Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Per Sivent, Floriana e Souldress

« Older   Newer »
  Share  
milord74
view post Posted on 25/10/2014, 09:05     +4   +1   -1




Salute a voi
vi chiamo in causa perchè insieme a me siete i dominanti più attivi sul forum. Si sta aggiungendo sempre gente nuova che viene respinta o offesa (o tutte e due le cose) soprattutto da Sivent e Floriana.
Io capisco il vostro punto, ma chi mette il muso dentro per la prima volta no. Non capisce, e magari si scoraggia. Se per voi questo è accettabile, e posso capirlo, per me non lo è.
Di continuare a discutere solo con voi tre, con tutto il rispetto, mi annoio. So il vostro punto di vista, voi sapete il mio. Nessuna schiava partecipa, a parte Cerise e (poco) Nashi. E io sono qui perchè voglio condividere, altrimenti perchè, a 40 anni e con 15 anni di esperienza come Padrone, mi sarei iscritto secondo voi?
Ho in mente di chiedere di aprire una nuova sezione per i "novellini" di questo mondo, intanto però vi chiedo rispettosamente di abbassare i toni. Non credo che essere sgradevoli sia una prerogativa irrinunciabile per un dominante
 
Top
Souldress
view post Posted on 25/10/2014, 09:16     +2   +1   -1




Sono d'accordo con te.Se il moderatore non leggesse questo post suggerirei di mandargli un mp entro 24-36 ore chiedendo di far aprire uno spazio apposito.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 09:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


a ecco perchè non sono stato invitato! xD
 
Top
Souldress
view post Posted on 25/10/2014, 09:45     +1   +1   -1




Roccia tu sei un bravo ragazzo, non spaventi le persone.
 
Top
Floriana Abbate
view post Posted on 25/10/2014, 10:36     +1   -1




Milord smettìla escludimi io non
spavento nessuno
okay e non farlo
più,parla x altri le
fruste e i massacri
corporali li fate voi
io più tosto mi ribello
ai massacri e violenze
questi richiami li fa
l amministratore,non
vi permettete più di
nominarmi okay
e non venire più ìn
privato x pregarmi di
crederti tu hai secondi fìni a te non bastanò
manco le due schiave
voi non venite in privato da me ho
38anni e 10annì d esperienza,ho aiutato
schiavi lesionati psicologicamente
da padrone insensate
che gli han creato danni permanenti
interessandomi con
l aiuto dì dottori e
psicologi.non farlo
più il sadomaso lo
usate vòì,io son una
donna seria che va
contro a violenze
E persone inadatte
le riprendo x non
fare e farsi dannì
il vostro complotto
a me fa un baffo
sono una dominante
Valorosa okay ho usato ipnosi terapeutico
x tirar fuori gente
ammalata da questo
mondo da gente con
secondi fini umanitaria
RIGIDA MA NON DISONESTA NON
NOMINARMI PIÙ

Ti vanti su altri forum
Deì due acquisti,e vìeni da me a far
la morale,io capisco
L entusiasmo ma non
marciare da me.

Tu sei un egocentrico
e l hanno capìto
tuttì,se volete
mettervi ìn mostra caro
triangòlo fatelo
a nome vostro
usando una discussìone adatta
ma non fatelo
nomìnando altri
caro milord
non ha funsionato
e solo un sporco
Tranello perchè
non reciti qui
le preghiere fatte
ìn privato,ecco
la tua squallida
vendetta.non
permetterti più
ho mì rivolgo
d ammìnistratore

Sono una con le palle
costruito che non sei
altro okay vivetevi
La favola ma non
Vi permettete piu
esaltandola tramite
altri.azz
 
Top
Floriana Abbate
view post Posted on 25/10/2014, 12:10     +1   -1




MÌ SONO RIVOLTA ALL AMMINISTRATORE
SE NON LA SMETTI
VEDRAI CHE BEL PADRONE USCIRÀ
FUORI.COMANDA E
FAI APPELLI AL TROVE.
TANTI AVREBBERO
PARLATO SULLA TUA
TEATRALITÀ MA X
EDUCAZIONE HANNO
TACIUTO PURE IO.
DUNQUE ANDATE
ALTROVE A DARE
ÒRDINI E APPELLI
LA MÌA DIGNITÀ NON
MUORE NELLA MANI
DI DUE CHE SI ALZANO UN MATTINO
E VENGONO A ROMPERMI LE PALLE
X FARSI UN NOME
CHE NON MOSTRANO
IO MOSTRO LA FACCIA
E IL MIO NOME STOP
CHE NE SAPETE DI
ME CHI SONO,CON
I MASCHERATI IO NÒN
HO NULLA A CHE F
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:12     +4   +1   -1
Avatar

L'appartenenza è insita nell'anima
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
419
Like:
+131
Location:
Roma (by Arezzo)

Status:


Floriana, te lo dico con tutto il rispetto di questo mondo: impara a scrivere. Ti sto parlando come essere umano che legge le tue parole, non come sub/schiava o quello che vuoi tu.
Ti sto chiedendo, cortesemente per giunta, visti i miei standard, se hai qualcosa da dire: FALLO IN ITALIANO OPPURE TACI.
O per lo meno, fatti capire, si parla di italiano standard, roba da prima elementare, mica da professore universitario.


Come schiava di Milord mi verrebbe da dirti altre cose, ma il mio Padrone non ha assolutamente bisogno del mio intervento, taccio di conseguenza.

Sei arrogante, offendi gratuitamente innalzandoti al di sopra di chiunque e con un piglio che non è da Mistress, tutt'altro.
Non si sente un briciolo di autorità in te, e te lo dico con tutto il rispetto che posso provare con qualcuno che sbrocca ogni due su tre offendendo gratuitamente utenti e persone che si limitano a esporre la propria idea.
Giusta o sbagliata che possa essere un'idea o un'opinione, esistono regole comportamentali a questo mondo che tu ignori o vuoi ignorare.
La prima è l'educazione, la seconda è esprimersi in maniera tale da consentire agli altri di non dover chiamare un interprete, ammesso che esistano al mondo persone in grado di decifrare i tuoi post.
Milord, in questo caso, aveva tutto il diritto (e non sto parlando di diritto in quanto Dom/Padrone, ma in quanto UTENTE di questo forum) di citarti in questo suo intervento dato che, effettivamente, tu SEI un elemento che turba la libertà di espressione di questo forum.
Se una persona scrive qualcosa che non ti aggrada, o che ritieni errata, come in questo caso, ci sono modo e modi per rispondere e queste tue sfuriate inibiscono gli utenti "niubbi" (nuovi arrivati) che vengono a farsi un giro, e magari leggono un po' a destra e manca prima di iscriversi. Datti una regolata.

Sai come si dice? Can che abbaia non morde.
Non fai altro che vantarti a destra e manca di ciò che fai, hai fatto o potresti fare... Beh, ti dico, chi va in giro a pavoneggiarsi come fai tu, in genere è principalmente perché è il più insicuro fra gli insicuri. Chi alza la voce per esprimere le proprie idee (e nei forum questo è assimilabile al MAIUSCOLO) è solamente un cafone, NON un Padrone.

Per quanto riguarda gli altri due utenti, Sivent e Soul, che sono stati coinvolti nel post, non voglio dir nulla se non che, ALMENO, in entrambi i casi si capisce perfettamente cosa vogliono dire.

Come nuovo utente, innegabilmente sub, ammetto che l'aria che si respira su questo forum è "castrante". Ne ho già parlato in altre sedi con Soul, ad esempio.

Chi non è "sub" o non ha una spiccata sensibilità alle personalità dominanti non può ovviamente rendersene conto, ma è innegabile che i nuovi utenti, soprattutto chi è confuso, chi si approccia a questo mondo con passi un po' zoppicanti e sicuramente incerti, percepisce la "chiusura" che si respira qua. La disponibilità al confronto e a "guidare" gli utenti verso conclusioni giuste dovrebbe essere responsabilità dei moderatori e di tutti gli "esperti" presenti online e che vogliono contribuire veramente al forum (che ricordo, è zona di dibattito).

Spesso, se si vuole davvero contribuire, è molto più difficile, ma sicuramente importante, "spingere" un nuovo utente alle vostre conclusioni, piuttosto che imporgliele. Un "io sono così, punto e basta" lascia il tempo che trova.
In questo mondo non c'è molto di giusto/sbagliato in maniera "totalitaria", esistono sfumature. Come esiste chi non riesce a coglierle immediatamente e cerca conforto, e confronto, sui forum.

Riesco a comprendere che mettere dei "leoni" nello stesso recinto porta inevitabilmente al confronto "duro". Non ci sono molti leoni qui dentro, alcuni stanno crescendo e altri sono ormai perfettamente formati, ma quei pochi hanno una spiccata vena dominante che finisce inevitabilmente per fare scintille quando sfiora quella degli altri, ma ciò non dovrebbe in ogni caso danneggiare il forum. E se perfino alcuni Dom finiscono per non esporsi troppo apertamente, non viene a nessuno in mente che ci sia un problema di fondo?
Ogni domanda o post che viene aperto diventa una specie di gara fra chi ce l'ha più "lungo", alla fine è abbastanza triste.

Edited by Nàshi - 25/10/2014, 15:05
 
Top
Floriana Abbate
view post Posted on 25/10/2014, 12:25     +1   -1




FARE,AVETE CAPITO!!!
E L ULTIMA VOLTA
PIGLIATEVI I VOSTRI
SPAZI E NON NOMINATE
MI PIÙ VOI DUE SOPRA
TOPIC FALLITO,SIETE
VOI CHE FATE FUGGIRE
LA GENTE,LA GENTE
VUOLE PERPONE VERD
SE VUOLE ANDARE AL
TEATRO CI VA MA GUARDA
L ARTE QUELLA VERA.STOP TRIPPEN

TACI VA DAL TUO
MÌLORD E INUTILE
CHE MANIPOLA VOÌ
POI TÌ FACCIO
VEDERE LA MIA
AUTORÌTÀ CHE
TRAMITE MESSAGGI
LOGICAMENTE NON
ARRIVA
 
Top
milord74
view post Posted on 25/10/2014, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Floriana Abbate @ 25/10/2014, 11:36) 
Milord smettìla escludimi io non
spavento nessuno
[...]

Ecco una che ha capito tutto...
qualche piccolo chiarimento, soprattutto per chi legge
Ecco le "preghiere" in privato, lo "squallido tranello":
"Ciao Floriana che tu ci creda o no, ho pensato molto prima di prendere Nashi al mio servizio. /omissis/ So perfettamente che tipo di "padroni" girano per questo forum, ma ti prego di credere alla mia parola (e altrimenti contatta le mie schiave, sono libere di parlare con chiunque) sul fatto che io non avrei bisogno di usare mezzucci per averne. Ti devo questa mail perchè apprezzo l'interesse per il benessere di Cerise (e non è sarcasmo)"
La parte omessa è perchè dice cose che non sono di pubblico dominio. Se ritieni riportale tu, non cambia comunque il significato generale.
Poi io sono egocentrico? Ovvio! Certo che sono egocentrico, io sono immensamente egocentrico! La tua modestia invece è faro di virtù a cui tutti aneliamo.
Chiama pure l'amministratore se ritieni, ma se non è mai intervenuto per fermare te, ho dei seri dubbi che dirà qualcosa a me.
io costruito? no comment...
Sull'anonimato: la tua è un eccezione, per la quale in un altro contesto ti ho lodato, non la regola. Chi parla con me, le mie schiave, o chiunque altro ritengo non violi la mia privacy conosce il mio nome, quello della mia azienda, dove abito, chi sono, in modo da poter verificare tutto. Non ho nulla da nascondere, ma non voglio si sappia in pubblico chi sono. Chi deve sapere, e ha titolo per farlo, sa
sui massacri: mi sa che ti confondi.
Ma tanto che argomento a fare? Tu tanto non leggi, non ti interessa un confronto, nulla...infatti mi dici "NON DARE ORDINI", quando io avevo detto "intanto però vi chiedo rispettosamente di abbassare i toni".
Comunque in conclusione: Floriana, sei solo una perdita di tempo. E comunque ricevuto, non ti nominiamo più. Usaci uguale cortesia.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

L'appartenenza è insita nell'anima
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
419
Like:
+131
Location:
Roma (by Arezzo)

Status:


CITAZIONE (Floriana Abbate @ 25/10/2014, 13:25) 
FARE,AVETE CAPITO!!!
E L ULTIMA VOLTA
PIGLIATEVI I VOSTRI
SPAZI E NON NOMINATE
MI PIÙ VOI DUE SOPRA
TOPIC FALLITO,SIETE
VOI CHE FATE FUGGIRE
LA GENTE,LA GENTE
VUOLE PERPONE VERD
SE VUOLE ANDARE AL
TEATRO CI VA MA GUARDA
L ARTE QUELLA VERA.STOP TRIPPEN

TACI VA DAL TUO
MÌLORD E INUTILE
CHE MANIPOLA VOÌ
POI TÌ FACCIO
VEDERE LA MIA
AUTORÌTÀ CHE
TRAMITE MESSAGGI
LOGICAMENTE NON
ARRIVA

Floriana, te lo dico con il cuore: fatti vedere.
Il MIO Milord, hai detto bene, è appunto il mio Padrone e pensa... LUI riesce tranquillamente a trasmettermi la sua autorità. Tu no, ne ora e neppure prima. Io fossi in te due domandine me le farei. E ti dirò di più, non è neppure l'unico che ci riesce, visto? Mistero, mistero: NESSUN COMPLOTTO ai tuoi danni.
CI sono altri Dom sul forum che sono veri Dom. Il fatto che io sia di Milord NON mi rende cieca.

Taci, per precisione, lo dici a tua sorella, se ce l'hai e non mi interessa. Non sono la tua schiava, e non hai nessun diritto di mettermi a tacere. Non che tu abbia la minima possibilità di riuscirci, anche se non fossi di Milord. Mi spiace per te, sono un osso troppo maledettamente duro per i tuoi denti.

Edited by Nàshi - 25/10/2014, 15:13
 
Top
Floriana Abbate
view post Posted on 25/10/2014, 13:06     +1   -1




Oddio roba da non crederci
ti credevo serio
e più sincero che
Delusione.senti
tieni a bada il tuo cane,questa
e priva di rispetto
lo farà anche
con te

Cerise e molto
più garbata fino
a ieri scherzavamo
anche con legata
Su un mio topic.
Come vedi sono
molto naturale
sìccome appartengo
a una bella famiglia forte
e da piccola
ìnconsapevolmente
vengo servita
con rispetto e
Devozione da
parte dei ragazzi
dì mio padre e
il mondo del comando mi appartiene
dunque basta
così.
 
Top
Souldress
view post Posted on 25/10/2014, 13:31     +1   -1




Floriana non hai ragioni per arrabbiarti, credimi, stai creando confusione per nulla.
Il post conteneva semplicemente l'idea di Milord per aprire una nuova sezione nel forum;
una sezione in cui potessero confrontarsi gli utenti meno esperti senza che qualcuno di NOI, che abbiamo più esperienza finisse con l'inibire la loro partecipazione.
Un'ottima idea a mio avviso.
Anche io sono stata citata eppure non mi sento in alcun modo offesa.
Perfino Nashi mi fece notare qualche giorno fa che siamo sempre e solo noi a discutere.
E' la verità, non vedo perchè aggredire le persone per questo.
Sei stata scortese dall'inizio del post e in tutta sincerità non ho avuto modo di cogliere il perchè.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


Floriana, io posso capire che tu ti senta offesa per essere stata citata in un post che non ti "aggrada", ma hai usato parole davvero troppo dure e fuori luogo.
Adesso ti dico la verità, sono molto, molto arrabbiata per come hai etichettato Milord, che ti ricordo è il Mio Padrone e per me è la persona più fantastica dell'universo.
Non lo conosci abbastanza per esprimere giudizi sul suo confronto, ma credimi, io lo conosco a sufficienza ed è una persona meravigliosa (e lo pensavo anche prima che si creasse il nostro legame).
Se lui ha scritto questo post è perchè ha notato le reazioni dei nuovi utenti che si è preoccupato di contattare privatamente per offrire il suo aiuto.
Ora se questo è il comportamento di chi è subdolo e manipolatore secondo te, bhè, mi sa che devi rivedere il tuo pensiero, perchè io ci vedo solo una persona buona, che aiuta il prossimo, poi che abbia due palle così è un altro aspetto.

A te ti rode solo che ti sia stata sbattuta in faccia la realtà e cioè che fai scappare gli utenti con il tuo modo aggressivo di porti.
Perchè semplicemente non ne prendi atto e rivedi un po' il tuo modo di proporti?

Un'altra cosa, dici che stiamo mettendo su il teatrino per farci pubblicità?
Mhhh... Non mi pare noi abbiamo mai aperto topic INUTILI come fai tu per farti PUBBLICITA' "Ipnosi" "Sono il tuo barbiere" e cose così, piene zeppe di TUE FOTO e per niente utili alla conoscenza del bdsm.
C'è la sezione apposita se ti vuoi promuovere come Mistress, questo non è il luogo più adatto.

In ogni frase che scrivi ti vanti di ciò che fai, certo è difficile da credere visto il tuo comportamento qui (e non aggiungo altro)

Noi ci teniamo alla buona riuscita del forum perchè a quanto pare, sembra essere l'unico che tratta argomenti interessanti (tranne i tuoi post senza senso).
Io ho sempre cercato di ignorarti e di non attaccarti mai per il quieto vivere generale, perchè leggere i tuoi interventi, oltre che per il fatto che siano di difficile comprensione (vedi intervento di Nàshi a riguardo con cui concordo pienamente), sono sempre pregni di supposizioni, pavoneggiamenti, insulti e asserzioni varie e credimi che chi li legge se ne esce con un gran punto di domanda sulla fronte e con un senso di disagio.
Ecco da qui che molti utenti non postano NULLA per paura di essere attaccati GRATUITAMENTE (si perchè spesso lo fai senza cognizione di causa) da te.

Quindi la mia preghiera nei tuoi confronti è questa:

Per cortesia, non insultare più gli utenti, non rispondere sempre con supposizioni di cui non hai le prove e soprattutto NON OFFENDERE MILORD

Grazie per l'attenzione
 
Top
Floriana Abbate
view post Posted on 25/10/2014, 13:46     +1   -1




Perché ho motivazioni
credi sono una donna
di parola,e per questo
mi rifiuto,comunque
non permetto a nessuno tutto questo
chi conosce la mìa vìta
avrebbe veramente
rìspetto e timore nel
dìrmì quelle offese
riportate su.il problema e che
noi ci ritìreremo ìl
resto rimarà,cmq
io non vivo di forum
Anche se ho dato tanto,questo appello
e un offesa all ammìnistratore
non si comanda in
casa altrui.finisco
qui e dico dì tutelare
il mio nome poichè
appartengo a una
famiglia importante
the boss non e un
caso.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 13:49     +1   -1
Avatar

L'appartenenza è insita nell'anima
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
419
Like:
+131
Location:
Roma (by Arezzo)

Status:


CITAZIONE (Floriana Abbate @ 25/10/2014, 14:06) 
Oddio roba da non crederci
ti credevo serio
e più sincero che
Delusione.senti
tieni a bada il tuo cane,questa
e priva di rispetto
lo farà anche
con te

Floriana, ti ricordo una cosa: I CANI MORDONO. Ricordatelo sempre, prima di aizzarne uno che non sai quanto cattivo possa essere.
Attenta a come ti rivolgi a me, al di là di ciò che sono o che posso provare nella sfera privata del mio rapporto con il mio Padrone, ti assicuro che tengo a bada pesci ben più grossi di te e con il minimo sforzo. Quindi non urlare tanto, e calmati, non ha senso farsi scoppiare una coronaria.

Seconda precisazione: CANE ci chiami chi ti pare, non me. Il rispetto lo esigo, e lo dono di prassi quando una persona se lo merita. Per l'appunto, benché tu mi stessi ampiamente sulle scatole fin dall'inizio, non ho mai avuto neanche lontanamente l'interesse di scriverti. Non sei degna della mia attenzione, mi dispiace.
Oggi, però, hai iniziato tu, offendendo il mio Padrone e me, in seconda istanza, e quindi ti sei giocata la carta del rispetto.
Preciso inoltre che io NON TI DEVO nulla. Non ti sei guadagnata il mio rispetto, in nessun modo.

Non confondere le cose Floriana, ti senti una Dom, ma non lo sei. Non capisci che essere sub/schiava non ti rende uno zerbino per tutti coloro che ti vogliono calpestare. Sono in primis un essere umano e come tale MERITO di essere rispettata, come teoricamente lo meriteresti tu, se solo non fossi una tale maleducata isterica.
Se il mio tono o le mie parole ti offendono, peccato, ma non è un mio problema se non sai gestire una discussione fra adulti dotati di un minimo di raziocinio.

Quanto alla tua insinuazione, che potrei "rivoltarmi" contro il mio Padrone, credimi se ti dico che, oltre che a donargli SPONTANEAMENTE il mio rispetto e la mia obbedienza, è sicuramente in grado di tenermi a bada, se ce ne fosse bisogno. Tu no, neanche alla lontana, non hai speranze.
Ancora una volta mi chiedo, ma ti sei mai fatta due domande?
 
Top
97 replies since 25/10/2014, 09:05   1786 views
  Share