Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

parolacce e bestemmie nei forum, Attenzione ! entrate a vostro rischio e pericolo

« Older   Newer »
  Share  
SORELLA SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 23/7/2012, 02:20     +1   -1




ok mi sono rotta IO voglio sapere ma si puo' bestemmiare e mandare a fan culo e dire parolaccie quanto MI pare QUI che SU QUEL ALTRO SITO MI TOGLONO sempre le piu' belle bestemmie dal sito e dal mio Blog.
ma io dico poi non mi diverto piu' cazzo del cane della madonna cristo porco adamo sbudellato e porca maronna non so se si dice in italiano ma mo so incazzata .

Edited by -triskell- - 19/10/2012, 13:58
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 09:54     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Nessun problema qui, ci penso io: << Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine patris el Filii et Spiritus Sancti >>.

Cristo e Madonna, però, scrivili maiuscolo, Sorella cara.

Pace e bene ;).
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 10:19     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Soltanto per completezza di trattazione e corretto richiamo alle fonti storiche più attendibili:

- La prima bestemmia della storia fu detta da Adamo, quando Dio gli staccò una costola per darla ad Eva. Le bestemmie, all'inizio dei tempi, non piacevano molto a Dio (non gli piaceva essere chiamato porco, a parte quando era a letto con una donna). Poi però, con il passare del tempo e a forza di sentirle, anche Dio si è abituato.

- Anche la prima parolaccia fu detta da Adamo quando, inaspettatamente, Eva gli annunciò di essere incinta.

Un tempo la Chiesa puniva chiunque pronunciasse queste parole, ma oggi è molto più buona e comprensiva e di recente papa Ratzinger, il Sommo Pontefice, ha chiesto addirittura di cambiare la Bibbia, aggiungendo appunto bestemmie e parolacce, per renderla più credibile.

Pace e bene.
 
Top
grimoire
view post Posted on 23/7/2012, 10:50     +3   +1   -1




Io lo sai,sono per la libertà di espressione e tra l'altro non sono un santo...le bestemmie dalla mia boccuccia di rosa escono sovente,quando mi arrabbio o quando faccio il cretino con gli amici (Don quando capita ti scrivo,cosi mi assolvi via sms,se sono fuori casa....) però,amica Sorella,ti dico che per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi qui sul forum ma non so se le bestemmie possano dare fastidio a chi è credente...quindi puoi chiedere a B se ti crea una sezione apposta per te,ah ah ah , "l'angolo della bestemmia" in modo che gli utenti più sensibili a questo tema non rimangano turbati potendo evitare accidentali letture di bestemmie in altri topic....non hanno che da evitare la sezione blasfema,per stare tranquilli. Rispetto i credenti e chi non lo è e come non mi piace che un credente mi rompa i coglioni (pardon...) con i suoi "santi"discorsi (solo il Don può....ma lui è il Don...) non mi piace altresì turbare qualcuno con la pubblica bestemmia. Non te la prendere,è solo un'opinione.
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 10:57     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Rebus (3,4)

Rebus (3,4)


Pace e bene.
 
Top
-franco-
view post Posted on 23/7/2012, 12:42     +2   +1   -1




 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Scusate, nel post su Adamo che ho scritto più sopra avevo dimenticato di dire che le teorie storiche più accreditate sostengono che Adamo fosse toscano o veneto.

Pace e bene.
 
Top
grimoire
view post Posted on 23/7/2012, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 23/7/2012, 11:57)

Rebus (3,4)

Rebus (3,4)


Pace e bene.

CITAZIONE (-franco- @ 23/7/2012, 13:42) 

Ah ah ah... "Che ve possino!" (come si dice a Roma)
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 23:28     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Concordo, ottimo Tinticarello buon figliuolo Grimoire, in effetti il video qui sopra postato da quel birbone del figliuolo trattinodavantifrancotrattinodietro potrebbe, ad un primo e superficiale ascolto, sembrare poco consono.
Nulla di più ingannevole, tuttavia: va infatti considerato che per i buoni e integerrimi contadini, che sono da sempre l'anima lavoratrice pulsante e indispensabile per il nostro pianeta e dunque per il sostentamento e quindi per la sopravvivenza dell'intera specie umana, nonché i figliuoli più graditi al Signore, come ci dimostrano le parabole, la bestemmia è in realtà un esercizio linguistico volto a ingentilire l'animo e a rasserenare l'ambiente, nonché un utile sostituto di avverbi, congiunzioni e preposizioni.

Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 24/7/2012, 00:36
 
Top
grimoire
view post Posted on 23/7/2012, 23:34     +1   -1




...infatti sono ottimi intercalari...invece dei soliti "cioè" "diciamo" "insomma"...che hanno un po' stufato...credo di aver capito che la prossima enciclica tratterà proprio questo argomento..voci di corridoio Don....
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 18:42     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Ed ecco a Voi, figliuoli adoratissimi miei cari, in anteprima mondiale assoluta, alcuni brani multimedi@li della prossima enciclica pontificia anticipata dal sempre ottimo, e ben informato, buon figliuolo Tinticarello Grimoire. Vi si rappresentano i momenti nei quali si è consumata la conversione del Sommo Vate Sua Santità San Germano Mosconi, qui sopra raffigurato.





Pace e bene.



mio Dio, che guaio che ho combinato ... ho scritto adoratissimi con una s sola ! :cry:






Edited by Don Perignon - 24/7/2012, 20:16
 
Top
-franco-
view post Posted on 24/7/2012, 19:00     +1   -1




 
Top
grimoire
view post Posted on 24/7/2012, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (-franco- @ 24/7/2012, 20:00) 

...se il self non funziona...direi che va chiuso... Ah ah ah poveraccio....l'hanno fatto esaurire.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 24/7/2012, 21:44     +2   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 24/7/2012, 19:42) 

Ed ecco a Voi, figliuoli adoratissimi miei cari, in anteprima mondiale assoluta, alcuni brani multimedi@li della prossima enciclica pontificia anticipata dal sempre ottimo, e ben informato, buon figliuolo Tinticarello Grimoire. Vi si rappresentano i momenti nei quali si è consumata la conversione del Sommo Vate Sua Santità San Germano Mosconi, qui sopra raffigurato.





Pace e bene.



mio Dio, che guaio che ho combinato ... ho scritto adoratissimi con una s sola ! :cry:

I veneti sono dei bestemmiatori nati,e parlano senza le doppie ( ne so qualcosa ciò )



CITAZIONE (SORELLA SONJA IOANA POPOVICI @ 23/7/2012, 03:20) 
ok mi sono rotto IO voglio sapere ma si puo' bestemmiare e mandare a fan culo e dire parolaccie quanto MI pare QUI che SU QUEL ALTRO SITO MI TOGLONO sempre le piu' belle bestemmie dal sito e dal mio Blog.
ma io dico poi non mi diverto piu' cazzo del cane della madonna cristo porco adamo sbudellato e porca maronna :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: non so se si dice in italiano ma mo so incazzata!!!!!

 
Top
grimoire
view post Posted on 24/7/2012, 21:44     +2   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 24/7/2012, 19:42) 

Ed ecco a Voi, figliuoli adoratissimi miei cari, in anteprima mondiale assoluta, alcuni brani multimedi@li della prossima enciclica pontificia anticipata dal sempre ottimo, e ben informato, buon figliuolo Tinticarello Grimoire. Vi si rappresentano i momenti nei quali si è consumata la conversione del Sommo Vate Sua Santità San Germano Mosconi, qui sopra raffigurato.





Pace e bene.



mio Dio, che guaio che ho combinato ... ho scritto adoratissimi con una s sola ! :cry:

R.I.P. Una preghiera per lui...un uomo di chiesa,devoto alla Madonna,ha invano tentato fortuna nel Convento di Pestolacacca....ha sempre trovato l'opposizione del Vaticano,da sempre fedele alle tradizioni e ostile nei confronti dei predicatori moderni...il suo percorso è stato pieno di ostacoli ma lui non si è mai arreso arrivando fin dove è arrivato...e chissà se come Padre Pio,inizialmente osteggiato e poi santificato,anche il Sommo Vate un giorno otterrà ufficialmente la S maiuscola puntata davanti al suo nome...oooops...Don...non dirmi che nell'enciclica si parla proprio di questo?! Lo fanno Santo? Alleluja!
 
Top
74 replies since 23/7/2012, 02:20   1895 views
  Share