Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica, Umiliazione - Cock Control - Tease and Denial - Derisione per minidotati

« Older   Newer »
  Share  
SabrinaMistress
view post Posted on 4/5/2014, 12:22     +1   -1




Ciao a tutti gli schiavetti di questo forum!
Sono Sabrina..Camgirl..Mistress virtuale ..22 anni, 5 di seno, piedini n37 smaltati .. Pronti per essere adorati..
C'è solo una cosa da dire:
Sottomettetevi e tutto andrà bene.
Adoro comandare ogni cosa. Tutto deve essere deciso da me. Vedere gli uomini sbavare mentre mi guardano è la cosa che mi eccita di più..

Con i miei schiavi mi piace costruire un rapporto duraturo e non solo una sessione e stop..
Una vera dominazione COMPLETA.
Sessioni Live cam - Chat - Vendita di video

Per me uno schiavo vero non deve mai RIFIUTARE UN MIO ORDINE e soddisfare sempre le mie richieste.. Viziarmi in tutti i modi.

Umiliazione - Dominazione mentale, fisica e finanziaria - Cock control - Derisione - Tease and Denial..
Ogni cosa che deciderò di fare deve essere fatta ;)

Ho girato diversi video per schiavi con molte pratiche differenti.. Derisione, Umiliazione, Dominazione, Cock Control e molto altro. Sono tutti in vendita sul mio sito e se siete interessati potete contattarmi in pvt ;)
Vi ho detto un pò di me..

Un saluto a tutti ;)
Eccomi qui in qualche foto..
Appena imparerò ad usare meglio il forum metterò anche il link per i miei video in vendita e altre foto!

qeid

ciyi
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


Benvenuta, Dea Sabrina, Divina Mistress.
La dominazione finanziaria è quella che umilmente cerco di praticare, ma sapesse -anzi, Lei sa- come è difficile trovare una Padrona che accetti...
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 4/5/2014, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (SabrinaMistress @ 4/5/2014, 13:22) 
Ciao a tutti gli schiavetti di questo forum!
Sono Sabrina..Camgirl..Mistress virtuale ..22 anni, 5 di seno, piedini n37 smaltati .. Pronti per essere adorati..
C'è solo una cosa da dire:
Sottomettetevi e tutto andrà bene.
Adoro comandare ogni cosa. Tutto deve essere deciso da me. Vedere gli uomini sbavare mentre mi guardano è la cosa che mi eccita di più..

Con i miei schiavi mi piace costruire un rapporto duraturo e non solo una sessione e stop..
Una vera dominazione COMPLETA.
Sessioni Live cam - Chat - Vendita di video

Per me uno schiavo vero non deve mai RIFIUTARE UN MIO ORDINE e soddisfare sempre le mie richieste.. Viziarmi in tutti i modi.

Umiliazione - Dominazione mentale, fisica e finanziaria - Cock control - Derisione - Tease and Denial..
Ogni cosa che deciderò di fare deve essere fatta ;)

Ho girato diversi video per schiavi con molte pratiche differenti.. Derisione, Umiliazione, Dominazione, Cock Control e molto altro. Sono tutti in vendita sul mio sito e se siete interessati potete contattarmi in pvt ;)
Vi ho detto un pò di me..

Un saluto a tutti ;)
Eccomi qui in qualche foto..
Appena imparerò ad usare meglio il forum metterò anche il link per i miei video in vendita e altre foto!

(IMG:https://imagizer.imageshack.us/v2/706x397q90/838/qeid.jpg)

(IMG:https://imagizer.imageshack.us/v2/546x397q90/843/ciyi.jpg)

Poichè sono un fautore della sezione "mistress" e di quella "recensioni mistress", non sarò certo io a muovere critiche a questo altisonante annuncio, anzi faccio i complimenti a Sabrina per le foto, un pò meno per lo stile del testo.
Ricordo bene un'altra mistress che, tempo fà, si presentò su per giù così e la cosa finì molto, molto male: consideri che gli uomini, per quanto autodichiarantesi slaves, adoratori, money slaves etc, non amano essere presi in giro e derisi in pubblico; sono sì dei coglioni, ma lo fanno, generalmente in privato, per cui espressioni tipo "uomini che sbavano" ed altre delizie del genere le eviterei, come anche i soliti attributi di divinità a sè medesima dovrebbe riservarli per altri tipi di Forum, diciamo più ruspanti; qui, con le dovute eccezioni di coglionagine di qualcuno, siamo su un livello lievemente più alto. Comunque benvenuta.
 
Top
SabrinaMistress
view post Posted on 4/5/2014, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 4/5/2014, 21:14) 
CITAZIONE (SabrinaMistress @ 4/5/2014, 13:22) 
Ciao a tutti gli schiavetti di questo forum!
Sono Sabrina..Camgirl..Mistress virtuale ..22 anni, 5 di seno, piedini n37 smaltati .. Pronti per essere adorati..
C'è solo una cosa da dire:
Sottomettetevi e tutto andrà bene.
Adoro comandare ogni cosa. Tutto deve essere deciso da me. Vedere gli uomini sbavare mentre mi guardano è la cosa che mi eccita di più..

Con i miei schiavi mi piace costruire un rapporto duraturo e non solo una sessione e stop..
Una vera dominazione COMPLETA.
Sessioni Live cam - Chat - Vendita di video

Per me uno schiavo vero non deve mai RIFIUTARE UN MIO ORDINE e soddisfare sempre le mie richieste.. Viziarmi in tutti i modi.

Umiliazione - Dominazione mentale, fisica e finanziaria - Cock control - Derisione - Tease and Denial..
Ogni cosa che deciderò di fare deve essere fatta ;)

Ho girato diversi video per schiavi con molte pratiche differenti.. Derisione, Umiliazione, Dominazione, Cock Control e molto altro. Sono tutti in vendita sul mio sito e se siete interessati potete contattarmi in pvt ;)
Vi ho detto un pò di me..

Un saluto a tutti ;)
Eccomi qui in qualche foto..
Appena imparerò ad usare meglio il forum metterò anche il link per i miei video in vendita e altre foto!

(IMG:https://imagizer.imageshack.us/v2/706x397q90/838/qeid.jpg)

(IMG:https://imagizer.imageshack.us/v2/546x397q90/843/ciyi.jpg)

Poichè sono un fautore della sezione "mistress" e di quella "recensioni mistress", non sarò certo io a muovere critiche a questo altisonante annuncio, anzi faccio i complimenti a Sabrina per le foto, un pò meno per lo stile del testo.
Ricordo bene un'altra mistress che, tempo fà, si presentò su per giù così e la cosa finì molto, molto male: consideri che gli uomini, per quanto autodichiarantesi slaves, adoratori, money slaves etc, non amano essere presi in giro e derisi in pubblico; sono sì dei coglioni, ma lo fanno, generalmente in privato, per cui espressioni tipo "uomini che sbavano" ed altre delizie del genere le eviterei, come anche i soliti attributi di divinità a sè medesima dovrebbe riservarli per altri tipi di Forum, diciamo più ruspanti; qui, con le dovute eccezioni di coglionagine di qualcuno, siamo su un livello lievemente più alto. Comunque benvenuta.

Beh ognuno ha il suo modo di comandare :) Io non mi faccio dire da nessuno cosa devo o non devo fare!
Amo comandare e non essere mai messa in discussione!
Grazie per il "benvenuta" ..
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 5/5/2014, 06:13     -1   +1   -1




Non mi aspettavo nulla di diverso da una che si presenta in quel modo.
Solo i presuntuosi e non proseguo oltre, "non si fanno dire cosa devono fare": il mio era solo un consiglio, parlando per lunga esperienza e credendo di esserle utile, essendo lei nuova del Forum, ma comunque faccia come le pare; qualche idiota che apprezza i suoi modi lo troverà sempre e a me, francamente, non me ne può fregare di meno. Ribenvenuta e fermiamoci qui chè è meglio!!!!!
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 5/5/2014, 07:25     +1   -1




Ciao Sabrina, benvenuta.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 09:56     +1   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
6,417
Like:
+140

Status:


Dai sagittario, a me frasi tipo "Amo comandare e non essere mai messa in discussione!" fanno sbavare davvero. :D ...(sarò mica idiota? :unsure: )

Benvenuta Mistress Sabrina. :)
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 5/5/2014, 15:58     +1   -1




No, ma in quel contesto frasi come:"Beh ognuno ha il suo modo di comandare :) Io non mi faccio dire da nessuno cosa devo o non devo fare!
Amo comandare e non essere mai messa in discussione!
sono da bambina capricciosa o da ragazzina viziata a cui mollare uno sganassone.
Le mie intenzioni erano buone, ma difronte ad una risposta del genere, cosa vuoi che faccia, se non rispondere a tono.
Tu forse non te la ricordi, ma Mistress Elena sicuramente, tempo fa si presentò una mistress sedicente che inondò di foto sue il Forum, anche perchè ogni post era corredato da un kilometro di foto che si ripetevano noiosamente di cui non ricordo il nome.
Bene, questa signora provò a prendere atteggiamenti da divina e, ricordo benissimo, definì gli slaves "cani che le sbavavano dietro" e successe il finimondo compreso il vaffa generale.
L'idiota, invece di rientrare elegantemente nei ranghi, insistette a tal punto che più di qualcuno si ruppe talmente le palle da costringerla ad abbandonare il Forum.
Io volevo solo evitare il ripetersi della storia, anche perchè, tu sai benissimo, che se poi mi pestano i piedi, nonostante i vari occasionali ammiratori pronti a immischiarsi, sono cazzi amari.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 5/5/2014, 19:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 5/5/2014, 16:58) 
Tu forse non te la ricordi, ma Mistress Elena sicuramente...

Certo Sagittario, mi ricordo la questione.
Ho imparato che siamo tutte differenti e ognuno troverà la Mistress che cerca proprio per questo motivo. Quindi trovo giusta e sacrosanta la libertà di presentarsi come si ritiene.
Poi, non mi riferisco a questo caso, anche io trovo modi di porsi di alcune Mistress senza stile, qualcuna secondo me non ha proprio capito cosa è la dominazione e non ha neanche la scusante della giovane età. :)

Io me lo ricordo sempre quando sono approdata sul primo forum che accoglienza ho ricevuto.

Quindi rinnovo il benvenuta a Sabrina.
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 5/5/2014, 22:49     +1   -1




Come non essere d'accordo con la tua saggezza e il tuo stile, ma sono convinto che non tutti capiranno e sapranno leggere tra le righe, ma a me va bene così; facciamo la politica dell'accoglienza a tutti i costi? E sia, ormai stiamo livellando tutto verso il basso e forse quelli come me hanno fatto il loro tempo e devono subire certi obbrobri loro malgrado.
Qui stiamo parlando di una che, oltre alle stronzate che dice, è una "mistress Virtuale", Cam girl", quindi una che è solo teorica come "dominatrice" e vorrebbe anche praticare "dominazione finanziaria" a distanza, ovvero spillare soldi a quattro coglioni che non solo non la toccano, ma neanche la conoscono di persona.....e andiamo, ma fino a un certo punto.............poi............, ho cercato di essere corretto e gentile all'inizio, ma se questa fa pure la risentita, ci metto poco a mandarla a quel paese dove merita. Da parte di certa gente è invalsa la credenza che alcuni Forum a tema siano un ricettacolo di coglioni, loro riserva di caccia, ma è bene che qualcuno faccia loro capire che si sbagliano e che se pure c'è qualche idiota che abbocca, la maggioranza degli utenti è gente che ragiona e non si fa abbindolare dalle cazzate che sparano.
Questa poi vuole mettere anche i suoi video in vendita, forse non sa che sul web c'è tutto di tutto e soprattutto i video delle top mistress mondiali e gratis, mah, valle a capì.............................Mi dispiace, ma credo che questo non sia proprio il Forum per lei e che debba cambiare i gradi alla bussola e fare rotta su altri siti.
N.B. Questo è quello che intendevo quando parlavo di controllo delle presentazioni e recensioni, ovvero una sorta di filtro di un moderatore affinchè siano pubblicati solo annunci decenti. P.P.I. e P a C

Edited by sagittario53DOCesc - 6/5/2014, 00:13
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/5/2014, 06:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 5/5/2014, 23:49) 
N.B. Questo è quello che intendevo quando parlavo di controllo delle presentazioni e recensioni, ovvero una sorta di filtro di un moderatore affinchè siano pubblicati solo annunci decenti. P.P.I. e P a C

Si, mi ci metto io. Quella famosa in tutta Roma per essere una che non si fa manco il bidet non le lascio fare l'annuncio :lol: :lol: :lol:

Sagittario quando queste sterili polemiche le leggero' anche contro i mostri sacri, le protette perchè amiche e parenti, allora avrò letto qualcosa di nuovo.

Questo è un mondo, non mi riferisco a questo forum in questo caso, dove se sei nota e servi puoi piazzare la tua inserzione pubblicitaria in mezzo alle discussioni e nessuno la sposta e nemmeno un utente lo fa notare. Se sei nuova diventi una delinquente che cerca di approfittare di questi poverelli che non sono in grado di decidere quando aprire il portafoglio.

Magari la Mistress ci prova, pensa vuoi vedere che ai maschi piace cambiare e di vedere i video delle famose si sono rotti le balle? Ma non è ai maschi che piace la carne fresca? E male a chi fa nel caso?
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 6/5/2014, 19:26     +1   -1




No, mistress Elena, ma questa volta non sono d'accordo e devo dissentire.
Io non ho parlato nè di mostri sacri, nè di protette, ho semplicemente detto che su internet si trovano i video delle top mistress mondiali da Simone Kross a Brianna, dalle top di Parigi a quelle di Tokio e quindi non potevo riferirmi a quelle che tu hai citato, anche perchè, per quanto io sappia, solo poche mistress italiane hanno messo sul web GRATIS i loro video.
La carne fresca piace moltissimo, purchè non panicata e piena di ormoni.
Non fare finta di non comprendere ciò che ho voluto dire con il mio post.
A me va benissimo tutto: annunci, proposte di vendita di video, indumenti, dominazione finanziaria e chi più ne ha, più ne metta, anche se personalmente non amo certi generi.
Ciò che io non tollero è il presentarsi, da parte di certa gente, quasi sempre ragazzine imberbi, con atteggiamenti da diva vissuta, da grandi mistress e soprattutto il rivolgersi ad una platea che non conosce, trattandola uno schifo con appellativi tipo "cani sbavanti" o piccoli vermi".
Queste cose si possono fare e dire nell'intimità di una sessione, con chi te lo permette o lo desidera espressamente, ma tu perfetta sconosciuta che vieni qui a proporti come cam girl, mistress virtuale, ci offendi e pretendi anche che compriamo i tuoi video?, ma andiamo, siamo seri una volta tanto.
Su questo Forum, anche se scarseggiano, ho conosciuto, almeno virtualmente, ma qualcuna anche fisicamente, alcune mistress, non parlo di te che conosco da tempo e sai che ti ho sempre apprezzato, le quali si distinguono per sobrietà, signorilità ed educazione, partecipano attivamente alle discussioni, scherzano anche e qualche volta ne contano quattro a qualche sprovveduto, ma non ho mai letto sproloqui o cose di cattivo gusto.
Allora io credo che, visto che questo Forum si dovrebbe distinguere dagli altri anche per il livello culturale e per le buone maniere, credo che certa gente debba essere, non dico allontanata, questo mai, ma ignorata, fino a rinsavimento e alla adozione di migliori maniere.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 6/5/2014, 22:29     +1   -1




Facciamo una cosa Sagittario, parliamo di questo argomento in discussioni perchè è interessante e lasciamo questo spazio.
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 6/5/2014, 22:36     +1   +1   -1




Per me va benissimo, anche se credo che abbiamo dedicato già troppo tempo alla presentazione della signorina, comunque se vogliamo aprire un 3D sull'argomento generale delle presentazioni adeguate e delle avventuriere da strapazzo, credo che la sede più adatta sia appunto in Discussioni.
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Ecco cosa succede a improvvisarsi, senza affidarsi ad una seria Agenzia di Comunicazione e Immagine...
Mistress fai da te ? no Agenzia ? ahiaiaiaiii !!!
 
Web  Top
131 replies since 4/5/2014, 12:22   11157 views
  Share