Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by lugano19

view post Posted: 11/6/2014, 21:42     +2Curiosità - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Padre, chi meglio di uno psicologo può capire la sofferenza psichica, visto che se si è iscirtto a psicologia qualche problema lo aveva? E non è una battuta, ma una conosciuta verità. Chi può insegnare agli altri se non ha dovuto egli stesso superare i suoi limiti per diventare esperto? Dietro ogni medico c'è una persona che ha sofferto e un asceta può rinunciare ai beni terreni solo se prima li ha posseduti, altrimenti che rinuncia è? Non per nulla Buddha è nato ricco e il suo collega Cristoforo era prima cavaliere.
N.B. Ho messo due esempi letterari e storici per dare un tono al forum, chè (finezza) altrimenti dicono che siamo un branco di ignoranti o ignioranti? mah
Riverisco.
view post Posted: 10/6/2014, 20:14     +1Curiosità - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Mistress Elena @ 2/4/2014, 15:18) 
Io ho una buona predisposizione alla dominazione psicologica, anzi ottima. :D Ma la mia forza principale è quella di sentire l'altro. Quindi mi è più facile creare un contatto mentale e mantenerlo. Comunque incontro persone che più o meno sono portate alla sottomissione, io come tutte le Mistress. Non posso sostenere di incutere timore per mia sola capacità professionale. Direi che nessuno può sostenere questo escludendo i killer professionisti. Non voglio sminuire la tua curiosità, sia inteso.

Viva la sincerità. Buona parte della situazione l'ha già creata il sottomesso, per il solo fatto che sta cercando un dominante a cui sottomettersi. Mi hanno bannato più volte per avere contestato, magari anche prendendo per il culo, mistresses che asserivano di essere dominanti fin da piccole, che gli uomini si spostavano al loro passaggio ecc. Se ti comporti così nella vita per dieci che ti adorano 1 ti prende a schiaffi e alla sera hai la faccia gonfia, nemmeno i più grandi ipnotisti riescono a farlo se non dopo essere entrati in sintonia con il pubblico e la sintonia non si crea certo facendo gli arroganti o comandando, anzi...
Apprezzo che qualcuno dica di riuscire a farlo bene in un dungeon e credo che sia già molto difficile farlo lì, fuori dal contesto non vi è alcuna possibilità. Non per nulla alcune delle più famose mistresses sono state o sono tuttora slaves. Questo dovrebbe fare pensare.
view post Posted: 5/6/2014, 20:23     +1...Non nego di aver timore - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
CITAZIONE (BloomSwallow @ 21/5/2014, 20:20) 
Vi ringrazio per le vostre risposte :)

@Mistress...io credo che ognuno di noi, a suo modo, sia un po' "sano" e un po' "malato". Per fortuna!

*Bloom

Vero, dipende poi da quanto sia la percentuale di sanità e quella di insanità.
Non ho capito se il tuo nick sia da intendere come il significato "straight" dei termini, o quello cool. A dire il vero non riesco a dare un significato in nessuno dei due casi :D

CITAZIONE (mascherina @ 5/6/2014, 14:05) 
CITAZIONE (BloomSwallow @ 21/5/2014, 20:20) 
Vi ringrazio per le vostre risposte :)

@Mistress...io credo che ognuno di noi, a suo modo, sia un po' "sano" e un po' "malato". Per fortuna!

*Bloom

Ciascuno di noi è un po' dr Jekyll un po' mr Hyde. Il brutto sta nel catalogare una preferenza come se fosse una malattia, o una pazzia. Come se la visione tradizionale delle cose fosse univoca...e così si cade nel tranello del giudicare il diverso, criticarlo e vederlo come negativo solo perché non lo si comprende.
Anche il bdsm non è univoco, ciascuno si sceglie la propria strada a proprio piacimento. Non sono gli altri a dirti come deve essere la tua, sei tu a doverla trovare.

Si, concordo, però mi sa anche che con sta cosa del diversamente normale qualcuno ci azzuppa il biscotto. Ci sono categorie onestamente disturbate, il che non è un'accusa, ma una constatazione senza giudizi, chiedete a chiunque si occupi di disagio e vedrete che ogni categoria border dice le stesse cose, ripetendo le stesse frasi fatte, e arrivando in questo modo al nihilismo. Ognuno deve avere il diritto di fare quello che vuole o quello che sente meglio per sè stesso, nessuno ha il diirtto di rompere le palle al comportamento di chicchessia, ma non possiamo spacciare tutto per normale. Almeno così la vedo io
view post Posted: 23/11/2013, 22:56     +2Il bdsm come preliminare erotico - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sera. Ho scoperto questo forum tempo fa invitato da una mistress che su altro forum se ne era andata e mi aveva invitato a seguirla di qua. Ci sono finito ora per puro caso, scoprendo che si entra con le stesse credenziali con cui si entra in un altro forum (forum da cui non posso più entrare perchè bannato, vabbè ma ci sono anche le chiavi false)
Mi sono fermato per due motivi: Il primo è perchè ho visto che scrive colui che è sempre stato la mia guida spirituale, colui che mi ha ispirato nella vita e nel lavoro, colui che mi ha fatto abbandonare il Veuve Cliquot per passare al suo prodotto di maggior fattura: Dom Perignon (Don in senso di rispetto come Don Corleone, Don Backy ecc).
Il secondo è un altro mio mito, colui che insieme a Geppo, Zagor e il commissario Basettoni ha segnato la mia infanzia: Giuseppe Tubi, riscoperto in età adulta da emigrante come Joe Piper, l'uomo che i migliori forum di escort e non si sono contesi a suon di bigliettoni. Due persone che ironizzano su tutto ed in primis su se stessi.
Viceversa, come il Padre mi consentirà, se sei un idiota che si prende troppo sul serio, citando un Credo concorrente, qualcuno ti aspetterà seduto sul letto di un fiume con un arpione in mano per ripescare il tuo cadavere.

In hoc signo vinces, cave canem, cave canem. Fiat voluntas tua.
Che centra tutto questo con il thread? Una beata mazza effettivamente, la prossima volta cercherò di stare nel tema. Prometto
5 replies since 25/2/2011