Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

DDD... ancora nulla all'orizzonte

« Older   Newer »
  Share  
lezzy
view post Posted on 26/8/2012, 22:18     +1   +1   -1




E' sconfortante. Sono giorni che navigo e non vedo ancora alcun sito dove attraccare.
In internet sulla dominazione donna su donna ci sono solo video (e qualche raro annuncio); video che servono più che altro ad eccitare gli uomini che ad interessare alle donne.

Eppure ho provato tante chiavi di ricerca:

Dominazione donna su donna
Mistress per donne
sadomaso donna su donna
sadomaso lesbiche
dominazione femminile
ecc.

Il 99,9999% riguarda la dominazione donna/uomo.
Lo 0,0001 è la domanda sparuta nel forum sparuto, che timidamente chiede lumi sull'argomento... le risposte sono alquanto lacunose, che nemmeno me le ricordo.

Mi chiedo se è solo questione di dis-informazione, non-informazione, o se mi sono semplicemente messa alla ricerca dell'Isola che non c'è.

Le donne sono troppo timide per parlarne e per manifestare il desiderio di una dominazione da parte di un'altra donna o le donne proprio non ne sentono l'esigenza?

Per ora ho fatto ricerche solo in lingua italiana, nei prossimi giorni proverò ad allargare l'orizzonte alla lingua inglese e vedrò...
per ora continuiamo a navigare...
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 26/8/2012, 23:46     +1   -1




Oltre ai video ci sono anche dei racconti. Poi non si è ben capito cosa cerchi in particolare...
 
Top
lezzy
view post Posted on 27/8/2012, 06:22     +1   -1




Sì certo racconti amatoriali.
Io cerco il tratto di un costume sociale.

Nella società italiana è presente la dominazione donna su donna?

Non dico una su un milione... intendo qualcosa che abbia rilevanza a livello culturale.
 
Top
Desdemon
view post Posted on 27/8/2012, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 27/8/2012, 00:46) 
Oltre ai video ci sono anche dei racconti. Poi non si è ben capito cosa cerchi in particolare...

Carissimo Money, non e' complicato.
Lezzy e' una schiava. Non cerca un Master ma una Mistress.
Ne esiste una nell'universo in grado di accontentarla?
E pensare che non stiamo parlando di una mosca bianca, le slave donna nel mondo sono migliaia di migliaia...
 
Top
lezzy
view post Posted on 27/8/2012, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 27/8/2012, 13:16) 
CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 27/8/2012, 00:46) 
Oltre ai video ci sono anche dei racconti. Poi non si è ben capito cosa cerchi in particolare...

Carissimo Money, non e' complicato.
Lezzy e' una schiava. Non cerca un Master ma una Mistress.
Ne esiste una nell'universo in grado di accontentarla?
E pensare che non stiamo parlando di una mosca bianca, le slave donna nel mondo sono migliaia di migliaia...

Desdemon... hai visto che ho cambiato il nome? Ho tolto SL finale, ho tolto la frase nella firma... non penso proprio di essere una slave, ma mi piacerebbe incontrare una mistress specializzata in DDD... e anche sapere e capire quanto in Italia questa pratica possa interessare alle donne, se è un desiderio che le donne hanno almeno un po', ma che è infessabile...
la ricerca continua.
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 27/8/2012, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (Desdemon @ 27/8/2012, 13:16) 
CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 27/8/2012, 00:46) 
Oltre ai video ci sono anche dei racconti. Poi non si è ben capito cosa cerchi in particolare...

Carissimo Money, non e' complicato.
Lezzy e' una schiava. Non cerca un Master ma una Mistress.
Ne esiste una nell'universo in grado di accontentarla?
E pensare che non stiamo parlando di una mosca bianca, le slave donna nel mondo sono migliaia di migliaia...

Questo lo avevo capito :alienff:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Desdemon @ 27/8/2012, 13:16) 
QUOTE (moneyslave_al_verde @ 27/8/2012, 00:46) 
Oltre ai video ci sono anche dei racconti. Poi non si è ben capito cosa cerchi in particolare...

Carissimo Money, non e' complicato.
Lezzy e' una schiava. Non cerca un Master ma una Mistress.
Ne esiste una nell'universo in grado di accontentarla?
E pensare che non stiamo parlando di una mosca bianca, le slave donna nel mondo sono migliaia di migliaia...

Si, Desdemon...di solito le chiamano moglie...

QUOTE (lezzy @ 26/8/2012, 23:18) 
E' sconfortante. Sono giorni che navigo e non vedo ancora alcun sito dove attraccare.
In internet sulla dominazione donna su donna ci sono solo video (e qualche raro annuncio); video che servono più che altro ad eccitare gli uomini che ad interessare alle donne.

Eppure ho provato tante chiavi di ricerca:

Dominazione donna su donna
Mistress per donne
sadomaso donna su donna
sadomaso lesbiche
dominazione femminile
ecc.

Il 99,9999% riguarda la dominazione donna/uomo.
Lo 0,0001 è la domanda sparuta nel forum sparuto, che timidamente chiede lumi sull'argomento... le risposte sono alquanto lacunose, che nemmeno me le ricordo.

Mi chiedo se è solo questione di dis-informazione, non-informazione, o se mi sono semplicemente messa alla ricerca dell'Isola che non c'è.

Le donne sono troppo timide per parlarne e per manifestare il desiderio di una dominazione da parte di un'altra donna o le donne proprio non ne sentono l'esigenza?

Quello che affermi e' vero.
Cerchi una cosa che e' molto di nicchia e tale, secondo me, restera'.

QUOTE (lezzy @ 26/8/2012, 23:18) 
Per ora ho fatto ricerche solo in lingua italiana, nei prossimi giorni proverò ad allargare l'orizzonte alla lingua inglese e vedrò...
per ora continuiamo a navigare...

Vela o motore ? serve un marinaio ?
 
Web  Top
lezzy
view post Posted on 27/8/2012, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 27/8/2012, 20:09) 
1) Si, Desdemon...di solito le chiamano moglie...

2) Quello che affermi e' vero.
Cerchi una cosa che e' molto di nicchia e tale, secondo me, restera'.

3) Vela o motore ? serve un marinaio ?

1) Hai esplicitato ciò che sospettavo... le migliori schiave donne sono le mogli... purtroppo!

2) Resterà di nicchia appunto perché la maggior parte delle donne è abbondantemente soddisfatta in casa (vedi risp 1).

3) Se ti offri come marinaio ben venga Mario... vediamo cosa c'è nel mondo.
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (lezzy @ 27/8/2012, 21:08) 
QUOTE (slavemario @ 27/8/2012, 20:09) 
1) Si, Desdemon...di solito le chiamano moglie...

2) Quello che affermi e' vero.
Cerchi una cosa che e' molto di nicchia e tale, secondo me, restera'.

3) Vela o motore ? serve un marinaio ?

1) Hai esplicitato ciò che sospettavo... le migliori schiave donne sono le mogli... purtroppo!

2) Resterà di nicchia appunto perché la maggior parte delle donne è abbondantemente soddisfatta in casa (vedi risp 1).

3) Se ti offri come marinaio ben venga Mario... vediamo cosa c'è nel mondo.

Non ti basta quello che hai gia' visto fino ad oggi ? vuoi navigare ancora ?
A te l'onore di fare la rotta, allora.

 
Web  Top
lezzy
view post Posted on 27/8/2012, 23:13     +2   +1   -1




Mah... per intanto ho trovato questo:

una sorta di forum/sito con discussioni, video, riviste, ecc. Elite-Forum

http://elite-forum.org/showthread.php?t=28485&page=2


Avanti tutta...


O questo sito che raccoglie racconti, foto, ecc.

Free sex stories

www.asexstories.com/Girl-Dominating-Girls-part-1/

Poi c'è questo libro di Ursula Revenge, A novel of erotic lesbian domination

www.amazon.com/Ursulas-Revenge-Erot...n/dp/0955823544

Oppure se vogliamo andare sugli aspetti psicologici:


The Trouble With Bright Girls

www.psychologytoday.com/blog/the-sc...le-bright-girls

Animus

www.thearchetypalconnection.com/ANIMUS%20.htm

Anche questo articolo è interessante, sulla dominazione F/M


Rules of Etiquette for Women in Male Dominated Professions

http://arlenevpoma.hubpages.com/hub/Rules-...ted-Professions
 
Top
lezzy
view post Posted on 9/10/2012, 23:22     +1   -1




Mistress Femdom O Maledom?Differenze a piaceri della dominazione al femminile.

Articolo su: http://www.elisavisconti.com/2010/10/mistr...e-al-femminile/

"Eppure non si sa come, nel corso del tempo il termine femdom è stato utilizzato per riconoscere uno specifico modus di dominazione. Quello sadomasochistico. Oggi giorno, la mistress Femdom è identificata come la sadica. Ma è errato. Essere sadica corrisponde solo al femdom? (...)

Innanzitutto dominare Femdom e Maledom non è affatto la stessa cosa. Anzi. Non si possono utilizzare le stesse metriche e gli stessi ritmi di dominazione, nè si possono eseguire le stesse pratiche nello stesso modus. Trovo siano due compenenti completamente diverse. Dominare una donna esige una preparazione molto più attenta, sia per una questione fisica, di resistenza che mentale. (...)

All’inizio del mio percorso formativo in Europa anni fa difatto non amavo, anzi direi non tolleravo e mi infastidiva enormemente la dominazione su donna, (...) Forse perchè la donna di per se l’ho sempre ritenuta il sesso debole, colei che va difesa, la fonte della vita, il fulcro della famiglia, il centro dei valori, il collante sociale. Forse perchè la donna è già soventemente vessata dalla società, dalle discriminazioni, dall’uomo, forse perchè la donna la concepivo come un fiore delicato da salvaguardare come un bambino. O forse mi sbagliavo. In questi anni non solo ho potuto vedere con i miei stessi occhi quali cose atroci possono fare le donne, che spesso sanno essere più bieche accondiscendenti e ipocrite degli uomini, ed è da li che ho capito che in realtà io che non mi dichiaravo ancora ventenne anti-sessista invece lo ero. Patteggiavo per loro, le donne coloro che ritenevo insieme ai bambini e ai disadattati le persone deboli da difendere da ergere. Ma no, ho capito con l’esperienza dei fatti che non è così. Una donna può essere volgare, scorreggiare, parlare, bere , puzzare e ruttare come un caricatore di porto, non avere rispetto, vendere suo figlio per comprarsi una lavastoviglie, accettare che il marito o il padre rivolga le attenzioni ai nipoti ai cuginetti agli stessi figli per paura di perderli od omertà. Una donna può violentare, può picchiare, può fare uscire dalla sua bocca miserevoli oscenità. Una donna può rubare, truffare, tenere un anziano immerso nella merda e farlo morire di inedia per ricevere la pensione, una donna può spacciare, può molestre, fare telefonate anonime, istigare un uomo a compiere atti indegni per sesso o per gelosia e invidia usando il suo potere. Il potere della “vagina” e ora anche quello dominante. Una donna può uccidere, bestemiare. Una donna lo può fare e quando lo fa è peggiore dell’uomo".
 
Top
maria e' rinata
view post Posted on 23/1/2014, 00:33     +1   -1




Se ti interessa io ho questa esigenza......
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 04:35     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
30
Like:
+9

Status:


Mmm.... interessante....
 
Top
ShineInThePitch
view post Posted on 2/1/2016, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (lezzy @ 27/8/2012, 15:29) 
Desdemon... hai visto che ho cambiato il nome? Ho tolto SL finale, ho tolto la frase nella firma... non penso proprio di essere una slave, ma mi piacerebbe incontrare una mistress specializzata in DDD... e anche sapere e capire quanto in Italia questa pratica possa interessare alle donne, se è un desiderio che le donne hanno almeno un po', ma che è infessabile...
la ricerca continua.

Sinceramente devo ammettere di essere piuttosto perplessa.. Se non sei una slave in cerca, come mai ti incuriosisce la cosa e vuoi conoscere una Mistress che faccia "DDD"?

Sembra quasi una caccia al tesoro alla ricerca di un qualcosa solo perché sia raro e non per un motivo vero e proprio.

Sia chiaro, scrivo giusto per una curiosità dovuta a perplessità, non per un interesse vero e proprio. Io ho una slave con cui ho un rapporto univoco; a quanto pare, che io ne sappia, esisto, quindi? Obiettivo raggiunto?
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 2/1/2016, 19:23     +1   -1




Temo che la tua curiosità resterà tale lezzy non passa di qui da tre anni tutti e manca perché era uno di quegli utenti veramente intriganti. Come pochi ne vede oggi il sito. Credo che stesse facendo una personale ricerca per capire il BDSM in profondità
 
Top
23 replies since 26/8/2012, 22:18   2563 views
  Share