Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione Donna su Donna

« Older   Newer »
  Share  
lezsl
view post Posted on 23/8/2012, 22:56 by: lezsl     +4   +1   -1




Care Mistress, a voi mi rivolgo, uniche mie interlocutrici in quando donna interessata alla dominazione donna su donna.
Ditemi sinceramente se avete mai fatto sedute solo con una donna, e dico solo con una donna non con donna+compagno.
Se no, come mai?
Se sì, come è andata?

E come mai, io che sono entrata in un forum di dominazione al femminile mi trovo unicamente temi, discussioni, foto e quant'altro riguardati la dominazione donna su uomo?
E' per il fatto che non c'è richiesta da parte delle donne? O forse anche perché da parte vostra non c'è offerta, sufficiente ed efficace?
O sarà anche per il fatto che le Mistress sono praticamente tutte etero e quindi preferiscono avere a che fare con uomini? E se qualcuna fosse casualmente anche bisex, comunque prevale la parte etero?

Dominare un uomo è una cosa completamente diversa dal dominare una donna; è diverso per tanti aspetti, soprattutto per l'aspetto mentale. La psicologia di una donna, le sue fantasie e i suoi desideri sono diversi da quelli di un uomo e... quindi, per mettere in atto una buona dominazione donna su donna occorre essere compententi e specializzate, forse... e forse alla maggior parte delle mistress non interessa questa specializzazione.

Per entrare un po' più dentro alle dinamiche psicologiche della dominazione D/D... basti pensare a quale tipo di rapporto donna/donna viviamo in modo così profondo e intimo da sempre. Il rapporto con la figura materna.
Il rapporto bambino con madre è completamente diverso dal rapporto bambina con madre e questo poi è la cifra che ci accompegna per tutta la vita, in quanto figlie o madri a nostra volta.

Dominare una donna sarebbe da parte vostra un entrare in contatto come "madre" con il vostro stesso rapporto di figlia con una madre o di madre con una figlia. Forse anche questo è un aspetto complicato per voi... o no? O è solo una questione di eterosessualità, come dicevo prima.

Se potete e volete vi chiedo di sciogliere alcuni, almeno, dei miei dubbi.
 
Top
53 replies since 23/8/2012, 22:44   9009 views
  Share