Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by forestika

view post Posted: 29/4/2024, 15:41     Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Grazie per le vostre preziose opinioni, mi ha fatto bene leggervi. Spero di potervi dare presto aggiornamenti, per ora tutto tace :XD:
view post Posted: 28/4/2024, 20:30     Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE
Io con la mia schiava all'inizio x 2 volte non mi sono fatto più sentire. La seconda volta addirittura 1 mese ma x una sua grave mancanza. Dopo abbiamo ripreso i rapporti e non ha più sbagliato e dopo 10 anni continuiamo ad avere un ottimo rapporto ed è diventata pure mia compagna di vita. Ma era un rapporto reale nel virtuale non saprei.

Questa è una bellissima cosa, ma magari è l'eccezione che conferma la regola. Posso chiederti se i periodo di silenzio le erano stati notificati o anche nel tuo caso si è trattato di sparizioni improvvise?
view post Posted: 28/4/2024, 19:40     +1Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Grazie per le vostre risposte! È consolatorio leggervi 🙂

Devo constatare, purtroppo, che se si tratta davvero di una punizione, riesco anche a vederne l'efficacia, pensando a un eventuale ritorno. Ma a che prezzo? Intendo, il rapporto davvero ne guadagna? E che rapporto è quello basato non sulla fiducia reciproca ma sul terrore che l'altro si dilegui da un momento all'altro?

In caso contrario, se si fosse trattato di un crollo di interesse o chissà cos'altro, non vedo perché non dirlo chiaro e tondo e chiudere nettamente, a maggior ragione se non si è coinvolti!
view post Posted: 28/4/2024, 17:44     +4Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ciao! Vi leggo da un po' e questa è la prima volta che scrivo (spero di aver beccato la categoria giusta ^U^ ). Mi rivolgo a voi per cercare di capirci di più rispetto a una cosa che mi sta succedendo. Premetto che sono nuova nel mondo del bdsm e che tutto è arrivato come un fulmine a ciel sereno, travolgendomi nel bene e nel male.
Il punto è questo: inizio il periodo di educazione (virtuale) con il mio Dom e subito si crea un'intesa e un'attrazione fortissima (almeno da parte mia). Lo riconosco subito come mio Padrone e io, in quanto schiava novizia, sento ogni giorno di più che i puntini si uniscono e che ho trovato finalmente la situazione in cui voglio essere. Nel rapporto con Lui, però, sentivo che mancava comunicazione. A parte i primi giorni, era solo un dare ordini e obbedire. Io lo interpretavo come un mostrare autorevolezza per trasmettermi appunto la disciplina necessaria, però a un certo punto ho manifestato il mio bisogno di creare spazi di dialogo, per confrontarci e poter capire meglio il tutto, perché per me era tutto nuovo e cominciavo a essere coinvolta emotivamente. Non avessi mai detto queste parole! Tirando in ballo il discorso sul "coinvolgimento emotivo", Lui mi dice che avremmo dovuto rallentare per non finire su binari diversi. Morale della favola: sparisce mentre ne stavamo discutendo. Il silenzio dura da quasi una settimana, e io so solo che per me è straziante, perché di fatto non so se mai tornerà. Non so se interpretarlo come puro e semplice ghosting o come punizione nel tentativo di riportarmi sul "binario giusto". Aggiungo che aveva già utilizzato lo strumento dell'assenza per punirmi una volta che avevo sbagliato. In più, il fatto che non mi abbia bloccata mi induce a pensare che la volontà non era quella di chiudere in modo definitivo.
Mi rivolgo a chi, semmai, abbia sperimentato qualcosa del genere: è contemplato nelle dinamiche bdsm punire in questo modo? Come si riesce a gestire questa tortura dell'assenza?
4 replies since 28/4/2024