Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

DDD... ancora nulla all'orizzonte

« Older   Newer »
  Share  
lezzy
view post Posted on 9/10/2012, 23:22 by: lezzy     +1   -1




Mistress Femdom O Maledom?Differenze a piaceri della dominazione al femminile.

Articolo su: http://www.elisavisconti.com/2010/10/mistr...e-al-femminile/

"Eppure non si sa come, nel corso del tempo il termine femdom è stato utilizzato per riconoscere uno specifico modus di dominazione. Quello sadomasochistico. Oggi giorno, la mistress Femdom è identificata come la sadica. Ma è errato. Essere sadica corrisponde solo al femdom? (...)

Innanzitutto dominare Femdom e Maledom non è affatto la stessa cosa. Anzi. Non si possono utilizzare le stesse metriche e gli stessi ritmi di dominazione, nè si possono eseguire le stesse pratiche nello stesso modus. Trovo siano due compenenti completamente diverse. Dominare una donna esige una preparazione molto più attenta, sia per una questione fisica, di resistenza che mentale. (...)

All’inizio del mio percorso formativo in Europa anni fa difatto non amavo, anzi direi non tolleravo e mi infastidiva enormemente la dominazione su donna, (...) Forse perchè la donna di per se l’ho sempre ritenuta il sesso debole, colei che va difesa, la fonte della vita, il fulcro della famiglia, il centro dei valori, il collante sociale. Forse perchè la donna è già soventemente vessata dalla società, dalle discriminazioni, dall’uomo, forse perchè la donna la concepivo come un fiore delicato da salvaguardare come un bambino. O forse mi sbagliavo. In questi anni non solo ho potuto vedere con i miei stessi occhi quali cose atroci possono fare le donne, che spesso sanno essere più bieche accondiscendenti e ipocrite degli uomini, ed è da li che ho capito che in realtà io che non mi dichiaravo ancora ventenne anti-sessista invece lo ero. Patteggiavo per loro, le donne coloro che ritenevo insieme ai bambini e ai disadattati le persone deboli da difendere da ergere. Ma no, ho capito con l’esperienza dei fatti che non è così. Una donna può essere volgare, scorreggiare, parlare, bere , puzzare e ruttare come un caricatore di porto, non avere rispetto, vendere suo figlio per comprarsi una lavastoviglie, accettare che il marito o il padre rivolga le attenzioni ai nipoti ai cuginetti agli stessi figli per paura di perderli od omertà. Una donna può violentare, può picchiare, può fare uscire dalla sua bocca miserevoli oscenità. Una donna può rubare, truffare, tenere un anziano immerso nella merda e farlo morire di inedia per ricevere la pensione, una donna può spacciare, può molestre, fare telefonate anonime, istigare un uomo a compiere atti indegni per sesso o per gelosia e invidia usando il suo potere. Il potere della “vagina” e ora anche quello dominante. Una donna può uccidere, bestemiare. Una donna lo può fare e quando lo fa è peggiore dell’uomo".
 
Top
23 replies since 26/8/2012, 22:18   2565 views
  Share