Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

BDSM e mondo lesbico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2012, 18:10     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

in un forum di grido e di qualità come questo, nonché in omaggio ad un'eccellente Sorella utentessa (ma si dice così ?) che, pur da poco iscritta, sta fornendo quotidiani spunti e contributi invero assai apprezzabili, mi sembra doveroso aprire un topic sul BDSM e il lesbismo che, al momento, manca.
Facciamo un passo alla volta, però.
Prima di addentrarci nella discussione vera e propria, credo sia utile cimentarsi con un test preliminare (che già proposi in altro forum) per verificare le nostre conoscenze culturali e tecniche di base e colmare eventuali lacune in argomento. Dopo si potrà procedere nella trattazione con maggiore cognizione di causa.

Insomma chi vuole dire la propria qui, la dica pure, ma prima dovrà fare il test :D.

Il test è semplicissimo, basta rispondere VERO oppure FALSO alle affermazioni sotto riportate.
Ogni risposta esatta vale un punto, ad ogni risposta sbagliata si sottrae invece un punto.

1) Le lesbiche non hanno le ovaie
2) Anche le lesbiche sono donne
3) Molte di esse sono camioniste
4) Le lesbiche detestano le banane
5) Tutte farebbero il militare
6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili
7) Sanno fare grossi rutti
8) Seguono tutte le partite di calcio
9) Si lavano poco
10) Sanno aggiustarti il motorino

Pace e bene.
 
Top
lezsl
view post Posted on 24/8/2012, 19:27     +1   -1




:D ebbravo il nostro Padre...
vediamo come se la cavano i confratelli/utenti su questo tema.
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 15:05     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


uhm ... si vede proprio che il test fa paura :D

Pace e bene.
 
Top
lezsl
view post Posted on 26/8/2012, 20:10     +4   +1   -1




Va bene Padre, allora rompo io le pa... cioè, il ghiaccio.

Risposte:

1) Le lesbiche non hanno le ovaie: Le hanno, ma vengono anch'esse chiamate palle.

2) Anche le lesbiche sono donne: Dipende da cosa si intende per donne.

3) Molte di esse sono camioniste: Alcune.

4) Le lesbiche detestano le banane: Dipende, ad alcune piace molto la banana se ad offrirla è una donna.

5) Tutte farebbero il militare. No, ma alcune lo fanno.

6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili. Sì, alcune.

7) Sanno fare grossi rutti: Sì, alcune.

8) Seguono tutte le partite di calcio: Forse solo le patite di calcio, ma non credo tutte le partite.

9) Si lavano poco: Le zozzone ci sono dappertutto, per il resto sono come tutte le altre.

10) Sanno aggiustarti il motorino. Alcune, quelle appassionate di motori.
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 22:48     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Ma hai cambiato nome, Sorella cara ?

Sul test bastava scrivere vero o falso ... così invece devo interpretare le tue risposte e il risultato non è incoraggiante, infatti viene meno 2 :D
beh, ritenta prima di proseguire, altrimenti che figura ci fai ? :D complimenti per il coraggio, comunque !

Pace e bene.
 
Top
lezsl
view post Posted on 27/8/2012, 06:15     +1   -1




Meno 2???
No no, ci deve essere qualche errore, sicuramente.
Ricontrolli Padre.
(e glielo dice una che l'ambiante lesbo lo conosce abbastanza bene).

Piuttosto... entriamo nel merito delle questioni.

Le coppie lesbo fanno DBSM?



P.S.: Nel nome ho tolto SL (slave)... si cambia strada facendo.
 
Top
Desdemon
view post Posted on 27/8/2012, 09:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 24/8/2012, 19:10) 
Fratelli e Sorelle,

in un forum di grido e di qualità come questo, nonché in omaggio ad un'eccellente Sorella utentessa (ma si dice così ?) che, pur da poco iscritta, sta fornendo quotidiani spunti e contributi invero assai apprezzabili, mi sembra doveroso aprire un topic sul BDSM e il lesbismo che, al momento, manca.
Facciamo un passo alla volta, però.
Prima di addentrarci nella discussione vera e propria, credo sia utile cimentarsi con un test preliminare (che già proposi in altro forum) per verificare le nostre conoscenze culturali e tecniche di base e colmare eventuali lacune in argomento. Dopo si potrà procedere nella trattazione con maggiore cognizione di causa.

Insomma chi vuole dire la propria qui, la dica pure, ma prima dovrà fare il test :D.

Il test è semplicissimo, basta rispondere VERO oppure FALSO alle affermazioni sotto riportate.
Ogni risposta esatta vale un punto, ad ogni risposta sbagliata si sottrae invece un punto.

1) Le lesbiche non hanno le ovaie
2) Anche le lesbiche sono donne
3) Molte di esse sono camioniste
4) Le lesbiche detestano le banane
5) Tutte farebbero il militare
6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili
7) Sanno fare grossi rutti
8) Seguono tutte le partite di calcio
9) Si lavano poco
10) Sanno aggiustarti il motorino

Pace e bene.

Mannaggiatte' Don, mannaggia a te! Se non fossi mio amico... :)
Mi ricorda un po' quel post di sagittaria memoria dove si sosteneva che i gay tengono pulita la macchina mentre i veri uomini non la lavano mai.
Mannaggia a te'!
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


1) Le lesbiche non hanno le ovaie Falso
2) Anche le lesbiche sono donne Vero
3) Molte di esse sono camioniste Falso
4) Le lesbiche detestano le banane Falso
5) Tutte farebbero il militare Falso
6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili Vero
7) Sanno fare grossi rutti Falso
8) Seguono tutte le partite di calcio Falso
9) Si lavano poco Falso
10) Sanno aggiustarti il motorino Vero
 
Web  Top
lezsl
view post Posted on 27/8/2012, 20:14     +1   -1




Mario, tu sì che hai il dono della sintesi... ed anche tutto ok. Un +10, al di là del verdetto del Padre, che sembra avere il pallottoliere un po' arruginito. (non si offenda Padre, capita).
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (lezzy @ 27/8/2012, 21:14) 
Mario, tu sì che hai il dono della sintesi... ed anche tutto ok. Un +10, al di là del verdetto del Padre, che sembra avere il pallottoliere un po' arruginito. (non si offenda Padre, capita).

Class isn't water...thank you very much, Lezzy.
Ma...mi sa che non prendero' un gran voto, conoscendo il nostro caro Fratello Don Perignon...
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2012, 03:30     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Ardito figliuolo S(uper)Mario ... bravo che hai fatto il test, ma, ahimé, il tuo risultato è ... meno 4 ! :angry: Suvvia, coraggio, riprova :D !

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Lo sapevo...non vinco mai...
 
Web  Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 3/9/2012, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 24/8/2012, 19:10) 
Il test è semplicissimo, basta rispondere VERO oppure FALSO alle affermazioni sotto riportate.
Ogni risposta esatta vale un punto, ad ogni risposta sbagliata si sottrae invece un punto.

ECCOLO DON SONO LESBICHETTA :P :P :P :P :P ?
1) Le lesbiche non hanno le ovaie FALSO
2) Anche le lesbiche sono donne VERO
3) Molte di esse sono camioniste FALSO
4) Le lesbiche detestano le banane VERO
5) Tutte farebbero il militare FALSO
6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili VERO
7) Sanno fare grossi rutti VERO ,io so campionessa
8) Seguono tutte le partite VEROma di calcio no ,pallamano meglio
9) Si lavano poco FALSO:D :D
10) Sanno aggiustarti il motorino FALSO ,non ho il motorino.

Pace e bene.

Edited by BDSMLover - 3/9/2012, 17:17
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 17:19     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 3/9/2012, 14:10) 
ECCOLO DON SONO LESBICHETTA :P :P :P :P :P ?

Direi non molto, Sorellissima Sorella SONJA IOANA POPOVICI mia cara: il risultato è meno 4 :D

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:45     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Miei adorati Fratelli e mie adoratissime Sorelle in Cristo,

in questa occasione, anzi in questa ghiotta occasione direi, debbo somminsitrarvi un meritato - ma che dico meritato ? meritatissimo ! - rimprovero.
In pochi avete fatto il test preliminare ... e quanto ai risultati che avete conseguito, beh meglio sorvolare.
Ma me lo dite, su queste basi, come facciamo a proseguire nell'approfondimento di questa delicata e difficile tematica ? orsù, datevi da fare e applicatevi.

Nel frattanto, sapendo di fare cosa utile e soprattutto a voi grata, esaminiamo il tema sotto il profilo teologico.


ESEGESI BIBLICA E CONDIZIONI DI LICEITA' CRISTIANA DEI RAPPORTI LESBICI



La maggior parte delle persone presume che la proibizione biblica contro l'omosessualità maschile includa anche il sesso tra donne, l'amore lesbico o la bisessualità femminile. Ma questa è una conclusione discutibile, dal momento che la Bibbia fa poca o nessuna menzione di donne riguardo a questo argomento, e perché la Bibbia, nel meglio o nel peggio, spesso considera diversamente uomini e donne riguardo al sesso e ai ruoli sessuali.
Pertanto, credo che l'amore lesbico NON vada considerato nella stessa luce dell'omosessualità maschile, secondo le Scritture.

L'unico passaggio che è frequentemente citato come condanna dell'omosessualità femminile si trova nella lettera di S. Paolo ai Romani:
<< Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti, le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. Similmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento. >> (Rom 1,26-27).

L'idea di donne che vanno "contro natura" è tipicamente interpretata per intendere la concupiscenza di una donna verso un'altra donna.
Però, chiaramente, ciò a cui si sta riferendo Paolo quando parla di "donne che vanno contro natura" non è l'omosessualità femminile in sé, ma piuttosto l'inversione dei ruoli sessuali che vanno contro il naturale ordine stabilito da Dio.
E chiaramente, questo, ha attinenza col problema dell'omosessualità femminile, dal momento che molte lesbiche assumono ruoli ed atteggiamenti maschili, adottano abbigliamento e gestualità maschili, ed interpretano la parte del maschio nelle loro relazioni con altre donne.
Dunque solo le donne che rientrano in questa categoria (le c.d. lesbiche maschie) stanno davvero andando contro natura riguardo alla loro sessualità.
Allo stesso tempo, comunque, ci sono molte donne che prendono parte ad attività lesbiche o bisessuali e tuttavia mantengono un ruolo ed un comportamento femminile tradizionale.
Poiché non c'è alcuna specifica proibizione biblica contro il sesso lesbico, finché queste donne rimangono entro i confini del ruolo femminile prescritto dalle Sacre Scritture e, soprattutto, si sottopongono all'autorità degli uomini nella loro vita quotidiana, si può presumere che ciò sia lecito.
Chiaramente, però, se il loro marito o il padre obiettassero, allora dovrebbero astenersi.

Pace e bene.
 
Top
28 replies since 24/8/2012, 18:10   5078 views
  Share