Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Fantasios

view post Posted: 22/4/2024, 10:56     +2La Femminilizzazione - Disegni, Fumetti, Comics - BDSM, Fetish, Erotici, Femdom, Maledom, LezDom, Amatoriali - Artisti Vari
https://nxt-comics.net/dickgirl-lustomic/l...he-iron-corset/

Che sia una femminilizzazione forzata data da uno stile di vita 24/7 o un gioco erotico tra moglie e marito o col proprio partner, il fatto che la donna, scopra tutto ciò per gioco o per confessione del proprio uomo, magari non tutte sono disposte ad accettarlo, ma proprio perché il proprio partner è arrivato a tanto nel mettersi in gioco, anche con la possibilità di non essere preso in considerazione, significa che questo gioco non solo lo desidera ma oltre tutto gli migliora la sfera sessuale, lo completa, inoltre è un modo per ampliare i giochi sotto le lenzuola dal solito Vanilla e perchè no, può risultare utile alla propria donna anche in altri ambiti domestici.

Il gioco può calare e accendersi in tante occasioni e anche durante la routine quotidiana, una terapia di coppia per alleviare tensioni ed esplorarsi sempre un po' di più, più si gioca e più la voglia...Di giocare ci attrae.

Riguardo la propria partner, se arriverà a condividere tutto quanto con un'amica o qualcuna di molto stretto che possa capire e accettare la situazione, il gioco chissà che non si apra e lei desideri mentalmente altri orizzonti, ma questo è un altro livello.

https://nxt-comics.net/dickgirl-lustomic/l...-doreen-grey-2/

Edited by Fantasios - 22/4/2024, 17:27
view post Posted: 22/4/2024, 10:18     +1La Femminilizzazione - Disegni, Fumetti, Comics - BDSM, Fetish, Erotici, Femdom, Maledom, LezDom, Amatoriali - Artisti Vari
https://nxt-comics.net/dickgirl-lustomic/l...=1#&gid=1&pid=1

Anch'esso è molto affascinante, ed è altrettanto stupefacente, quanto la nostra fantasia si evolva velocemente e muti metabolizzando anche fantasie non nostre, assorbendo ciò che gli altri propongono, sino a desiderarle. Intendo sia il protagonista che subisce nel fumetto sia noi lettori che ci immedesimiamo.
view post Posted: 18/4/2024, 02:53     +1Il mito Futanari - Forced Crossdressers Fantasies - Crossdressing, Cuckolding, Humiliation, Kidnapping, Rape
Ne sono da sempre rapito, avere una Mistress, un'amica Padrona o la vicina della porta accanto Futanari, allo stesso tempo ninfomane e iper virile da persuadere.
https://hentai-ita.net/le-dimensioni-non-contano/
view post Posted: 17/4/2024, 03:31     +3La Femminilizzazione - Disegni, Fumetti, Comics - BDSM, Fetish, Erotici, Femdom, Maledom, LezDom, Amatoriali - Artisti Vari
https://cdn5-images.motherlessmedia.com/images/09EAF7A.jpg

Già è raro trovare una donna o convincere la propria partner o moglie nell'essere completamente Padrona della nostra sessualità assecondando questa dimensione che tanto, molti di noi faticano a raggiungere seppur molto desiderata. Trovarne poi due, di donne Femdom, che ci sottomettono e accudiscono con le dovute attenzioni e disinteresse contemporaneamente, in un gioco sempre aperto o nel caso d'esser limitato nella propria vita privata, non è da tutti i giorni purtroppo ma se capitasse le evoluzioni spazierebbero già di molto se fosse solo una donna a dominarci, figuriamoci in due come s'intensificherebbe la situazione. A voi l'immaginazione, provate a creare ciò che vi stimola e suggerisce quest'immagine con ogni vostro pensiero sia da Dom che da Slave. Ben accette altre immagini o fumetti che rappresentino la vostra idea di Femminilizzazione, in quanto se è forzata, la rende ancora più viva e fantasioso l'immaginario.
view post Posted: 14/4/2024, 17:50     +1Farsela leccare è umiliante per le prodomme? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (padronebastardo @ 10/4/2024, 22:14) 
CITAZIONE (Apakura @ 10/4/2024, 00:49) 
Almeno hai aggiunto la parolina magica "per te".
No, non sono affatto atti di sottomissione (per me).
In realtà esiste una diatriba infinita su questo, legata al fatto che il/la Dominante non possa regalare piacere con mani o lingua. Per fortuna sono pochi che seguono questa regola.
il piacere del partner e della partner è anche fisico, tutte queste paranoie di ruolo non esisterebbero.
Un Dominante non è meno dominante se la lecca. Miei due centesimi.

Per me il punto non é leccare, ma abbassarsi o inginocchiarsi per farlo, poi é solo la mia opinione non sono l'oracolo di delfi

A me eccita proprio questa sfumatura, come se la donna assumesse piena virilità nei miei confronti, lei in piedi ed io da sotto in ginocchio la esploro con la lingua, inoltre il sentirmi preso da una mano dietro la nuca mi rapisce ancor di più, come per obbligarmi a mantenere non solo quella posizione vulnerabile ma anche nell'obbligarmi ha raggiungere e una certa pressione nel punto che a lei favorisce un miglior contatto sia fisico che celebrale, vedendomi schiacciato per persuadere la sua voglia primaria implacabile, pronto ad ingoiare senza batter ciglio.
Questo scambio di ruolo è pazzesco, io sento di essere il suo burattino e in me esercita un senso di potere assoluto che assecondo ad occhi chiusi.
6 replies since 17/3/2024