Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by comando

view post Posted: 29/4/2024, 09:40     +1Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (MasterOfSoul @ 29/4/2024, 10:04) 
Il dialogo e' costruttivo in un rapporto qualsiasi forma esso sia.
Al sentirsi dire coinvolgimento affettivo ,lui e' semplicimente scappato perchè non vuole o teme che la situazione possa degenerare per una sua vita sentimentale parallela.

Molti si presentano per far colpo di essere liberi, poi scopri che sono sposati o che convivono.

Credo che per l'inizio di un rapporto senza sincerità non si va da nessuna parte, se si mente prima o poi si rompe il giocattolo.

Premetto che non è bello che io commenti un post slegandolo dalla radice che l'ha generato: la profonda frustrazuine di forestika, tuttavia l'indicazione di MasterOfSoul sembra cogliere nel segno.
La verità è che per un Master la propria Schiava è quanto di più prezioso possegga; spesso si dice i figli e il lavoro sono più importanti e che poi tutta l'attenzione va alla Schiava, ma se gli amici, la fede calcistica, l'evento mondano, la voglia di andare a bere un caffè, la moglie diventano anchessi più importanti della schiava che senso ha il rapporto D/s?
Che senso ha l'ubbidienza ai propri comandi se non c'è affezzione? Anche il cane che mi riporta il bastone mi da più gioia se è il Mio cane.
Altrimenti è come mordere una mela senza succo.
Forestika è come abbaiare a una luna che non potrà mai darti una carezza.
view post Posted: 29/4/2024, 07:10     +2Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (forestika @ 28/4/2024, 20:40) 
Grazie per le vostre risposte! È consolatorio leggervi 🙂

Devo constatare, purtroppo, che se si tratta davvero di una punizione, riesco anche a vederne l'efficacia, pensando a un eventuale ritorno. Ma a che prezzo? Intendo, il rapporto davvero ne guadagna? E che rapporto è quello basato non sulla fiducia reciproca ma sul terrore che l'altro si dilegui da un momento all'altro?

In caso contrario, se si fosse trattato di un crollo di interesse o chissà cos'altro, non vedo perché non dirlo chiaro e tondo e chiudere nettamente, a maggior ragione se non si è coinvolti!

Su due piedi, da Master posso indicare tre tipologie di "motivi" per "punire": 1) agire e colpire perché è ciò che sa piacere al sub slave (a quel punto punire equivale a dare piacere, una sorta di colpire come massaggio, o per esempio l'obbligate in ginocchio perché fa sentire di essere desiderata); 2) "punire" per educare: cammina eretta! Ogni volta che perderai la postura te lo segnalo (con uno schiocco di frusta, solo sonoro o sulla pelle) ; 3) "punire" per far comprendere che tu sub o slave hai offeso la mia persona. A tale scopo la punizione è e deve essere un dolore fisico e/o mentale commisurato "all'errore": uno schiaffo in pieno volto, una parola come un ruggito rabbioso... ad esempio. In questo caso la somministrazione della punizione compensa e conclude lo "sgarbo" patito, lo redime.
Forse c'è solo una punizione che posso immaginare peggiore dell'allontanamento con l'aggravante della spiegazione taciuta e dell'indeterminatezza della durata.
I Dom e i Master dovrebbero non abusare di ciò, comprendere che se c'è disinteresse e noia basta dirlo, se invece sono agiti da sadismo considerare che solo una masochista può trasformare un tale dolore in "inconcepibile piacere".
view post Posted: 28/4/2024, 18:48     +1Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
I motivi per i quali una sub o uno schiavo si avvicina e poi si "dona" al suo dom o master vi sono più trasparenti di quelli per cui un Dom o un Master cerca e poi accetta la sua metà.
Non crediate che il Master non sia selettivo e che essendo in molti a cercare vi sia semplice trovare il vostro padrone.
Sentirete spesso affermare "d'ora in poi me lo/la trovo vanilla"... ma non sarà così.
Un master che si rispetti dona tempo presenza sicurezza crea un setting adeguato per la sua schiava, una schiava dona il cuore, la mente e il corpo al suo padrone.
Spesso il master, se non vede quanto desidera, si astiene.
Ma potrebbero esserci mille altre ragioni
view post Posted: 28/4/2024, 11:40     +2Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Sono dell'idea che lds sia più di un sito, più di una associazione, vada oltre le persone degnissime che hanno voluto e sostenuto.
È più di una casa virtuale: per me è speranza di un desiderio che potrà realizzarsi.
Altro che cipolla
view post Posted: 20/4/2024, 16:36     Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Buona sera bevounpòdime.
Ho manovrato le cose e venerdì 26 tardo pomeriggio posso partecipare. Mi pare che si tratti di una birretta e cena, tuttavia per arrivare al luogo mi è necessario utilizzare treno + metro... si arriverà al luogo con la metro?
Se si mi unisco alla balda compagnia
Ciao a tutti
Comando
view post Posted: 6/4/2024, 09:42     Un saluto a tutti! - Presentazione SchiavE
Allora cosa farai di bello in queste belle giornate?
view post Posted: 12/3/2024, 11:32     Buongiorno - Presentazione Mistress Trans, Trav
La risposta è semplice: quattro chiacchiere e magari qualche d'uno che ti manifesta interesse: non sono molti quelli che sognano un travestito, ma la maggior parte sono qui e in questi siti.
Buena suerte
view post Posted: 16/2/2024, 17:41     Sub cerca Master (RE) - Presentazione SchiavE
Buongiorno cara,
La tua presentazione è unica direi.
Secil tuo interesse è per una occasione a settimana io posso ospitarti, ho un appartamento con dungeon.
Ciao
view post Posted: 31/1/2024, 14:03     +2Di dove sei ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Di essere messi meglio di Carmignano di brenta, dove sono i maiali a essere più numerosi degli umani!

Edited by comando - 17/2/2024, 07:40
view post Posted: 26/1/2024, 09:11     +1Pizzata ( o Birretta a Milano) il 31/01/2024 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Zilly @ 26/1/2024, 00:36) 
Che ci vuoi fare, sono un tipo schivo e riservato.

Inoltre come organizzatore hai delle responsabilità che altri non sono costretti ad assumersi.
Ancora vi saluto: non potrò esserci perché andrò al munch di treviso, tra l'altro accompagnerò un personaggio di Bologna perciò non posso svicolare. Buon divertimento.
view post Posted: 22/1/2024, 13:33     Pizzata ( o Birretta a Milano) il 31/01/2024 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Grazie Zilly spero di liberari il 31, ancora non sono sicuro.
Ciao a tutti

CITAZIONE (Zilly @ 20/1/2024, 17:59) 
Per un improvviso impegno di lavoro inderogabile sono stato costretto a spostare la data al 31.
Mi scuso con tutti i partecipanti, ossia comando.
view post Posted: 19/1/2024, 18:28     SESSIONE LUNGA CON DUE SALVES - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Aiuta se hai confidenza con almeno una di loro e se ti muovi in un luogo conosciuto e ben attrezzato.
Per esempio se una vuole essere mummificata puo rimane in quello stato per ore mentre ti occupi dell'altra...
199 replies since 6/5/2023