Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by comando

view post Posted: 29/4/2024, 09:40     +1Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (MasterOfSoul @ 29/4/2024, 10:04) 
Il dialogo e' costruttivo in un rapporto qualsiasi forma esso sia.
Al sentirsi dire coinvolgimento affettivo ,lui e' semplicimente scappato perchè non vuole o teme che la situazione possa degenerare per una sua vita sentimentale parallela.

Molti si presentano per far colpo di essere liberi, poi scopri che sono sposati o che convivono.

Credo che per l'inizio di un rapporto senza sincerità non si va da nessuna parte, se si mente prima o poi si rompe il giocattolo.

Premetto che non è bello che io commenti un post slegandolo dalla radice che l'ha generato: la profonda frustrazuine di forestika, tuttavia l'indicazione di MasterOfSoul sembra cogliere nel segno.
La verità è che per un Master la propria Schiava è quanto di più prezioso possegga; spesso si dice i figli e il lavoro sono più importanti e che poi tutta l'attenzione va alla Schiava, ma se gli amici, la fede calcistica, l'evento mondano, la voglia di andare a bere un caffè, la moglie diventano anchessi più importanti della schiava che senso ha il rapporto D/s?
Che senso ha l'ubbidienza ai propri comandi se non c'è affezzione? Anche il cane che mi riporta il bastone mi da più gioia se è il Mio cane.
Altrimenti è come mordere una mela senza succo.
Forestika è come abbaiare a una luna che non potrà mai darti una carezza.
view post Posted: 29/4/2024, 07:10     +2Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (forestika @ 28/4/2024, 20:40) 
Grazie per le vostre risposte! È consolatorio leggervi 🙂

Devo constatare, purtroppo, che se si tratta davvero di una punizione, riesco anche a vederne l'efficacia, pensando a un eventuale ritorno. Ma a che prezzo? Intendo, il rapporto davvero ne guadagna? E che rapporto è quello basato non sulla fiducia reciproca ma sul terrore che l'altro si dilegui da un momento all'altro?

In caso contrario, se si fosse trattato di un crollo di interesse o chissà cos'altro, non vedo perché non dirlo chiaro e tondo e chiudere nettamente, a maggior ragione se non si è coinvolti!

Su due piedi, da Master posso indicare tre tipologie di "motivi" per "punire": 1) agire e colpire perché è ciò che sa piacere al sub slave (a quel punto punire equivale a dare piacere, una sorta di colpire come massaggio, o per esempio l'obbligate in ginocchio perché fa sentire di essere desiderata); 2) "punire" per educare: cammina eretta! Ogni volta che perderai la postura te lo segnalo (con uno schiocco di frusta, solo sonoro o sulla pelle) ; 3) "punire" per far comprendere che tu sub o slave hai offeso la mia persona. A tale scopo la punizione è e deve essere un dolore fisico e/o mentale commisurato "all'errore": uno schiaffo in pieno volto, una parola come un ruggito rabbioso... ad esempio. In questo caso la somministrazione della punizione compensa e conclude lo "sgarbo" patito, lo redime.
Forse c'è solo una punizione che posso immaginare peggiore dell'allontanamento con l'aggravante della spiegazione taciuta e dell'indeterminatezza della durata.
I Dom e i Master dovrebbero non abusare di ciò, comprendere che se c'è disinteresse e noia basta dirlo, se invece sono agiti da sadismo considerare che solo una masochista può trasformare un tale dolore in "inconcepibile piacere".
view post Posted: 28/4/2024, 18:48     +1Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
I motivi per i quali una sub o uno schiavo si avvicina e poi si "dona" al suo dom o master vi sono più trasparenti di quelli per cui un Dom o un Master cerca e poi accetta la sua metà.
Non crediate che il Master non sia selettivo e che essendo in molti a cercare vi sia semplice trovare il vostro padrone.
Sentirete spesso affermare "d'ora in poi me lo/la trovo vanilla"... ma non sarà così.
Un master che si rispetti dona tempo presenza sicurezza crea un setting adeguato per la sua schiava, una schiava dona il cuore, la mente e il corpo al suo padrone.
Spesso il master, se non vede quanto desidera, si astiene.
Ma potrebbero esserci mille altre ragioni
view post Posted: 28/4/2024, 11:40     +2Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Sono dell'idea che lds sia più di un sito, più di una associazione, vada oltre le persone degnissime che hanno voluto e sostenuto.
È più di una casa virtuale: per me è speranza di un desiderio che potrà realizzarsi.
Altro che cipolla
view post Posted: 31/1/2024, 14:03     +2Di dove sei ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Di essere messi meglio di Carmignano di brenta, dove sono i maiali a essere più numerosi degli umani!

Edited by comando - 17/2/2024, 07:40
view post Posted: 26/1/2024, 09:11     +1Pizzata ( o Birretta a Milano) il 31/01/2024 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Zilly @ 26/1/2024, 00:36) 
Che ci vuoi fare, sono un tipo schivo e riservato.

Inoltre come organizzatore hai delle responsabilità che altri non sono costretti ad assumersi.
Ancora vi saluto: non potrò esserci perché andrò al munch di treviso, tra l'altro accompagnerò un personaggio di Bologna perciò non posso svicolare. Buon divertimento.
view post Posted: 14/1/2024, 08:10     +2Appartenenza: quando scatta? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Negli ultimi 6 mesi ho incontrato in virtuale e in reale molte sedicenti schiave.
In verità ho incontrato anche switch, gay e sub maschi desiderosi di sviluppare rapporti e bramosi di sessionare; questo mi è stato sufficiente per focalizzare che desidero legami eterosessuali.
Scrivo perché il legame che di volta in volta stavo per stringere ha cozzato violentemente col mio desiderio di libertà. Anche per i Master possedere richiede il tempo opportuno.

Edited by comando - 14/1/2024, 15:57
view post Posted: 27/11/2023, 09:01     +1Arte e BDSM - Arti Visive - foto, dipinti, disegni, sculture - BDSM & Fetish
Frase iconica:
“Il grillo del marchese sempre zompa, chi zompa allegramente sempre campa.”
view post Posted: 5/11/2023, 07:23     +1Come far felice una Fidanzata-Padrona - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Schiavo LastLuca non hai piena consapevolezza del tuo ruolo.
Tuo compito è far presente che il tuo essere è pronto anzi desideroso di confermare la propria sottomissione e il tuo corpo è a disposizione per darne prova tangibile.
Questo è il tuo regalo alla tua Padrona.
A quel punto insieme ma a esclusiva discrezione di Lei decidete tempi e modi perché sarà per sempre. (Ritengo che se ti ordinasse di farti tatuare TROIA sulla fronte sarebbe tuo dovere spezzare questo vostro legame)
O forse no?
Divertitevi!
view post Posted: 4/11/2023, 18:38     +1Fantasie non convenzionali - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Markus55 @ 4/11/2023, 16:44) 
CITAZIONE (Zilly @ 4/11/2023, 14:10) 
La mia opinione è che se è vero quello che dici potresti rischiare una bella denuncia per molestie sessuali dato che tu sei il suo datore di lavoro e lei una tua stagista che intimorita da te e spinta magari dalla prospettiva di avere il posto, si piega alle tue fantasie.
Oltre il fatto che non mi pare corretto quello che stai facendo, mi domando perché semplicemente non chiedi a qualcuna qui sul forum o non ti rivolgi a qualche professionista.

Non mi sembra ci sia nulla di illecito nel farmi accompagnare da una stagista durante un normale tour di controllo.

Premesso che siete entrambi adulti e che per qualche verso ti invidio, di invio un adagio di saggezza popolare: "la donna che paghi di meno è quella che paghi subito"
view post Posted: 4/11/2023, 06:40     +1Come far felice una Fidanzata-Padrona - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Puoi trovare delle scarpe di un numero più stretto e offrile la sofferenza di portale mentre la accompagni dove desidera.
Se insieme ci metti la gabbietta di castità e altro...
Una cosa delicata ma anche dolorosa.

Puoi andare sul pesante: tatuaggio, piercing, marchio.

C'era qui un manuale sulla sissyficazione, puoi proporlo.
Oppure la body modification
82 replies since 6/5/2023