
Avatar

sub
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
337
Like:
+56

Status:


Pur non avendolo mai praticato, l'ho sempre considerato tra i simboli pił potenti ed affascinanti della FemDom.
Si tratta di una pratica che fonde la sfera fisica e mentale.
Sebbene per le coppie omosessuali (e non) rappresenti un atto naturale, per tanti uomini e Donne si tratta di un evento catartico, un tabł, un limite difficile da superare, ma proprio per questo denso di significato per entrambi.

La prima volta che un maschio viene penetrato da una Donna, l'esatto istante nel quale i muscoli del suo ano cedono e accolgono lo strap-on di Lei, lo sbigottimento per l'intensitą del piacevole sollievo, la consapevolezza di irreversibilitą per la propria virilitą, il pensiero che in quel preciso momento Lei goda trionfante sentendo crollare ogni sua resistenza sorprendendosi nel sentirlo gemere in quel modo. Che sperimenti un nuovo senso di potere.

Il pegging nel femdom rappresenta uno scambio di ruoli, la cessione dell'ultimo elemento di potere maschile nelle mani della propria Donna e Padrona.
Successivamente potranno certamente esserci ulteriori tappe che consacreranno un ulteriore passo verso l'asservimento pił totale, l'annullamento ed umiliazione pił completa alla Sua mercé.
Ma in una societą a educazione patriarcale č quello il simbolo per antonomasia del maschio che si consegna alla Donna.

Che ne pensate?


FaunSongPegging

deadpool-happy-international-women-day
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 12:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,306
Like:
+533

Status:


Che purtroppo ho dovuto smettere per problemi di salute!
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 08:10     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3
Like:
0

Status:


Buongiorno, riflessioni che mi sono trovato a fare anche io e condivido!

Per il momento ho avuto solo la possibilitą di essere sottomesso con un plug ma vorrei trovare l’occasione per provare!
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 12:22     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Coppie Amatoriali
Posts:
568
Like:
+12

Status:


CITAZIONE (yapoo @ 15/5/2023, 01:13) 
Pur non avendolo mai praticato, l'ho sempre considerato tra i simboli pił potenti ed affascinanti della FemDom.
Si tratta di una pratica che fonde la sfera fisica e mentale.
Sebbene per le coppie omosessuali (e non) rappresenti un atto naturale, per tanti uomini e Donne si tratta di un evento catartico, un tabł, un limite difficile da superare, ma proprio per questo denso di significato per entrambi.

La prima volta che un maschio viene penetrato da una Donna, l'esatto istante nel quale i muscoli del suo ano cedono e accolgono lo strap-on di Lei, lo sbigottimento per l'intensitą del piacevole sollievo, la consapevolezza di irreversibilitą per la propria virilitą, il pensiero che in quel preciso momento Lei goda trionfante sentendo crollare ogni sua resistenza sorprendendosi nel sentirlo gemere in quel modo. Che sperimenti un nuovo senso di potere.

Il pegging nel femdom rappresenta uno scambio di ruoli, la cessione dell'ultimo elemento di potere maschile nelle mani della propria Donna e Padrona.
Successivamente potranno certamente esserci ulteriori tappe che consacreranno un ulteriore passo verso l'asservimento pił totale, l'annullamento ed umiliazione pił completa alla Sua mercé.
Ma in una societą a educazione patriarcale č quello il simbolo per antonomasia del maschio che si consegna alla Donna.

Che ne pensate?


(IMG:https://www.femdom-resource.com/wp-content...SongPegging.jpg)

deadpool-happy-international-women-day

Concordo con quanto ai scritto, purtroppo dopo averlo praticato a causa di una lesione all'ano non riesco pił a rilassarmi, quindi per il dispiacere mio e soprattutto di mia moglie e molto che non pratichiamo.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 10:03     +1   -1
Avatar

Curiosobisex
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
6
Like:
0
Location:
Italia

Status:


Io sto convincendo con molta "fatica" la mia donna a farlo diventare un abitudine sono riuscito a farglielo fare ma non vuole allacciarlo,per ora....
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Provato. Ma per mia sfortuna mi sembra di non provare alcun piacere da quel lato.
Peccato, perchč invidio molto quelli che invece ne traggono molto piacere (sia con una donna straponata, che con una trans).
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,306
Like:
+533

Status:


Una pro mi disse che se provi piacere quando vai di corpo, provi piacere ad essere sodomizzato.

Molti uomini non lo ammettono, ma gradiscono ditino nell'ano e massaggino prostatico.

Il vero problema č se hai emorroidi, ragadi etc.

In ogni caso, meglio iniziare piano, lubrificando bene e con dilatatori piccoli. Se si pensa di godere subito prendendosi un fallo delle stesse dimensioni di un pene medio, si sbaglia. L'ano č un muscolo e come tale va allenato.

Io purtroppo non posso pił per un problema che ho avuto, ma ogni tanto ci riprovo con piccoli dildi. Ma niente, solo fastidio e bruciore.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 07:23     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Coppie Amatoriali
Posts:
568
Like:
+12

Status:


CITAZIONE (yapoo @ 15/5/2023, 01:13) 
Pur non avendolo mai praticato, l'ho sempre considerato tra i simboli pił potenti ed affascinanti della FemDom.
Si tratta di una pratica che fonde la sfera fisica e mentale.
Sebbene per le coppie omosessuali (e non) rappresenti un atto naturale, per tanti uomini e Donne si tratta di un evento catartico, un tabł, un limite difficile da superare, ma proprio per questo denso di significato per entrambi.

La prima volta che un maschio viene penetrato da una Donna, l'esatto istante nel quale i muscoli del suo ano cedono e accolgono lo strap-on di Lei, lo sbigottimento per l'intensitą del piacevole sollievo, la consapevolezza di irreversibilitą per la propria virilitą, il pensiero che in quel preciso momento Lei goda trionfante sentendo crollare ogni sua resistenza sorprendendosi nel sentirlo gemere in quel modo. Che sperimenti un nuovo senso di potere.

Il pegging nel femdom rappresenta uno scambio di ruoli, la cessione dell'ultimo elemento di potere maschile nelle mani della propria Donna e Padrona.
Successivamente potranno certamente esserci ulteriori tappe che consacreranno un ulteriore passo verso l'asservimento pił totale, l'annullamento ed umiliazione pił completa alla Sua mercé.
Ma in una societą a educazione patriarcale č quello il simbolo per antonomasia del maschio che si consegna alla Donna.

Che ne pensate?


(IMG:https://www.femdom-resource.com/wp-content...SongPegging.jpg)

deadpool-happy-international-women-day

Scusate, di che film si tratta?
 
Top
7 replies since 15/5/2023, 00:13   540 views
  Share