Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione Donna su Donna

« Older   Newer »
  Share  
Riserv
view post Posted on 28/8/2014, 02:55 by: Riserv     +1   -1




CITAZIONE (lezsl @ 23/8/2012, 23:56) 
Care Mistress, a voi mi rivolgo, uniche mie interlocutrici in quando donna interessata alla dominazione donna su donna.
Ditemi sinceramente se avete mai fatto sedute solo con una donna, e dico solo con una donna non con donna+compagno.
Se no, come mai?
Se sì, come è andata?

E come mai, io che sono entrata in un forum di dominazione al femminile mi trovo unicamente temi, discussioni, foto e quant'altro riguardati la dominazione donna su uomo?
E' per il fatto che non c'è richiesta da parte delle donne? O forse anche perché da parte vostra non c'è offerta, sufficiente ed efficace?
O sarà anche per il fatto che le Mistress sono praticamente tutte etero e quindi preferiscono avere a che fare con uomini? E se qualcuna fosse casualmente anche bisex, comunque prevale la parte etero?

Dominare un uomo è una cosa completamente diversa dal dominare una donna; è diverso per tanti aspetti, soprattutto per l'aspetto mentale. La psicologia di una donna, le sue fantasie e i suoi desideri sono diversi da quelli di un uomo e... quindi, per mettere in atto una buona dominazione donna su donna occorre essere compententi e specializzate, forse... e forse alla maggior parte delle mistress non interessa questa specializzazione.

Per entrare un po' più dentro alle dinamiche psicologiche della dominazione D/D... basti pensare a quale tipo di rapporto donna/donna viviamo in modo così profondo e intimo da sempre. Il rapporto con la figura materna.
Il rapporto bambino con madre è completamente diverso dal rapporto bambina con madre e questo poi è la cifra che ci accompegna per tutta la vita, in quanto figlie o madri a nostra volta.

Dominare una donna sarebbe da parte vostra un entrare in contatto come "madre" con il vostro stesso rapporto di figlia con una madre o di madre con una figlia. Forse anche questo è un aspetto complicato per voi... o no? O è solo una questione di eterosessualità, come dicevo prima.

Se potete e volete vi chiedo di sciogliere alcuni, almeno, dei miei dubbi.

Dolce notte agli utenti...Mi chiedo, per cercare di rispondere alla domanda, ma la donna Mistress ama il suo schiavo perchè gli permette di trarre delle soddisfazioni o prova ripulsione verso la sua natura di slave e ne trae godimento dominandola?
Io penso, ma parlo da inesperto e da non mistress, che la condizione che si presenti maggiormente sia la seconda, pertanto la donna mistress con venature narcisistiche a mio modo di vedere, trae godimento non solo dallo slave, inferiore a lei, ma anche dal fatto che questo slave sia inferiore in quanto diverso come natura da lei. Se fosse uguale, quindi slave donna, è un pò come che dominasse anche lei, se fosse ripugnante la slave e come se lo fosse anche la mistress, perchè della stessa natura in fondo con lo stesso corpo...una mistress è narcisista non autolesionista...quindi l'unico modo che ha una mistress di dominare una donna sarebbe quello di farla travestire da uomo e punirla per il fatto di aver tentato di cambiar sesso :D
 
Top
53 replies since 23/8/2012, 22:44   9004 views
  Share