Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by jai

view post Posted: 6/11/2014, 02:14 by: legata     +1Sofferenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Quanta tristezza.
Scambi che diventano solo pretesti per sfoggiare improvvisata saccenza e persino chi apre il post se ne frega dei commenti..e anzi attacca chi risponde .BAH...in merito alla questione marito-moglie ignari , onestamente parlando ,senza scomodare etica e morale credo che servirebbe solo un po di sincerità in più.con se stessi prima di tutto. Come ci si può sentire completi e liberi se per sentirsi così bisogna mentire sulla propria natura ??? Come si può pensare di fare un quadro con tanti pezzetti qua e là ???? Forse magari ci troviamo solo di fronte a persone un tantino insoddisfatte..altro che sentirsi liberi e vivi !!!!! ed ho come l impressione , ma magari sbaglio , che si voglia far passare, poi la sofferenza personale come il prezzo pagato per così siffatta meschinità ...,come se poi la sofferenza desse valore aggiunto a menage sterili o addirittura inesistenti ....
view post Posted: 28/10/2014, 10:13 by: raspi     +1Nuova - Presentazione SchiavE
Ma, scusate, se Lei ha scelto quel determinato ncik, saranno ca....ops cavoli suoi!
view post Posted: 28/10/2014, 08:44 by: Souldress     +1Giochi di ruolo e BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Capita anche a me certe volte.
Penso che a prescindere dalle dimostrazioni che possono esserci o meno, a seconda del Dom e delle circostanze, Il rispetto sia qualcosa che dovrebbe essere presente da entrambe le parti.
view post Posted: 26/10/2014, 13:38 by: Nàshi     +1Master e Serva (chi serve chi, realmente?) - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ma alla fine della storia, io mi chiedo solo una cosa: perché sembra impossibile rispettare i pensieri, le idee e gli atteggiamenti altrui?
La libertà di crearsi un personaggio, se si vuole, o di essere un personaggio... Il BDSM è libertà, chi sei tu, o io, per dire cosa sia giusto o sbagliato?
Possiamo cercare di stilare delle regole, per una questione di sicurezza.
Possiamo cercare di definirci, di catalogarci... Ma non è scritto da nessuna parte che io debba aderire al pensiero comune, se non mi ci ritrovo. O non mi piace.
L'importante è confrontarsi con rispetto, e magari senza i piglio dell'assolutista.
view post Posted: 25/10/2014, 12:12 by: Nàshi     +1Per Sivent, Floriana e Souldress - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
Floriana, te lo dico con tutto il rispetto di questo mondo: impara a scrivere. Ti sto parlando come essere umano che legge le tue parole, non come sub/schiava o quello che vuoi tu.
Ti sto chiedendo, cortesemente per giunta, visti i miei standard, se hai qualcosa da dire: FALLO IN ITALIANO OPPURE TACI.
O per lo meno, fatti capire, si parla di italiano standard, roba da prima elementare, mica da professore universitario.


Come schiava di Milord mi verrebbe da dirti altre cose, ma il mio Padrone non ha assolutamente bisogno del mio intervento, taccio di conseguenza.

Sei arrogante, offendi gratuitamente innalzandoti al di sopra di chiunque e con un piglio che non è da Mistress, tutt'altro.
Non si sente un briciolo di autorità in te, e te lo dico con tutto il rispetto che posso provare con qualcuno che sbrocca ogni due su tre offendendo gratuitamente utenti e persone che si limitano a esporre la propria idea.
Giusta o sbagliata che possa essere un'idea o un'opinione, esistono regole comportamentali a questo mondo che tu ignori o vuoi ignorare.
La prima è l'educazione, la seconda è esprimersi in maniera tale da consentire agli altri di non dover chiamare un interprete, ammesso che esistano al mondo persone in grado di decifrare i tuoi post.
Milord, in questo caso, aveva tutto il diritto (e non sto parlando di diritto in quanto Dom/Padrone, ma in quanto UTENTE di questo forum) di citarti in questo suo intervento dato che, effettivamente, tu SEI un elemento che turba la libertà di espressione di questo forum.
Se una persona scrive qualcosa che non ti aggrada, o che ritieni errata, come in questo caso, ci sono modo e modi per rispondere e queste tue sfuriate inibiscono gli utenti "niubbi" (nuovi arrivati) che vengono a farsi un giro, e magari leggono un po' a destra e manca prima di iscriversi. Datti una regolata.

Sai come si dice? Can che abbaia non morde.
Non fai altro che vantarti a destra e manca di ciò che fai, hai fatto o potresti fare... Beh, ti dico, chi va in giro a pavoneggiarsi come fai tu, in genere è principalmente perché è il più insicuro fra gli insicuri. Chi alza la voce per esprimere le proprie idee (e nei forum questo è assimilabile al MAIUSCOLO) è solamente un cafone, NON un Padrone.

Per quanto riguarda gli altri due utenti, Sivent e Soul, che sono stati coinvolti nel post, non voglio dir nulla se non che, ALMENO, in entrambi i casi si capisce perfettamente cosa vogliono dire.

Come nuovo utente, innegabilmente sub, ammetto che l'aria che si respira su questo forum è "castrante". Ne ho già parlato in altre sedi con Soul, ad esempio.

Chi non è "sub" o non ha una spiccata sensibilità alle personalità dominanti non può ovviamente rendersene conto, ma è innegabile che i nuovi utenti, soprattutto chi è confuso, chi si approccia a questo mondo con passi un po' zoppicanti e sicuramente incerti, percepisce la "chiusura" che si respira qua. La disponibilità al confronto e a "guidare" gli utenti verso conclusioni giuste dovrebbe essere responsabilità dei moderatori e di tutti gli "esperti" presenti online e che vogliono contribuire veramente al forum (che ricordo, è zona di dibattito).

Spesso, se si vuole davvero contribuire, è molto più difficile, ma sicuramente importante, "spingere" un nuovo utente alle vostre conclusioni, piuttosto che imporgliele. Un "io sono così, punto e basta" lascia il tempo che trova.
In questo mondo non c'è molto di giusto/sbagliato in maniera "totalitaria", esistono sfumature. Come esiste chi non riesce a coglierle immediatamente e cerca conforto, e confronto, sui forum.

Riesco a comprendere che mettere dei "leoni" nello stesso recinto porta inevitabilmente al confronto "duro". Non ci sono molti leoni qui dentro, alcuni stanno crescendo e altri sono ormai perfettamente formati, ma quei pochi hanno una spiccata vena dominante che finisce inevitabilmente per fare scintille quando sfiora quella degli altri, ma ciò non dovrebbe in ogni caso danneggiare il forum. E se perfino alcuni Dom finiscono per non esporsi troppo apertamente, non viene a nessuno in mente che ci sia un problema di fondo?
Ogni domanda o post che viene aperto diventa una specie di gara fra chi ce l'ha più "lungo", alla fine è abbastanza triste.

Edited by Nàshi - 25/10/2014, 15:05
view post Posted: 24/9/2014, 20:52 by: Platinumplus     +1Vera Slave - Presentazione Master
CITAZIONE (LordSade @ 18/9/2014, 12:14) 
ti dirò una la o riconosciuta dall'abitudine......

Io pensavo che l'avevi riconosciuta da come scriveva in italiano.....
view post Posted: 8/8/2014, 16:58 by: Bimbanovizia     +1Buongiorno - Presentazione SchiavE
Moenas, caro mio, non si scelgono le slave come la frutta al supermercato. Non sono maleducata perché non ti ho offeso e non basta un Nick Name da master per esserlo (così come non basta definirsi slave...).
Cordiali saluti

Mezzaluna salve, ho letto la tua presentazione, non mi interessa un rapporto a tre, vorrei essere la perla del MIO padrone.
Grazie per l'interessamento
;-)
view post Posted: 6/8/2014, 17:19 by: Bimbanovizia     +1Buongiorno - Presentazione SchiavE
Certo.... Come se si fosse al supermercato a scegliere mele e pere!!!
9 replies since 2/3/2014